Zaniolo, il Milan si tira indietro e il Bournemouth prova a convincerlo. Il giocatore ora valuta di restare alla Roma

214
7873

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Continua a tenere banco in casa Roma il discorso legato alla possibile cessione di Nicolò Zaniolo prima del 31 gennaio alle 20, quando chiuderà il mercato in Italia.

Il Milan resta la squadra che sta spingendo di più per averlo dopo che il Tottenham si è chiamato fuori prendendo Danjuma dal Villarreal. L’accordo con i rossoneri però è lontano, con Pinto che chiede 30-35 milioni e soprattutto un obbligo di riscatto sicuro.

Maldini e Massara tentennano, volendo vincolare il riscatto alla qualificazione del Milan in Champions, e prendono tempo. Occhio però al Bournemouth, che ha avanzato un’offerta ufficiale alla Roma: 30 milioni più bonus e una percentuale del 10% sulla futura rivendita. Una proposta che ha l’ok di Pinto, ma non quella del calciatore.

AGGIORNAMENTO ORE 22:30 Zaniolo non sembra intenzionato ad accettare l’ipotesi di un trasferimento al Bournemouth e ora potrebbe anche scegliere di restare alla Roma. Lo riferisce Angelo Mangiante di Sky Sport.

AGGIORNAMENTO ORE 19:10Il Milan si chiama fuori. Il club rossonero, riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, ha fatto sapere alla Roma di non poter presentare offerte a titolo definitivo per Zaniolo. Sfuma dunque l’ipotesi rossonera per il 22. Nelle prossime 48 ore il Bournemouth proverà a convincere l’attaccante giallorosso sia dal punto di vista economico, sia a livello d’importanza nella squadra, sia di vetrina del campionato britannico. Poi la palla passerà a Nicolò Zaniolo che dovrà prendere la propria decisione sul futuro.

AGGIORNAMENTO ORE 16:30 – Il Milan non è intenzionato a concedere un extra-budget a Massara e Maldini per altri acquisti, rivendicando il grande sforzo fatto in estate per la campagna di rafforzamento. La proprietà accetterà solo prestiti o scambi. Una doccia fredda per Zaniolo, che attendeva una mossa da parte dei rossoneri dopo l’offerta del Bournemouth. (Calciomercato.com)

AGGIORNAMENTO ORE 12:55Zaniolo e il suo entourage non sono interessati all’ipotesi di un trasferimento al Bournemouth: il giocatore ambisce a un club di prima fascia e spera ancora nel Milan o, in seconda battuta, nel Tottenham che però sembra essersi defilato. (Gazzetta.it)

AGGIORNAMENTO ORE 11:50 – Il Bournemouth al momento non ha ancora parlato dello stipendio di Zaniolo con il giocatore, che comunque non sembra interessato alla destinazione. Lo scrive Matteo De Santis de La Stampa su Twitter, precisando le cifre dell’offerta inglese alla Roma: 28 milioni sicuri più 4/5 di bonus e 10% sulla futura rivendita.

AGGIORNAMENTO ORE 11:30 – Offerta ufficiale del Bournemouth alla Roma per Zaniolo: 30 milioni più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Lo scrive Gianluca Di Marzio in questi minuti. Una proposta che soddisfa le richieste della società giallorossa. Se il Milan non dovesse raggiungere quelle condizioni, la Roma è pronta a chiudere l’accordo con gli inglesi, lasciando poi la decisione al giocatore.

AGGIORNAMENTO ORE 11:00 – Il Bournemouth è pronto ad avanzare un’offerta di 30 milioni alla Roma. Lo rivela l’edizione on line de La Repubblica in questi minuti. Il giocatore però non gradisce la destinazione (il club naviga nelle ultime posizioni del campionato inglese) e aspetta ancora un rilancio del Milan.

(SEGUONO AGGIORNAMENTI)

Articolo precedenteMourinho, applausi e cori della squadra per il compleanno. Il mister: “Discorso? Domenica c’è la partita, andiamo a lavorare” (VIDEO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

214 Commenti

    • Gio’… concordo al 101%.
      Sto caprone ingrato non lo potrei più vedere con la nostra maglia (e già mi stava sul ca… anche prima…).

    • fuori dalle palleeeee. Stufo per ragazzini viziati ed ingrati. Io come tanti di noi mi spezzo la schiena ogni giorno per cercare di fare quadrare i conti in un lavoro che non mi esalta più di tanto. Lui invece che ha avuto la fortuna di giocare (perché non è un lavoro) si comporta così. VIAAAAAAA
      Solo forza Roma sempre

    • Perfetto, ora un’offerta alla società è arrivata, o il Milan pareggia l’offerta oppure se fossi io a decidere, Zaniolo rifiuta la squadra Inglese? Panchina fino al 30 giugno 2024. Non gli farei giocare nenache 1 minuto in amichevole.

    • Piccolo particolare che rende ancoora piu odiosa e calcolata la faccenda: questo pagliaccio al Milan andrebbe a prendere lo stesso ingaggio che prende da noi.
      Quindi non era manco questione dei famosi 4.5M per rinnovare.

    • Se è così stupido da non capire che il Bournemouth è solo uno strumento per farsi vedere in Premiere si merita la tribuna.

    • Figuriamoci se diceva sì. Ovviamente vuole andare a fare il figo a Milano. Bambino viziato che non è altro. Gli auguro di diventare un altro Balotelli

    • INGRATITUDINE? Sta danneggiando la Roma. Se avesse espresso la sua volontà di partire, e avesse fatto il professionista, la Roma avrebbe tirato su il prezzo. E ci avrebbero guadagnato entrambi. Così facendo, Zaniolo, arriverà a giugno che avrà un solo anno di contratto. In sostanza: la Roma non lo venderà mai a 35 mln.
      La cessione di Zaniolo, mi pare inevitabile, per lo stato delle cose. Il problema è che così facendo, sta danneggiando la Roma, visto che la pippa – 2 goal in 17 partite da punta sono il bottino di una pippa, roba ai livelli di Cerri – vuole pure 4 milioni di euro. Ma la sua cessione avrebbe aiutato il mercato della Roma, non tanto per il flusso finanziario, quanto per la plusvalenza che avrebbe consentito alla Roma di fare un buon mercato di gennaio. Il ragazzo ha danneggiato la Roma.

      Ecco, per quanto mi riguarda, potrà segnare anche 20 goal al girone di ritorno, 5 alla Lazio.

      Ma da quando si è rifiutato di scendere in campo per la Roma, essendo ancora stipendiato dalla stessa, Nicolò Zaniolo è diventato a tutti gli effetti un TRADITORE. E come tale, da oggi in poi, considererò ogni pseudo tifoso che lo sosterrà.

    • Per me se resta, firma il rinnovo alle cifre proposte dalla Roma (posto che Pinto gli abbia proposto qualcosa…perchè con il muro di omerta che regna nella vicenda da 2 anni non se ne sa nulla) e si mette a giocare come sa (non ha mai fatto nulla a parte i goals in coppa lo scorso anno? Non scherziamo ragazzi, la prima volta che s’è rotto stava saltando tutta la juve e finendo in porta col pallone…) può essere reintegrato (guarda caso la vede così anche Mou, che non lo definisce un traditore… sarà forse che sa qualcosa più di noi della vicenda?). Mi interessa il bene della Roma non nutrirei odio per così poco…

    • caro zaniolo il Milan ti ha sedotto e abbandonato mo piatela n’derculo,che te credevi che i friedkin channo l’orecchino ar naso e la sveja ar collo??
      il bilan ha declinato mo dijelo al tuo agente vigorsol…

    • il Bournemouth è terzultimo, in piena zona retrocessione e si può permettere 30 Milioni a gennaio…..minkia!

    • Aggiungo una riflessione: se fosse vero che con il Milan Zaniolo firmerebbe a 3,5 milioni a stagione (come riportano verie testate) si avvalora l’ipotesi che non gli sia stata fatta pressochè nessuna offerta da parte della Roma… Io a 3,5 milioni a stagione gli farei immediatamente il rinnovo di contratto e lo consegnerei a Mou sereno, motivato e fiducioso…
      Perderlo per pochi spiccioli, nonostante le pessime ultime partite, non mi va giù…

    • il giocatore valuta di restare alla Roma ,cioè nessuno lo vuole se no il la spezia inglese(con un pacco di soldi in più) ma lui valuta di restare come è generoso che grande uomo e che grande giocatore che fila di squadroni che fanno la fila per prenderlo e lui sta valutando di restare fenomeno ciao vai vai vai non ti dico dove……pure perché manco li ti vogliono!!!

    • Che caxxo di tifosi che ci siamo ritrovati, ingrato?? ingrato di cosa, perché non vuole accettare una destinazione a lui poco gradita? e quale sarebbe il problema? è libero di scegliere i no? da domani tutti a lavorare a Cosenza ..e muti!!!

      Zaniolo resta un calciatore che ci ha fatto vincere un trofeo europeo 🏆 dopo 60 anni circa ..e chi sarebbe l’ingrato??????

      Da tifoso giallorosso mi piacerebbe vedere giocare insieme Zaniolo e Ziyech e cedere due mezzi giocatori. Spero vivamente che questo ragazzo possa trovare la serenità giusta e ritrovare la condizione fisica di un tempo!!

      Forza Roma 🌈

    • Avrai pure ROMANELCUORE e in testa un criceto che gira la ruota, la dignità per te è roba che si mangia?… e ti permetti di criticare gli altri in base a quale strana MORALE?
      Vuoi veder giocare ZANIOLO e ZIYECH assieme nella Roma… e chi non vuole più Zaniolo é un “caxxo di tifoso…”?
      Spero tu sia magari un bimbo e col tempo imparerai a vivere, perché sappi che SE ZANIOLO ha detto :”NON GIOCO PIÙ NELLA ROMA” e se ha accettato di firmare un quinquennale con MALDINI ALLE STESSE CIFRE CHE PRENDE OGGI QUI (dove non rinnova e magari andrà via a zero…) con la Roma non deve più giocare neanche in AMICHEVOLE quest’anno.
      E ti sbagli pure perche se è vero che tutti hanno il diritto di scegliere dove lavorare il 22 e nessuno ha il diritto di “non lavorare” (giocare poi, sai che lavoro allucinante…), e come si è rifiutato di andare un Liguria…
      E comunque COSENZA é splendida, c’è tanta gente più sveglia di te.

    • Ma ovviamente non accetterà mai, Zaniolo manco sa cos’è il Burnemaut, figuriamoci.
      Non ci spero nemmeno per un secondo.

    • ultimo danno di monchi,con la vendita di Nainggolan,ha portato a Roma una pippaccia infortunata,e un nulla!!!e il nulla pretende pure.spagnolo, ovunque tu si ti auguro una saldatura a stagno, abbastanza prossima.

  1. e dai Zanio’ , e vai in inghilterra, impari l’inglese, una nuova vita, ti fai notare, lontano dalla famiglia, dal tuo entourage…. io lo farei, anzi l’ho già fatto . te lo consiglio 😉

    • Anche secondo me, se ha veramente voglia di cambiamento, dovrebbe andare in Inghilterra, nel miglior campionato del mondo. Si fa notare una stagione o due al Bournemouth e firma per un grande club club inglese. Sono in tanti ad aver fatto questa scelta.

    • Ugo… sono perfettamente in linea con quanto da te scritto, ma il problema secondo me è che sto caprone montato si crede stokà…e quindi ha la pretesa di approdare da subito in un top-club. Non ha umiltà e pazienza di fare gavetta facendosi notare per 1 anno o 2 come giustamente hai detto tu e poi fare il salto.

    • sta dimostrandosi troppo … limitato ? … per capire cosa sia giusto fare.

      In più andare all’estero presuppone anche una certa dose di coraggio e convinzione nei propri mezzi che zaniolo non credo abbia.

    • @Sop proprio perchè ha un figlio ( molto piccolo ) qualche anno inghilterra almeno fino ai 6 anni di età e tornerebbe in italia con una esperienza linguistica senza pari … ci guadagnerebbe … Ma …mi ripeto… non credo che abbia gli attributi per una scelta di questo tipo, sto in finestra e guardo

    • @Paolo dai per scontato che la sua ex nonché affidataria del figlio voglia andare a vivere in una cittadina inglese, la vedo piuttosto complicata…

    • No, vedrai che rifiuterà il Bournemouth. Ce lo vedi uno come lui in un paese straniero, con una lingua che non conosce, senza papà e mamma? Vedrai che punterà i piedi come i bambini per andare solo al Milan, che poi era il piano che il suo procuratore aveva architettato da tempo

  2. Naviga nelle ultime posizioni ma è comunque un club ricco e poi comunque uno che si tira fuori, fa l’offeso, non si capisce perché non ha voluto più giocare, non può stare a guardare troppo il cappello, il primo cavallo che ti capita monti in sella e trotti comunque si tratterebbe sempre del campionato più seguito, più bello, più competitivo, più ricco del mondo

  3. Se è vero , senza pensarci su … mettetegli il decespugliatore davanti dicendogli che quella è l’unica alternativa al Bournemouth.
    Vederlo eventualmente esplodere al Milan al minimo della paga sarebbe un rodimento de chiappa … Stam*erda💩

    • Sull’esplodere puoi stare tranquillo , con quella testa … a pallone serve prima la capoccia poi i piedi anche se dovrebbe essere il contrario , però non credo che possa accettare lui vuole il milan , perchè andrà a fare cio per cui è il più bravo GOSSIP , farà il fichetto nelle discoteche milanesi questo è il motivo per cui vuole solo il Milan , mi ci gioco la pa..lla dx

  4. Zaniolo può partire solo con la certezza del riscatto.
    Se va via e delude, a Giugno ti tocca letteralmente regalarlo.

  5. questi offrono 30 milioni e sono terzultimi, la Cremonese e lo Spezia invece si fanno problemi con la cessione a titolo definitivo di shomurodov. La differenza tra la Premier e la Serie a la vedi anche da queste piccolezze.

  6. Temo che le manovre col Milan lo porteranno a non accettare nessuna offerta, arrivare a Giugno, e aspettare che i rossoneri offrano 10 milioni.
    Sta ricattando la Roma (lui o il suo procuratore). O accetta o lo manderei in tribuna fino a scadenza contratto.

  7. Bournemouth, bellissima città per tutte le età.
    Ci sono stato per 3 settimane nell’estate del 2012 quando facevo la spola fra il centro città ed i sobborghi di Bearwood e l’ho trovata molto accogliente. C’era pure un meteo decente, pensa che roba.
    Te l’assicuro, è un posto bellissimo.

    Ti prego Nico, almeno pensaci su…

  8. Veramente non riesco a capire come si ossa essere arrivati ad una situazione del genere. Non credo che la colpa sia tutto di Zaniolo. Continuo a credere che la Roma abbia bisogno di un vero uomo di calcio. Boniek sarebbe la perfezione.

    • già .. Mourinho non è un vero uomo di Calcio 🤦‍♀️

    • Sì, poi quando l’uomo di calcio lo avrebbe venduto a giugno avreste cominciato tutti col pianto sa processione “Boniek vattene, Pallotta due, ridateme Sabatini, ridateme Spalletti”

    • Zaniolo resta a riordinare lo spogliatoio dopo la partita ?

  9. Zaniolo te vojo aiuta’!!
    Vista la situazione scomoda creatasi e avendo analizzato tutti i possibili futuri per te (non ridete Ho la Gemma del tempo).
    1- Chiedi il permesso allá societa’ di poter convocaré una conferenza stampa.
    2- licenzi tutto il tuo entourage (parliamoci chiaro,ti hanno assessorato in tutti questi anni male, ti hanno fatto guadagnare meno e se sei superstizioso CI aggiungo che portano anche sfiga!
    3- Gli scarichi tutte le colpe di esserti fatto assessorare male.
    4- CHIEDI SCUSA, a tutti pure al cane.
    5- Fai durare poco la conferenza 3 o 4 minuti,ti alzi velocemente e prima di andartene dici testuali Parole!! (Ho fatto una CAZZATA! pero’ Ho imparato!Ora scusate devo andaré HO fatto perderé troppo tempo allá societa’ e anche a tutti i tifosi!!!
    Risultato: guadagni un 10% di Stima,non e’ molto,ma non posso darti di piu’!!
    p.s. il resto dovrai guadagnartelo sul campo con ottime prestazioni!!
    Umilta’ ragazzo!
    Daje Forza Roma!!!

    • C’è un solo unico modo per ricomporre la frattura con ambiente e club firmare il rinnovo alle cifre proposte dalla Roma

  10. anche mkennie sta andando in premier, nel Leeds.
    imparerai una nuova cultura, prenderai leggermente di più, posti nuovi, vita nuova. E Scamacca prima di te.

    sono opportunità, non sei CR7 e neanche un Leao, un bagno di umiltà, non guasta.

  11. Fosse vero, spero ci sia qualcuno in grado di fargli capire che in prospettiva è meglio andare in una squadra di media/bassa classifica in Premier piuttosto che in una delle “big” italiane, ormai solo di nome ma non più di fatto.
    Chissà se lui o il suo procuratore si sono resi conto che ormai ci sono fior di giocatori che accettano di buon grado il trasferimento anche in club che non sono propriamente top in Premier. Innanzitutto perché sono già in grado di offrire uno stipendio comparabile, se non addirittura superiore, a quello di molti top club in altri campionati europei, e poi perché è comunque il trampolino di lancio ideale per emigrare eventualmente nell’élite se sei bravo a metterti in luce.
    La Premier potrebbe essere il suo palcoscenico ideale, priva com’è degli esasperati tatticismi e marcature asfissianti che trovi in Italia. Si gioca duro, a 100 all’ora, ma lealmente, e ci sono gli spazi di cui ha bisogno per sprigionare la sua progressione.
    Ripeto, fosse vero, sarebbe un emerito id*ota se si lasciasse sfuggire l’occasione. Quindi temo che lo farà…

    • Beh, ovviamente la mia era un’osservazione retorica alla quale è già arrivata la scontata risposta.
      Ora c’è una sola strada da seguire per restare con la schiena dritta e creare un precedente che sia da monito per tutti: o il Milan pareggia, o quasi, l’offerta del Bournemouth oppure quello che si è dimostrato “un emerito id*ota” resta a zappare la terra a Trigoria.
      E a giugno nemmeno un euro di sconto rispetto ad ora, con lo spettro di passare pure l’ultimo anno di contratto a tirare l’aratro.
      E poi andasse pure a cercare i 4 mln con tre anni e mezzo di inattività sugli ultimi cinque.

    • 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂

  12. Uno forte davvero accetta e trascina la squadra verso una salvezza tranquilla.
    Dopo un anno sarebbe richiesto da tutti i Top club.

  13. Fatelo accettare subito sotto minaccia di un comodo soggiorno di un anno e mezzo al campo B di Trigoria. Odio questo limbo in cui sta storia può essere una grande benedizione o un’ancor più grande sciagura

    • beh se la Roma rimane ferma .. chi ci rimette è lui.
      Un anno e mezzo fermo dopo altri 3 di infortuni e 2 di tribolazioni , potrebbero segnare la sua fine .
      Oltretutto dare vantaggi al Milan (è sempre da vedere) … che è diretta concorrente per la Champions , sarebbe poco intelligente.

    • Se chiede 4,5 alla Roma, rispetto ai 2.2 che prende, intanto per 18 mesi perde 3,350.
      Poi dopo 18 mesi che non gioca, trova qualcuno che, con l’aria che tira, gliene dà 4,5?

  14. Non credo che sia vero , ma se lo fosse e lui non ci va e resta a roma, mi aspetto che la società lo tenga in tribuna per 1 anno e mezzo a fare la muffa .

  15. Sono sicuro al 100% che Zaniolo non accetterà….ma la Roma dovrà essere ferma e dire….o vai dove ci sarà l’offerta migliore oppure tagli l’erba a Trigoria fino a Giugno 2024!!

  16. nico dai retta a noi tifosi, vattene, cambia aria, dimostra di essere un guerriero con gli attributi, prenditi la premier, nessuna squadra tra le big di Europa è disposta a investire questa somma, meglio giocare altrove dimostrando il proprio valore che fare panchina solo per prendere lo stipendio. C’è sempre tempo per giocare in una big, arriverà quel momento ma non ora. Accetta, senza rancore.

  17. Se reale questa proposta del Bournemouth con anche una percentuale sulla futura rivendita, difficile che qualsiasi altra squadra offri di più.
    Nicolò dovrebbe accettare a questo punto e basta, difficile che spunti una offerta del Milan che pareggi quella degli inglesi. Se perlomeno anche dopo questa sua bruttissima presa di posizione, nutre un po’ di rispetto per la Roma che lo ha comunque sempre sostenuto, vada in Inghilterra piuttosto che ad una diretta nostra concorrente. Se anche il Bournemouth non andasse bene questa stagione ma lui comunque mostra di cavarsela, in estate un’altro club inglese della Premier farà un’offerta per prelevarlo.

  18. Buongiorno popolo giallorosso…non vivo a Roma(essendo di vasto) e non riuscirò mai a capire perché dopo i totti i i De Rossi non ci siano più giocatori che hanno attaccamento alla maglia ..direi ha questa maglia unica e splendida..sono un sentimentalista..ma davvero sto cercando di non attaccarmi in maniera affettiva ai giocatori.perche tu zaniolo rappresenti come tanti negli ultimi anni il prototipo di chi in fin dei conti se ne sbatte dell AS Roma.. io come tanti(società compresa) ti abbiamo aspettato due anni..obbiettivamente questo doveva essere l’anno del tuo rilancio ma sei naufragato nella pochezza mentale.ormai giochi a testa a bassa da mesi senza mai guardare un compagno e pensi solo litigare con gli arbitri..detto questo non ti auguro nessun male
    …anzi sei giovane spero per te che ti rilancierai..ma ricordati sempre che un pubblico meraviglioso come il nostro non lo troverai mai più.. il 23 febbraio sarò con figlli e nipoti allo stadio per roma Salisburgo…non e facile ogni volta.il viaggio fino a a Pescara in macchina dove da li col pullman partiremo appunto con la roma club pescara..le spese il ritorno al mattino..ma lo faccio col cupre giallorosso fino al midollo osseo.. per cantare tifare e vivere le emozioni che solo questa maglia mi sa dare..grazie a voi popolo giallorosso per i brividi che mi fate avere tutte le volte che sono lu..grazie di💛❤💛❤💯💯💯

    • Da Venezia, crocevia di un covo di ladri , manipolatori e corrotti (strisciati…!!!) vero, grande problema della città lagunare, altro che le “pantegane”…!!!
      Comprendo le tante e complesse difficoltà, superabili solo con una fede “suprema” per Roma..!!
      Quelli come te Davide, sono l’orgoglio dei ns. “patres”, veri eroi di Roma…!!
      Lode a te..
      S.P.Q.R.
      💪🧡♥️

  19. Zaniolo e il suo entourage sono così stupidi che potrebbero accettare!
    Speriamo “rimangano costanti nei loro comportamenti”…
    Per noi sarebbe l’ideale!!!
    FORZA ROMA

  20. ma guarda te che viziati del cassio, neanche un briciolo di riconoscimento per chi lo ha prelevato dalla polvere credendo in lui: facesse il giardiniere a Trigoria. A costo di perderlo a zero, tribuna secca ogni domenica. Il Milan NON va rinforzato se non pareggia questa offerta.

  21. Mah non credo che un calciatore possa ormai ragionare in modo così romantico.
    L’unica possibilità che vada in Premier è secondo me legata all’ingaggio.
    Può accadere solo se lo ricoprono di sterline magari con una rescissoria in caso di retrocessione.

  22. Fossi in Pinto: “Nico senti l’offerta del club inglese ci accontenta, credo che ti convenga accettarla anche perché se devo incassare 10-15 milioni a giugno preferisco tenerti fino alla scadenza del contratto e molto probabilmente il campo lo vedrai col binocolo “.

  23. la cosa che mi manda al manicomio , è che stàmmèrda ambulante dopo tutto sto casino del rinnovo , andrebbe al Milan 2,8 mln …. deve sparire da Roma per sempre.

    • La cosa che mi manda in bestia è che sta 💩⛟ se rimane in Italia ogni volta che cce n contra SICURO che cce infila…😠😡😠😡😠😡😠

  24. Qualcuno gli faccia notare che probabilmente al Milan finirebbe a fare il panchinaro esattamente come il belga strapagato prima di lui

    • Ma che je voi fa’ nota’ a questo??? Nun lo vedi che c ha un sanpietrino al posto der core?

  25. Offerta ottima per la Roma che Zaniolo rifiuterà, questi bambocci ,ma anche i procuratori ancora non hanno capito che non c’è più blasone che tenga, in Serie A e non solo non c’è un Euro, al Milan il tetto stipendi è inferiore a quello della Roma ed un giocatore in difficoltà che va in una squadra che non sta funzionando scoprirebbe come a Milano i tifosi siano meno accondiscendenti di quelli della Roma che sono più emotivi ma più freg..oni! Bournemouth è una ridente cittadina sul mare in cui molti Inglesi hanno la seconda casa per le vacanze! Vai bello di mamma, portati mamma e sorella, li ci sono scuole d’Inglese per vacanze studio, così come a Brighton,mammà e sorellina possono studiare Inglese e accompagnarti agli allenamenti!

  26. Non accetterà mai… 30 mln sarebbero oro colato. Spero di sbagliarmi dicendo che lui e karsdorp a meno di occasioni a zero nemmeno verrebbero sostituiti.
    30 mln sarebbero intera plusvalenza… per le nostre casse asfittiche un toccasana. Magari questa estate si potrebbe fare una campagna acquisti decente.

  27. Se va a Milano alla prima cazzata Ibrahimovic sbatte al muro lui il Padre la madre e il procuratore, per questo vuole le condizioni per l obbligo….devono vedere se è recuperabile

  28. Ciao Zaniolo,
    ti sono grato per lo stupendo goal fatto in finale di Conference. Potenzialmente sei un ottimo giocatore, credo dovrai far funzionare meglio anche la testa, un campione dimostra esserlo anche dalla tenuta psicologica. A questo punto volevi andartene ? Ciao. Non ti piace la destinazione ?? Pazienza, ricorda che hai un contratto fino a giugno 2024. Se non ti va di andare puoi accomodarti in tribuna, vogliasmo gente motivata, no che si guarda solo i c@@@i suoi.

    • Roconoscente ma non grato e quel gol non basta lui è ancora in debito con Roma la Roma e i suoi tifosi

  29. E’ del tutto evidente: aggiungerei il Milan E IL PALAZZO hanno inscenato quest’ennesimo teatrino, in linea con gli scoop ad orologeria sulle indagini anche sulla Roma, con i presunti rischi di squalifica a Dybala etc. etc. etc.
    Poi, certo, di fronte all’evidenza di questa continua messa all’angolo della Roma, adesso è proprio arrivato il momento che la società mostri di non cedere, costi quel che costi … anche perchè, cedendolo al Milan, oltre ad aver perso un giocatore considerato, fino a non molto tempo fa, un investimento, toccherebbe pure assistere al disgustoso spettacolo di un totale cambio di atteggiamento della stampa telecomandata una volta lasciata la Roma … E francamente ne ho abbastanza

    • parole sante gianlux!!!
      questa è la volta buona che la società crei un precedente con questi esseri indegni.
      non ci sarà plusvalenza, e chi se ne frega, tanto sarebbe irrisoria, ma soprattutto non avremo minusvalenza, possiamo permetterci di fargli passare la voglia di fare il fighetto, un anno e mezzo in tribuna, poi vediamo chi viene a cercarti con ingaggi da top players.
      stavolta come non mai spero davvero che la società non si sottometta a questo infame ricatto, il MIlan ci ha messo due mesi a dare i 35 per quell’ectoplasma belga…cacciate il dovuto e con obbligo di riscatto a belli de casa, gia avete fatto i morti de fame con Florenzi, questa è la volta che pagate per bene…
      se la società questa volta si piegherà rimarrò davvero deluso!

  30. Fatemi capire , si è rifiutato di giocare e spero arrivi una multa salatissima .Ora vuole scegliersi la squadra ? Ma stiamo scherzando ? Basta con questo strapotere dei calciatori . i procuratori sono il cancro del calcio . Poi ho letto che al Milan andrebbe a prendere 2,2 milioni di stipendio mentre alla Roma ne chiedeva 4,5 . Non so se sia vero ma se lo fosse tirate voi le conclusioni. Comunque, fossi la Roma gli direi : hai chiesto di essere venduto, gli inglesi mi danno 30 milioni e li vai senza se e senza ma oppure , mi porti una squadra che mi dia li stessi soldi e siccome siamo buoni ti facciamo scegliere.

  31. zaniolo nn è un giocatore da Roma. siamo geneticamente differenti, abbiamo passione e sentimenti, spesso poco logica sopperita dall’amore incondizionato x qsta maglia…che centra Zaniolo??

  32. a me non interessa dove vuole andare e bla bla bla ha fatto tutto sto casino se adesso non accetta l’offerta migliore per la roma oktre che bambacione e questo é ormai pacifico dicerrebbe un traditore senza se senza ma
    percio fai una bella cosa levate da mezzo
    e vattenaffanxulo in grande amicizia

  33. Se rifiuta lo si metta per un anno e mezzo a fare il giardiniere a Trigoria, sono braccia rubate all’agricoltura.

  34. #Mario13 ma è molto semplice …il procuratore con il passaggio guadagna una decina di milioni …da ripartire …capisci a me … e sono tutti contenti (non considerando la Roma chiaramente)

  35. Da non credere che faccia tosta

    O accetta

    oppure per giocare e convicere il Tottenham riduzione del contratto a 50mila euro annui e prolungamento di un anno

    oppure fino a giugno 2024 faccia il pensionato a trigoria e fine di questa fulminante carriera

  36. È così forte che è ricercato da tutti i top club d’Europa. C’è la fila dietro di lui.
    Ma non significa che sia scarso. Anzi. Lo sanno tutti che è un talento inespresso.
    Soluzioni plausibili che il suo procuratore deve dirgli, con la calma e serenità che dovrebbe avere un professionista:

    -Resta a Roma, rinnova per 2 stagioni e da tutto per la squadra, non per sé stesso.
    -Si tappa il naso e accetta di andare a giocare in una squadra di terza fascia cercando di ritornare mentalmente tranquillo e far vedere le proprie doti.
    -Se ne sta un anno e mezzo in tribuna e se ne va via a zero verso altri lidi come il Milan dove farà la fine di Roma.

    Questo ragazzo non ha la testa per giocare. Come Cassano, ma almeno Antonio era un talento vero coi piedi.

    Preferirei la prima opzione. Ma appunto, non ha cervello ma troppa autostima.

  37. che delusione questo Zaniolo .. prima come giocatore e adesso come persona ..
    chi dovesse trovare il cervello lo porti a Vigorelli per cortesia ..

  38. Boh… Anche avesse voluto andare via comunque, un accordo di compromesso sul rinnovo era così difficile da raggiungere? Almeno non ritrovarsi impiccati come temo stia accadendo, anche perché a scadenza 2024 se non trovano una soluzione presto, entro giugno massimo, oltre che la svalutazione del cartellino, sai che tenovela per mesi e mesi…

    • se le cifre totalmente fuori mercato, visto il valore del giocatore, che sono girate sono vere non so che compromesso si poteva trovare anzi oggi è palese che le richieste erano solo per farlo andare in scadenza e poter alzare tra stipendi e commissioni + soldi del dovuto ora ci sono tre soluzioni:
      1 firma il rinnovo alle cifre che gli ha proposto la Roma.
      2 Trova una squadra che soddisfi le richieste della Roma.
      3 1 anno e 1/2 di tribuna.
      Altre soluzioni lascerebbero la società in balia di procuratori e giocatori con il mal di pancia.

  39. Se ti senti veramente FORTE accetta la squadra Inglese la salvi ti metti in mostra e vedrai che il prossimo anno andrai in un Top club ma purtroppo temo non sarà così mi sembri più un coniglio è così sarai ricordato per quello giocatore che AVEVA LE POTENZIALITÀ MA NON LA TESTA PER GIOCARE A CALCIO farai la fine di tanti altri

  40. Buoni rapporti col Bournemouth, che si è preso Vina, e ha fatto questa “sponda” alla Roma, per far pressione al Milan e al giocatore che si sapeva non avrebbe accettato, gonfio di se com’è.

  41. A Zaino che aspetti
    sbrigate cogli l’occasione al volo
    però da retta a me cambia procuratore che da quando sei venuto a Roma non te na fatta fare una giusta

  42. A differenza di karsdorp, che è stato cacciato per scelta da mou, zaniolo sta facendo un vero danno alla società. Davvero un ingrato, il club che lo ha fatto nascere non si tratta in questo modo. Ma tanto sei solo un sopravvalutato, e ovunque andrai sarà un fallimento ne sono certo. Ripeto, a differenza dell’olandese che per me può essere reintegrato visto che celik non è superiore, Zaniolo va fischiato dalla prima all’ultima palla!!
    Mi raccomando fratelli giallorossi.

  43. Zanio se è vero accetta damme retta perche te garantisco visto che so romano da generazioni che se dici no a roma non te conviene rimanecce ne te ne tu padre ne tu madre ne tu nonno , non perche te fanno qualcosa ma perche non te fanno piu vive in pace allo stadio poi , qualcuno ieri diceva de non fischiallo , me porto pure er megafono pe fischiallo piu forte sto ebete pezzo de….

  44. AVE DAVIDE! AVE ANDREA! Capite (e sentite di pancia) molto di più voi, che siete di fuori Roma (ma Romanissimi “dentro”) di tanti che pascolano ignari ed ignavi in questa unica meravigliosa Città.
    FORZA ROMA!

  45. se comincia a rifiutare…..tagliare l’erba a trigoria fino a fine contratto….ancora si deve sporcare i scarpini e già detta le condizioni…..spero che te ne vai presto…tanto in una squadra non servi a nulla…ipocrisia e ingratitudine al primo posto.

  46. Se lo fischi lo svaluti maggiormente, invece dovremmo essere indifferenti verso di lui facendogli capire che non e indispensabile

  47. Che abbia rifiutato questa squadra che non ho mai nenache sentito nominare mi sembra normale nonostante non ci faccia comodo. Secondo me e’ la Roma che deve mettersi l’anima in pace che con Zaniolo non si arricchira’ e se vuole andare avanti col mercato per il nostro bene deve accontentarsi dei circa 25 milioni del Milan con la formula dell’obbligo di riscatto pero’. In quel caso riusciranno a portare qualche regalo a Mourinho anziche’ lasciare un altro giocatore ai margini e senza motivazioni fino a Giugno quando il valore sara’ ancora inferiore. Sbrigamose!!

  48. Direi al milan de pensa ad altro invece de fa i furbacchioni perche “inchiesta sulla vendita da Elliot a RedBird, acquisizioni della Guardia di finanza” guarda se non va a fini che arrivamo in champion per mancanza de attori 🙂

  49. Se è vera la notizia del Bournemouth (se siamo scettici su tante notizie di mercato dobbiamo esserlo anche su questa fino a prova “provata”: onestà intellettuale) o Zaniolo va li’ o altrimenti finisce la sua carriera facendosi 1 anno e 1/” di tribuna qui a Roma.
    Non c’è Milan che tenga a questo punto, neanche se offrisse millemila milioni: è diventata una questione di orgoglio, giustizia, rispetto.
    Il giocatore (e probabilmente tutto il corollario) ha mostrato la sua vera faccia e non può e non deve scamparla impunemente: la punizione deve essere, a questo punto, una soddisfazione nei confronti di un essere che ha tradito e continua imperterrito a tradire un amore, una passione, una Città! Naturalmente la punizione suddetta dovrà limitarsi a tenerlo in tribuna fino a fine contratto. Niente parolacce, ne social ecc…
    L’OBLIO! Questo gli deve esser riservato.
    Personalmente, qualora finisse cosi’, mi auguro che, in tv, non venga più neanche inquadrato quando e se si recherà all’Olimpico.
    Per me il discorso potrebbe chiudersi oggi, in questo momento. Fine della (squallida) storia.
    A.S. Roma, Friedkin, Mou, Pinto, mostrate a questo carneade cos’è ROMA!

    • Aggiungo…sapete che farei e gli comunicherei? Questo:
      visto quello che ha combinato da giocatore SOTTO CONTRATTO e quindi vincolato all’A.S.Roma, ed in considerazione del fatto che decido IO ROMA se accettare di cederti o meno e a quale cifra, da questo momento il prezzo torna ad essere quello di questa estate, vale a dire: 60 Milioni.
      Ci farebbero comodo anche i 25/30 offerti, ma ne facciamo a meno per una mera questione di dignità e orgoglio. Siamo ROMA, Noi.
      Quindi, rimani con il contratto attuale e per un anno e mezzo non giochi più. A meno che non ti si reputi utile alla causa. Ma non sarai certo tu a stabilirlo, anzi, dovrai dimostrare di valere quello che guadagni. Stai (probabilmente state, bene cosi’).
      So soddisfazioni!
      FORZA ROMA!

  50. A sto punto è meglio che vada via. Restando controvoglia non solo sarebbe controproducente ma visto il suo comportamento si ritroverebbe in un ambiente non di certo accogliente. Piccolo OT: Centrerà poco o nulla ma ricordiamoci che questo bel soggettino, prima ha messo incinta una ragazza e poi l’ha mollata senza pensarci due volte. Per carità avrà avuto le sue motivazioni ma ripensando a tale vicenda (e successivi comportamenti) non mi è sembrata una gran prova di maturità. Pensando al figlio e all’immaturità dei genitori proprio quasi pena per lui.

  51. Il Bournemouth sta a 17 punti, terz’ultimo è vero a parità di punti con il Wolverhampton, con poi Everton e Southampton staccate nel fondo classifica a 15 punti, ma vicino comunque a Leicester, Leeds e West Ham che stanno a 18 punti, quindi 1 solo punto in più, e McKennie dei Gobbi sta per passare al Leeds che anche loro sono coinvolti in questa lotta salvezza tra 7 squadre tutte appollaiate, quindi se ci va un Gobbo in una squadra inglese in quella zona di classifica, perché dovrebbe rifiutare lui che in base al suo scarso rendimento, l’offerta del Bournemouth è molto più che generosa, perché una offerta simile per un calciatore come lui, francamente per quello visto quest’anno non se la merita, quindi in ogni caso ringrazio il Bournemouth (magari considerate Shomu o Karsdorp che vi costano di meno).
    Di sicuro un contratto alle cifre che vuole lui ed il Vigo, glielo offrono pure come anche un buon bonus alla firma e lauta commissione per l’agente, quindi che non facesse lo schizzinoso ed andasse a Bournemouth dove comunque sarebbe in compagnia di Vina. Ha chiesto di essere ceduto lui, quindi mi auguro che li facciano un ultimatum, può solo scegliere se andare con chi ha un accordo con la società o rimane come calciatore fuori rosa fino alla fine del contratto, ed in estate può pure bussare il Bilan ma non lo cederemo mai ad una diretta concorrente, può andare solo all’estero sempre con chi ha raggiunto un accordo con la società, altrimenti rimane sempre fuori rosa.

  52. La cosa fondamentale e’ non vedere piu’ sto bamboccio viziato con la maglia della Roma. Vendíta o tribuna ma mai piu’ con la nostra maglia. A tutto c’e’ un límite.

  53. Ma questo personaggio ha alzato tutto questo casino per andare a prendere al Milan la stessa cifra che guadagna oggi e meno di quello che gli aveva offerto Pinto ? Facendo peraltro una figura barbina coram populo

  54. Bournemouth non e’ una gran scelta di vita e lo capisco (stadio da 11000 posti) e terzultimo posto in classifica, ma potrebbe sfruttarla come possibilita’ di rilancio.Dovesse fare una grande stagione di certo non passerebbe inosservato dai top clubs.

  55. Oramai se ne parla troppo, qualcosa di vero ci deve essere. Se è vero del Bournemouth, la Roma troverà il modo di farlo accettare, ma penso che Alla fine andrà al Milan per 25 /28 e sarà un affare per noi..ci resteranno 2O mio per qualcosa di decente…o solamente ripianeremo un po’.. mancano 4 mesi, gli acquisti saranno per L anno prox. Ad esempio…che faranno Dybala e Gini ? E smalling ? Non avrebbe senso spendere tanto oggi…
    Ma forse deliro

    Obiettivamente, se fossi del Milan, a quei soldi lascerei qua zaniolo e prenderei L altro!

  56. chi è causa del suo mal, pianga se stesso, ciao Nicooooooo…..er bilan nun caccia nà lira, o te ne vai dagli anglosassoni o rimani a rasà i prati a Trigoria…..fa ‘npò te!!!!!!!

  57. Se la notizia delle 16:30 è vera mi sa tanto che zaniolo meglio che si metta a studiare l’inglese se non vuole veramente darsi al giardinaggio!

  58. Maddai su fate i bravi ……vi pare che il Bournemouth ultimo in classifica e prossimo alla B inglese si sveglia una mattina e offre circa 40 milioni per uno sconosciuto italiano che non fa un tiro in porta da un anno ???
    Secondo voi Pinto dopo 20 anni di carriera non ce l’ha un amico in giro per l’Europa che lo appoggia con una finta proposta “ufficiale” ???
    Per cortesia dai……..
    Poi anche fosse quanto devi offrire al giocatore per venire nella Cremonese d’Inghilterra a lottare per la “sicura”retrocessione ??? 7/8 netti almeno non credete ?
    Lo vedete il Bourne….pagare 7 milioni Zaniolo e 40 la Roma nei prossimi 5 giorni???
    Zaniolo non accetta ??? Chi sano di mente accetterebbe il Bourne oggi ???

  59. s’è messo da solo nella peggior situazione possibile.

    complimenti allo stratega che lo consiglia …

    ora si può “salvare” solo in un modo, fare tanti gol/tanti assist, prestazioni in linea col suo esordio, che mancano da 3 anni.

    per me il posto da titolare deve guadagnarselo, spero parta dalla panca.

    ❤️🧡💛

  60. Zaniolo vuole i soldi? Il Bournemouth gli da ciò che chiede? Andasse li e non rompesse. Io dico che ci vuole una rara intel per mettersi all’angolo da solo.

