Wijnaldum, Di Marzio: “La chiusura dell’affare slitta a domani, volo per Roma ancora non programmato”

56
1146

AS ROMA NEWS – Aggiornamenti sull’affare Wijnaldum arrivano ancora per bocca di Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

Secondo quanto riferisce il giornalista ed esperto di mercato l’affare non è stato ancora formalizzato, si stanno ancora sistemando i dettagli e la chiusura è slittata dunque a domani. 

Le parti restano ottimiste, oggi sono stati fatti ulteriori passi avanti e resta altissima la fiducia sulla chiusura dell’affare.

Difficile però che il giocatore possa viaggiare per la Capitale domani stesso: al momento infatti non è stato ancora programmato il volo per l’Italia di Wijnaldum.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoVeretout al Marsiglia nonostante la rivolta dei tifosi francesi. Alla Roma 10 milioni

56 Commenti

    • La cosa più ridicola è che non è stato prenotato il volo. Forse gli sfugge che i nostri presidenti ti vengono a prendere con l’aereo personale. Daje

    • Con l’aereo personale, le talpe di Fiumicino hanno perso il lavoro….e i giornalettai annaspano. Godo.
      Daje Roma Daje!

  1. Visto …per quelli che parlano troppo presto ci dovranno dare spiegazioni se salta!!!! Come dicevo per dire che è fatta !! Deve la firma….e basta!!

    • La spiegazione te la devono fare i giornalari casomai….

  2. Visto …per quelli che parlano troppo presto ci dovranno dare spiegazioni se salta!!!! Come dicevo per dire che è fatta !! Dopo la firma….e basta!!

  3. Povero di marcio🤦😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🏆🏆😂🤣😂🤣😂🏆😂🤣😂🤣🏆🏆🏆🏆😂🤣😂🤣😂🏆🏆😂🤣🤣🤣😂🤣😂🏆🏆🏆🤣😂🤣😂😂

  4. Basta co sto tira e molla de settimane..slitta ottimismo, strada in discesa, accordo si ma si limano i dettagli.. e bla bla bla…du palle! ormai è fatta! Passamo avanti..💛❤️

  5. Il calciatore è nostro….. però basta annunci improvvisati

    Ripeto stanno cambiando gli equilibri nel calcio

    Barnaba l’emiro e friedkin stanno lavorando

    Fateli lavorare

    Lotito agnelli delaurentis saranno il passato.m.e sarebbe ora visto il livello personale….

    Forza grande Roma ale’

  6. Nun ve preoccupate pe l’aereo, ce sta quello de Lotito che sta sempre parcheggiato a Formello, co du sordi se po’ pja’!!

  7. È l’ultima volata daje Pinto è concludi pure sta trattativa per Winaldum. Poche parole, tanta sostanza… la linea dei Friedkin sta dando i suoi frutti.

  8. E basta co sta telenovelas…… E’ fatta ….arriva …no rimanda…..si chiude ora….no domani …..ma basta di giocare.con i sentimenti dei tifosi giornalai…senza offesa per la categoria sana

  9. Una mensilità per Di Marxio è stata pagata solo per averci aggiornato su quante volte Gini è andato in bagno fino ad oggi: wonderful Gianluchino .

  10. Questo mercato passerà nella storia.

    Presi: Svilar, Celik, Matic, Wijnaldum, Dybala, Belotti. Spesi: 7 milioni.

    Pinto miglior ds in Italia.

    • Da quello che si scrive e dichiarano i calciatori , dubito che se non chiamava Mou , sarebbero arrivati i top , Abraham compreso , praticamente e’ andato a chiudere le trattative con le pastarelle , Pinto mii e’ molto simpatico , ma e’ con le cessioni che deve dimostrare di essere bravo …

  11. Vecchio coro Curva Sud dei bei tempi quando si entrava allo Stadio 3_4 ore prima e all’inizio della partita si era già quasi senza voce:” SE SEMO ROTTI ER CA….O, SE SEMO ROTTI ER CA……OOOO………” Eh basta co sta tiritera Wjinaldum no….” firmate ste carte e via..se no DI Marzio ci finisce di stressare.

    • Eh si dai.che personalmente c’ho pure na certa
      So due settimane che faccio sta vita.
      Sveglia . Vedo se wijnaldum ha firmato.
      Lavoro, pausa caffe . Vedo se wijnaldum ha firmato.
      Pausa pranzo. Vedo se wijnaldum ha firmato.
      Fine lavoro. Vedo se wijnaldum ha firmato.
      Cena. Vedo se wijnaldum ha firmato.
      Dormo

  12. Si sta parlando di una trattativa lunga e complessa..

    Dove probabilmente ci saranno più e più clausole..

    Se la trattativa con Dybala è stata complessa, questa lo è ancora di più.. Perché devi trovare l’accordo con il Psg sul modo di acquisto.. Devi trovare l’accordo su come spartire l’ingaggio..

    Oltre al fatto che il giocatore dovrà rinunciare a più cose.. Parte dello stipendio, dei bonus.. Anche qui devi trovare la formula adatta per lui..

    Ci sono state trattative molto più lunghe di questa per calciatori che non si avvicinano neanche lontanamente a Wijnaldum.. Basta pensare a De Ketelaere oppure a Locatelli..

    Il giocatore sembrerebbe ad un passo.. Tuttavia non c’è mai niente di sicuro finché non firma..

    Adesso l’importante è fare ciò che la Roma sta facendo.. Portare avanti Wijnaldum.. Portare avanti le uscite.. Villar, Perez, Shomurodov, Veretout.. Che sembrano le più calde..

    E non perdere Belotti.. Perché anche questo è un rischio.. Lo abbiamo visto tra Inter e Dybala..

    Bisogna velocizzare le vendite per far entrare un altro parametro zero, che non può aspettare a vita..

    Poi ci saranno 20 giorni.. Per concentrarsi sugli esuberi.. E per capire se c’è spazio per un altro centrocampista.. E per portare un centrale di difesa..

    Che serve anche a livello numerico.. 4 difensori per tre competizioni, con la difesa a 3 sono pochi..

    Bisogna avere pazienza.. E magari dare anche la fiducia che si stanno meritando.. Tutti quanti.. Da Mou.. Alla famiglia Friedklin a Pinto..

    Forza Roma..

  13. Classifica jettatori : DiMarzio sorpassa Sconcerti e ora è un testa a testa di c… con Damascelli, Austini guarda impotente i nuovi gufi impossessarsi del trespolo ahaha
    Balzani fuori gara ahaha aspetta di rifarsi al prossimo boom della Magica. Forza Roma

  14. La classifica dei gufi del forum la compilerò dopo il comunicato ufficiale ahahah avete ancora una chance di vincere il Gufo Reale ahaha impegnatevi: sarò imparziale.
    Forza Roma

  15. Ma porca pupazza, so’ 2 mesi che dite che , tutti i giorni, dite questo, arriva domani !!!
    Ma un po, de serietà ‘ , nooo ????

  16. Wijnaldum alla Roma è fatta, manca solo l’ufficialità, è arrivata la cosiddetta fumata bianca a mezzanotte.
    Nelle prossime ore il giocatore arriva a Roma per le visite mediche e firma, forse potrebbe essere anche il giorno stesso giovedì, al massimo comunque venerdì e non oltre.
    Raggiunto l’accordo col PSG, prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni, ingaggio a 5 milioni netti a stagione più bonus da parte della Roma a fronte dei 7,2 milioni a stagione che il calciatore stava percependo a Parigi.

  17. Siamo arrivati all’una di notte, resta solo da aspettare l’ufficialità da parte della Roma, non ho trovato altre notizie in tempo reale.
    La trattativa è comunque conclusa, nessun problema quindi.
    Buona Notte a Tutti !!!

  18. Comunque regá Di Marzio e tutto il suo staff della sua ” squadra di calciomercato” con Assogna stanno a rosicà… Con Dybala davano sempre in vantaggio l’Inter fino all’ultimo giorno, ora con Giorgino sempre pessimisti sulla riuscita della trattativa e fanno di tutto per far stare poco tranquilli noi tifosi Giallorossi, forse ancora scottati di quell’annuncio del nostro José , che fece crollare il loro già fragile castello di carte. Il Bilan è stato dietro De Kateleure per 3 mesi… E li dovevano sborsare i soldi veri perché il Brudges non ti regala nulla, 35 volevano e 35 il Bilan ha sganciato. La trattativa Roma-PSG è diversa qui c’è un giocatore che ne non fa parte del progetto dei parigini, lui vuole venire da noi e la Roma lo vuole, in più le due società sono alleate contro le superpotenze che volevano istituire la superlega, quindi ci sono tutti i presupposti affinché la trattativa si concluda nel migliore dei modi. Le lungaggini non sò a cosa sono dovute non ho la mia ” fuente”… Ma per esperienza nel calciomercato nulla è concluso finché il giocatore firma,fa le visite mediche e c’è quindi l’annuncio ufficiale della società. Aspetto i comunicati ufficiali e non do retta a questi sciacalli. Forza Roma 💛❤️💛❤️

  19. Conttstto secondo dimatzio: NOME COGNOME
    dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli dettagli

    Firma
    Forza Roma

  20. Correggo le cifre, la notizia era di Sport Mediaset, oggi Sky ha invece riportato che si tratta di prestito con diritto di riscatto ad 8 milioni.
    Benvenuto Gini !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome