ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – E’ una corsa contro il tempo. Il Galatasaray vuole Nicola Zalewski, ma non ha ancora in mano il sì della Roma. E nemmeno quello del calciatore.
Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio questa mattina, mancherebbe infatti un accordo con il club giallorosso sul prezzo del cartellino, ma non ci sarebbe nemmeno il sì convinto del calciatore alla ricca proposta turca.
Zalewski, per quanto lusingato dall’offerta, non ha ancora rotto del tutto gli indugi. Insomma, tutto sembra essere ancora incerto. Intanto però la chiusura del mercato in Turchia si avvicina: c’è tempo solo fino a domani per risolvere questo intrigo.
Gli emissari del Galatasaray sono ancora a Roma per cercare di sbloccare definitivamente l’affare. Se la fumata dovesse essere nera, le alternative per il club turco sono rappresentate da Mario Rui del Napoli e Ballo-Tourè del Milan.
AGGIORNAMENTO ORE 20:00 – Come riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, la Roma ha accettato l’offerta del Galatasaray da 11 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita. Ora si aspetta la decisione finale di Zalewski, il quale sta riflettendo sulla proposta. La trattativa è quindi ancora in piedi.
AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio un emissario del Galatasaray sarebbe rimasto ancora a Roma nel tentativo di far cambiare idea al giocatore e convincerlo ad accettare il trasferimento in Turchia con un nuovo rilancio.
AGGIORNAMENTO ORE 15:10 – Niente Galatasaray per Nicola Zalewski. E’ definitivamente saltata la trattativa con la Roma, anche se i giornalisti si dividono sulla causa della fumata nera.
Secondo Gianluca Di Marzio sarebbe stato il calciatore a dire di no ai turchi, con la Roma che invece aveva ormai trovato un’intesa con il Galatasaray. Il polacco, dopo un’attenta riflessione, ha deciso di giocarsi le sue carte con De Rossi.
Diversa invece la ricostruzione di Roberto Maida: secondo il giornalista del Corriere dello Sport il giocatore non avrebbe rifiutato il Galatasaray, ma non si sarebbe trovato un accordo economico tra i due club: la Roma chiedeva 10 milioni, cifra mai raggiunta dai turchi.
Sì è bloccata la trattativa tra la Roma e il Galatasaray.
NON per il rifiuto di Zalewski ma perché non si è trovato l’accordo economico.
Non è stato un Dybala bis.
— Roberto Maida (@RobMaida) September 12, 2024
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Te ne Devi Andareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vattene te.
Ma vattela a pijà n’saccoccia
d’accordo con zenone. oggi lo dai via a 10 mln. ma se ddr riesce a valorizzarlo e farlo crescere bene tra due anni potrebbe valerne 40. dunque? che famo? se, come penso, ha margini di miglioramento importanti teniamolo.
“Stando a quanto riferisce gianlucadimarzio.com, l’italo-polacco avrebbe rifiutato la destinazione turca nonostante la cospicua proposta di contratto. I due club avrebbero trovato un accordo di massima per il costo del cartellino del giocatore, che però sembrerebbe aver bloccato scegliendo di rimanere nella Capitale”Pocetta ci riprova.Mi raccomando,rinnoviamolo a 3 all’anno,che ha ben meritato.E l’anno prossimo 6 a Capitan Sdraiato..
vattene te ,che ci guadagni tu se va via?
il gusto di denigrare?
il disgusto che provo x gente che punta il dito gratuitamente
ma dov’è il tifoso che fine ha fatto?
si è diventati tutti ct DS commercialisti
ma fateve na passeggiata a formello
Se accettasse un ingaggio a 1,2/1,3 milioni che comunque non meriterebbe dopo 2 anni indecenti, si faccia. Altrimenti panca e tribuna per tutta la stagione
ho messo un pollice su Zenone.
perdonami ma non capisco questa cattiveria che rasenta l’odio
io dico daje zale facce un gol
Una nuova cover del Trio PPZ (Pocetta Pellegrini Zalewski):
Roma, dove sei? Eri con me
Oggi prigione tu, prigioniero io
Roma, antica città
Ora vecchia realtà
Non ti accorgi di me e non sai che pena mi fai
Ma piove il cielo sulla città
Tu con il cuore nel fango
L’oro e l’argento, le sale da te
Paese che non ha più campanelli
Poi, dolce vita che te ne vai
Sul Lungotevere in festa
Concerto di viole e mondanità
Profumo tuo di vacanze romane…
Bravo
con buona pace di tutti i detrattori, zale resta patrimonio dell’ASRoma. daje nicoli’, faje vede chi sei. finitela di fischiare e sputare fango addosso ai nostri giocatori, sosteniamoli e basta, soprattutto chi ne ha più bisogno.
il “campione” adesso vorrà 2mln per rinnovare, ergo tribuna tt l’anno!
il Dela ha messo le OO in faccia ad Osimhen, noi saremo capaci di farlo con una pippa?
Se non viene ceduto devi rinnovargli il contratto (anzi, dato che bene o male ha sempre giocato, e quindi sia Mourinho che De Rossi ci puntavano, avrebbe già dovuto ricevere offerta di rinnovo congrua… guadagna 350.000 euro…), non è concepibile che l’allenatore punti su un giocatore e la società no!
Non c’è accordo tra la Roma e il Galatasaray. T’è morta la maestra quando eri piccolo?
la sora camilla. se arriva a zero a gennaio è un danno piu’ che un utilita’.
stop vedovanza. si ceda.
la società rinnova aspetta che il ragazzo cresca che ritrovi la fiducia che si faccia scivolare i mugugni
poi ne riparliamo caro corsaro
Giancarlo, secondo te quale sarebbe la cifra congrua per un ragazzo di 22 anni che non struscia palla da 2 anni. E quanti anni dovrebbe ancora aspettarlo l’As Roma ? Giusto per capire.
mo ci manca solo che gli rinnovano il contratto per non perderlo a zero,
gli aumentano lo stipendio,
diventa invendibile (come qualche altro catenaccio che abbiamo in rosa)
e ce lo ritroveremo sul groppone per qualche altro anno che blocca la casella di acquisto per qualcuno nuovo, perchè “prima bisogna vendere”
Ma spiegatemi ora perché il Galatasaray, che ha venduto al Benfica un giocatore forte forte come Aktürkoğlu per 12Mln, dovrebbe spendere quasi la stessa cifra per prendere Zalewski e dargli anche un ingaggio superiore per 5 anni….
Non ha proprio senso.
Quindi credo che in realtà la differenza fra l’offerta dei turchi e la richiesta della Roma sia ben superiore ai 2Mln di cui si parla.
Ergo, non se ne farà nulla….
48 ore fa: “C’ é il sì del giocatore” bella comunicazione…
Menomale che ci sei tu ad insegnare a tutti dall’alto della tua infallibilita’.
Minimo amico minimo!
Gli oli di tonno sono appostati e le faciolate vengononsparate col Bazooka.
Buon appetito
C’è il si a due milioni, se si deve decurtare l’ingaggio per fare alzare il prezzo da pagare alla Roma il si diventa ni. Non è difficile.
Nico’, se non sei convinto non andare! Però la Roma deve fare il rinnovo.
.. romano e romanista ma e’ anche un professionista che guadagna una miseria rispetto a certi che non li richiede nemmeno il Canicattì e guadagnano 6 volta più di lui, avrà fatto i suoi conti rimanendo e andando in scadenza per il prossimo anno ci sarà la fila per prenderlo perché e’ giovane e non e’ scarso come qualcuno pensa un giocatore che ha giocato sempre fuori ruolo per la atavico problema dei terzini. forza Zalewski
Se resta,
se le prestazione restano in linea con quelle degli ultimi VENTIQUATTRO mesi,
spero davvero veda il campo il meno possibile.
L’ho visto allo stadio nelle prime 3 partite, i tifosi delle altre squadre ci ridevano dietro
a Cagliari e Torino, con l’Empoli ha provato dei cross che causerebbero il daspo
anche da un oratorio…
Eh ma Lewandoski… sì, infati il Barcellona gli è stato dietro tutta l’estate,
ho notato….
Ci basta Pellegrini direi eh.
Daspo potrebbe essere una soluzione in effetti…oppure ingaggiare anche il coach della Polonia ed tifosi, cosi si sente a casa…
Zalewski non avrà fatto il fenomeno in queste 3 partite, ma gli altri fenomeni dell’attacco che hanno fatto più di lui?
A dar retta a te, se la Roma si ritrova con 1 punto in 3 partite, la colpa è di Zalewski perché ha tolto il posto al Faraone, quello che c’ha il fiuto del gol (3 in 48 partite, media 1 ogni 16).
A me quello che mi perplime e’che nessuno vede quanto sia inconsistente fisicamente.Voglio dire,hanno rotto i cocones a Baldanzi e Le Fee “so’ piccoli”,ma in confronto a lui e Capitan Sdraiato sono Hulk.In Europa quest’ anno entrava gli ultimi venti minuti,si buttava la palla avanti sulla fascia e si metteva a correre.Arrivava un avversario,una piccola ancata e lo faceva volar via per quattro metri
Zenone,
in queste 3 partite poco tutti, alcuni anche peggio,
il problema è che lui fa poco o peggio da 2 anni
(e per me Elshaa andava ceduto anche prima di Zalewski comunque,
almeno Nico ha un ingaggio basso….).
Comunque, per la gioia di molti, ha almeno 4 mesi per farmi ricredere,
e ovviamente glielo e me lo auguro.
Ma si’… il problema e’ un ragazzino di 22 anni con uno stipendio di 300000. Di questi “repulisti” ne abbiamo visti tanti e non si va mai al nocciolo del problema, paga sempre lo “sfigatello” di turno: il Villar, il Calafiori, etc.
Datevi pace e non vi accanite contro i ragazzini. Sono altre le teste che dovrebbero saltare.
rinnovo a 1 ml
SFR
se lo accetta, mi sembra strano visto che guadagna 300k che dopo circa tre anni di A non si siano ma parlati per il rinnovo
Se un giocatore (Ancora) del suo piccolo calibro chiede la luna (2 mil. e più l’ anno), allora anche ciao Nicola, senza rinnovo e a zero, a da finire questa presunzione ottenere quello che non si merita solo perché si gioca all as Roma
Se nun accetta lo mannamo a fa er bibbitaro in Sud; “aaaranciataaaa, birra, noccioliiine ameeericaane, puuuuf!”
che non si siano mai parlati questo non si può sapere, io credo di si, poi tocca vedere quanto ha chiesto insieme Al suo procuratore… certo che, sapere di avere in squadra giocatori SOPRAVVALUTATI che guadagnano come Top Player (non serve fare nomi) non è che sia d aiuto alla società,ed è per questo che ogni anno si cerca di sbolognarli (sopravvalutati) per abbassare il monte ingaggi
Che palle…
Il giocatore non è convinto, giustamente sta aspettando Real o City ….speriamo si concretizzi questa cessione. Si potrebbero eventualmente spendere questi soldi nel mercato di gennaio
Finalmente un discorso sensato!
Adesso qui abbondano pure le vedove di Zalewski. Da non credere viste le sue prestazioni da DUE ANNI a questa parte…
Secondo me Zalesky rimane alla Roma anche perchè Salesmakers è un prestito secco e quindi potrebbe tornare al milan lasciando scoperta proprio quella fascia che potrebbe occupare un Zalesky rigenerato!
prossimo anno confermi. Salesmakers o ne compri 3 o 4 in quel ruolo.amico.mio……
Ieri era d’accordo e ora non lo è più.
Ma chi li scrivi gli articoli, topo gigio?
come non è convinto.se avete detto ieri che aveva dato l ok e pronto a partire . mancava solo il si della roma .
ma prendere Dumfries a zero? Bisogna vede se viene e lo stipendio. Sarebbe un upgrade
Sta rinnovando, toccava prenderlo a 13M 4 anni fa invece di rincorrere “er corpo scautinghe”
o se ne va o rinnova, non c’è più una terza via, non siamo più la vigna dei cojoni….
Compa’, hai visto che alla fine ti è rimasto il cerino in mano ( o meglio il cetriolone)?
😆
“mouriniano” non è finita ancora, il cerino ce l’hai te e le tue stronzate…..
Soluzione migliore rinnovo a cifre eque e prestito secco in turchia e se sei bravo se rivedemo er prossimo anno
Prima critichiamo i nostri calciatori, poi, se vanno via, ci strappiamo i capelli… Si chiama schizofrenia… Speriamo vada via Zalewsky e che ne prendiamo uno migliore… Qua se no non si migliora mai.
Ma anche basta… no?! Sembra che stiano discutendo la prossima finanziaria 🤣🤣
Ma veramente non capite quello che sta succedendo?
E’ De Rossi che non vuole la sua cessione!
Ghisolfi sta sparando alto, così da giustificarsi e dire: “vabbem ti serviva, ma ci abbiamo fatto 12+bonus”.
Zalewski a 2M+bonus facili (circa 600.000) per 4 anni fa festa, anche perchè, in caso di prestito, il suo stipendio rimarrebbe quello.
Il giocatore ha già accettato il trasferimento, ma è la Roma che sta nicchiando.
Per la precisione.
Secondo me Zalewsky vuole un contratto dalla Roma consistente oppure si svincola a 0…..
Punto
il Galatasaray arriva sempre a mercato chiuso. se sarà, sarà solo un parcheggio come con zaniolo. si cerca un rinnovo e qualche commissione.
la Roma non e’ contenta ..
il giocatore non e’ convinto ..
e allora discutano del rinnovo ma si mettano d’accordo ..
c’e’ tempo per crescere ancora e per essere venduti anche meglio ..
e fatece gode’ ..
Non ti preoccupare Nicolino, l’ Olimpico è pronto a fischiarti ancora,
L umiltà non abita più qui, arroganza e capriccio la fanno da padrone, poi vogliono esser trattati da professionisti.. I guai della sentenza Bosman continuano a mietere virtime.
io parlo nei miei tempi all’ ‘epoca si criticava AGOSTINO DI BARTOLOMEI poi GIANNINI mo TOTTI dirigente o non dirigente caso strano sono tutti giocatori nati a Roma e Romanisti io spero che non criticate anche BRUNO CONTI sarebbe una vergogna FORZA ROMA
Una colossale pippa presuntuosa. Che ha ovviamente paura di uscire dal Grande Raccordo Anulare.
A parte che Tivoli sta fuori dal GRA, il fatto di giocare regolarmente con la sua nazionale polacca lo rende molto meno provinciale di quanto lei dimostri di essere con commenti di questo tenore.
a Daniele ma chi te la fatto fare io ti capisco giocatore della Roma Romano e Romanista ma sta ROMA non ti merita io spero che non fai la stessa fine di Totti e di altri giocatori Romani e Romanisti io
Zalewski, a parte i primi 3 mesi da titolare con Mourinho, ha offerto delle prestazioni a dir poco scadenti. Faccio difficolta’ a ricordarmi di lui in alcune partite in cui e’ stato decisivo nel risultato finale.
Ho l’impressione che lui, come Bove e Pellegrini, non abbiano la voglia e il coraggio di intraprendere un’avventura calcistica all’estero. Sono i tipici ‘figli di Roma o quasi’ che farebbero di tutto pur di restare attaccati alla loro amata casa.
Zalewski, come Dybala, andavano venduti in questa sessione di mercato.
Con Dybala la telenovela ricomincerà a gennaio.
Zaleschi rinnova e se lo accollamo fino al 2029.
Spero in un urlo di disappunto dello stadio ad OGNI suo tocco di palla.
Deve finire la storia che a Roma si sta bene e nessuno esubero inutile del piffero vuole lasciare la capitale.
Deve finire la pacchia.
Società seria lo porta a scadenza e lo lascia in tribuna tutto l’anno. Anzi, diamogli una vacanza premio a casa di Lewandosky a cui piace tanto.
VATTENE!
un po’ come la storia della moglie e delle forbici…finche stanno in campo vanno ruffianamene tutti incitati perché la Roma deve vincere, già ci siamo passati co ste cose con giocatori che anche per l’ambiente ostile fanno cavolate e poi si perdono le partite, almeno la penso cosi se si tifa veramente per la maglia altrimenti sembra che si tifi solo per se stessi. Ovviamente appena esce dal campo se meritati fischi e pernacchie a go go.
Apprezzo il tuo punto di vista, magari a freddo la penserò come te.
Mo però vorrei veramente che se ne andasse a ….
Cessione inmediata, Rinnovo a cifre giuste poi eventuale vendita futura, Fuori Rosa immediato…
Questa dovrebbe essere la medicina giusta verso i capricci dei calciatori ed i ricatti dei loro procuratori…
Bisogna trattare il rinnovo. FR
L’epilogo è purtroppo già scritto dal rifiuto al PSV: tra 10 mesi si svincolerà a zero ed andrà a giocare dove vuole ad allo stipendio che chiede.
Non accetterà nessun rinnovo dalla Roma se son per cifre almeno pari a quelle offerte dal Gala.
Se ti riduci a 10 mesi dalla scadenza te la vai a cercare.
Da capire ora cosa farà la società.
Lo impiegherà o lo lascerà in tribuna?
ddrmaancheno ma chi glieli dà 2 milioni a stagione a uno che non fa manco il titolare in campionato.
Può chiedere quello che vuole e guardarsi intorno quanto vuole ma se rifiuti già PSV che erano in Champions e dove avrebbe fatto il titolare lì e il Galatasaray dove perfino gli offrivano veramente 2 milioni, non credere che ci saranno squadre che si faranno vivi con offerte pari a 2 milioni a stagione a parte la turchia e arabia specie se il giocatore non rende in campionato fra un anno.
Se vuole rimanere e giocarsi il posto con gli altri bene d’accordo rinnovo a 1 milione non di più che è il giusto alla fine pari a bove, se non ti sta bene tribuna fissa per tutta la stagione, d’altronde la Roma non ci perde niente con zalewski in tribuna fissa.
E subito qualche giornalista va a difendere le sue fonti interne allo spogliatoio della Roma, se mai ci fosse bisogno di una conferma 😀
Rimasto ok sarà un ricambio dove si giocherà il posto con altri compagni, ma adesso rinnovo a non oltre 1 milione a stagione al giocatore perché è il giusto che va dato allo stato attuale, se non accetta tribuna fino a fine stagione.
Ma io penso , per quello che può valere, che visti anche l’utilizzo che né ha fatto DE ROSSI nelle prime tre giornate, ha più possibilità di elsha di giocare, se nel frattempo si trova un accordo per un rinnovo tra lui e la società meglio per tutti, altrimenti non ci sarà bisogno di attendere giugno per dividersi ma già a gennaio può essere ceduto , a cifre nettamente inferiori di adesso s’intende
Gaetano uno il posto se lo deve guadagnare e non invece a parole o essere romano di nascita, l’ ho scritto prima sta a zalewski dimostrare se può essere titolare o meno giocandosi il posto con gli altri compagni in squadra di pari ruolo sia se c’è El Shaarawy che salaemekers.
Ad ogni modo allo stato attuale non è un giocatore a cui puoi fargli un rinnovo da 2 milioni e passa a prescindere se è proveniente dal nostro vivaio ma 1 milione si alla fine, uno per avere quel tipo di ingaggio se lo deve guadagnare sul campo costantemente e non invece in determinate frangenti della stagione dove sei a ridosso della scadenza contrattuale.
A gennaio anche lì se il giocatore pretende un ingaggio da 2 milioni e passa e non è titolare nessuno gli darà quel tipo di ingaggio, a parte la turchia e arabia.
e fatemi senti…a quanto glo rinnovereste il contratto adesso?? sempre se accetta di rinnova!
non si capisce che vi ha fatto!!!
ha 22 anni, è integro, è romanista, si suda sempre la maglia….e sembra che sia il male della società!
Sta città ha fatto sentire importante giocatori come Annoni solo perché andava in giro per Roma con la Harley Davidson e la bandana e in mezzo al campo era un mastino…o cassetti perché ha fatto un gol nel derby… questo è nato e cresciuto tra noi, anzi, si può dire che è uno di noi, mai una parola fuori posto, mai un gossip, mai una polemica, guadagna il minimo sindacale, boooh… chi vi capisce non è bravo, è proprio da Nobel!
Possiamo dire, senza offendere, che Zalewski è un giocatore modesto sul quale non si può programmare un futuro di livello superiore all’attuale?
E che se la sua cessione portasse una decina di milioni per acquistare qualcuno di vagamente piu utile, sarebbe tutto guadagno?
La fidanzata non vuole andare in Turchia?😂😂😂😂
FR
i Turchi i soldi in più della proposta d’acquisto alla Roma li avrebbe scontati dall’ingaggio del Polacco. Da due e mezzo a uno e due. Ieri era uscita sta cosa. E lui rifiuta. Ci sta
Mannaggia a li turchi…
era Mamma lì turchi…
Molto bene. Adesso bisogna lavorare sui rinnovi che vanno a scadenza nel 2025. Non si tratta solo di Zalewski. Anche El Shaarawy e Paredes.
Paredes (dice) tornerà in Argentina.
ElSha è un altro ectoplasma che s’è inchiodato a trigoria.
Ci manca solo che a 32 anni gli facciamo pure il rinnovo, poi a fine carriera lo mettiamo dentro al Lupo Romolo.
AO mo cielavete con Zalewski
Ora è obbligatorio il rinnovo con la Roma, per rimanere credo possa accettare anche qualcosa in meno di quanto offerto dai Turchi ma non si può trattenere con un contratto da 300k per un giocatore di serie A e nazionale polacco. Se non accetta il rinnovo allora tribuna tutto l’anno… Poi in futuro se converrà si potrà vendere al prezzo giusto di mercato. Comunque il ragazzo anche se bollato dalla piazza ha iniziato bene la stagione e viste le alternative (Elsha avanti con gli anni e acciaccato) potrebbe rivelarsi utile. Certo dovrà dimostrare grande carattere.
Forza Roma
PERCHE FISCHIARE ZALE?
Un errore molto grande.
Ricordo che zalewsky gioca alla roma, quasi titolare da quando aveva 18/19 anni, non 25, ma 18, da quando era praticamente un ragazzino.
Ha fatto due stagioni negative, non di certo per colpa sua, ma anche di chi lo ha fatto crescere SENZA UN IDENTITA TATTICA, cosa fondamentale quando si cresce.
a 22 anni sta riscoprendo quello che è il suo ruolo, cioè esterno di attacco e ha cominciato non di certo male, anzi molto bene se andiamo vedere le prestazioni degli scorso anni.
In nazionale non ne parliamo.
Altro punto, che il ragazzo non è uno che si lamenta, nemmeno che guadagna quanto un top player.
Esempio: Pellegrini guadagna 8/8.5mln lordi l’anno, cioè piu di 4mln netti l’anno per delle prestazioni indecorose, se consideriamo la tua titolarità, fascia di capitano e stipendio.
Zalewsky guadagna 300/400k l’anno, quindi uno stipendio da giocatore da bassa serie A.
Perche fischiare questo giocatore? cosa ha che induce uno dei migliori giocatori della vittoria conference ad essere fischiato in questo modo?
Gioca male?
Non mi sembra lo faccia peggio di soule, di pellegrini, di cristante, dello stesso dovbyk e cosi via.
Lo tengo come RISORSA UTILE con un contratto in scadenza che se la roma vorrà lo rinnoverà, sennò a fine anno amici come prima.
lory amici come prima ? Se le cifra sono 11 + bonus + futura rivendita. diciamo 15 milioni. mi sembra una plusvalenza trionfale per uno che negli ultimi 2 anni non ha strisciato palla e l’inizio di quest’anno mi sembra che sia sulla stessa lunghezza d’onda degli ultimi 2. Ti ricordo che conv17 milioni abbiamo preso Kone, 12 categorie superiore a Zalesky..
Io non ho nulla contro sto ragazzo ma non è da Roma come non lo sono pellegrini cristante mancini Angelino celik quando giocano tutti insieme possiamo perdere con tutti
😂 il purga-sorci nun ce lo mette nsieme all artri tre che hai nominato… ha fatto un finale di stagione ad altissimo livello frenato solo da sfiga e noie muscolari… la garra nun je MAI mancata, questo ABBASTA pe na maja da titolare…
Non mi pare che la situazione sia così lineare come dice Di Marzio visto che c’è chi lo smentisce attribuendo la mancata chiusura dell’affare alle richieste della Roma 10 mln che i turchi non intendono soddisfare. Per quel che mi riguarda va bene così: ad oggi il giocatore è della Roma e se lo vogliono devono pagare il giusto, altrimenti lo prenedessero a giugno prossimo (se disponibile). Certo tra un anno (forse) si libera ma i turchi lo vogliono ADESSO e quindi DEVONO PAGARE ORA. C’è poco da discutere
Ma come fa rifiutare il Gala? Lotterebbe per lo Scudetto e si farebbe le ossa. Mi sembra un bamboccione che non vuole lasciare papino e mammina, che non vuole perdere la sua confort zone. Giocatore mediocre, in primis nella testa.
mi sa che è altro che non vuole lasciare a Roma
Di Marzio vacilla 😀 ma non molla !
ma ancora stiamo a sentire l’oracolo Di Marzio ?
questo e’ professionista delle 3 carte ..
che tajo sti giornalai fino a ieri dicevano che era tutto fatto con Zalesky e dovevano trova solo l’accordo le società, oggi invece ci dicono che il calciatore non è convinto e non vuole accettare offerta, che bello fa er giornalaio a Roma, nel giro di un giorno sarebbero capaci di scrivere 3 articoli diversi sulla stessa persona. Forza Roma
Per me non rinnova con la Roma a 1 milione secondo me va a scadenza se no avrebbe accettato il PSV e poi 1,8/2 milioni lo trova chi glieli da visto che non pagano il cartellino difficilmente rinnova io lo terrei e comunque nelle prime tre gare è stato uno dei meno peggio con gente che guadagna 10 volte di più cosa dire allora di Pellegrini anche lui sono 2 anni che non gioca o gioca una partita decente ogni 7/8 se tutto va bene almeno lui percepisce 300.000 euro e non uno sproposito
Le pippe vanno rimane’ tutte a roma ma….
Una domanda io me la farei😉 perché questo ragazzo con la Polonia gioca e con la Roma non gli riesce? Sembra banale pensare che lo staff non abbia visionato come lo mettono in campo, rimango perplesso.
Forza Roma
Io credo che la maggior parte di chi denigra e addirittura ridicolizza lo spessore tecnico di questo ragazzo non ha capito cosa un giocatore come lui può dare alla squadra. Vi ricordo che fino ad adesso non è pesato quasi nulla come ingaggio.
Infatti, il problema è proprio quello.
Nessuno ha ancora capito cosa possa dare Zaleschi alla squadra.
Son tre anni che cerchiamo di capirlo, ma… niente.
Io per il momento so solo che questa storia ha stancato, sta diventando pesante come quella di Dybala e francamente non avrei mai creduto di vivere una situazione del genere a mercato chiuso e già infinito di suo.
La mia opinione è sempre la stessa: è stata gestita male, diciamo superficialmente, con poca chiarezza da parte della società, esattamente come è stato per Dybala.
Le scelte e le idee dovevano essere chiare da luglio, tu sì, tu no.
Zalewski, per scarso che possa essere considerato, con un contratto di 300K si poteva e doveva rinnovare, anche se l’idea era quella di cederlo, anzi a maggior ragione.
Adesso si rischia di vivere una situazione spiacevole di cui non si sentiva alcun bisogno.
Si però dal momento in cui ti comincerà a chiedere 2 milioni e passa per il rinnovo che non se li merita per niente che si fa gli si danno lo stesso
France’ allo stadio te fa veni’ le madonne, agitato, sembra che vole spacca’ tutto poi se sbraca, però all’inizio non era così, mah, adesso me fa pure pena, perché se lo fai giocare lo devi pure aiutare con un raddoppio, poi magari si sblocca. Dico, se lo vuoi tenere, non va bruciato.
state a fa’ un film per sto ragazzino ….mamma mia che palle…..Sky ha rotto proprio il c……. se va affari sua se resta affari sua e nostri ….ma in panchina sempre a da resta.
non capisco, prima della partita in nazionale, tutti l’avremmo voluto più lontano possibile.
ha fatto un partitone contro i nessuno ed ora sembra si stia dando via Bruno Conti.
Io guardo solo quello che vedo alla Roma, e questo ragazzo, vuoi per il fuori ruolo , vuoi per tutto quello che volete, mi fa rimpiangere Rinaldi, alias Er mastino der quadraro
mi sembra ci sia cattiveria e accanimento contro Zalewski .. pensate se fosse vostro figlio ..
una soluzione comunque si trovera’.. e spero onorevole per Zalewski e per la Societa’ ..
magara, da domani mi metterei in pensione.
Zalewski. a me piace, può giocare a destra e sinistra a tutta fascia con la difesa a tre ha buona tecnica e velocità però se lo fai giocare terzino come difensore non ha il fisico per reggere il confronto con attaccanti fisici. Mi sarei stupito se l’avessimo venduto visto gli acquisti di Hummels e Hermoso e certamente più adatto di Celik a fare questo ruolo mentre Saud é un’incognita. Inoltre secondo me a De Rossi piace. L’unica perplessità riguarda la posizione contrattuale vista la prossima scadenza.
io faccio un altra domanda ma qualcuno lo vede quando gioca con la polonia ? .perchè se fosse così forte come mai non si fa avanti nessuno
Daje zale accettaaaaa
zalewski è un buon giovane,che potrebbe fare molto molto meglio,ma a sto punto visto gli esterni che abbiamo non è meglio tenerlo,mica farà peggio di celik o dahl….comunque prendiamo ciò che arriva
Si Caio.. Ognuno ha la sua opinione sul valore tecnico del ragazzo.. Ma il punto è un altro..
Zalewski cosa c’entra con Celik oppure con Dahl?.. Celik e un terzino da difesa a 4.. Ergo e un difensore..
Zalewski può giocare esterno in una difesa a 3.. Ma è tutto un altro ruolo.. In quel caso sei un centrocampista esterno che ha anche compiti difensivi.. Anche..
Zalewski in questa Roma va confrontato semmai con.. Saleamekers e Elsha.. Come esterno alto..
Poi onestamente, prima di bocciare Dahl aspetterei.. Insomma Zalewski lo aspettiamo da 2 anni.. A Dahl lo bocciamo senza mai averlo visto?..
Forza Roma
11 + bonus +:% futura è un trionfo. Nicolino, vatte a pia sti 2 milioncini a stagione e siamo tutti felici. No dico 2 milioni equivalgono a 5.480 euro al giorno, in che caxxo di mondo osceno viviamo!!!
Se le ultime cifre sono corrette (11 milioni, bonus e percentuale) si tratta di una ipervalurazione. Se il giocatore rifiuta non ha senso tenerlo in rosa senza rinnovo. Faremmo solo i suoi interessi. Che senso avrebbe farlo giocare?
Se accetta fa una cosa buona per la sua carriera e dimostra di avere personalità.
Se accetta fa una cosa buona per la sua carriera e dimostra di avere personalità.
Domanda : Zale è un giocatore, secondo me, normale. Lo vendi a 11. Le Fee, sconosciuto ai più, perdonatemi se errore su questo, preso a 23. Non è ne compito mio ne ambito mio ma non mi quadra
Ponte75 infatti è stato un’ errore prendere Le Fee a quelle cifre, dato che non era una priorità e dove per quel ruolo ne avevi già due in rosa pellegrini pisilli e all’ occorrenza baldanzi adattato e questo fa capire che il mercato fatto dalla Roma è stata fatta in maniera confusionaria senza comprendere il modulo adottato dall’ allenatore.
Ponte.. Anche se venissero da prestazioni simili.. E non è così.. Il valore di mercato di Zalewski è comunque più basso..
Zalewski tra 5 mesi potrebbe firmare con qualsiasi squadra a zero..
In questo momento anche farci la metà e una vittoria per la società.. Se la società lo vuole vendere ovviamente..
Forza Roma
vai via wc vai via !!
Se dopo oltre 100 partite (2 gol e 7 assist… e oltre 300 cross sballati) non avete capito che gran regalo arriverebbe da Istanbul e state già per indossare le vesti dell’ennesimo ridicolo “lutto”, c’è un problema di comprensione dei fondamenti del football.
Per vincere c’è bisogno d’una marea d’ingredienti, tra questi quello principale sono i giocatori FORTI. Senza i giocatori forti una squadra è come “na carbonara senza er guanciale”!
Qui a Roma e con la Roma non c’è tempo d’aspettare questo o quello, c’è fame di risultati e 100 partite son state pure troppe. Qui se non sei nato PRONTO… ciao e buona fortuna con Okan Buruk.