  61. ma a zaniolo qualcuno l’ha avvisato che al Milan 4 milioni li prende theo hernandez ?

    gente titolare che ha vinto lo scudetto prende meno di lui.

    ma questo ci è o ci fà ?

    ❤️🧡🤣

    • No, perche’ c’e’ un contratto che fu firmato da ambo le parti, dove c’e’ scritto che per 5 anni o quelli che sono stipulati, il posto di impiego e il datore di lavoro e’ la AS Roma.

      Per rescindere un contratto del genere (e per farne un altro con un’altra squadra) , c’e’ bisogno della volonta’ di entrambi i firmatari, Roma e giocatore.
      Infatti, anche per un semplice prestito c’e’ bisogno della volonta’ di entrambi, per lo stesso motivo di cui sopra.

  62. si si vai al Milan che c’anno la finanza a controllà pure la carta igienica nei bagni. vai vai la. poi dopo te ce vedo ad elemosinà un posto pure allo spezia a due spicci.

  63. Ma n’do vai!?! Dovemo sta insieme fino ar ’24! Te deve schioppa’ er cervello. Se poi Mou fa l’ennesimo miracolo, capace pure che se divertimo….

  64. al Milan non c hanno un soldo! questa è la verità! possono prendere zaniolo solo in prestito con diritto nemmeno obbligo quindi credo, salvo colpi di scena, che la questione è chiusa qui! zaniolo x me, come ha detto Mourinho, resta a Roma! e chi dice tribuna a vita deve avere serie tendenze di autolesionismo! il ragazzo va recuperato.. i mezzi li ha.. e se fà un gran finale di stagione poi a giugno puoi veramente prenderci soldi e non 2 spicci! oppure esplode x bene e rinnova con noi!sull offerta di questo club inglese sono un po scettico e cmq credo che il giocatore non ne accetterà il trasferimento.

  65. Ahahahaha…se davvero la palla passerà a Zaniolo ( cit. articolo )… s butterà a testa bassa senza sapere bene che farne !

    Meglio riderci sopra.

    Dovrebbe avere LE palle, non LA palla, per accettare… mi immagino si stia chiedendo “ che faccio se poi retrocediamo ?”

    E chi se lo compra più, dopo ???

    Certo che è una situazione assurda …molti di noi lo hanno difeso, supportato… ora sembra un film squallido.

    Non so chi abbia gestito la cosa ma potrebbero farlo a breve primo ministro ( e non ne faccio una cosa di politica , frega nulla di chi c’è ora e chi ci sarà )

  66. se ti senti così forte vai al Bournemouth,li segni tanti gol come ci hai abituato e vedrai che l anno dopo ci sarà la fila per acquistarti,ma temo che non lo farai perché per questo servono le palle.

  67. basta chi sbaglia deve pagare spero se mai dovesse rimanere che al suo primo ipotetico
    entrata in campo venga seppellito dai fischi questo ragazzo o meglio bambacione non merita niente io quando lo visto strappare la mia/nostra maglia non c ho capito piu niente
    tanto era il veleno che avevo t ho difeso in ogni dove adesso spero solo che tu non abbia mai piu la possibilita di indossare la mia/nostra maglia indegno

    • certo se entra in campo seppelliamolo di fischi. così ne trarrà beneficio tutta la squadra… avversaria

  68. Si sbigasse col permesso di lavoro, Ché pure Questa srtxz l’abbiamo sentita già…

    Temo sia tutta una messinscena mediatica, come già detto da Mou, Zaniolo al primo febbraio sarà abile, arruolato e a disposizione… Della Primavera!

  69. Certo che le cose stanno davvero così (ho i miei dubbi in proposito) Zaniolo è in mano ad un autentico dilettante, un procuratore dannoso, ma siccome Vigorelli tutto è fuorché l’ultimo arrivato ripeto che ho molti molti dubbi. Detto questo, il ragazzo rimarrà qui, ma ha bruciato i suoi ponti, non tanto con la tifoseria, quella con 2 gol la riconquisti, lui ha rotto con il gruppo e con colui che questo gruppo guida. Se Mourinho ti dice che comprende il tuo momento e ti chiede se sei disposto comunque ad aiutare la tua squadra in questo momento delicato e tu neghi questo aiuto, sarà il mister il primo ad affossarti, a bruciare la tua presunta carriera come un fiammifero.

  70. Non avrei mai pensato di sperare che Zaniolo decidesse di andare al Bournemouth .. adesso, pero’, spero proprio che se ne vada che non merita la Roma, Mou e noi tifosi ..

  71. Zaniolo ha fatto una cosa di eccezionale stupidita’, persino per un mondo fondamentalmente stupido come quello del calcio professionistico.
    Oltre al comportamento veramente da ingrato miserabile, sia lui che il suo patetico agente hanno dimostrato una profonda ignoranza dei fatti non accorgendosi che il Milan c’ha le pezze sul deretano.
    A questo punto L’UNICA cosa che deve fare, se c’e’ un briciolo di uomo in quella testa da bimbominkia, e’ andarsene in Inghilterra, direttamente e senza passare dal via.

  72. secondo me se gli inglesi gli offrono un bel contratto potrebbe anche accettare tanto coi soldi si può comprare tutto e lui mira a quello

  73. Che tristezza….l’ho amato cosi tanto che adesso provo una rabbia profonda….fino a Roma cremonese sembrava rinato…piu snello, leggero.di nuovo quella furia che avevamo amato…poi la lussazione…ed e’ finito TUTTO…ancora mi chiedo come possa essere successo…se penso che e’ successo in pratica subito dopo che Gini e’ stato rotto , ma che diavolo di incantesimo di magia nera ci hanno fatto ?????

  74. Probabilmente è inutile chiedersi se questo soggetto e quelli che lo consigiiano capiscono che a Roma ha chiuso.
    Se avessero abbastanza cervello da capirlo, ne avrebbero avuto anche abbastanza da non andarsi a mettere in questo vicolo cieco.

    Ma qualcuno dovrebbe dirglielo: a ROMA, HAI CHIUSO.
    VATTENE.

  75. Mou ha difeso a parole Zaniolo nell’ultima conferenza stampa.
    Questo potrebbe indurre il ragazzo a pensare che per il tecnico nulla sia successo.
    Oddio, i casi Karsdorp e Dzeko dovrebbero aver chiarito al gruppo che chi volta le spalle alla squadra o a Mou ha chiuso con la Roma, ma siccome gli ultimi accadimenti hanno mostrato un giocatore diciamo poco perspicace e lucido nelle scelte temo che Nicolò possa considerare anche di restare a Roma dopo il casino che ha armato.
    Mi sembra pleonastico aggiungere che sarebbero 4 mesi di tribuna con prospettiva di un ulteriore anno a riscaldare la panca.
    Forse è meglio che Mou in privato, se non l’ha già fatto, gli spieghi bene cosa lo aspetta.
    Magari Bournemouth potrebbe improvvisamente sembrargli l’Eden.

  76. Il Milan forte dell’accordo col giocatore ha provato a prendere per il collo la Roma sono contento che la società abbia tenuto duro. Cmq non credo che zaniolo accetterà la proposta inglese perché con tutto il rispetto di tratta di una squadretta

  77. a questo punto la soluzione migliore è farlo rinnovare tanto secondo me nella squadra terzultima in Inghilterra non ci va, rinnovo e poi eventualmente vendita a una cifra congrua possibilmente all’estero

  78. Si rimescolano le carte sul tavolo (eh già) .

    “la palla passerà a Zaniolo” …

    Adesso la palla,anzi, la ” patata bollente ” passa al prode vigorelli.

    Pur di rientrare dell’investimento, riuscirà a convincere il suo assistito ad accettare una squadra di bassa classifica inglese ??

    Caro vigorelli,l’ un febbraio è alle porte ed il tempo,è un lusso che non ti puoi permettere .

  79. A Roma lui non ci sta più bene, Zaccagni segna ogni partita e lui nemmeno gioca. Avrà il fegato fritto, povero Nico! Vai in Inghilterra e ricomincia a vivere. Certo che nella vita ci vuole deretano, altro che meritocrazia!

  80. Comunque andrà a finire sta storia, il dovere del tifoso romanista è quello di non destabilizzare oltremodo l’ambiente e puntare diritti verso i nostri obiettivi. Forza Roma Sempre.

  81. Sto pensando che se andasse al Bournemouth alla fine Zaniolo ne uscirebbe rivalutato sul piano umano.

    Nel senso che dovrà esserci un buon motivo nei rapporti con la società per essersi comportato così, cioè per arrivare a fare quello che per un professionista dovrebbe essere l’ultima ratio, cioè venire meno alle norme contrattuali rifiutando la convocazione.

    Sempre che lui non abbia parlato con la società dicendo che era nervoso e non sapeva che apporto poteva dare alla squadra in quelle condizioni, la società gli dice va bene, stai a casa, salvo poi far passare il concetto “zaniolo ha rifiutato la convocazione”.

    Insomma si dovrebbero conoscere le ragioni di questo nervosismo anche se è possibile immaginarlo.

    Ci provo:
    Zaniolo dopo il gol in conference si sente tornato al top. I media glielo fanno credere. Lui (il suo procuratore) all’idea di rinnovo spara alto.

    La Roma ha chiaro anche il resto della stagione e non sa se quel gol in conference effettivamente significhi Zaniolo is back. Quindi di rinnovare alto no, preferisce aspettare. Ma dato che ha bisogno di soldi comunque fissa un prezzo alto a cui non viene nessuno.

    Zaniolo si incazza un po’… i soldi non me li vuoi dare, però mi metti in vendita a un prezzo di uno che quei soldi li prenderebbe.

    La Roma gli dice a settembre che se ne parla, le prestazioni iniziali sono buone, sembra Zaniolo di una volta. Si parla di fab four… Zaniolo is on fire e la Roma inizia a crederci.

    Poi Zaniolo si fa male alla spalla, sta fuori un po’ e da quando torna non ne azzecca più una, diventando sempre più nervoso e insofferente, perché nulla gli riesce.

    La Roma si riallontana, perplessa. Tutti aspettano che Zaniolo si sblocchi e invece Zaniolo si imbrocca sempre di più.

    Qualcuno soffia di nuovo sulla storia del contratto, che Zaniolo è nervoso per questo motivo, e Zaniolo che non sa con chi prendersela perché sa di non star giocando bene e sa che la gente intorno inizia a dirlo… ci crede e pensa anche lui che dipenda dal contratto che non viene… per cui ai primi fischi, quando si inizia a parlare di caso zaniolo, decide che è finita, che vuole andarsene, adesso, a gennaio…

    la Roma se prima aveva dubbi tecnici sul giocatore ora inizia a averne anche sul piano caratteriale e qualcuno a Trigoria ne ha i maroni pieni.

    Ora come uscire da questa situazione?
    Per la Roma è una questione economica. Ma è una voce di bilancio.
    Per Zaniolo è una questione economica. Ma è la sua carriera che è in ballo. Quindi un mucchio di soldi suoi, tanti o meno tanti, ma sempre tanti per un comune mortale.
    Chi ha più da perdere?

    Zaniolo, se non trova qualche santo che lo richiede in una squadra un po’ messa meglio del Bournemouth, o finisce la carriera, perché un giocatore che combina sti casini è peggio di un balottelli e nessuno ci punterà più seriamente.
    Oppure si inginocchia sui ceci e resta a Roma, scusandosi col mondo intero.
    Oppure se vuole fare la figura da uomo, va al Bournemouth, impara l’umiltà, oltre che l’inglese, e si conquista la Premier.

    Voi che dite ?

    • Wtf.. Sono convinto che si sia accordato con il mister per non essere convocato.. Ma ricordiamoci che pochi giorni prima si era dato “malato”… E a vederla ora qualcosa anche in quella situazione puzza..

      Il buon motivo esiste sempre.. In questo caso per come la vedo io il motivo sono i soldi.. Ed è quasi sempre una questione di soldi..

      Il goal in Conference è importante.. Ma questo non ti rende forte come Dybala.. Lo scorso anno la sua media voto in serie A e stata da 5 in pagella..

      Ma tutti lo abbiamo difeso.. Poverino, viene da due brutti infortuni.. Se le sue prestazioni fossero state fatte da un altro sarebbe stato massacrato..

      Prendiamo Abraham.. Lo scorso anno ha fatto una marea di goal.. Uno in semifinale con il Leicester.. Quest’anno Abraham ha steccato 15 partite circa.. E già si parla di mandarlo via.. Critiche su critiche..

      Lo Zaniolo dello scorso anno di partite alla “Abraham” ne ha fatte 30..ma è sempre stato giustificato.. Oltretutto ha chiesto un aumento altissimo dopo prestazioni ridicole.. Ma è stato comunque giustificato..

      Quest’anno Zaniolo is on fire dopo 2 partite.. Senza segnare e senza fare assist.. Semplicemente perché rispetto allo scorso anno sembrava migliorato almeno nel modo di giocare..

      Poi torna ed è lo stesso dello scorso anno.. Un giocatore estraneo alla squadra.. Che non risolve i problemi, anzi spesso li crea.. Però vuole un ingaggio come chi i problemi li risolve.. Ossia Dybala..

      Allora dopo che.. La Roma lo ha portato nel calcio che conta.. Dopo che la Roma lo ha stipendiato per due anni senza giocare, dopo che la Roma lo ha curato, dopo che, tutta la città lo ha difeso, dopo che torna e gioca male..

      Lui invece che giocare per la squadra.. Gioca per sé stesso (perché è questo ciò che fa).. E chiede un ingaggio da top..

      È se ti rifiuti di dare così tanto.. Punta i piedi, non parte con la squadra, chiede il trasferimento, credendo di avere il mondo dietro di lui..

      Andare al Bournemonth per me non lo fa sembrare più “uomo”.. Ma è solamente l’ultima spiaggia per mettersi in mostra..

      È specialmente chi ha creduto nel suo potenziale ci resta male per il suo comportamento.. Nel campo è fuori dal campo..

      Questo è ciò che vedo io da fuori..

      È come tifoso faccio fatica ad accettarlo..

      Forza Roma..

    • Che andrà al Milan in estate per un piatto di lenticchie anche se avranno tanti soldi dalla cessione di Leao,ma spero che restino fuori dalla Champions, sbaglino campagna acquisti come questa estate e se li pappi la finanza! 😁

  82. Il Giocatore valuta di restare alla Roma?????????
    Fosse per me per come si è comportato rimarrebbe in Tribuna sino a Giugno ……..

    • come si è comportato scusami, tu lo sai? lo ha detto tuttosporc? fatevi li cavoli vostriii che poi leggi di qua leggi di la e te la pigli pure sul personale!

  83. Comunque…. Capolavoro di Pinto. Tiene il punto, ed ha ottenuto quanto segue:
    * sbugiardamento del viscido Vigorelli sine die (immagino che a Febbraio leggeremo che Zaniolo cambia agente e Vigorunto si da al commercio al dettaglio di auto usate);
    * il Milan ricchissimo campionissimo d’Italia ha una nuova proprietà che sa benissimo di essere sotto la lente d’ingrandimento di vari organi d’inchiesta, ma in realtà stanno spiantati e contabilmente non sostenibili (può solo comprare a buffo) ;
    * il suddetto Milan batte in ritirata dopo aver corteggiato il viscido Vigor (scommetto senza permesso della società) ;
    * il Milan ha spiegato a Zaniolo quanto vale (cartellino e stipendio) in modo che non possa non aver capito;
    * a questo punto, Zaniolo può scegliere tra Bornemouth (una squadra più o meno neopromossa ed ora in coda alla Premier League, che ha percepito circa 117 Milioni di € di diritti televisivi per la stagione 22/23, rendiamoci conto della distanza tra Premier e resto del mondo), oppure un percorso riabilitativo (Primavera e/o panchine, oppure i 15 minuti finali nelle partite in trasferta), oppure 18 mesi in tribuna e/o campo B;
    * per chiunque arriverà in futuro, e per chi fosse già qui e pretendesse rinnovi monstre (Veretout e Zaniolo, per citarne solo due), o pretendesse di passarla liscia con atteggiamenti non professionali (Brunetto Peres, Karlsdorp, Diawara, Fazio e N’Zonzi) : signori la AS ROMA è una società con la schiena dritta, qui mele marce non le vogliamo. Accomodarsi all’uscita, con le buone o con le cattive.
    Amen

  84. Se è così forte uno che gioca sempre a testa bassa e quando in possesso palla sembra sempre sbagliare qualsiasi (avrò rivisto diversi replay di azioni e veramente manco provandoci riesce mai ad azzeccare cosa fare con il pallone quest’anno, dimostrando anche di essere l’elemento con più scarsa intelligenza calcistica in campo e si muove anche male).
    Anche ad un Bournemouth ci è andato a giocare un Senesi del Feyenoord che diversa gente si auspicava noi ingaggiassimo ed anche la più scarsa squadra in Premier League, ha diversi calciatori in rosa che nemmeno le squadre di media classifica qui hanno come ad esempio il Southampton ultimo in classifica ha calciatori come Ward-Prowse, centrocampista anche nel giro della Nazionale inglese, Walker-Peters, terzino/esterno su cui in estate sta scatenando un asta tra Manchester United e Chelsea, due nazionali croati come Caleta-Car ed Orsic di cui quest’ultimo ha anche giocato bene nello scorso Mondiale quando ha avuto spazio e segnava anche in alcune partite in Champions League, diversi giovani talenti da tenere d’occhio come Bella-Kotchap, Livramento, Lavia, Larios, solo per citarne alcuni, ed il Southampton è al momento ultimo in classifica in Premier League.
    Nella Championship inglese, la loro Serie B giocano anche alcuni calciatori nel giro di varie Nazionali, quindi se un qualsiasi club della Premier League, in questo momento che vuole fare un investimento come quello del Bournemouth su Nicolò, lui dovrebbe anche solo essere grato dell’interessamento ed ascoltare la loro proposta nel frattempo. Cavolo se veramente vali come calciatore, qualcosa di buono riuscirai a combinarla e fare vedere se è così forte nel campionato Top al mondo. Se rendi come Walker-Peters nel Southampton che è ultimo in classifica e stanno facendo braccio di ferro tra Manchester United e Chelsea, se Nicolò fa bene al Bournemouth, penso non ci saranno problemi che una Top inglese poi ti voglia ingaggiare. Vai Nicolò in Inghilterra a questo punto ed accetta il Bournemouth, può essere in questo momento la migliore soluzione per te e per tutti quanti.

  85. Avido Nicolò? Avido il suo agente? Avidi quelli del suo entourage? Forse tutti loro ma della loro avidità non me ne po” frega’ de meno: io tifo Roma da oltre 50 anni e de gentaja così nun ne voto più sape’. Te ne poi anna’ o resta’ in tribbuna fino alla scadenza, abbasta che nun rompi più li cojones.

  86. Tanto per dire e capire…agli ultimi europei la Championship era il quarto torneo più rappresentato, cioè riusciamo per un attimo a pensare la nostra Serie B come quarto torneo con più giocatori in una rassegna continentale europea? Ci metteremmo a ridere, eppure è realtà.
    Qualcuno a Zaniolo queste cose gliele spiega, che non è proprio il caso di avere la puzza sotto il naso per andare in QUALUNQUE club di Premier? Che se poco poco ti metti in luce, hai svoltato alla grandissima? E questo avendo combinato pochissimo in tre anni, tra infortuni e ricerca di un passato che non trova? Roba da pazzi…

  87. Se Zaniolo rimane fino a Giugno ,non arriveranno altri giocatori visto che siamo bloccati dal regolamento .Se restera’ alla Roma, sara’ fischiato ad ogni apparizione e saranno cavoli per tutti, inquanto lui e’ facile a sbroccare.Meglio se cambia aria!

  88. Zaniolo ormai si sta rovinando con le proprie mani, la Roma dovrebbe fargli capire che se non andrà al Bournemouth, sempre che sia reale l’offerta che è trapelata, si farà 18 mesi di domiciliari a Trigoria. La Roma ci perderà qualche milione ma ne guadegnerà in rispetto per il futuro ma Zaniolo sarà finito.

    • In realtà non ci perde un granché, Zaniolo la Roma lo ha preso a 4,5 milioni nell’ambito dell’affare Nainggolan e quindi con qualunque cifre avresti fatto comunque plusvalenza, lasciandolo andare a zero hai perso poco e nulla se vediamo che a zero poi hai preso Dybala. A perderci è l’Inter che dopo avere buttato nel wc 40 milioni per Nainggolan ora si ritrova con un pugno di mosche in mano avendo la percentuale sulla futura rivendita del giocatore.

  89. Sto bamboccio ingrato dopo tale comportamento deve almeno rimediare facendo incassare subito alla Roma 30 milioni, se ne andasse di corsa al Bournemouth.
    Ormai è finita, strappo insanabile, la pemanenza anche no. Basta.

  90. A 4 giorni dalla chiusura sarà difficile che trovi una squadra disposta, credo che resta, almeno fino a giugno , purtroppo dopo questa fase ha esaurito la stima del mister, anche perché senza lui , non dico che siamo più forti, ma facciamo più gioco di squadra , nei schemi di attacco, questa è una mia opinione personale senza rancore per il giocatore

  91. L’entourage di Zaniolo non ha fatto un bel servizio al giocatore. Senza una proposta alle spalle esponi il tuo assistito al dover rimanere e dover ricostruire il rapporto con allenatore, società e tifosi (che appena mette piede in campo lo fischieranno). Dovrà estraniarsi dall’ambiente esterno e meritarsi il campo. Spero che i tifosi non vadano troppo allo scontro perché non giova a nessuno esacerbare la situazione, abbiamo ancora metà campionato e le coppe da giocare. Lasciamo che allenatore e società gestiscano la situazione. Finora la società si è comportata perfettamente. Ha smascherato il bluff dell’agente del giocatore e rimandato il discorso a giugno.

  92. è un piantagrane! Un viziato, dimostrasse il carattere che evidentemente NON HA e se ne andasse via. Mi raccomando prendiamo nota anche del procuratore…. Zaniolo oltre ad essere scarso dimostra di essere poco intel. Se crede in se stessi andasse dove può giocare, Io Non lo voglio più vedere! E chi pensa che dopo un paio di Goals la gente si scordi, ha sbagliato di grosso.

    • si perché zaniolo sta rovinando la Roma vero? mamma mia che figuracce indegne, si è pure rotto il crociato due volte, mamma mia, che cane..
      ma vi rendete conto che state tutti abboccando a ciò che scrivono sempre le solite tre testate giornalistiche? pensate ad altro e se zaniolo si vorrà riscattare a Roma faccia pure, magari ci aiuta ad arrivare quarti!

  93. Il problema vero è che non sa nemmeno lui che minkia vuole (a parte più soldi ma questo catalanamente parlando basta mezzo neurone per saperlo). L’altro problema è che lo hanno “pompato” così tanto da credersi un Maradona redivivo con più fisico e questo non lo aiuta. Altro problema è che causa infortuni non si sa se tornerà il prospetto di prima o meno. A lui invece il suo entourage gli fa credere di essere già tornato ai livelli di prima degli infortuni se non meglio. Premesso quanto sopra e vista l’età che non è più quella di un bambino ma quella in cui un vero campione sarebbe già “esploso” io, fossi in lui, qualche domanda comincerei a farla al mio neurone che tanto non fa un caxxo tutto il giorno e chissà mai che, sollecitato, non mi dia la risposta giusta e visto che di neuroni non ne girano tanti neppure nel suo entourage potrebbe essere la volta che trovi la soluzione ai suoi problemi e magari anche ai nostri.

  94. Si ma a roma che resta a fare?? viene sui spalti a tifare con noi?? perchè io mi porto il megafono per fischiarlo piu forte solo se va in panchina, da qua deve andare via.PUNTO

  95. Hai chiesto la metà ingaggio al Milan dopo tutto quello che hanno fatto Roma e Romanisti per te.
    DEVI SPARIRE DA ROMA , INDEGNO.

    • ma che ne sapeteee, date per buono TUTTO quello che scrivono i giornali, smettetela! è un pischello, circondato da ‘amici’ più cogl-oni di lui, fedex e vigorelli poi non ne parliamo. Io riprenderei radja solo per fare da mentore a zaniolo, frega niente si sembriacano insieme, in campo insieme farebbero sfracelli.

  96. Eh no tesoro mio, non funziona così. Io ti ho sempre sostenuto e mi costa scrivere queste cose, ma il tuo tempo a Roma è finito. La Roma ti ha aspettato quasi due anni, e tu per tutta risposta gli hai tirato m3rda in faccia, prima non rispondendo a una convocazione con motivazioni che ancora non ho capito, poi dicendo di voler andare in un club “di prima fascia” (che sarebbe il milan, fa già ridere così). Ora solo perché il bilan ti ha praticamente sfanqulato e in inghilterra non ci vuoi andare (troppo freddo, pora stella), “valuti di restare”? Ormai ti sei messo contro gran parte della tifoseria, se pensavi di campare di rendita col gol nella finale di Conference hai fatto male i calcoli. Adesso sei pure padre, sarebbe ora di cambiare testa e di crescere un po’

    • ma che ne saiii, ancora che leggete i giornali?? grazie alla cippa che lo abbiamo aspettato 2 anni, con due crociati puoi solo aspettare! pinto non gli ha mai offerto il rinnovo, quindi tutto sto clamore perché avrebbe accettato gli stessi soldi dal Milan non mi pare alto tradimento.. stateve tralli, mica so soldi vostri poi, gli unici a rovinare la Roma siete voi iper sensibili e abbocconi, fateve li cavoli vostri e quel che sarà sarà

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome