LIVERANI: “La Roma ha una qualità infinita, ci sta subire ma le abbiamo regalato due gol”

4
1080

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Fabio Liverani, allenatore del Lecce, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei salentini ai microfoni di Sky Sport:

Sulla corsa salvezza…
Non sono d’accordo che siamo solo noi e le genoane.

Sulla partita…
La Roma è una squadra di qualità e categoria superiore. Noi oggi abbiamo fatto dei buoni regali agli avversari. Ci sta subire a Roma, non ci sta che regaliamo due gol come abbiamo fatto. Abbiamo preso gol su errori nostri in fase di possesso. Avrei voluto soffrire, difendere ma non perdere 4-0. La Roma ha una qualità infinita, è come se ti fai il bagno nel sangue quando c’è uno squalo.

Qual è il motivo di questa insufficiente fase offensiva?
Nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione. Credo che le situazioni ci fossero. E’ normale che venire all’Olimpico e pensare di avere 10 occasioni da gol non è pensabile. Gli episodi cambiano le partite. Una squadra come la Roma che trova il doppio vantaggio e tu non sfrutti le occasioni diventa quasi impari.

Dopo tre vittorie consecutive oggi un passo indietro.
Eravamo dati per spacciati da tutti, abbiamo dei difetti e dei pregi. Oggi abbiamo tirato fuori troppi difetti e pochi pregi.

Nei contrasti eravate meno decisi. Eravate lontani dagli avversari, hai detto “Non riguarda solo le due genoane”…
Mi riferivo a quelle due dietro e poi anche a qualcuna davanti. Saremo in 7-8 squadre.

Arrivano due squadre che si giocano tanto nelle prossime due…
Ragioniamo partita per partita, abbiamo ancora 15 punti e lavoriamo per arrivarci il prima possibile. Dimentichiamo le sconfitte come le vittorie.

4 Commenti

    • E’ contento de sicuro, basta ricordasse come festeggiava lo scudetto, pensa come je roderebbe ai laziesi ar soldo der fruttarolo se diventasse allenatore lui, il prossimo anno…

  1. LIVERANI: “La Roma ha una qualità infinita, ci sta subire ma le abbiamo regalato due gol”

    Sarà mezzo laziale, sarà 120 kg de uomo abbronzato ma una cosa giusta l’ha detta! Questa Roma ha grandissima qualità, questa cosa mi fa impazzire! Perché non lo dimostriamo!
    Chi non riconosce la Roma come una squadra dalle grandi potenzialità, per me, ci capisce poco di pallone.
    Spero questi ragazzi possano tornare a dimostrare quanto valgono.

  2. “La Roma è una squadra di qualità e categoria superiore. Noi oggi abbiamo fatto dei buoni regali agli avversari. Ci sta subire a Roma, non ci sta che regaliamo due gol come abbiamo fatto. Abbiamo preso gol su errori nostri in fase di possesso. Avrei voluto soffrire, difendere ma non perdere 4-0. La Roma ha una qualità infinita, è come se ti fai il bagno nel sangue quando c’è uno squalo.”

    Almeno è una persona onesta, non come quegli sciacalli che quando vincono contro la Roma si vantano in eterno e quando perdono dicono che è stata solo sfortuna e che se la sono giocata…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome