Roma-Tottenham, restano a casa Perez, Shomurodov, Veretout, Volpato e Tripi: i motivi dell’esclusione

49
2422

AS ROMA NEWS – La Roma è partita da Fiumicino nel pomeriggio, direzione Israele dove sabato giocherà l’amichevole contro il Tottenham.

Paulo Dybala e Nicolò Zaniolo sono stati i giocatori più acclamati dai tifosi presenti, ed entrambi si sono dimostrati molto disponibili a scattarsi foto e a firmare autografi.

Assente Carles Perez: il giocatore è al centro delle voci di mercato, con il Celta Vigo che sembra intenzionato a chiudere l’affare con la Roma. Out anche Veretout e Shorumodov.

Presente invece il general manager Tiago Pinto, che è partito con la squadra. Il gm potrebbe sfruttare il viaggio per incontrare i dirigenti del PSG, anche loro in Israele per degli impegni amichevoli, e chiudere l’affare Wijnaldum.

ULTIMO AGGIORNAMENTO Carles Perez non è stato convocato da Mourinho per un fastidio al quadricipite, escluso anche Veretout per un problema fisico: il francese ha avvertito un problema all’adduttore ed è rimasto a Trigoria. L’esclusione di Shomuodov è invece di natura tecnica. Non convocati per lo stesso motivo nemmeno i giovani Volpato e Tripi.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteMkhitaryan: “Mi è dispiaciuto lasciare la Roma, Mou ha provato a trattenermi ma ho scelto di andare via”
Articolo successivoLIVE – Wijnaldum-Roma, Di Marzio: “La trattativa va avanti, non c’è ancora l’accordo ma c’è ottimismo”

49 Commenti

  1. Zaniolo quest’anno si troverà a giocare con compagni come Matic, Dybala, Wijnaldum, Smalling,giocatori che in carriera qualcosa lo hanno vinto. E con Spinazzola, Cristante, Pellegrini,Mancini, ElSharawy compagni di nazionale. Non proprio una squadretta…

    • Appunto non può più perdere tempo a sbracciare,adesso la cosa si fa seria🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🏆🏆🏆😂😂🤣😂🤣🤬🤣🏆😂🤣😂🤣😂🏆🏆🤣😂🤣😂🏆🏆

    • Articolo parla chiaro:
      Carles Perez – Celta Vigo
      Veretout – Marsiglia
      Shomurodov – Torino
      Volpato. Sassuolo
      Tripi
      💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Ragazzi Shomurodov e’ un mistero.
      Mou gli ha sempre preferito Felix e appena può lo esclude per motivi tecnici.
      Secondo me ci sono cose che noi non sappiamo…
      Mou e’ tutti meno che scemo.
      Se non lo fa giocare ci devono essere delle ragioni.

    • Infatti Felix preferito ad Eldor non se spiega.. boh. Sicuramente ci sarà un sottobosco di cose che non si sanno. È l’unica spiegazione possibile

    • Secondo me è solo questione di caratteristiche, Felix è veloce e lo puoi mettere a rompere le scatole sia come esterno sia come seconda punta, Eldor fatica a trovare la posizione in questa squadra, da centroavanti ha caratteristiche troppo diverse da Tammy sia per mobilità che per gioco con i compagni, da seconda punta si accoppia male con Tammy (infatti era stato preso quando doveva restare Dzeko e quindi sarebbe stato un attacco totalmente differente!) non avendo l’inserimento e come terzo dei 3 dietro la punta hai chi è più adatto (Elsha, Zalewski ma anche Felix che da più profondità).

  2. Mancano, anche Veretout e Shomurodov, mi dispiace, ma se riusciamo a sostituirli alzando possibilmente il livello della panchina non posso far altro che godere

  3. si ma ribadisco il concetto espresso nell’altro articolo… c’hai 23 anni , pieno di soldi , figa , e gente che ti ama e idolatra … FALLO UN SORRISO , almeno per quelli che non arrivano a fine mese e c’hanno una moje che è una busta della monnezza e che malgrado tutto sorridono.
    Se poi sei infelice di Roma e dei Romani …. nessuno è stato mai insostituibile , anche per amore della ROMA.
    Sia chiaro , non lo venderei mai … ma ha un po fracassato il pene con st’atteggiamento , soprattutto fa male a se stesso e chi lo circonda… papale papale eeeh

    • Tranquillo,SorPasquì…non appena Pinto gli rinnova il contratto,vedrai che sorrisoni che te sfodera Zaniolo.
      Alla Michelle Hunziker….uauuhhhhh

    • Mah, non capisco dove sia il problema adesso. Nel pezzo si dice che è stato molto disponibile a firmare foto e fare autografi.
      Nel filmato la sua espressione non mi sembra diversa da quella di tutti gli altri.
      O mi sono perso qualcosa io oppure mi sembra che ci sia troppa morbosità attorno a sto ragazzo. Pensiamo a quello che si spera farà vedere sul campo e lasciamo da parte il resto.

    • amico mio magara sto daccordo su alcune cose, ma se conideri le donne, soprattutto le mogli, buste della monnezza…mi sa che c hai il cervello de un laziale.

    • Ciao sor Pasquino,
      Io ho lavorato in un matrimonio da 50-60 Milà euro, villa stupenda, catering favoloso, due gruppi che suonavano e dopo il taglio della torta, lo sposo è sparito due ore e lo cercavano tutti, sposa compresa, io non ciò na lira ma so sposato da 20 anni e ancora amo la mia busta della monnezza

    • La definizione ” moje=busta della monnezza” è veramente quanto di più disgustoso è vergognoso abbia mai sentito dire nei confronti di una donna. Secondo me hai un concetto quanto meno deviato dell’altra metà del cielo. Io mi vergognerei de brutto a scrive tali obbrobri. ☹️😟☹️😟

    • Me so’ dimenticato de scrivete che il grandissimo Agostino Di Bartolomei te avrebbe risposto malamente si je definivi le donne “buste della monnezza”. Lui era un vero signore e ‘ste “uscite” j’avrebbero fatto solo che schifo! Io chiederei scusa (alle donne) ar posto tuo, pe’ l’uscita quanto meno ‘nfelice.

  4. Per Julian
    Si Giorgio avevo detto

    Ora Perez celta
    Jordan Marsiglia
    Eldor Germania….nn so la squadra e se è reale

    Dovrebbero essere stati ceduti ma non ho ancora la certezza…pure Justin era rientrato a Roma e poi sta ancora qua

    Sarebbero cessioni ottime per chiudere altri acquisti…. personalmente abitando a fianco di Jordan mi dispiace

    Forza grande Roma ale’

    • Devi per caso avere conferme dalla ‘Fuente’?…..Avanti Fette de Coppe Trofie, esci dal corpo di José Mourinho, prendi me!! Cit.

    • Grande marazico
      Me sa che c’hai ragione…so posseduto da sette etti de coppa…me compare in sogno

      Ti abbraccio forte fratello romanista
      Forza grande Roma ale’

    • Me so fatto esorcizza ‘
      Me so liberato

      Ave marazico
      Forza grande Roma ale’

    • Anch’io non vedo tutto sto scontento in ZANIOLO,che deve fa la capriola? Ma non ho capito state a puntualizza ogni smorfia ogni respiro de sto ragazzo come fanno i giornalari pe mette zizzania….ma giudichiamo sti giocatori sul campo.aho..a suo tempo so andati via giocatori del calibro di platini Vialli Donnarumma Boateng Maradona Icardi Ancelotti insigne pippafresca grattapecora e se zaniolo sarà venduto sempre forza Roma eh..e basta …

  5. Tanto il Batistuta Uzbeko se gioca manco te ne accorgi, che lo convonchi a fare. Deve ringraziare Mido e Fabio Junior se no entrava nella storia.

    • E marazzina, shick, doumbia, ibarbo, under, kluivert, nonda: tutti formidabili attaccanti.

    • Marazzina l’avevo completamente rimosso, comunque Eldor è il peggior acquisto secondo me, peggio di Vina che comunque è giovane e titolare di una discreta nazionale

  6. Shomurodov escluso per motivi di natura tecnica più chiaro di così. A Mourinho non piace il problema è come per gli altri trovare chi te li paga e non essere costretti a darli in prestito e ritrovarli sul groppone l’anno prossimo

  7. L’esclusione di Shumo mi sembra più un messaggio al giocatore con invito a trovarsi un’altra squadra piuttosto che un segnale di un’offerta di mercato. Se non piace a Mou fa bene a mandarlo via, per me è un buon giocatore che ha avuto poco spazio, ma sicuramente sarebbe meglio sostituirlo con qualcuno con cui Mou si trova meglio.
    Dispiace per Volpato, pensavo lo avrebbe lanciato quest’anno.

    • Non credo che ci sia spazio per Volpato, gioca in un ruolo in cui siamo “pieni”, ha la concorrenza di Dybala, Zaniolo e Pellegrini. Pure se giocassi 4-2-3-1 comunque li ne hai diversi, non è che puoi tenere in panca ElSha o Zalewski per far giocare Volpato. Forse senza Dybala qualche possibilità l’aveva, ma al momento mi pare che rischi di tenerlo fermo praticamente un anno. Secondo me deve andare a giocare e in una squdra comunqiue abbastanza offensiva, effettivamnete, mantenendone il controllo, il sassuolo non sarebbe male, oppure il Torino (anche se li le cose mi sa che si stanno mettendo male).

  8. Può essere che Shomurodov sia filo russo e abbia detto cose che hanno infastidito Mourinho e non solo?
    Mistero dello spogliatoio…….🙌

  9. Ho visto giocatori nettamente più scarsi di Shomurodov.. Al quale tuttavia rimprovero una certa svogliatezza quando si tratta di aiutare la fase difensiva..

    Detto questo.. Dybala, Zaniolo, Elsha.. Sono tutti giocatori che possono occupare la stessa zona di campo, con il modulo attuale.. Seconda punta.. A questi tre si aggiunge Shomurodov.. Che per caratteristiche anche lui è una seconda punta..

    Ora stavo sentendo ieri che per far entrare un altro straniero nella lista ne devi vendere per forza uno.. Ci sono giocatori provenienti dal vivaio, poi quelli cresciuti in Italia, poi i giocatori stranieri.. La Roma è piena..

    Deve per forza uscire qualcuno..
    Shomurodov interessa al Bologna in prestito..
    Veretout al Marsiglia
    Perez al Celta..

    Tutti sanno che la Roma è costretta a vendere.. A questo punto credo che stanno aspettando il momento che la Roma abbasserà il prezzo

    Cosa che dovranno fare tutte le squadre, perché in questo mercato non stanno girando soldi..

    Shomurodov è invendibile ora.. Un anno in prestito potrebbe far alzare il suo prezzo e nello stesso tempo ci sarebbe un altro anno di ammortamento sul prezzo che è stato pagato..

    Abbiamo troppe seconde punte.. Ed invece oltre ad Abraham non abbiamo una punta vera.. Far uscire Shomu + Perez + Kluivert + Veretout.. Ti darebbe spazio di manovra per portare..

    Wijnaldum + una punta vice Abraham + un difensore

    A quel punto resterebbero.. Villar + Diawara.. Con il secondo che però non accetta nulla.. Ed ormai è il problema più grande di questa squadra.. Se si riuscirà a pizzarli entrambi arriverà probabilmente anche un altro centrocampista..

    Ora le uscite sono fondamentali.. Anche solamente per far entrare Wijnaldum

    Forza Roma

  10. Shomurodov pagato 20 milioni dico solo questo, quando chi come me diceva di non prenderlo perché scarso si è beccato del laziale con spollicciate a più non posso.

  11. Ricordo gli insulti presi sul forum per aver criticato spesso shoumorodov e che ora è escluso anche dalle amichevoli…

  12. Speriamo che shomurodov sia stato ceduto cosi.arriva belotti .qualcuno non e’ D accordo?100 goal in serie a . Cmq un ottimo rincalzo x Abraham

  13. Ahahahahahh come godo tutti i nodi vengono al pettine XD
    Espertoni di calcio che “io Shomurodov me lo terrei, non è così scarso, peppa pe peppa me tengo peppa mia” dove state mo che è stato escluso per SCELTA TECNICA!!!
    Me fate ride siete talmente assuefatti dalle pixpe viste nel corso degli anni e che ancora bazzicano per Trigoria che non riuscite più a distingue quelli veramente forti dagli scarpari.
    E questo è solo l’inizio, si comincia con loro 3 ( che dio volesse che vanno via Shomu e Peres mentre per Veretout dispiace giocatore tecnicamente valido) e poi seguiranno piano piano se non quest’anno ma sicuro il prossimo tutti i vostri “IDOLI” scarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome