LIVE – Wijnaldum-Roma, Di Marzio: “La trattativa va avanti, non c’è ancora l’accordo ma c’è ottimismo”

155
4266

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Georginio Wijnaldum è davvero a un passo dalla Roma. Lo riferisce in questi minuti Tele Radio Stereo, che apprende come la trattativa sia ormai sul punto di sbloccarsi definitivamente.

Il centrocampista olandese è atteso nella Capitale a breve, tanto che potrebbe sbarcare a Fiumicino tra venerdì e sabato. L’ufficialità invece sarebbe attesa per la giornata di lunedì prossimo.

L’accelerata è arrivata nella notte, la fiducia tra le parti è altissima: Wijnaldum ormai ha deciso di vestire la maglia giallorossa, e Tiago Pinto sta lavorando ai dettagli per permettere al giocatore di partire per Roma a ore. 

Giornate caldissime, si avvicina un altro grande colpo dei Friedkin. Seguiranno aggiornamenti. 

ULTIMO AGGIORNAMENTO – Gianluca Di Marzio di Sky Sport torna a parlare dell’affare Wijnaldum, senza però dare grandi novità: oggi ci sono stati nuovi contatti tra Roma e PSG che però non hanno portato alla fumata bianca. I parigini continuano a chiedere che i giallorossi paghino tutto lo stipendio, ma c’è comunque ottimismo sull’accordo.

AGGIORNAMENTO ORE 13:00 – Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport è previsto oggi un nuovo contatto tra la Roma e il PSG per trovare un accordo sul pagamento dell’ingaggio del giocatore, l’ultimo scoglio rimasto da superare.

Di diverso avviso Francesco Balzani di Leggo secondo il quale non è previsto nessun incontro tra i due club perchè l’accordo è stato già raggiunto, con il giocatore atteso a Roma nei prossimi giorni.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteRoma-Tottenham, restano a casa Perez, Shomurodov, Veretout, Volpato e Tripi: i motivi dell’esclusione
Articolo successivoABRAHAM: “Nessuna nostalgia della Premier. Dybala la dimostrazione che questo club fa le cose in grande. A Roma c’è spazio per due re”

155 Commenti

    • Matic e Wjinaldum è tanta roba…. È un centrocampo e attacco da Premier League…Se Mou riesce nel far giocare Matic, Wjinaldum, Dybala, Zaniolo, Pelleglini e Abraham tutti insieme sarebbe fantastico… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • No dio santo no non li vedrai mai tutti in campo se non appunto con squadre come dice Nasty in cui sei bloccato sullo 0 a 0 e allora li butti dentro cercando la giocata vincente.
      Dovete capire che la squadra è costruita per continuare a giocare con il 3 5 2 e che l’equilibrio viene prima di tutto.

    • Noi Giggino loro Peppino (prrrrrrrrrrrrrr………
      a te e a tutti i laziesi!!!,cit.)

    • Ma in realtà nel corso della passata stagione è successo spesso che, in situazioni di svantaggio, Mou non si facesse nessun problema e buttasse tutti dentro con i cambi, arrivando a giocare quasi con un 3-1-6. Quindi io non escluderei la possibilità di vederli tutti contemporaneamente.

      La cosa incredibile è che il “tutti all’arrembaggio” lo abbiamo visto fare anche a Fonseca e a Di Francesco, e (per ovvie ragioni tattiche) non ha praticamente mai funzionato. Con Mou invece…

    • Te sbaji. Hanno avvistato er pinguin-panzon sur ponte d’Ariccia, in procinto de zompa’ de sotto! 🤣😂🤣😂🤣😂

    • La mia “” fonte” 😁😁 mi dice che è un testa a testa tra noi e loro . Però sono un po’ in ritardo perché il loro aereo va fatto partire a spinta, all’ americana insomma. Ci vuole un po’ più di tempo . Ecco perché siamo in vantaggio sulla trattativa

    • Console Andrea Fiorini….prepara l’editto imperiale

      Forza grande Roma ale’

    • Ieri l’orange nn si è allenato con il PSG

      Fantastico presidente Dan friedkin

      Forza grande Roma ale’

  1. Daje…e manca ancora più di un mese alla fine del mercato. Adesso concentrarsi sulle uscite e chissà che poi non avanzino due spicci per qualcos’altro.
    Forza Pinto, datte da fa’!

    • Al momento per gli acquisti si è compensato bene con i ricavi di alcune cessioni, per cui, è lecito immaginare che ci sia ancora un gruzzoletto da spendere per completare la squadra. Certo, alcune zavorre mi sa che sarà difficile farle fuori, ma Kluivert, Veretout (che per me può anche restare), Perez, Elsha e Shomu, penso siano piazzabili. E’ quel caso clinico di Diawara che mi fa girare veramente le paxxe…ma le sensazioni quest’anno sono veramente buone e si vede ripagata la pazienza avuta nei primi due anni

    • Compa’ UBa’, non ti voglio svegliare dai tuoi sonnambulismi, ma all’inizio del campionato mancano solo 2 settimane 2 😱👈

    • Hanno visto Santon Diawara e Nzonzi l’altra sera cor bandierone al Colosseo quadrato…

  2. …il TULIPANO NERO…. bellissima storia per ci la conosce (era una donna), grande spadaccina, quello che ce serve a centrocampo, solo una cosa ti chiedo infilzali tutti…ti aspettiamo.

    • Il “Tulipano Nero” è un libro di Dumas in cui il tulipano nero è proprio un fiore, è pure un film di cappa e spada anni ’60 in cui il protagonista, appunto il “tulipano nero”, era una specie di Zorro e poi c’è un anime che in italiano era chiamato “Il tulipano nero” ma che in realtà avrebbe dovuto chiamarsi “La stella della Senna”, ma in mediaset gli cambiarono titolo sbagliando prbabilmente dalla visone del solo primo episodio (evidentemente avevano visto solo quello quando hanno comprato e poi mandato ad doppiare la serie) dove sì si compare un “tulipano nero” spadaccino e uomo ma praticamete solo nel primo episodio, poi la protagonista della serie è una donna mascherata, appunto la “Stella della Senna” (oltre tutto il titolo originale è in FRANCESE: “Etoile de la Seine”) !!! Mi si sa l’hanno fatto i milanesi di Mediaset, senza gli aiuti degli “arbitri” manco i titoli riescono a tradurre bene LOL!!!
      Scusate la precisazione puntigliosa, ma sono un ex fansubber, quindi rombiballe per natura!

  3. Daje Georgino, Sergio Ramos? Van Dijk, Carvajal? quando ti ricapita in campionato, giocare contro Romagnoli, Casale e Persichetti….

    • Famola ccosi’: vola Danino, vola Ryanetto, aritorna Danino, aritorna Ryanetto e ce portano pure Gini Wjinaldetto!
      Vabbe’ dai, nun me menate…😃😃😃😃😃😃
      FORZA ROMAAAAAAAAA!

  4. Comunque ormai sembra chiaro il motivo per cui i Friedkin non hanno preso un DS: Mourinho è il vero DS, poi si occupano loro di persona delle eventuali difficoltà di accordo economico ed infine Pinto sbriga solo le pratiche burocratiche

    • Tipo va a paga’ l’Imu, la tassa dell’Ama… l’hanno preso per quello Pinto, sì sì certo…

    • Er poro Pinto penso faccia qualcosa in più.E’ fuor di dubbio che uno che vuole la più ampia autonomia come Sabatini ora sarebbe incompatibile

    • Poraccio, ormai manco più corsi parla de pinto. E nun ce volete sta, e nun ce volete sta….

    • Penso che si chiami sinergia, in un contesto gestionale moderno penso funzioni alla grande. Mourinho ha anche lui contatti importanti dopo trent’anni di successi e grandi realtà allenate.

    • E infatti il ” bradipo” come lo chiamate voi, vi ha allestito una squadra di Gambioni senza spendere una lira….per il resto😂🤣😂🏆🤣😂😂😂🤣🤣🤣😂😂😂😂🏆🤣🤣🤣🤣😂🏆😂🏆🤣🤣🤣😂🏆😂🏆

    • Ammazza Chico, io pensavo di essere stato piuttosto severo con Pinto, ma tu mi batti di brutto! 😄
      Sul mercato credo che Pinto abbia buone capacità nella gestione delle trattative ma penso anche che non abbia conoscenze sufficienti per fare al meglio il lavoro di un DS.
      Di sicuro ha un potere decisionale superiore a quello che molti pensano: non è certo un pupazzo o uno yes man al servizio del tecnico.
      Ma proprio perché DECIDE, sarebbe importante che non si confrontasse solo con la proprietà, gli scouts e col tecnico.
      Una società come la nostra che ha l’ambizione a stare tra le prime in Italia e nell’Europa che conta DEVE AVERE una dirigenza sportiva molto più articolata della nostra.
      Se come sembra molti degli attuali obiettivi di mercato raggiunti sono stati indicati dal tecnico, non ritengo sia “normale “ e “safe” dipendere dalle capacità di Mou di fare le scelte giuste.
      E quando inevitabilmente Mou non sarà più l’allenatore della Roma, come faremo?
      E siamo sicuri che scegliere l’obiettivo indicato dal tecnico (perché dà maggiori garanzie) sia sempre la scelta giusta?
      Secondo questa strada la Roma non potrà mai prendere giocatori come l’Haaland di 4-5 anni fa, quando non era ancora esploso ed aveva un costo ancora abbordabile.
      Una società come la nostra dovrebbe avere almeno un DS che affianchi il GM.
      Anche perché è difficile gestire da solo contemporaneamente più trattative, in entrata ed in uscita, specie se nel frattempo il tuo ruolo ti impone anche di seguire la squadra in tournée.
      All’Inter Marotta che ha un ruolo molto simile a quello di Pinto lavora d’amore e d’accordo con due DS come Ausilio e Baccin.

  5. E annamoooooo! Daje, avanti così!
    Per la location della presentazione pensavo ai resti di Cartagine o al Vallo di Adriano. Usciamo dal Raccordo, su! 😂😂😂😂😂😂😂
    FORZA ROMAAAAAAAAAAAA!!!!!!

    • A Cartagine c’è sta 7de coppe che c ha le fonti su Scipione l africano che nn arriva a fa la guerra..tranquilli rega’..🤣🤣🤣🤣🪐🪐🪐

    • Pe’ uscì dal raccordo e trovà una location “storica” è sufficiente Ostia Antica 😀

  6. 0,00000000000000000000001 può saltare l’arrivo…ci metto le @@ de compà Zenò sul fuoco eheheh,no,arriva arriva

  7. Probabilmente lunedì , visto che il 31 scatta un bonus del PSG da 3mln , non credo che per qualche giorno , sacrifica 3 mln sia lui che la Roma 😄l’importante è che Giorginio è nostro 🐺🔥

  8. Ma ci credete che ormai vado in giro per casa con il tablet in mano? Si scarica in continuazione (è vecchiotto) e quindi ho comprato un Power Bank. Almeno così posso essere sempre collegato al sito in tempo reale!
    Quest’anno è ‘na follia!
    FORZA ROMA!

  9. Che spettacolo mai come quest’anno sono davvero contento degli acquisti, ogni anno vedevo sempre acquisti che non mi piacevano, da nzonzi a iturbe, ai piu attuali come pau lopez(23mln) kumbulla(27mln) e shomurodov sui quasi 20mln tutti strapagati, lo stesso stava accadendo quest’anno con frattesi per 30 mln…Poi invece tac, con 3 mosse arrivano dybala,matic e wijnaldum tutti a 0…E questi sono acquisti top che ti fanno fare il salto di qualità.

    Spendere 30 mln per kumbulla non fai il salto di qualità in difesa, se pensate la spina dorsale,cioè i piu forti della rosa a parer mio della roma ad oggi levando abraham(pagato il giusto) sono tutti stati pagati poco,

    rui 8
    smalling 13mln
    spinazzola 7mln piu pellegrini(affarone)
    zalewsky(primavera)
    zaniolo (affarone con lo scambio radja piu soldi)
    Pellegrini(dalla primavera)

    *Un plauso anche per michy a zero e dzeko a 11 mln altro affarone…

    ed ora dybala wijnaldum(prestito) e matic a 0.

    La squadra ora se davvero arrivasse l’olandese sarebbe molto forte, e può arrivare ovunque.

    Tutto questo ragionamento per dire cosa,che non sempre serve strapagare un giocatore,soprattutto se si parla di giocatori che fanno un solo anno buono.

    FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  10. Cristante e Veretout motivati sono più forti di Matic e Wijnaldum,e Dybala e’ piu Forte ma meno polivalente di Mihitayran che oltre che segnare, contrastava e si faceva valere anche a centrocampo…tutto questo per dire che pressappoco siamo come lo scorso anno con la differenza che i veri aquisti che lasceranno una traccia li avevamo in casa e saranno Zalewsky e Spinazzola…

    • Si argo praticamente come lo scorso anno. Ma proprio uguale uguale.. anzi forse un po meno.. ahahaha ma per favore

    • Fermo restando che ho considerato da sempre Cristante non un top ma cmq un giocatore utile che in una squadra, almeno come prima riserva, ce sta sempre bene però…. “Cristante e Veretout più forti di Matic e Wjinaldum” nn se può proprio senti’. Manco un lazziese lo direbbe….

    • Matic e wijanldum secondo me sono superiori a cristante e veretout, basta confrontare la carriera….e poi dybala è di un altro pianeta….Mi sembra un commento per denigrare perchè non puoi dire siamo come l’anno scorso perchè anche se tu avessi ragione ovvero cristante e vertout sono piu forti pensa che adesso cristante e veretout sono in panchina.e L’anno scorso non avevamo questa panchina.

    • Va bè
      Mo torna a pascolare a formello….pure oggi hai detto la stronxata

      A caciottaro
      Forza grande Roma ale’

    • mi dispiace che pensi questo, ma secondo te veramente sono più forti Veretout e Cristante di Matic e Wjinaldum?, mi dispiace perhcè a volte si deve andare contro tutti solo per il gusto di dire “ve l’avevo detto”, ma stavolta caro argo, ti sbagli di grosso, basta pensare alle squadre dove hanno giocato Matic e Wjinaldum e vedi la differenza…..ma è difficile far cambiare idea a chi crede di aver sempre ragione, ti dò un consiglio caro argo……goditi la Roma e non pensare che te sei il nuovo mago del calcio…..godite la roma

    • Cristante ahahahahahahahaahhahahahahahahahahhahahahhahhahhhahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahhahaahahahahahahahahahahahahahahahaha
      Niente non ce la faccio manco a risponderti XD

  11. state sempre a denigrare i giocatori mo ve la prendete con pinto è grazie a pinto
    che cè mou e dyba e li ha presi a pochi soldi con grande capacita grande manager
    grazie pinto voi ve meritate e naccheraro

  12. Ottimo, se ci liberassimo di Ibanez o Kumbulla + tutti gli scarti e si prenderebbe un grande difensore mancino saremmo da scudetto

    • PasquONE , il tifoso saresti tu? Non capisci nemmeno che serve un mancino in difesa che sappia impostare e andare in avanti a fare superiorità se no siamo punto e a capo…oppure non lo prendi e giochi a 4 (finalmente direi)

  13. Se non vendiamo nessuno di quelli importanti e prendiamo un altro difensore di livello la squadra è completa. Servirebbe solo un vice Abramo affidabile. Io stravedo per Renato Sanches. Se uscisse Veretout e arrivasse lui sarebbe un centrocampo fortissimo. Ed è lì che si vincono le partite

    • No, caro mio!
      Se tu prendi Renato Sanchez e un difensore coi controcaxxi, non solo saresti supercompetitivo in Italia, ma pure in Europa.
      Una squadra che “partirebbe” da quel livello, nei mercati venturi, avrebbe solo da prendere un pezzo da 90 a sessione.
      Ma nel frattempo giocheresti per vincere dappertutto.
      FORZA ROMA

  14. Sapete cosa penso? Che l’A.S. Roma con la sua immagine pulita, con l’entusiasmo del suo popolo, la serietà dei Friedkin; con il nuovo e più moderno modo di far vivere e vendere il prodotto calcio, potrebbe fare da apripista per una rinascita del calcio Italiano.
    Un calcio ormai ancorato a vecchie logiche, politiche e finanziarie, vetusto, stantio, noioso.
    C’era bisogno di una ventata di freschezza, di novità, di entusiasmo.
    L’attenzione che c’è e sempre più ci sarà nei confronti di questo modo di operare credo che indurra’ anche altre proprietà ad intraprendere la stessa strada, con tutti i vantaggi che ne potranno derivare.
    Siamo fuori dal Mondiale, le squadre di Club appena vanno in Europa vengono eliminate (a parte la Roma, appunto), la Serie A non ha più il massimo appeal come una volta…qualcosa bisogna fare.
    Credo e mi ripeto, che tutto il Mondo Roma stia indicando una nuova strada.
    FORZA ROMA.

    • e poi siamo tutti per la pace nel mondo e la fine della miseria per tutti i popoli della terra!

  15. Questo potrebbe seriamente essere l’11 di riserva della Roma 22/23

    Svilar
    Celik
    Bailly
    Kumbulla
    Vina
    Zalewsky
    Cristante
    Veretout
    Zaniolo
    El Sharawy
    Belotti

    mica male eh

    • No, secondo me crede che il sole gira intorno alla terra e che Galileo era un montato fanatico…

    • No la terra e’ tonda ,come le palle che mi avete fatto ,non vi pare vero di avere trovato il bersaglio per i vostri commenti da frustrati e poco intenditori di calcio, rispondere con battute e battutine da asilo infantile come la tua a esempio,che non capisco che importanza abbia con il calcio mi fa capire il grado di intelligenza dei frequentatori del sito come a esempio Dandalo Basara,Roma=amor e babbei vari…

    • Argo, o sei un infante alle prime armi oppure una quaglia senza fissa dimora Non me la prendo con te ma con chi invece di controllare, preferisce lasciarti terreno libero In altri contesti saresti bannato immediatamente. Emani troppi insulti e veleni senza motivi

    • Dai ragazzi, secondo me Argo voleva dire un’altra cosa ma gli è uscita male. Però da qui a fare 30 post che lo insultano pure no eh. Dai pace e amici come prima!

    • La Terra non e’ tonda in quanto schiacciata ai Poli.
      E neanche i cabbasissi, che tendono all’ovale.
      Un fatto e’ certo: argo e molti altri, tutto sono meno che romanisti. Lasciamoli cucinare ben bene nel loro brodo di rosicume. Alla fine, saranno LORO i bolliti e non Mou o Pinto!

  16. Di Marzio unico credibile ha appena scritto che ci sarà un incontro oggi per la solita storia dello stipendio troppo alto.
    Rispetto a ieri nessuna novità, vedremo oggi.Nessun arrivo domani al momento.

    • Ma ve siete già fidanzati ufficialmente te e Di Marzio? Avete avvertito i rispettivi genitori? E quando ve sposate?…

    • Ieri era magnum oggi say… Poi parla di afa. Contento te.
      Vai a Fiumicino ad aspettare che domani arriva sicuro.

    • Io non cerco niente, Mattia, sei tu quello coi poster di Di Marzio in camera e che aspetti sempre che “parla lui” manco fosse papa Francesco… e ‘sta cosa è un sacco buffa!

    • Dandalo io non ti conosco e dubito tu abbia visto dei poster in camera mia… Anche perché non ce ne sono.
      Quindi invece delle scenate di gelosia sposta i tuoi interessi.

    • “Sposta i tuoi interessi”… Sì sì certo, ma solo se tu mi confermi che Di Marzio conferma…

    • Comunque la canzone “Padre e figlio” di Ruggero dei Timidi prende spunto da Mattia, anzi da Di Marzio, anzi… da tutte e due!

  17. Thank you God for Presidente, DS and Allenatore…. how many clubs in Serie A can say that and MEAN IT!!??? Years of sorrow have passed…. Rome is rising, and this time for good! 💛❤️

  18. ARICCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TI ASPETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
    BUFFONE STRISCIA A FORMELLO!!!!!!!!!!

  19. Di Marzio unico credibile? Quello della faccia stranita per Mourinho o quello della trattativa Dybala/Napoli che non c’è mai stata?

  20. Bel mercato finora, diciamo assolutamente niente male.
    Ma sono solo io che mi auguro che a controcampo non stiamo “solo” con Matic, Wijnaldum, Cristante e Bove?
    Mi piacerebbe ancora l’aggiunta di un gran mediano di ruolo sotto i 28 anni.
    Cristante sulla linea mediana mi fa sempre preoccupare troppo.

    • Concordo con i soli Matic Wijn e Bove non puoi giocare in tutte le competizioni.
      Credo che alla fine del mercato arriverà il tanto bistrattato Frattesi che tanto in tutta europa non l’ha cercato manco per caso mezza squadra e le pretese del Sassuolo saranno più basse.
      Anche se non credo minimamente che le cifre riportate siano quelle dei giornali, con lui e gli altri 3 già avresti 2 titolari spaziali più due riserve e quell’altro catorcio che spero faccia le valigie al più presto.

  21. Cristante e Veretout = 56 anni
    Wjinaldume Matic= 65 anni
    In pratica 10 anni di differenza che nel calcio non sono pochi…
    Ma ciò non vuol dire che Cristante e Veretout sono insostituibili ma secondo me i due centrocampisti da prendere erano altri, i due che sono arrivati non ci faranno vincere nulla e tra due anni non saranno altro che esuberi,dovevamo pensare a due giovani profili da 24/25 anni da inserire nella rosa dei titolari….il problema e’ che Mourinho per ragioni di scadenza contrattuale vuole tentare di vincere subito e del futuro della Roma non gliene può fregare di meno,il dopo saranno problemi della società…ecco perché si affida a giocatori già pronti anche se su con gli anni… Come già detto su Dybala ,Mihitayran e’ molto più utile alla squadra dell’ex juventino ,che sarà curioso da vedere quando Mourinho gli darà ordine di difendere oltre che di attaccare, allora cominceranno i problemi, cioè gli stessi che ha avuto in pratica alla Juventus,che a differenza di quello che si pensa non sono problemi monetari,ma di ordine tattico,e volendo sono anche gli stessi che fanno di Dybala una riserva anche in Nazionale….adesso sono tutte rose e fiori ma Dybala come Zaniolo e’ un enigma tattico,e con la tattica spesso Morinho va in confusione,e spesso si affida alle giocate individuali per uscire dal marasma….

    • Bravo fido

      Oggi sei in vena de stronxate

      Poro gabbiano….me fai pena

      Forza grande Roma ale’

    • Allora organizziamo un bel pranzo al ristorante Casale Romagnoli, così magnamo bevemo e nce pensamo più.
      Tana pe te quaja!

    • Non ti sembra riduttivo confrontare le 2 coppie di centrocampisti solo per l’età? e dove metti l’esperienza, l’abitudine a vincere, le motivazioni, la propensione agli infortuni muscolari, la vita extra calcistica, la leadership naturale, il rigore negli allenamenti, l’alimentazione, la forza mentale.
      Poi dici che diventeranno esuberi quando Matic ha il contratto di un anno e l’olandese deve ancora arrivare e si parla di prestito per il primo anno.
      Profili di 24/25 anni forti li paghi 40/50M, e senza champions non vengono.
      Guarda il Milan da quanto sta appresso a De Ketelaere che è anche una mezza scommessa.

      La Roma che ci piaccia o no ha deciso di crescersi in casa i giovani forti. Per questo è arrivato Pinto ed abbiamo un settore giovanile con professionisti come Vergine, ADR e Conti.

      Mou si è portato in Portogallo un centrocampista 2006 elogiato da Matic, ha lanciato Zalewsky, Felix e blindato Bove. Si è guardato dal vivo decine di partite della U19.
      Non male per uno a cui piacciono i vecchietti.

      Dybala con Miki non centra proprio nulla.
      L’argentino è un attaccante ed è stato preso per portarci quei 10/15 goal che ci sono mancati e per assistere meglio Abraham.

  22. Io penso che ci sia la possibilità di uno scambio con il Lione per Aouar-Veretout, forse da mettere infine €2-3M da parte nostra, ed allora avremmo un jolly di centrocampo che ha tecnica, passo e velocità, soprattutto se viene reimpostato come qualche stagione fa da Mou in quel modo, dove allora faceva vedere prestazioni da top player di livello internazionale. Voleva essere ceduto e non lo è stato, quindi secondo me da noi ritroverebbe le motivazioni e pare si rifiuti lui stesso di considerare opzioni come Betis e Sevilla, secondo me perché preferisce venire da noi, questa la mia impressione.
    Se penso a Matic, Wijnaldum, Aouar, Cristante più Bove, veramente avremmo il reparto di centrocampo più ben calibrato del campionato, ma anche ben attrezzati per l’UEFA Europa League, obiettivo da non trascurare ed anzi dare priorità a vincere anche più di un 4° posto in Champions League perché vincendo la Coppa, noi verremmo inseriti l’anno susseguente come 1° testa di serie in Champions League.

  23. Manca da vedere assolutamente: Coric Diawara Darboe Villar solo questi 3… Ci vuole un altro difensore centrale roccioso 🔝,poi un altro mediano forte fisicamente.. Wijnaldum 🤩 è perfetto…

  24. Le opzioni sono due:
    1) sei della Lanzie, e allora auguri e goditi Romagnoli e Nanos Andonio
    2) segui altri sport tipo curling e freccette

  25. SVILAR, MATIC, CELIK, DYBALA, WIJNALDHUM…solo 7 milioni spesi ( peraltro gia coperti con le cessioni di Olsen e Florenzi)…speriamo si prenda anche un difensore mancino e un altro mediano perchè a centrocampo , dando per scontata la cessione di veretout, staresti con matic, wij, cristante, bove…a sto punto un Frattesi gli ultimi giorni di mercato lo prenderei…davanti invece proverei a prendere muriel scambiandolo con elsha…belotti no per piacere, se ne andasse a giocare in America.

  26. “Un PRESIDENTE,UN PRESIDENTEEEEEEE, ABBIAMO UN PRESIDENTEEEEE! finalmente dopo 10 anni di menzogne, proclami a vanvera, insulti, plusvalenze sfrenate, bidoni e macerie tecniche e finanziarie, UN PRESIDENTE con ideee chiare, presenza continua e SOLDIIII no broccoli e melanzane e i risultati si vedono, un trofeo continentale, 40.000 abbonati ( e se bastano ) entusiasmo alle stelle e rispetto per Società e tifosi copn giornalari all’angolo.
    GRazie DAN , grazie Mou, GRAZZZZZZIE ROMAAAA.

  27. 🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣😂🤣🤣🤣🏆🏆🏆😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🏆🏆🏆🏆😂🤣😂🤣😂🏆😂😂😂

  28. Mattia devi perdonare Dandalo e’ solo lo scemotto del sito,scrive solo per fare divertire con le sue battutine
    come i giullari d’altri tempi ,ma non e’ cattivo merita solo comprensione per il suo stato piuttosto impicciato,vede sbiaditi dappertutto ,poi magari e uno di quelli che va a letto la sera con il pigiama biancoceleste e neanche se ne accorge….

  29. Ma se dovesse arrivare veramente tra venerdì e sabato chi lo accoglie visto che pure Pinto è volato con la squadra in Israele?

    • Invece non ti interessa di porre la questione di quelli che si attaccano solo come zecche ai commenti degli altri senza mai porre una opinione loro ed ai vari multinick persecutori costantemente leggibili.
      Forse andrebbero riviste molte cose qua.

  30. REDAZIONE,,, per noi Romanisti questi sono giorni felici e partecipiamo al forum con questo spirito, possiamo continuare a farlo o dobbiamo essere provocati? O dobbiamo sceglierci un altro forum?
    Fa caldo e capisco che è per tutti meno facile essere presenti ma continuando questo tira e molla sapete bene che qui finisce in rissa e poi magari ci rimette chi la dice più grossa ahaha che in genere non è chi ha iniziato. Siete pregati di intervenire per la seconda volta. Argo continua a inveire contro commentatori a voi noti ahaha fate i bravi ,,, se potete.
    Grazie
    Forza Roma

    • Grande Herbert
      Goditi José Mourinho Dan friedkin Tiago Dybala Giorgio il trofeo ETCC

      Te c’è devi divertì coi Laziali….mica li devi prendere sul serio

      Pijali in giro e goditi la nostra magica Roma

      Forza grande Roma ale’

  31. Prendiamo i dati certi, a parte che io non vedo proprio questa necessità di prendere wijnaldum….comunque, prima del 1/8 non se ne parla. Quindi tre giorni rasserenatevi……ma poi dove sta questa sicurezza che il Paris si paga mezzo ingaggio de sto tizio?

    • Eh gladiatore se calcoli che se non dovesse arrivare giggino ci tocca giocare con Cristante e veretout dove non si sa chi dei due fa piu danni insieme ad ibanez e privi di carattere allora stiamo messi malissimo
      Io direi che è la in mezzo il problema fondamentale di questa squadra

  32. Wijnaldum può anche prendere l’aereo per Roma nel weekend ma il tutto va fatto lunedì così scatta il bonus di 3 milioni a carico interamente del PSG.

  33. Ah rega ma Di Marzio su sta trattativa sta indietro de 80 anni quando cambierà le fonti che glie danno ste notizie così in ritardo?

  34. Aho ce l’avete fatto a peperini! Un giorno è fatta, l’altro non ancora, l’altro ancora manca poco, ci siamo quasi, giornata interlocutoria….Mammamia!!!

  35. 4-1-2-1-2 che si trasforma in un
    4-2-2-2
    Rui patrizietto
    Spina- smalling- Mancini-karlsdorp
    matic
    Giggino-Pellegrini
    Zaniolo
    Abraham dybala

    Matic imposta e dirige stile smalling in difesa
    Giggino spezza il game avversario e riparte
    Se si punta ad un fluidificante solo
    x curare la difesa togli karlsdorp e
    inserisci turkia boy
    Cosi metti tutti dentro
    Squadra equilibrata

  36. Rispondo a Solide realtà ex sogni….scusa, ma come fa Mourinho a fare giocare Abraham Matic Wjinaldum Pellegrini Dybala e Zaniolo…spiegami, perché c’è il portiere i 3 centrali e i 2 terzini…e sono 12….

  37. Abraham Dybala Zaniolo Pellegrini Matic Cristante…..se e dico se arriva wijnaldum…..Cristante non gioca più, Zaniolo gioca molto meno e pure pellegrini si siede in panca spesso…..ma poi la Roma paga tutto l’ingaggio da sola a Calimero?? E se la Roma da 8 testoni a Calimero…..gli altri subito ti chiedono l’aumento….non ha senso.

  38. Credo che l’accordo sia stato definito, ma credo anche che ci sarà un’altra operazione con il PSG.
    Si PUNTA forte al miglioramento della rosa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome