ROMA-LECCE 4-0: le pagelle

85
3553

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si è appena concluso la gara di campionato Roma-Lecce, con i capitolini che hanno distrutto 4-0 i salentini. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai calciatori giallorossi scesi in campo questo pomeriggio allo stadio Olimpico e al tecnico portoghese Paulo Fonseca:

Pau Lopez 6 – Pomeriggio quasi da spettatore per lo spagnolo.

Bruno Peres 6 – Qualche svarione di troppo nel primo tempo, meglio nella ripresa.

Mancini 6 – Gli avversari non sono irresistibili, lui se la cava senza affanni.

Smalling 7 – Gran partita anche stasera, chiude ogni spiraglio con interventi provvidenziali.

Kolarov 7 – In ripresa. Spinta costante con diversi cross appetitosi. Nel finale segna anche un gol che meritava.

Cristante 6,5 – Molto bene stavolta nel ruolo di play basso, sia in fase di costruzione che di distruzione (avversaria) del gioco.

Veretout 6,5 – Gioco in un ruolo particolare, alternandosi tra la fascia destra e il centro del campo. Lavoro prezioso.

Ünder 6,5 – Gran primo tempo coronato con un gol che sblocca la gara. Cala un po’ nella ripresa. Dal 61′ Perez 6,5 – Sempre pimpante e pericoloso, entra nella storia del match con un assist.

Pellegrini 6 – Sufficienza di incoraggiamento. Non gioca male, anzi. E’ sempre nel vivo del gioco e confeziona anche un paio di assist dei suoi. Ma sbaglia un paio di gol abbastanza facili per un evidente blocco psicologico che deve ancora superare.  Dal 46′ Kluivert 6 – Si vede più per i recuperi difensivi che in zona Vigorito.

Mkhitaryan 7 – Forse il migliore del primo tempo, nella ripresa si sposta nel ruolo di trequartista e fa un po’ meno bene. Si conferma un giocatore che, quando sta bene, ha qualità importanti.

Dzeko 7,5 – Partitona. Segna un gol, ne poteva fare altri due. Gioca alla grandissima per la squadra sfornando una caterva di assist. Esce tra l’ovazione, meritata, dell’Olimpico. Dall’81’ Kalinic: sv.

FONSECA 7 – La sua Roma rialza la testa con una prova convincente, per piglio e gioco offensivo. La squadra finalmente costruisce occasioni e infatti torna a segnare. Azzeccate le sue mosse tattiche che hanno mandato in difficoltà gli avversari. Bene, ma questa deve essere solo la prima di una lunga serie e non la solita rondine che non fa primavera.

Giallorossi.net – A. Fiorini

85 Commenti

    • Secondo te perché si svuota? Non saranno mica tutti laziali? Penso proprio di no,e allora perché?

    • Eccolo il commento se vuoi. Bisogna prendere la bottiglia di spumante?? hai vinto con il lecce ( senza 4 titolari) hai fatto il tuo, dopo 2 mesi di nulla mi sembra il minimo. Per me restano indegni allenatore e giocatori.

    • I server oggi vanno na meraviglia, speriamo non tornino in sovraccarico!

      Forza Roma!

    • Sono laziali, Evangelista, ancora non l’hai capito? È il motivo principale per cui sono entrato in questo sito.

    • Amedeo, anche gli straordinari ti fanno fare .. sto al circolo a Cena .. na vitaccia, Ti saluta il capitano dice che si ricorda di te.

    • Amedeo, secondo me, molti non sono laziali, ma semplicemente sfiduciati dal momento che stiamo attraversando e non può una partita cambiare l’umore della gente.. Detto ciò sono felice che calciatori tipo miky e under abbiano fatto una gran bella partita, ma anche cristante.. Spero che il periodo buio sia ormai alle spalle e che Pallotta sparisca per sempre da Roma

    • La rabbia è una benzina ben piu potente della gioia. In ogni ambito.
      Non bisogna essere Einstein per afferrare un concetto così semplice.
      Per tutto il resto ci sono le accuse di lazialismo per tutti quelli che non hanno ritenuto opportuno sparare la ca””ata della sera.
      Buona serata.

    • Picasso, bella la vita. A fine serata ricordati di chiudere col lucchetto.

      Salutami il Capitano, e salutami anche mio cugino che gli fa da ombra, ormai.

    • Evangelista ha fatto centro, ma non e’ il tutto.

      Non avete mai notato che su la pagina live spesso si spollicina ALCUNI,anche, per il solo “Forza Roma”,a secondo quale nickname lo scrive?
      O che alcuni non si accontentano di spollicinare il libero pensatore e si rafforza rispondendo con post Provocatori…se a monte questi non vengono bannati, ci sono conseguenze o no?

      Se volete negare che sul forum ci siano due correnti opposte state in mala fede.

    • Julian guarda che qui già lo avevamo capito tutti da tempo che tu sei più sveglio di Einstein. Mi raccomando però non ti arrabbiare troppo che poi rimani a piedi.

    • Evangelista caro, d’accordo, una rondine non fa primavera e bla bla bla, ma cosa vieta ai tifosi “sfiduciati” di fare un commento positivo, almeno stasera, quando invece sciamano a frotte bava alla bocca come la Roma perde? Sapresti spiegarmelo? Uno come Dark Dog, o Alieno, comunque c’è sempre e commenta benevolmente le vittorie, come normale per un tifoso che si reputi tale. Quello che si diverte a fare le pagelle da pagliaccio, per esempio, stasera perché non le fa?

      La verità è che c’è gente che gode quando le cose girano per il verso sbagliato e tifosi in buona fede come te dovrebbero riconoscerla e non far a essa da sponda.
      Buonanotte.

    • A Sor Mae’, io de solito ae 20.00 c’ho li piedi sotto ar tavolo, e a mi moje, a sora Cattivikka, nu’ je posso racconta’ che me devo fa vede’ dar Direttore d’Orchestrina che sennò me toje a patente de Vero Romanista. Fatte ‘n bagnetto callo Diretto’, me sembri troppo gasato…

    • sui social i miei preferiti sono quelli che fanno i gajardi sfottendo i giocatori in romanesco, e poi se incrociano Bruno Peres al centro lo pregano in ginocchio di fargli l’autografo.

    • Ma scherzi? Dopo una vittoria del genere tutti a festeggiare…!!! Se si va in Europa league, bagno nudi nella fontana di Trevi. A Wind nun te vojo dà der tu ma me costringi…..

    • scusa AMEDEO, nel bene o nel male giudico ciò che vedo. Senza condizionamenti di sorta, accarezzando quella coerenza che contraddistingue buona parte degli utenti.
      La frecciata a CATTIVIK è di pessimo gusto: almeno lui non sceglie un travestimento per ogni articolo…
      soprattutto, parla col cuore

    • A Cattivikke, scusame, nun ce lo sapevo che stavi co’ la capoccia drento ar piatto. Ma famme però capi’ ‘na cosa, quanno ‘a Roma scaja arivi de corsa. Gnente, gnente ‘a Signora tua te tie’ a stecchetto e te pe’ nun pensa’ a la fame vieni subbito qua???!!!
      Gajardo!
      Aoh, speramo che d’ora in poi farai ‘a dieta. Che dichi?

    • Scusa Diretto’, ma si se gioca ae 18.00 sarà più probabile che dopo magno. Ar contrario, si giocamo ae 20.45 so’ già “magnato”, anche se spesso a digestione me se blocca purtroppo.
      In quanto ar novizio daa setta, te posso di’ che se ‘ncontro Bruno Ceres provo a farme offri’ na biretta…

    • Sono da poco rientrato a casa dopo tre ore di viaggio, mi collego per leggere qualche commento e qual è l’argomento di discussione? Chi è mancato al contrappello è laziale? Che tristezza… Vabbè, a domani.
      p.s. comunque stasera la Roma m’è piaciuta e domani vi racconto qualcosa su Kolarov. Se v’interessa eh…

    • I 3 punti me li prendo senza esaltarmi, fanno bene al morale ed alla classifica.

      Rimane il problema che se veniamo attaccati dal Lecce che ha Lapadula è Mancosu ci può anche andare bene, ma basta trovarsi di fronte un Belotti un Berardi un Palcio un andiamo nel panico.

      Esaltarsi per la vittoria con la squadra tecnicamente più scarsa della serie A, è come avere rubato le caramelle ad un bambino.

      Io mi aspetto ed aspettavo altro da questa squadra, giovedì ci sarà una partita da dentro o fuori, è lì che voglio vedere la Roma è da Gent che si può capire cosa può avere questa squadra azzz… I primi 20 minuti di gara Dzeko e caduto in terra 4 volte da solo…. ma si può…. caxxo ma il riscaldamento a cosa serve……. é possibile che sbagli pure le scarpe da indossare e non sei un esordiente !!!!

      Ogni volta che il lecce passava la meta campo dimagrivo di 1/2 kg…. e menomale che Smalling ha fatto 5 – 6 chiusure da fuoriclasse….. ma Voi avete visto le stesse cose o sono io che le invento.

      Se siete contenti di esaltarsvi per avere vinto una gara con un punteggio quasi tennistico con una squadra scarsa beati voi, io rimango preoccupato proprio perché oltre Smalling superlativo e cinque volenterosi, Peres, Mikitarian, Under, Veretout e Perez non sono riuscito a vedere altro…. per ambire ad andare oltre la qualificazione o ad um miglior piazzamento i campionato ci vuole molto di più.

      SEMPRE E SOLO FORZA ROMA.

    • Io sto godendo per la vittoria , non come te che pensi agli altri . Mi sono visto un bel tramonto (allo stadio , perché io ci vado) e una bella partita , ho cantato e incitato la squadra (e alla mia età , co’ tutte le sigarette inizia ad essere pesante), e ti dico che la Roma ha giocato bene ma il Lecce ha fatto pena (mortaxxi loro , potevano giocà così 34 anni fa) quindi godo ma non mi esalto !!

    • Beh,
      riempire il sito di utenti per aver vinto contro un modestissimo Lecce dopo le cinque umilianti tranvate incassate su 8 partite da inizio anno ad oggi è un po’ come complimentarsi con un collega di lavoro per essersi finalmente degnato di arrivare puntuale sul lavoro, lavarsi e vestirsi decentemente.

  1. IL RE HA COLPITO, daje Edin che ti sei caricato questa squadra sulle spalle. Ora non montiamoci la testa e pensiamo alla prossima. forza Roma che non abbiamo dimostrato ancora nulla.

    • E pensare che qualcuno (in testa i pallotta boys) gli preferivano quel panzone di Higuain…

      Dzeko è uno dei più forti calciatori della Roma di tutti i tempi.

    • Sì biancoceleste nel cuore, adesso pija er trattore e torna dopo er GRA, famme er piacere. Ah, saluteme Pallotta tuo, pe’ fortuna tra poco tornate tutti ar frutta e verdura de Boston.

  2. Giovedi’ abbiamo preso un brodino,stasera cìera anche il lesso con la salsa verde,tutto un altro sapore.

  3. Vorrei spezzare una lancia per quel Brunetto Peres,schernito e deriso da sedicenti tifosi della roma (minuscolo per la prima volta in vita mia, perchè riferito ai Rinnegati)…stasera ha fatto una bella prestazione,confermando una crescita graduale e progressiva,da ex-giocatore a BRAVO TERZINO….

    • Zeno’ non ci capisci una ceppa… Nel primo tempo se il lecce segnava grazie al suo regalo, peres doveva sparì.. Calciatore a me simpatico ma scarso tatticamente

    • non è mai stato male solo che gli manca l’intelligenza calcistica… fa quasi sempre la cosa sbagliata… volevo vede se il lecce pareggiava per la sua ca@@ata come finiva

  4. Perez merita 7
    Dzeko da 8
    vittoria che fa morale in vista della trasferta Belga OBBLIGATORIA per passare il turno e goderci un bel sorteggio Europeo per gli ottavi !
    PS vittoria importantissima per tenere a debita distanza le squadre in corsa per la EL del prossimo anno.

  5. Buona partita da parte di tutti,ma che considero un brodino,dopo le ultime apparizioni.A questa squadra serve continuita’ se vuole risalire posizioni in classifica.
    Il mio commento e’ molto stringato in segno di solidarieta’ verso tutti quei tifosi che oggi non hanno potuto seguire la loro squadra del cuore in seguito ai recenti fatti, prima o poi in questo clima surreale anche noi dovremo stare fermi per qualche partita,e stare a guardare.Speriamo che passi la bufera ,e torni presto la normalita.’.

  6. Partita vista in treno, mi manca qualche breve spezzone, comunque oggi bene tutti, se guardiamo alle ultime prestazioni poi, oggi alla grande. Mi è piaciuto soprattutto come hanno iniziato la partita, ci vuole sempre questa voglia! Postilla su carles perez, che mi sta piacendo sia tecnicamente sia come voglia di incidere.
    Forza Roma!

  7. Dico te che si svuota.Non saremo mai grandi tifosi, oggi subito a festeggiare dove di festeggiare non c’è nulla. Abbiamo giocato contro una squadra che non ci ha pressati punto. Non abbiamo fatto nulla di eccezionale. Se voi siete contenti di aver vinto contro il Lecce io la vedo normale. Abbiamo perso un casino di punti in questo 2020 come giocheremo contro una squadra che ci presserà andremo di nuovo in difficoltà. Cristante per esempio oggi a giocato bene normale non veniva pressato alla prossima siccome li è fuori ruolo contro una squadra avversaria messa diversamente tatticamente andrà in difficoltá. Questo è il mio pensiero

  8. Annate a tifà la vostra squdra de quagli che oltre ad esse bone da magnà, stavorta volano arte sopra la Magagica dopo solo 16 anni che ve pjamo a fucilate. Godevela finchè …dura …un battito de ciglia!

  9. È inutile, seguire la Roma è come andare alle montagne russe.
    Cmq ho rivisto una bella Roma.
    Quest’anno ormai è andato…

    Aspe’, aspe’…c’è l’ultima ipotesi….l’Europa ligghe…se giovedì si passa…e il prossimo anno ci ritroviamo un Perez, Zaniolo e Diawara’ in più.

  10. mi è piaciuto tanto Perez, la Roma nel secondo tempo era spenta, entrato lui ha dato una marcia in più.
    Kolarov e Mikhi in ripresa.
    Smalling molto positivo.
    Dzeko bene come regista offensivo, non mi convince come attaccante puro.
    Gli altri partita sufficiente, hanno fatto il compitino

  11. Bene vittoria che ci voleva in ottica Europa League Devo dire che non immaginavo un Lecce così poco aggressivo e temevo che con under e Miky sulle fasce unitamente a Pellegrini potessimo avere più problemi in fase difensiva ..dalla fine del primo tempo al 15 del secondo ero in apprensione sperando di nn prendere goal per timore del solito blocco mentale ..bene così ci voleva

  12. Mi dispiace stasera prendo per buono solo i tre punti. Sento le interviste e leggo le pagelle ed i commenti: non sono d’accordo. Vedo ancora una squadra malata: troppe approssimazioni e svarioni tecnici, ancora una fatica a costruire il gioco dinamico. Se non si ha l’occasione fortuita di saltare la fase bassa, davanti non ci si arriva. Oggi su dieci accelerazioni oltre il centrocampo avversario solo quattro scelte positive e sei incomprensibili. Non mi pare una percentuale buona perchè mostra inconistenze geometriche. La continua ricerca della ultima linea alta è fatta troppo spesso senza curare le relative posizioni dei difensori: al primo errore anche di un aemplice appoggio ci ritroviamo a rincorrere pericolosamente sbilanciati. Per le valutazioni individuali vedro troppo buonismo. Molti voti e giudizi vanno ridimensionati. Cmq S.F.R.

    • Concordo e sottoscrivo, la Roma di oggi non mi ha esaltato, anzi per alcuni tratti mi ha preoccupato, troppi errori, troppe indecisioni, purtroppo non incontriamo sempre il Lecce.

      3 punti che fanno morale, se vogliamo dare continuità ci vuole una buona prestazione a Gent.

      Non è importante vincere in Belgio, è importante passare il turno che potrebbe essere la benzina per ripartire.

      Giovedì in Belgio partita importantissima per rimettere apposto testa e gambe.

      SEMPRE E SOLO FORZA ROMA

  13. Bene cosi bravi tutti ci voleva una vittoria del genere adesso bisogna continuare cosi senza rifermarci, per quanto riguarda i voti su tutti metto miky che quando sta bene si vede che e’ un giocatore di altra categoria. Forza Roma

  14. capitalizzate le vistose imperfezioni della retroguardia ospite, ma invertirei i voti di Cristante e Pellegrini. Non concordo col blocco psicologico di quest’ultimo, anzi… proprio lui è sembrato “mentalmente” più presente, come direbbe Fonseca. Incantevole soprattutto il cucchiaio non sfruttato in area da Dzeko, peccato per il goal e mezzo divorato.
    In difesa si corre qualche rischio gratuito appena la squadra entra in modalità “relax”.
    Il canterano Perez si conferma rinforzo d’alto rango.
    Alla resa dei conti, oggi la squadra è apparsa semplicemente più vogliosa di far risultato

  15. Penso che ci sono tanti che godono xguai e sconfitte della Roma. Ma io aspetto sul letto del fiume I cadaveri che prossimamente passeranno. Calma ragazzi calma.

  16. Veloci nei passaggi, reattivi, vogliosi
    La classe c’è e se si corre si vede tutt’altro spettacolo.
    Ma kolarov 7, caro fiorini, no. Ha fatto solo il gol, regalato da perez.
    Per il resto quasi solo cross sbagliati e retropassaggi. Perché 7?
    Ovviamente dzeko e miki, ma anche cristante,che ha disegnato belle triangolazioni e chiedeva palla ai compagni.

  17. BENE.
    Pellegrini e Cristante.. Madonna Santa.. Miki come ovvio tornerà top player come è da catalogo, Gengis futura stella, Edin immenso kolarov capitano… Vabbè niente di nuovo per me… Brunetto talismano che altro?? Ah si Smalling IMMENSO.
    Che giocatore… Cercamo de vince sta EL pe farlo andare all’Europeo, cercamo de vincerla per rendere Edin un pietra miliare nella storia della Roma… Cercamo de vincerla pe mette na bella Tomba sualanzie… FORZA ROMA

    • No Steve Hackett 🙂
      Scherzi a parte, riprenderò il mio vero nick (Adremoizal) solo dopo che Friedkin ci avrà liberato per una mia personale scaramanzia , però è vero che l’utente Tony Banks mi ha ispirato per il nick alternativo.

  18. Piedi piombati nel dar giudizi, d’accordo. Però si temeva il tracollo, non nasdondiamolo, e questo dà valore alla vittoria.
    Il Lecce privo di titolari, reduce comunque da 3 risultati utili consecutivi.
    Risultato rotondo; vanno presi i tre punti, e speriamo anche la convinzione nei propri mezzi.
    Attendendo una conferma giovedì prossimo…

  19. Ragazzi, va bene andare a nanna più sereni stasera, ma addirittura esultare e dire “hai visto?” è decisamente fuori luogo. Ricordo che una volta De Rossi confessò di aver detto ai compagni (dopo una serie di figure barbine che avevano creato dissidi con i tifosi) che sarebbero bastate 2-3 partite buone x far dimenticare tutto. Conosceva bene i tifosi romanisti. Cominciare a non accontentarsi del nulla potrebbe essere un primo passo x far crescere la squadra

    • I pollici versi di sedicenti romanisti e quaglie formellesi che col tempo si estingueranno…

  20. Pau Lopez 6 – Sbaja ‘n rinvio anche chee mani. O sarva er palo da Lapadula. Gnent’artro da segnala’ pe scarso coinvolgimento.
    Peres 6,5 – Fa ‘n erore ndo la sfanga, ma poi Ceres se dimostra quanto de mejo c’avemo là. Nun credo fosse ‘n programma.
    Kolarov 6+ – Ar minuto 31 se piega, mani sui fianchi. Sta ‘n debito e se vede. Giovedì e domenica è dura. Bonus pe er go’.
    Mancini 6 – Sbriga er lavoro senza troppi pensieri. Avrà finito er periodo da’accoppiamento?
    Smalling 7 – Solito muro. Se concede pure quarche licenza stilistica davanti. Spero ancora de tenello, de più nun posso fa’.
    Cristante 6 – Ronzinante stavorta nun viene stressato dar pressing avversario. Porta a casa a pagnotta, ma lì continua a esse arrabattato.
    Veretout 6,5 – Er livello suo è questo, raramente da 5, raramente da 7, praticamente mai da 8 o da 4. Utile, ma mai pe 3 mijoni l’anno.
    Pellegrini 5,5 – Volevo daje a sufficienza, giuro, ma i du’ go’ mancati, er secondo piuttosto semplice, nun se possono esclude dar conto finale. Una o du’ bollicine ‘n più ce l’ha messe però.
    Mikhitaryan 7 – Tutto pe er primo tempo ndo offre lampi de quello che era. Comunque impressionante a media tra go’ e assist e minuti giocati. Pe l’EL sarebbe na boccata d’ossigeno si reggesse. Ner secondo tempo se conserva, e fa pure bene.
    Under 6,5 – Go’ fotocopiato da Perez sotto a stessa curva. Ottimo inizio co tanti strappi, ma ner secondo tempo evapora velocemente fino a esse sostituito, forse prima de quanto preventivato. Er turco resta ancora sospeso a metà der guado.
    Perez 6,5 – Er canterano entra ancora bene. C’ha a faccia sporca, e me piace già pe questo.
    Dzeko 6,5 – Quarche consueto tiro da 0-0, e se sta pe magna’ pure quello che manco lui pensa esse valido. Comunque insostituibile, ner vero senso daa parola…
    Kluivert 6,5 – Sembra più frizzantino delle ultime sortite. C’ha voja e se sostituisce pure a nonno Kolarov, meritandose l’applauso de Chris Smalling, non uno quarsiasi .
    Kalin….Chi?

    Fonseca 6,5 – A squadra è a solita, anche se nun se vede pe fortuna Ronzinante tra i du’ centrali e sembra de nota’ quarche giocata ‘n più in verticale. Certo, er Lecce nun è stato così aggressivo, forse sazio de tre vittorie consecutive. Aspettamo controprova, coronavirus permettendo.

    Omino Buffo 0,5 – In netto rialzo.

    Orchestrina der Titanic 10 – A strenua lotta contro er micidiale Ambientik porta i primi sudati frutti.

    • E allora speramo che me vengano sempre peggio! So’ più romanista che cattivo. Anche se er Direttore pensa er contrario…

    • caro CATTIVIK, oggi Pellegrini aveva una faccia diversa rispetto alle ultime apparizioni… oserei un 6,5.
      Se segnasse di più l’avrebbero già svenduto.
      Dzeko sembra al 50% della forma (vado per eccesso). Impreciso e poco istintivo nelle conclusioni, ma costretto a riposarsi a fine maggio.
      Generoso il 10 all’orchestrina dei multinick, qualcuno inizia ad ammettere le proprie mansioni a spese della ASR (pare che il primo che si travestirà da Joker possa candidarsi come Chief Strategy Officer)

    • Alieno mio, 6,5? Ma fai Pellegrini de cognome o Lorenzo de nome? No, devo rigetta’ l’istanza, pure a malincuore. A faccia era ‘n po’ mejo, ma anche perché er Lecce nu’ j’ha fatto “bau”. Er secondo go’ che se magna è francamente na cosa ‘nguardabile pe uno che pretende de esse top pleier e nun pija manco a porta da tre metri solo soletto. Io pretendo da lui un rendimento superiore aa media dii Ronzinante e Piacentout.
      Dzeko, sì è fifty fifty, ma da ‘n quasi trentaquattrenne che deve gioca’ pure le amichevoli pe mancanza d’arternative, come faccio a esse troppo cattivo?
      L’Orchestrina merita 10 sempre a prescinde paa fede e a grande forza morale. Hai visto come m’ha cazziato er Direttore (forse vice, và) perché stavo ‘n ritardo co a recensione? Questi manco magnano, se nutrono solo der Verbo der Padre Fondatore. A proposito, ciaone a Giallorosso ner core. Chi è na nuova recluta? Sta a fa’ noviziato?

    • se ve rode così tanto che noi ce magnamo co’ la Roma e voi no, fate domanda di assunzione.
      La lista d’attesa è Kilometrica

    • Caro Cattivik
      Giallorosso nel core è solo uno qualsiasi che perde tempo su internet mentre il mondo va a 400 km orari, esattamente come voi.

    • Troppo generoso nei voti per Kolarov, Pau, Mancini, Cristante, Dzeko.

      Smalling almeno da 8, un vero dominante.

  21. Bella partita e vittoria salutare per classifica e morale e non ha importanza se di fronte avevamo un modesto Lecce. In ogni caso questa partita ci dice che Smalling, il migliore, è indispensabile così come un Miki finalmente in palla. Naturalmente Dzeko sempre su tutti merita un discorso a parte; in avanti non c’è azione che non passi da lui, è e resta un campione. Ora Gent a tutti costi mentre possiamo fare naturalmente a meno di Sballotta il plusvalenzaro.

    • Sballotta il plusvalenzaro chi sarebbe, quello che versa ogni mese lo stipendio a quello Smalling che ti piace tanto?

    • No è quello che ogni anno si vende sempre i giocatori migliori anche se in 2 anni ha incassato 170 milioni di introiti Champion, ti basta? lo stipendio a Smalling non penso proprio che lo paghi Sballotta di tasca ma la Società alimentata in particolare dai tifosi e dalle Banche sotto forma di prestiti, per ora 275 milioni rispetto ai circa 50 con cui l’ha presa. Sballotta quando andrà via dalla Roma comunque ci guadagnerà.

  22. Che poi, la domanda vera sarebbe: ma ‘ndo stanno i Frutta e Verdura Boys quanno la Roma pija la sveglia, ancora a festeggia’ Natale tre volte all’anno? O forse a ubriacasse de gioia nei pressi de’ Formello?

  23. Non bisogna assolutamente fermarsi, adesso pensiamo solo a continuare come se non ci fosse classifica peggiore. Diawarà presto rientrerà e finalmente il centrocampo dovrebbe ritornare a girare meglio. Bisogna dare continuità a Perez Mikitaryan e Under dietro a Dzeko.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome