LIVE! Ziolkowski è arrivato a Roma: ora le visite mediche, poi le firme e l’annuncio (VIDEO)

55
636

AGGIORNAMENTO ORE 10:15 – Jan Ziolkowski è appena atterrato a Roma, all’aeroporto di Fiumicino. Il giocatore, dopo aver salutato i tifosi presenti allo scalo che lo attendevano, è salito sull’auto del club giallorosso, pronto a sostenere le visite mediche.

Dopo i controlli di rito, il calciatore andrà a Trigoria per le firme sui contratti. Al Legia Varsavia andranno 6,5 milioni di euro più il 10% di percentuale sulla futura rivendita.

AGGIORNAMENTO PRECEDENTE – Sta per cominciare l’avventura in giallorosso di Jan Ziolwowki, che tra pochi minuti atterrerà nella Capitale, pronto a diventare un nuovo difensore della Roma di Gasperini.

Il calciatore è partito dalla Polonia questa mattina in direzione della Capitale, come dimostra un video pubblicato su X. L‘arrivo è atteso a Fiumicino intorno alle 9:45.

Ieri ultima partita del centrale polacco con la maglia del Legia Varsavia (3-3 con l’Hibernian che è valsa la qualificazione ai gironi di Conference), conclusa con un caloroso saluto al proprio pubblico. 

Il centrale polacco è stato espulso durante i tempi supplementari, ma è stato uno dei migliori in campo, giocando da Capitano e sfornando un assist in occasione di una rete. Qui sotto il video del suo addio ai propri tifosi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meczyki.pl (@_meczyki.pl)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMourinho non è più l’allenatore del Fenerbahce: il club annuncia la separazione
Articolo successivo“ON AIR!” – FERRAZZA: “Gasperini è avvelenato, il destino di Massara è segnato”, CASANO: “Se si continua a cambiare ds non si fa mai giorno”, BERNABAI: “George? Un ragazzino, meglio Laurientè”

55 Commenti

    • Jimbo,
      io mi chiedo davvero come si può fare un commento così misero, ma dico seriamente.

      Io Ziolkowski non lo conosco, ma ha 20 anni, non è un minorenne.
      Magari non andrà bene, magari sì, staremo a vedere, viene comunque al momento per stare in panchina e probabilmente, in attesa di capire come vede Celik il nostro allenatore, come SESTO. Ti volevi Bremer come sesto?
      Quindi che commento è?

      Però George a 50000 miliardi di milioni dopo 180 minuti in premier non era un pischello,
      no, è Yamal 2.0.

    • Anto ti posso dire che secondo me non bisogna neanche più commentare a certi soggetti … perché o sono infiltrati … o hanno problemi … oppure sono ragazzi giovani che non sanno cosa scrivono

    • Auguri e buona fortuna per la tua nuova avventura giallorossa… che possa essere gloriosa. Nonostante altre sirene, volute ad arte dalla sua ex società, ha voluto fortemente la Maggica. Forza ROMA sempre 💛❤️💛❤️

    • Anto, Daemsi.
      condivido pienamente il vostro commento. sicuramente sono dei giovincelli che si credono onniscienti.
      poi, invece…..
      sfr. ❤️🧡💛

    • 100 per caso non ti è balenata l’dea che la conditio sine qua non per la vendita fosse che avrebbe dovuto giocare i preliminare di conference che per il Legia , dato che il giocatore è anche il capitano, valgono quasi 1/3 del loro fatturato ?… la vendita era gia decisa da tempo e difatti il giocatore è arrivato il giorno dopo…ed è inutile sindacare sui rischi di infortuni perche se il giocatore ti piace e ci credi accetti anche queste condizioni… anche perche è il vendatore che decide tempi e costi..quindi è inutile che stiate sempre a sindacare.. poi se diventasse forte voglio vedere chi sta qui a ricordarsi che l’anno preso a fine agosto… l’importatnte è sempre che il giocatore sia adatto al credo Gasperiano ilò resto è fuffa per chi è qui solo a criticare senza cognizione di causa

    • Lo conosco. È un mio connazionale. Ha ancora molto da migliorare, anche se è già molto bravo. Ma ha qualcosa che manca a molti giovani giocatori italiani. Ha un carattere molto forte, anche se è un tipo tranquillo. Niente lo fermerà. Rimarrete sorpresi.

    • Immagino tu segua il campionato Polacco da anni e quindi conosci nei dettagli il giocatore.

      Ma probabilmente sei uno di quelli che “SVILAR nun è bbono manco pe’la Cremonese!!”

    • quindi uno che gioca da titolare e capitano, a 19 anni, in uno spaereggio di conference e fa anche un assist è uno da primavera?

      hujsen che a 19 anni, l’anno scorso ha giocato in prima squadra lo dovevamo mandare in primavera. dici che il real madrid fa male a tenerlo in prima squadra?

      non è l’età che fa il giocatore buono. se sei così buono a 19 anni, e continui a crescere, diventi campione. che dici, aspettiamo qualche anno e lo prendiamo a 30 M?

      probabilemnte non farà il titolare, ma tra lui e ghiraldi, stiamo già costruendo la difesa dei prossimi anni.

    • eccone un altro… immagino stesso commento lo feci per Marquinhos e poi sei sparito fino a quando se lo vendettero…coerenza beate coerenza

  1. N’altro parto pure questo. Accondiscendenti praticamente in tutto con il Legia speriamo ne sia valsa la pena soprattutto perché arriva a campionato iniziato e quindi non potremo vederlo sin da subito in campo.

    • salterebbe solo 1 partita di Europa league …ed essendo il 5 difensore non mi pare questa tragedia… riguardo al Legia che è propetaria secondo te chi decide i tempi e modi?…non ci vuole molto a capirlo

    • Ma, bisogna vedere se sarà il 5 o il 4° perché Ghilardi al momento non ha un gran che impressionato. E visto che fai le coppe direi che invece è meglio averceli i difensori.
      Che il Legia era proprietario non ce piove ma sulla trattativa beh. A sto punto pigliamoli tutti così i giocatori, abbiamo concesso molto al Legia e se se faceva male giocando ste settimane avevi buttato settimane!

    • Ghilardi ha gicoato mezza partita..dategli il tempo eddaiiii… che tu non veda difensori nella rosa è strano dato che è il reparto con il maggior numero di interpreti…te li elenco Mancini Ndicka Hermoso Ghilardi Celik ( braccetto lo ha fatto molto bene l anno scorso ) Rench ( anche lui ci ha gia giocato in olanda ) ed il nuovo arrivato…quindi direi che per una partita possiamo farne anche a meno… oppure dovremmo avere una rosa di 30 giocatori?

    • … con i se ed i ma non si va da nessuna parte…ance BAile appena arrivato si è fatto male da noi… l infortunio è un qualcosa che difficilmente puoi prevedere… non si puo sindacare sempre su tutto …se lo dovessimo fare allora non prednere tutti i giocatori che giocano la coppa d’africa, se il metodo di acquisto non vi piace allora lascereste perdere… poi se questi esplodono voglio vedere se continuereste nelle critiche… coerenza beata coerenza…

  2. Non credo ci sia stato tira e molla. Lo volevano in squadra per la qualificazione, e se ha giocato capitano tanto scarso non sarà. Tra Ghilardi e Zio dovrebbero essere le basi x il futuro.

  3. Ieri nei supplementari ha indossato la fascia di capitano e siglato l’assist per il gol vittoria, prima di essere espulso a cinque minuti dalla fine per doppia ammonizione. La personalità non gli manca, speriamo anche il resto. L’età è dalla sua.

  4. se Massara dà via Dovbyk pellegrini Baldanzi e Salah eddine e porta George, Tsimikas ed Emegha mercato quasi perfetto. Soprattutto emegha che cambierebbe l’ attacco della Roma, e tra l’altro è giovane e con margini di miglioramento

    Svilar
    Hermoso Mancini Ndicka
    Wesley Cristante Kone Angelino/ Tsimikas
    Soule’/ Dybala. George/ El Shaarawy
    Ferguson/ emegha

    El aynaoui è un altro titolare sulla mediana o sull trequarti

  5. acquisto perfetto: giovane, talentuoso e già con esperienza (capitano ieri) ad un prezzo basso (investimento sicuro).
    P.S.: Ghilardi (altro ottimo acquisto per gli stessi motivi) è costato esattamente il doppio: poi dicono che non si comprano i giovani italiani…

  6. Non perdiamo tempo con i finti Romanisti e auguriamo al Polacco una gran bella stagione con i ns colori!
    Benvenuto Jan e Forza Roma!

    • E abbiamo tutto sto tempo per farlo crescere? A me eembrava che servissero titolari e non speranze…
      Tra l’altro gia ve lo dico più forte Kumbulla

  7. Come al solito, ad ogni acquisto appaiono multipli mai letti che si divertono a mettere alla berlina i giocatori A certi soggetti neanche vale la pena piu’ rispondere Sarà il campo a decidere il suo valore Benvenuto e Sempre Forza Roma💛❤️

  8. comunque alla fine se andiamo a vedere il lavoro di Ghisolfi ha toppato solo tre giocatori ossia Salah eddine, Hummels e le fee( che però poi è riuscito a piazzare).
    Rensch Soule’ Kone’ Hermoso ( a zero) Dovbyk non sono stati così male.
    Soprattutto Hermoso preso appunto a zero che contro il Bologna ha fatto un’ ottima partita

  9. Se Gasperini gli darà fiducia può essere un grande acquisto. Sempre da quello che si dice perchè io non l’ho mai visto giocare.

  10. Ma quali tira e molla e parti plurigemellari.
    Il giovane polacco è nostro da settimane, solo che l’accordo, come peraltro è stato scritto, prevedeva che glielo lasciassimo per il ritorno dei preliminari di coppa, dove peraltro è stato decisivo, consentendo al Legia di superare il turno.
    Ottimo acquisto per completare il reparto ora ed in prospettiva.

  11. Felice di questo arrivo!
    Lo ripeto, mi ricorda Hujsen….
    A tutti quelli che sparlano invece io auguro di ritrovarsi un figlio (o un fratello), bello e in salute, professionista che a 19 può raccontare di essere stato titolare, capitano, decisivo in Europa e che approda nella Città Eterna con grandissime prospettive!
    Poi vorrei sentire i commenti però………..
    FORZA ROMA

  12. Ma solo a me ste “aeroportate” me creano imbarazzo? Ogni vòrta che vedo sti video provo n’senso de vergogna pe quelli intorno e imbarazzo per er protagonista, tant’è che è raro che me li vedo fino alla fine, tarmente me sento sopraffatto da ste sensazioni fastidiose…

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome