Zapata-Roma, Gasperini si mette in mezzo: pressing sul giocatore, l’affare torna in bilico

194
8394

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tutto fatto per Zapata, anzi no. Le voci sull’arrivo del colombiano alla corte di Mourinho vivono momenti concitati, tra conferme e ripensamenti.

Qualche ora fa Calciomercato.com (F. Balzani) parlava di giocatore ormai pronto a volare (tra stasera o domani) a Roma, con tanto di accordo fatto con l’Atalanta per 6 milioni di euro più 3,5 di bonus e contratto triennale al giocatore.

Ma pochi minuti è arrivato il dietrofront: sempre secondo lo stesso portale, il trasferimento ora sembra essere tornato in bilico. Queste dopo che Gasperini ha avuto un colloquio con il calciatore, ribadendogli la totale fiducia e assicurandogli un posto di primi piano nell’Atalanta.

Un pressing che avrebbe sorpreso Zapata, convinto di non avere più molto spazio nell’undici titolare del tecnico. Ora dunque la palla passa al giocatore, che deve ancora decidere cosa fare: se confermare la parola data alla Roma più di una settimana fa o cambiare idea e restare ancora in nerazzurro.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedenteZapata verso la Roma, affare da quasi 10 milioni. Il giocatore atteso nella Capitale
Articolo successivoFrenata Zapata, spiragli per Lukaku: Lina Souloukou è a Londra

194 Commenti

    • @max
      l’ho scritto prima di domenica, Belotti farà un grande campionato.
      i centravanti ci sono….

    • precisazione:
      quando dico che i centravanti ci sono voglio dire che il panorama offre, anche in molti commenti degli utenti leggo nomi assolutamente condivisibili…

    • Questi m’ hanno stancato co sta tarantella. Il gallo affiancato da un Sanchez, Jovetic o Mariano Diaz (tutti svincolati) fino a gennaio puo reggere benissimo. Poi all in sul recupero di Abraham e sul gioiellino brasiliano. Gia abbiamo due spicci, non è il caso di buttarli cosi.

    • Ma vi volete rende conto che Balzani non becca mai le notizie? Fabrizio Romano dice che è quasi tutto fatto per Zapata

    • Ancora date retta a balzani e compagnia cantante. È fatta, retromarcia, Tizio ha parlato con Caio, Sempronio s’è messo in mezzo, Mevio di tacco e giornalismo alla frutta.

    • A me di Zapata e di chiunque arriva non me ne può fregare di meno ma tutti gli intralci li trova la Roma ? Matic è voluto andare via e nessuno lo ha fermato. In Brasile in presidente, qui l allenatore … gli altri fanno affari e non gli rompe il caxxo nessuno

    • L’atalanta ha acquistato scammacca 30 giorni fa. io mi rifiuto di credere che alla roma serva oltre 1 mese per acquistare un esubero 32enne spremuto, Per altro con un ipotetico folle contratto triennale (Zapata 35/36enne).
      se fosse vero, per me sarebbe una delusione lacerante

    • a parte che Gasperini aveva detto che non si sarebbe mai messo di mezzo, c’è anche Greenwood svincolato che a me piaceva tantissimo prima che lo denunciassero e poi assolto è ancora giovane e si potrebbe scommettere su di lui se gli recuperi la testa era un crack da 80-90 mld, lo avresti a disposizione per l’ anno prossimo ma varrebbe la pena tentare

    • Ma quale Gasperini dopo la prova di Belotti … viene a fare la panchina… allora conviene andare su Eketike…. Belotti se supportato è un bel combattente in area….l’esordio di Zapata mi è sembrata una manovra da imbocco,,,

    • Sono d’ accordo. Speriamo in Gasperini. Per quela cifra e’un affare per l’Atalanta.

    • Oddio, davvero qualcuno ha fatto i nomi di Mariano Diaz e Jovetic?
      Azz .. tocca fa una seduta spiritica per resuscitare quei due.

    • Zapata non viene? ce ne faremo una ragione
      arriverà Lukaku senza dubbio xv1 anno..
      Gasperini ci dà una bella mano

    • Caro Max nessun problema ci pensa il grande PInto figuriamoci e poi si può sempre andare sull’elemento indicato da Zenone ma attenzione anche lì cc’è concorrenza.

    • Zapata ci servirebbe. Senza poter investire non è semplice trovare di meglio (salvo beccare una giovane promessa sconosciuta…ma abbiamo capito che non è il tipo di calciomercato del nostro management sportivo)

    • Ariva Zapata!? FORZA ROMA..nun ariva!? FORZA ROMA…ariva n’antro!? FORZA ROMA…nun ariva nessuno!? SEMPRE E SOLO FORZA MAGGICA ROMA…

  1. Fai come Berardi non presentarti al campo. Il calciomercato è una buffonata come il calcio in generale. L’unica cosa certa è pura è la passione per il mio club. Il resto è solo 💩

  2. a Balzani te la canti e te la soni nel giro di un ora, basta ca@@ate te prego ne abbiamo abbastanza e’ inutile che ce provi tanto non sai un ca@@o sul mercato della Roma. Forza Roma

    • Però bisogna ammettere che è bravo. Se le studia. Prima dico A, poi B che stoppa A, poi C alternativa ad A, poi D che sblocca B, poi si ritorna ad A e i clic continuano… Come diceva un giornalista (serio) , parlando del suo lavoro: “sempre meglio che lavorare!”…

  3. Evidentemente Gasperini non capisce nulla dei giocatori che allena, vuole trattenere un ex giocatore rotto!
    Oppure sta complottando con la sua società per giocare al rialzo: un diavolo!

    • Gasperini voleva venire alla Roma, poi Mourinho ha deciso di restare e lui deve essere rimasto molto male , non c è spiegazione, ha detto ieri che lui non si sarebbe mai messo in mezzo e adesso ha cambiato idea ?

    • Gasperello il nano malefico ci odia, ed è cosa oramai risaputa da tempo immemore. Odia la Roma, Roma e i romani (lo so x certo tramite un mio collega di Bergamo che lo conosce assai bene). Quindi si è messo in mezzo solo per cagare il k@zzo. Tanto mica paga lui lo stipendio a Zapata.

    • Mah! lo ha messo in campo per dimostrare che è sano, vogliono venderlo e capiscono i dubbi della Roma. Abbiamo un solo attaccante almeno fino a febbraio, non è cosa da poco. Belotti è fortissimo, quest’anno ha fatto la preparazione e va a 1000, potrebbe superare i 20 gol, ma parliamoci chiaro , solo un attaccante di ruolo è un rischio grandissimo. Poi, Belotti sarà anche l’attaccante della nazionale, non ne vedo altri. Un bel casino. L’Atalanta ha speso tanto, deve vendere ed ha sempre venduto bene (Cristante), quindi ci prova. Ma 10 milioni per un 32enne sono troppi, anche per un ottimo calciatore ed anche per noi che ne abbiamo bisogno. Personalmente credo che 5 mesi e mezzo con un solo attaccante non siano sostenibili; in attesa di dicembre dove si può puntare sul ventenne brasiliano (sembra veramente forte da quel poco che ho visto) serve almeno uno svincolato, purchè sia affidabile……………..e dove lo trovi?
      Situazione difficile, avete idee?

    • quindi sei contento di rimanere col solo belotti, quello che hai offeso per 1 anno…

      nun ce se crede😅😅👋

      ❤️🧡💛

    • a “banconota da 2 euro”…. mo che dirai? che è colpa di Pinto o di Friedkin? se stava Pallotta ce comprava M’Bappe? o prendeva n’chilo de frutta e te faceva un frappè? va beh ma tanto che ce frega? tu c’hai 75 anni, tifi la Roma da 58, ma stavi già allo stadio nel 1955, e che bene che giocava Attilio Ferraris IV nel 32 vè? ma vattelapiànsaccoccia Zenò

    • hai sempre detto che era un ronzino spompato che solo Pinto lo poteva prendere…. nasconditi falso!

    • Come Equal???? tu invece tra 10 minuti che Nick usi? però sei proprio n’vorpone a te non la si fa!

    • @ romano 1
      mesà che c’è l’aveva con me, comunque gli hai risposto te, è un diritto gli si può nascondere niente
      un saluto

    • Romano 1 grandissimo fan Dan Frriedkin, fatte li caxxi tua che nessuno ti ha interpellato. Ho solo questo de nick. Basta poco per capire chi è falso e chi no Boni a fa li duri solo in anonimo Ve credete d’esse chissà chi ma sete solo delle povere nullità senza @@

    • Uhm come sei cattivo e soprattutto elegante ed educato, complimenti ti sei qualificato da solo e poi chi sarebbero le stesse persone eh vorpone? rifletti prima di scrivere.

  4. Credo poco a questa versione… Credo di più al fatto che la Roma non abbia ancora raggiunto un accordo totale.. e magari lavora anche su altre piste. Dalle parole di ieri di Pinto, non mi sembrava ci fosse alle porte un accordo imminente. Così come dalle parole di Gasperini, non mi sembrava che si stesse mettendo in mezzo e , nel caso, lo avrebbe già fatto.. non certo oggi. Mi sembra una retromarcia di chi aveva dato l’accordo per fatto. E sarebbe da augurarsi non fosse così, perché se così fosse, si rischia di dover cambiare nuovamente obbiettivo. Certo, tempistiche è tutto quello che volete.. ma non ci sta dicendo grande fortuna… come ha lasciato intuire anche ieri Pinto.

    • Le “piste”sono solo nella testa di Pinto,ma a quanto pare sono delle piste”fantasma”!

    • Perdonami, ma veramente ne fai una questione di fortuna? Abraham non si è rotto in precampionato come Wynaldum l’anno scorso, ma quasi tre mesi fa…e pensare di approcciarti a Scamacca e Morata con offerte che rasentavano le televendite di pentole di Mastrota non è sfortuna, è casomai fortuna se te le accettano…e da che è mondo e mondo in sudamerica le trattative nascono tra marzo e aprile non a fine luglio con il mercato chiuso in entrata per il club che dovrebbe cedere il giocatore…

    • Voto la mozione Antonio, la fortuna c’entra meno di niente quando ti accosti a a merce per natura costosa, e i centravanti da sempre sono quelli che costano di più sul mercato.

      Quello di Pinto è stato un giro delle sette chiese col cappello teso a raccogliere la benevolenza dei viandanti e non gli si può fare una colpa in questo particolare frangente.

      Semmai sarebbe da chiedergli conto degli oltre 60 milioni spesi tra Abraham e Shomu, dei tre terzini da difesa a quattro (di per sé di medio valore e sono buono) per giocare a cinque, dei 13 milioni per Rui.

      Un attaccante buono, sano e giovane non lo prendi in prestito oppure a titolo definitivo con una decina di milioni.

      Tra errori suoi e la Coppa Ferplei come obiettivo massimo della società siamo arrivati a questo punto, di dovere sperare nell’arrivo di un 32enne dalla dubbia tenuta fisica.

    • Caro Flop… il Ferplei come simpaticamente lo chiami tu non è un obbiettivo della società, bensì una sciagura e , soprattutto, in OBBLIGO. Siamo sotto Settlement, che è UN contratto che siamo OBBLIGATI a rispettare. Non è una scelta! Sembri intelligente , quindi … deduco che tu non voglia capirlo. Ripetere la
      Solfa che non vogliano spendere non cambierà le cose. Poi certo, esistono persone convinte che a forza di ripetere una cosa questa possa diventare verità.. ma l’unica cosa che realmente comporta è l’approvazione di chi ignora completamente quale sia la situazione reale . Antonio, a te dico che o crediamo sempre a ciò che leggiamo sui siti e i giornali.. o mai. Non si può fare che si sceglie a seconda delle proprie convinzioni. Io non credo che sia uscito tutto il lavoro fatto per trovare sta benedetta punta, viste anche le parole di ieri di Pinto. Non abbiamo budget.. a meno che non ci voglia ritrovare a dover fare 100 milioni di plusvalenza entro il 30 giugno 2024. Siamo stati costretti a farne 40/45 avendo speso 7 milioni lo scorso anno. Come già detto, non mo sembra difficile da capire. La verità è davanti agli occhi. Parlano i fatti, cge sono pubblici.. conclamati.. ufficiali! Capisco sia più facile dare la colpa a qualcuno.. scaricarsi.. ma non c’è il budget! Speriamo i. Una botta da matti a sto punto.. ma consci cge le conseguenze potrebbero essere molto dolorose la prossima primavera. Personalmente non credo che il nome impossibike di cui ha parlato Mourinho fosse Morata, così come esulto del fatto che non siano stati spesi 30 è più milioni per Scamacca. Un caro saluto e FORZA ROMA!

    • Ciao Diego, anche tu sembri intelligente e Mourinho lo è più di entrambi. Sicuramente conosce meglio di noi e di tutti il calcio ed ha passato tanto tempo dalla parte della barricata in cui il termine “ferplei” ha poco senso.

      Non ti sarà sfuggita la stoccatina in conferenza prepartita in cui finge di non capire il funzionamento di questa regola per “alcuni” club (dove per alcuni si intende in realtà parecchi).
      Il messaggio mi sembrava però chiaro: chi può e soprattutto vuole fa come gli pare e si prende sanzioni ridicole.

      Noi vogliamo vantarci e gloriarci di seguire entusiasticamente la strada del “ferplei”? Bene, facciamolo pure ma deve essere chiaro che è più una scelta che non una vera costrizione.

      Nel frattempo abbiamo ancora SPQR sulle maglie, cosa che potrà riempirci di orgoglio ma non porta soldi, Adidas ci dà due spicci come ce li dava Nike, il patrimonio tecnico continua a depauperarsi e il cane a mordersi la coda.

      Sinceramente, quando conti di essere competitivo ai massimi livelli con questo andazzo?
      Se va male quest’anno che succede il prossimo? Ancora meno introiti, più ferplei.
      Contenti voi contenti tutti!

    • Diego però se si fanno i conti come da comunicari ufficiali da ZANIOLO IN POI non sono solo 40-45 MILIONI LE PLUSVALENZE REALIZZATE MA COME GIà SCRITTO UNA SETTANTINA CALCOLANDO GLI AMMORTAMENTI DEI GIOCATORI CEDUTI, COMPRESO kLUIVERT, OLTRE ALLA PERCENTUALE DI FRATTESI. a queste vanno poi aggiuntn circa 30 milioni realizzati con cessioni minori.
      Non penso convenendo con Flop che vi siano obllighi o paletti pev l’lanno in corso (ho letto molto al riguardo) che non consentano di stornare una ventina di milioni per un attaccante decente e non uno scarto dell’Atalanta perchè si può pensare ciò che si vuole ma questo è il 33enne Zapata.
      D’altra parte si vorrà pur capire che se non si rischia quantomeno qualcosa oggi, potremmo andare a riperdere la possibilità di entrare tra le quattro e garantirsi 50/60 milioni solo per partecipare ai gironi Champion? vorrebbe dire alzare l’asticella in tutti i sensi che non rassegnarsi a un mediocre piazzamento per la Conference con una Fiorentina fortemente rinforzata con Parisi, N.Zola, Beltran e che non ha ancora ceduto Amrabat.

  5. Sta merd@ odia Roma e i romani.. mi raccomando quando viene a Roma la giusta accoglienza.. Montanaro der cazz@

    • barzellette inventate da una comunicazione apertamente CONTRO LA ROMA, a cui fate finta di credere per difendere le vostre antipatie e le vostre idee. Se poi ci credete veramente, allora state bene così.

    • A livello di impegno, non gli potete dire nulla a Pinto. Ce la sta mettendo tutta.
      Se le altre squadre si mettono di mezzo, che deve fà sto poraccio?
      Aveva preso l’erede di Pelé, ma il Santos lo ha boicottato. È colpa sua?

    • l’erede di Pelé nella fossa forse.
      ma l’hai visto Marcos Leonardo?
      tira bene i rigori ma non dribbla meglio de mi nonno ar parco le m3rd3 dei cani.
      l’erede de Pelé se così fosse già starebbe al Real o in Inghilterra. state boni, su.

    • che poi me fate ride.
      A LIVELLO DI IMPEGNO!
      prende una barca de soldi, fallo pure sta ar Gianicolo a grattasse le @@!
      perché l’antri DS invece giocano a basket il pomeriggio suppongo. che caxxo de tifoseria d’acqua dorce che s’aritrova Roma mia.

  6. gasperì me raccomando tieni duro.
    mo cambiano Nick e so tutti contenti se non viene.
    un film già visto non verrà nessuno e la colpa è degli altri.
    più di un centravanti c’ha bisogno di una seconda punta veloce

  7. una società come la Roma che si riduce gli ultimi giorni di mercato in queste condizioni col rischio grosso di rimanere col cerino in mano è roba da dilettanti allo sbaraglio spero che a fine mercato pinto si dimetta

  8. Societa’ di sfigati come i calciatori che hanno giocato ieri.
    Nessuno vuole giocare con la A.S Roma.E’ un dato di fatto e i dirigenti si dovrebbero chiedere il perche’.
    Zapata non e’ che subito sia diventato Messi.
    Calciatore che ha dato gia’ il meglio di se’,eppure pure lui rinuncia a vestire la maglia giallorossa.
    Oramai i dirigenti romanisti sono divenuti dei Re Mida all’incontrario……

  9. se ancora non sei convinto tra roma e atalanta ti conviene restare dove sei… e a noi una situazione del genere dovrebbe far riflettere.

  10. Sto parakulo del Gasp sta a mette il bastone tra le ruote per non rinforzare la ROMA!
    L’Atalanta lo darebbe ma il Gasp s’è fatto meglio i conti…
    FORZA ROMA

  11. Ma con decine di attaccanti bravi in tutto il mondo possibile che ci siamo ridotti a 10 gg dalla fine del mercato a sperare che Zapata si convinca di venire alla Roma?
    Sabatiniiiiiiiiiiiiiiiii

  12. non lo prende… semplicemente perché entro fine mese sarà Lukaku il centravanti della Roma… Zapata so tutte caxxate…poi ovvio,se prendono anche lui,non lo so…ma Lukaku sarà giallorosso entro fine mese…e lo dico da tifoso dell’ Inter.

  13. bravo Zapata resta a Bergamo
    meglio mette due primavera e sobaken che uno così …con l’età che ha 3anni di contratto a 3milioni l’anno
    prendiamo a sto punto il capocannoniere della serie B meglio gente con la fame che gente ingorda…..meglio 1000 Belotti anche a zero goal ma con la fame da Lupo
    sempre forza Roma

  14. Sto Balzani non so manco chi è, mi fido solo del Corriere dello Sport.
    Zapata deve venire, nun famo scherzi.
    Non c’è Gasperini che tenga…
    Poi un altro paio di acquisti e diventa un mercato da 10, con tutte le conseguenze der caso… (non parlo di Circo Massimo per scaramanzia)

  15. dieci milioni mi sembrano troppi…..
    neanche ieri ha segnato, spero sia una scusa per dirottare le attenzioni altrove, magari uno un pò più giovane

  16. Anche per me ERA un giocatore eccellente. Credo sia deleterio prendere un 32enne con contratto di 3 anni senza avere neanche la certezza sulle condizioni. Rischiamo un altro “accollo”…

  17. pinto incompetente demente . friedkin purciaro . già – 2 dalle prime . speriamo col Verona in Dybala o Belotti che col super gioco di mr 7 milioni stiamo a cavallo . 3 punti sono fondamentali

  18. Scusate ma di leggere tutto questo tira e molla, lascerei perdere Zapata perché €10M per acquisire in via definitiva un giocatore di 32 anni in calo, che in 2 anni è stato fuori 10 volte per infortuni vari per quasi 300 giorni, io lo lascerei dove sta. Belotti a questo punto sembra poter questa stagione fare bene ed a questo punto anche il solo prestito di un HWANG dal Wolverhampton, lo preferirei visto che questo calciatore gioca spesso come esterno sull’out sinistro di cui qualcuno qui si lamenta di Spina e Zalewsky, può fare sia la prima e seconda punta, e perlomeno con HWANG cerco con i nuovi due dirigenti di impostare una campagna di comunicazione e nel cercare di convincere qualche sponsor asiatico pure, visto che cosi almeno abbiamo anche un testimonial per quei mercati e paesi pure.

    • Per Mitoma purtroppo le valutazioni ora sono molto elevate e si parlano di cifre anche sopra i €60M come base minima. Non aiuta il fattore che Mitoma ha fatto l’ennesima rete da fenomeno nell’ultima partita saltando diversi avversari in dribbling e siglando la rete del vantaggio del 1-0 eppoi realizzare l’assist che ha portato al 2-0 (alla fine vince il Brighton fuoricasa contro il Wolverhampton per 1-4 dove la rete dei Wolves la sigla proprio HWANG).
      Mitoma poi è un bravissimo ragazzo a quanto pare, non si accorderebbe mai con un club che non ha raggiunto un accordo prima con il Brighton e lui ha deciso nonostante l’interesse delle TOP di Premier a rimanere nel Brighton per senso di gratitudine, quindi penso che la prossima stagione, se continua a giocare così purtroppo serviranno forse anche €80M per prenderselo, quindi purtroppo fuori ora dalla nostra portata, lo dovevi prendere molto prima. Andava preso nell’estate 2021 quando il Brighton lo ha acquisito per €3M, anche se pensavo che un club Europeo avrebbe potuto investire su di lui già nel 2020 dove con il Kawasaki Frontale mostrava di essere stupefacente anche se giocava in J League e nelle coppe continentali dove gioco 24 partite e realizzo 12 reti e se lo prendevi nell’inverno del 2020, lo pagavi anche di meno, forse anche solo €1M. Vedo nel sudcoreano BAE che ha giocato molto bene nel Mondiale FIFA U20 un calciatore che assomiglia molto al Mitoma che vidi nel 2020 e mi azzardo a dire che ha quelle potenzialità e che tra questo inverno o la prossima estate, un club in Germania, Olanda, Spagna o Inghilterra (forse anche il Celtic) lo ingaggieranno per poco, forse anche €500mila fino ad un massimo di €1M, eppoi dopo 1 anno BAE varrà almeno 10 volte quanto il prezzo d’acquisto e dopo 2 anni, se si sviluppa come Mitoma, diventa un calciatore di quel tipo di valore, oltre a portare sponsor ed altri guadagni se gioca titolare con regolarità (anche €20M di entrate extra per la società per farvi capire).

  19. Forse vogliono lucrare di più. Vi dico la verità , Zapata mi è sempre piaciuto ma andava preso quando lo ha preso l ‘ Atalanta .Ora , se il Gaspero lo molla significa che è ” spremuto ” come un limone e , come acquisto , sarebbe stato giusto un prestito con diritto oppure obbligo a certe condizioni . Alle condizioni che si vocifera , rischiamo di ” impiccarci ” per 3 anni. Le mie sono paura ,spero con tutto il cuore di sbagliare.

  20. purtroppo ha ragione sarri, il calcio ormai e’ devastato , il cAlciomercato in pieno campionato, ma come puo essere credibile

  21. Come ho scritto già più volte con la talanta stamo solo a perde tempo. Per cui fanqu la talanta, gasperino e zampata. Mollare tutto pure se ce dicessero tra due giorni che ce lo vojono da’. Puntamone uno che po’ anda’ bene a Mou e giù a testa bassa e tanti saluti a gaspero: 🎵🎶”questo è quel lago ndov’è affogato gaspero,
    l’acqua salata ja fatto male al bischero,
    talanta ce l’avete
    che ce l’avete a fa’,
    viene l’inverno e lui non giocherà
    viene l’estate nessun lo comprerà” 🎶

    • “Puntamone uno che po’ anda’ bene a Mou……”
      E dove lo trovi e soprattutto,chi te lo compra?

  22. Tralasciando il mio pensiero sul calciatore..

    Stiamo parlando di Calciomercato.com.. Un portale che tira fuori 500 notizie al giorno.. Ed un buon 99% sono completamente inventate..

    Molte notizie che danno riguardano giocatori mai trattati.. E non vale solo per la Roma.. Vale per tutte le squadre..

    Con questa storia di Zapata oggi avranno fatto almeno 3/4 articoli.. E magari c’è stato solo un incontro.. Ed invece hanno già riportato tutto..

    Io do un minimo di fiducia ormai solamente a pochi.. Anche loro sbagliano.. Ma nel calciomercato tutti sbagliano.. Di Marzio, Fabrizio Romano e pochi altri..

    Corriere dello sport, La Repubblica.. Non li considero nemmeno.. E calciomercato.com è ancora peggio di questi.. E se non erro il direttore e Agresti..

    Ormai alla fine mancano circa 10 giorni.. Quando ci saranno i voli prenotati e le visite mediche fissate sapremo la verità..

    Tanto siamo in netto ritardo.. In ogni caso.. Anche se si chiudesse oggi il ritardo ormai c’è.. Aspettiamo la fine..

    Forza Roma

  23. Vedo attestati di rabbia, in questa settimana Pinto ha detto che arriverà il centravanti ….punto . poi se si chiama Zapata o Lukaku non importa, restiamo calmi e fiduciosi , entro mercoledì, credo e spero si concluda il tutto 😹

  24. state tranquilli , ci pensa Ripiego Pinto .
    accattateve o’ centravanti ….tra un pò lo va a prendere a piazza vittorio da Mas….ah no non esiste piu’ …allora restiamo solo con belotti. del resto ripiego pinto ha avuto solo tre mesi per fare tarantelle….

  25. aspetto ancora un po’ a cantar vittoria….ma ci siamo salvati da un altro scocciato da mantenere per tre anni….stesse a Bergamo dal gasp…va bene così

  26. ma davvero, davvero. Zapata ci deve pensare? a 32 anni, giochi nell’atlantico e ci devi pensare. senti bello fatti e facci un favore rimani a Bergamo. voglio solo gente che desidera questa maglia, no gente indecisa, che tentenna. ma chi ti credi di essere. e ricordati che eri comunque la quarta scelta se ti va bene. FLY DOWN

  27. Sono d’accordo con Noir…Punto a sbagliato proprio i tempi per queste trattative…il Santos è rimasto con solo Marcos e come fanno a dartelo e rimanere senza. stessa cosa per Gasperini non ha i tempi oer trovarne un’altra di punta doveva chiudere prima…ma questo succede quando non programmi ma ti affidi solo alle situazioni…cmq non si può rimanere solo con Belotti quindi chiudesse per una punta utile…altrimenti sei un dilettante allo sbaraglio…tipo corrida di Corrado dai

  28. L’ho stanno facendo apposta non hanno nessuna intenzione di vendere Zapata ci fanno perdere tempo per danneggiarci figurati se vanno a rinforzare una diretta concorrente puntiamo su Abel Ruiz

  29. mo diranno che tanto fino a gennaio possiamo restare così perché Belotti ha ripreso a segnare e che loro hanno fatto il possibile, morale della favola non arriva più nessuno, se qualcuno ancora non ha capito in che mani siamo prima o poi si toglierà il prosciutto dagli occhi tanto una squadra che pareggia in casa con la Salernitana dove pensate possa arrivare?

  30. sono c… giornalistiche la verità è che Pinto è un incapace che si è riservato fino alla chiusura del mercato per prendere un attaccante che con scuse varie non sta prendendo e dobbiamo giocare solo con Belotti…..Vergogna per.i 40 e 42 mila abbonati. Siamo senza attaccante da tre mesi mortacci vostra.

  31. Se entro il 31 agosto non portano un centravanti non si inventassero scuse, pinto deve dare le dimissioni immediatamente e i Friedkin iniziassero a pensare seriamente alla cessione della Roma perché la pazienza ha un limite

  32. Ma Gasperini, non era quello che, poco fa, dichiarava, che, non si sarebbe mai opposto alle destinazioni scelte da Zapata o Muuriel ???
    Allora mi domando, ma…quante ca@@ate, ci tocca ancora sentire ???
    Mi sembra tutto un teatrino !!!

  33. 10 milioni su Zapata sono a fondo perduto…..a sto punto li do come stipendio a Lukaku in prestito per un anno!!!

  34. Trovo veramente umiliante supplicare l’elemosina dell’Atalanta. Per un giocatore mezzo rotto che ci rimarrebbe sul groppone x 3 anni. È ora che Pinto cacci il coniglio dal cilindro e soprattutto ritrovi un po’ di dignità

    • Ho capito la proprietà ma allora dignità si dimetta invece di andare in giro per l’Italia e l’Europa con il piattino in mano a pregare Carnevali perchè gli consenta di plusvalenzare Missori e Volpato (l’ha detto lui che gli ha fatto un favore) o l’Atalanta perchè non gli alzi il prezzo nientemeno che di Zapata, ormai riserva 33enne e reduce da infortuni.
      A parte la patetica telenovela di Marcos Leonardo e prima Scamacca.

  35. questi non vogliono prendere più nessuno hanno preso il brasiliano per gennaio e fino a quella data ci fanno andare avanti solo con Belotti ormai sono sgamati chi non lo capisce è complice

  36. Sembra un problema secondario ma non lo è: serve gente che sappia crossare. Anche ieri si è visto. È inutile avere Zapata o chi per lui in mezzo all’area se poi non arriva un pallone decente. Anche ieri Spinazzola, zalewski e karsdorp si sono liberati tante volte al cross ma quanti di questi ultimi erano utili o precisi? Zero. Ci vogliono piedi migliori, non solo corsa.

  37. Lasciatelo là, non mendicate ai Gasperdenti di turno, alle succursali strisciate delle strisciate del nord. Orgoglio!!!
    Portate un Campione e lasciateli con le loro zavorre. Dignità giallorossa. Noi siamo la Roma!
    Forza Roma

  38. Se davvero non é convinto della Roma restasse a Bergamo sembra che ci sta facendo il favore…di attaccanti in giro é pieno basta saperli scegliere.. tipo kramaric che non mi dispiacerebbe per niente e costa più o meno la stessa cifra…vedremo a me dispiace per Leonardo che mi sembra già un ottimo calciatore e spero davvero che concludiamo anche se per gennaio

  39. Belotti, Dybala, Sharawy e Solbakken. Abbiamo 4 attaccanti e a volte giochiamo solo con uno. Non vedo la necessità si buttare 10milioninpernun panchinaro di 32 anni

  40. Io sono un estrenua sostenitrice dell’as roma ,sulla base di quello ammett che pinto tra entrate ed uscite secondarie ha fatto un capolavoro ma…no…no..non accetto il fatto che abbia fatto diventare zapata e luis due maradona..che servisse un attaccante lo si spaeva di giugno,supportato da mendez davvero nn è riuscito a portarsi avanti col lavoro?appunto gente da algoritmi e non di fiuto e lungimiranza come quel tabaccaro e vinazzato di sabatini..ma stiamo scherzando?adesso la misura è colma..poteva prendere una promessa che avrebbe fallito alla schick maa cavoli almeno avere l’intelligenza della pianificazione anche se a quanto pare questo è piu votato alla panificazione..nessun senziente si aspettava halland ma cavoli….un mnimo di intelligenza e pianificazione e non parlo da leonessa da tastiera ma da imprenditrice…se io capisoc come mi è successo che la mia contabile si è innamorata,capisco al volo che presto o tardi sara incnta e comincio a sondare il terreno…ma stiamo scherzando?stavolta no no no,i friedkin sempre difesi da me,stavolta hanno sbagliato

  41. Se sul serio la Roma stesse lavorando a fari spenti per prendere Lukaku e dovesse prenderlo davvero, con Belotti in forma e dovesse arrivare con certezza Marcos Leonardo a gennaio, Zapata può stare bene dove sta e restarsene lì col carbonaro.

  42. Si sapeva da giugno che serviva un attaccante e siamo quasi a fine mercato senza aver risolto il problema, Ibanez non è stato rimpiazzato, dei terzini che abbiamo il più forte è Karsdrop che non è certo un campione e in porta due citofoni, una squadretta da metà classifica al terzo anno di Mourinho

  43. friedkin lo prendete questo attaccante o vogliamo prospettare 2 punti alla terza giornata ? purciari . già 2 punti persi contro una squadra da serie b

  44. Solo sito UFFICIALE, per i restanti siti lasciate perdere, se ancora non l’avete capito non sanno un caxxo di niente, tutte notizie portate e riportate dai vari portali di “cacio”mercato che ne sanno quanto loro e vi costringono a visualizzarli per i loro guadagni con notizie BUFALA

  45. con tutto il rispetto xche cmq l’atalanta per molto tempo ha giocato un calcio spettacolare e meritava secondo me uno scudetto.Detto ciò a 32 hai un triennale con la Roma davanti a 60mila persone,con un tecnico pluridecorato…ancora ce stai a pensa?
    Resta li a Bergamo sverni x bene magari prolunghi pure e amen…non esiste un dubbio a riguardo non se po rifiutare la Roma a 32 anni x rimanere a Bergamo.

  46. Zapata non arrivera’ mai e neanche Lukaku ma questo lo avevo gia’ scritto, 1 perche’ l’ Atalanta non dara’ mai un giocatore per accrescere un ipotetico avversario e LuKaku perche’ costa tanto e non vale la candela per l’eta’, mi piace quello del PSG Eikite mi pare si chiami, sempre in prestito. In Italia e’ difficile non siamo amati mettiamocelo bene in testa. Meglio una squadra di portoghesi seri.

  47. Ma non era un esubero/scarto, una specie di attrezzo inutile e repellente??? Ora che Gasp se lo vuole tenere, immagino che se Pinto non lo prenderà diventerà il peggior GM dell’universo! Per la serie: la coerenza questa sconosciuta!… Che spettacolo!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome