Ziyech, il Milan torna alla carica viste le difficoltà per Zaniolo. Ma se la Roma cede l’attaccante in Premier…

20
1570

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Hakim Ziyech si riavvicina al Milan. L’intreccio di mercato che vede coinvolte la Roma, i rossoneri, Zaniolo e l’attaccante marocchino si fa sempre più ingarbugliato.

Massara e Maldini avrebbero puntato volentieri sul 22 giallorosso, ma le resistenze di Pinto, indisponibile ad abbassare le pretese su formula e prezzo, stanno complicando non poco l’affare. 

I rossoneri dunque stanno pensando di tornare alla carica con Ziyech, calciatore che però interessa anche alla Roma qualora Zaniolo dovesse partire in direzione Premier.

E’ infatti notizia di pochi minuti fa l‘offerta ufficiale del Bournemouth per l’attaccante giallorosso: 30 milioni più bonus e una percentuale del 10% sulla futura rivendita. Il giocatore non sembra interessato, e aspetta ancora il Milan. Ma cosa farà quando capirà che i rossoneri non sono in grado di soddisfare le richieste di Pinto e i Friedkin?

Il rebus dunque è ancora tutto da sciogliere. Qualora Zaniolo si decidesse a trasferirsi al Bournemouth, cosa al momento assai improbabile, la Roma sarebbe pronta a chiudere con gli inglesi e fare cassa. A quel punto l’assalto a Ziyech sarebbe automatico, con un duello imprevisto al Milan.

Se invece Zaniolo dovesse restare a Trigoria per mancanza di offerte capaci di convincere sia la Roma che il calciatore, la strada dei rossoneri per l’attaccante marocchino sarebbe più libera.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Mou va accontentato, è ora che Friedkin si svegli”, CARINA: “Un grave errore non cedere Zaniolo la scorsa estate”, PRUZZO: “Se resta può essere ancora determinante”, PIACENTINI: “Ziyech operazione fattibile”
Articolo successivoMourinho, applausi e cori della squadra per il compleanno. Il mister: “Discorso? Domenica c’è la partita, andiamo a lavorare” (VIDEO)

20 Commenti

  1. purtroppo a pochi giorni dalla fine, ovvio che i club ti prendono per il collo, in più il calciatore si è messo di traverso contro club, squadra e tifoseria ti offrono i spicci.
    Se verrà consigliato bene dovrebbe accontentarsi al trasferimento ma dato che pensa di essere un Top Player e la sua presunzione rimarrà a Roma a pascolare nel buio.

    • Zaniolo o accetta l’inghilterra entro domani oppure resta forzatamente a Roma. Nessuno sta tenendo conto che trasferire un giocatore in Premier non è come trasferirlo in Spagna, Germania o Francia, bisogna fare richiesta del permesso di lavoro e se al 31 il permesso di lavoro non c’è l’affare salta! Il caso Kluivert dello scorso anno non ha insegnato nulla?

  2. Ziyech è 10 volte superiore allo Zaniolo attuale. Non c’è proprio match. Il top sarebbe cedere Zaniolo in Premier, prendere il marocchino, e il Milan prende ndercu.

  3. il Presidente deve far sentire la forza della società: o cosi o campo B.
    Se non accetta il Bournmouth sul campo B assieme a Bianda e Coric fino a Giugno 2024.
    Darlo al Milan a 2 soldi sarebbe un brutto messaggio ora e per il futuro.

    • ahahahahahahhahah verissimo 🤣🤣💛❤️🧡 oh magari lo ritengono molto più forte del Nostro …

    • Lo prenderebbe in prestito con diritto di riscatto e pagherebbe solo 6 mesi di stipendio. Poi se fa bene a Giugno che fa? Se lo riscatta la Roma rimane con Zaniolo,ma anche Zaniolo rimane senza grandi prospettive, finirà allo Spezia!

  4. tutto verissimo.

    la mia paura invece è che zaniolo non parta perchè l’offerta del milan è ridicola (frattesi 35 mln, zaniolo 22), rimane a Roma (a fare anche un pò di panca) per andare al milan a giugno per 3 lire.

    spero di sbagliarmi.

    ❤️🧡🧡

  5. Io non credo proprio che il Milan o chi per lui PRENDA PER IL COLLO la ROMA!
    Il contratto scade tra 1 anno.
    Zaniolo non è minusvalenza pure a zero…
    Zaniolo si è creato terra bruciata da solo.
    Gli converrebbe andare in Inghilterra sperando in un ingaggio più alto.
    Rimanesse a ROMA sarebbe dura la vita per lui.
    È il Milan che se ci tiene deve darsi una mossa, perché allo stato attuale, Zaniolo DEVE SCAPPARE DA ROMA..!!!
    A costo di accettare offerte che preferirebbe non considerare.
    Diciamo che il pepe al kulo ce l’ha proprio il Milan, perché o se lo prende adesso il bimbominkia o non lo raccatta più!
    FORZA ROMA

  6. offerta ridicola.. magari da alzare sicuramente.. ma tra tenerlo controvoglia r perderlo a 0 oppure venderlo ad un prezzo leggermente più basso e prendere Ziyech .. beh io sarei più propenso per la seconda

  7. Si potrebbe comprare con la cessione di ZANIOLO sui 30mln ziyech. Lucas moura a 0 in estate e lo sposti a centrocampo (spesso si abbassa e prende il pallone, dove con velocità va verso la porta, perciò è uno che spacca gli equilibri, lo metti mediano, prende la palla dalla difesa e smarca tutti per andare in porta, perciò secondo me cc può rendere) per la difesa soyuncu a 0 che prende anche poco, per la porta vicario e odriozola come sostituto di celik.
    Lì davanti giocherebbe ziyech-dybala-Abraham con elsha, volpato e Solbakken come sostituti. A centrocampo hai Pellegrini, moura, Wijnaldum, Matic è cristante (non conto bove e tahirovic). In difesa Smalling, Mancini, Ibáñez, kumbulla e soyuncu, esterni celik, odriozola, spina, zale. Portieri rui, vicario svilar. Perciò con gli acquisti vicario, soyuncu, moura, odriozola, ziyech siamo completi. Ovviamente ciò è possibile con la cessione di ZANIOLO, shomu, riscatto vina e kluivert con cui ci fai 60/65mln. Poi non rinnovo camara e belotti. Il tutto sarebbe: vicario 15mln, ziyech 25, soyuncu 0, moura 0, odriozola prestito= 40mln. Bilancio positivo di +20/25mln.

    • vabbè….piacerebbe tanto pure a me…..poi però me svejo tutto sudato e me ricordo che nun ho preso la medicina… 😉
      FRS ❤💛❤💛🐺🐺

  8. Il Milan sta facendo il doppio gioco, ha già un contratto con il giocatore pluriennale a 3,5. Ovviamente è solo un’azione di disturbo ai nostri danni, non vogliono rinforzare ne noi ne l’Inter che ha il diritto di monetizzare almeno il 15% sulla cessione di Nicolò. Preferiscono Zyech e consci di questo, così facendo, ostacolano le nostre mosse pur di tenerci buoni.

  9. Se la Roma non vende Zaniolo ai 20 mln offerti dal Milan, si troverà una zavorra allucinante in casa.
    Venti milioni sarebbero già una cifra enorme per una imbarazzante testa calda, che dopo gravi infortuni, non ha ancora dimostrato niente.
    Questo a Milanello farebbe più danni della grandine ed è ovvio che il Milan si tuteli inserendo delle condizionalità in un affare rischiosissimo.
    Chiedere 30, 35 mln è roba da pazzi

  10. In Polonia si chiama “Cocco Club”. Il giocatore si allena con la Primavera e lascia la prima squadra. 1,5 anni senza giocare nell’élite sarà una condanna per Zaniolo.

  11. Se veramente la Roma vuole Ziyech mi piacerebbe una cosa cosi’: Ziyech alla Roma e Zaniolo in tribuna fino a scadenza 2024.
    Sarebbe un trionfo!
    Friedkin inventati qualcosa, si sogna anche il giusto rispetto che troppo spesso ci è stato negato. In ogni ambito.
    FORZA ROMA!

  12. Io aggiungo pure che la Finanza è andata a fare visita al Milan perché c’è l’Indagine della Procura con accusa di appropriazione indebita durante la cessione del club da Elliott a Cardinale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome