Llorente all’esordio da ex: favorito per sostituire Ibanez contro la Real Sociedad

29
1744

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Diego Llorente, rinforzo per la difesa del mercato di gennaio individuato da Tiago Pinto, è pronto a fare il suo esordio dal primo minuto con la maglia della Roma.

Il giocatore spagnolo, ex Real Sociedad, è prossimo al debutto proprio contro la formazione basca con cui ha giocato per tre stagioni (dal 2017 al 2020), prima di passare al Leeds.

Mourinho lo stava per far entrare già domenica scorsa contro la Juventus, quando Mancini sembrava aver accusato un problema fisico nei primi minuti di partita, e ora che Ibanez mancherà per squalifica in coppa, lo Special One sembra intenzionato a puntare su di lui invece che su Kumbulla.

Diego Llorente, 29 anni, è dunque pronto a un esordio di fuoco, contro una squadra che dovrebbe comunque conoscere piuttosto bene. La Roma lo ha prelevato in prestito con diritto di riscatto fissato a ben 18 milioni di euro.

Fonte: Il Romanista

Articolo precedenteFort Olimpico
Articolo successivoRoma, l’indizio di mercato: Pinto incontra gli agenti di Cuadrado

29 Commenti

  1. Onestamente l’ultimo Kumbulla non è stato proprio convincente ( eufemismo…) Llorente darebbe più garanzie? Altrettanto onestamente non lo so

    • Non scordiamoci che Llorente è stato lanciato da MOU al Real Madrid, quindi credo che sull’ affidabilità non ci sono problemi, poi affronta la sua ex squadra e conosce bene i suoi compagni di attacco, diciamo che abbiamo qualche vantaggio.💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • La domanda è: LLorente sa giocare come terzo a sinistra? Perché deve giocare la posto di Ibanez che gioca in quella posizione. Mancini e Smalling non si spostano, giustamente.
      Certo, peggio di Kumbulla è difficile che possa fare a nche se fuori ruolo.

    • Questo ormai si emozionano solo al momento di mettere la firma su un contratto, stai sereno.

  2. Non lo conosco , vediamo , speriamo che almeno sia decente nella marcatura oltre che nell’ impostazione dal basso, cosa che manca alla squadra.

  3. perché no? Vediamo come va. Che l’abbiamo presa a fare sta gente se poi non vede mai il campo?
    Se poi non va bene si può sempre cambiare in corsa, ma che sia peggio di Kumbulla mi pare difficile

  4. Bene, vediamo di che pasta sei!!!
    Essere un ex può darci/dargli anche vantaggi.
    Vediamo di sfruttare questa occasione.
    Partire bene sarebbe un ottimo viatico per lui e per la ROMA.
    Incrociamo le dita, tifiamo e preghiamo che pure a noi riescano certe belle sorprese.
    Al di là della forza dei 3 della difesa (insieme una certezza perché UNA FORZA) occorrono come il pane 1 se non 2 sostituti che non ne abbassino troppo il livello.
    Con Kumbulla stamo messi male, molto male….
    È tempo cmq di dare continuità a certi risultati.
    FORZA ROMA

  5. Contro gli Ispanici farei giocare tutte le ciofeche e mezze ciofeche che stanno in panchina. Dentro Celik,Solabakken, Belotti , Kumbulla, Tahirovic,Llorente, Volpato.
    A riposo assoluto (a letto) Dybala,Smalling,Matic,Spinazzola : se uno solo di questi si prende un raffreddore ,sono cavoli amari.
    Leggo con costernazione da parte di tanti che la partita contro il sassuolo è considerata secondaria rispetto a quella contro gli Ispanici. Forse hanno già dimenticato la lezione della cremonese.
    Ribadisco la mia idea più volte sbandierata : l’Europa Lik ,prima ce ne usciamo è meglio è.
    Concentrarsi sul campionato,senza se e senza ma.

    • anch’io punterei tutto sul campionato pur di tornare in CL l’anno prossimo, però va detto che l EL porta soldi, ma anche altre motivazioni ai ragazzi..

    • A parte che Solbaken non è in lista UEFA, ma perché dobbiamo fare un’altra figura tipo Bodo? Non t’è bastata quella?
      Lasciare una competizione per puntare tutto su l’altra, peraltro senza avere la certezza di raggiungere l’obiettivo, è da piccole squadre. E’ ora di cresere. Se c’è una cosa che Mourinho sa fare bene è quella di far crescere la mentalità della squadra. Usciremo, se usciremo, quando una squadra più forte della nostra ci eliminerà. Fino ad allora si lotta su tutti i fronti.

    • Dicevi lo stesso pure prima del Salisburgo poi, una volta visto il 2-0, hai timbrato il cartellino per festeggiare.
      Coerenza, questa sconosciuta.

    • Si si..poi dopo vuoi la s.Gillose..ma Statte zitto cicalò..😁😁😁🤭😉🎃

  6. Kumbulla ho l’impressione che è un giocatore che avrebbe bisogno di giocare spesso per far vedere qualcosa di buono, se lo metti ogni morte di papa gli fai fare solo brutte figure. Io lo avrei dato di corsa in prestito al torino, juric già lo conosce e lo avrebbe sicuramente valorizzato, anche in ottica cessione a giugno

  7. Se il diritto di riscatto è così alto il calciatore deve avere per forza qualità non capisco perché ancora non ha neanche esordito

  8. Io ho amato la Roma con Capello, Montella che rosicava in panchina… Batistuta che tirava giù le porte con tiracci che i portieri non c’avevano manco il coraggio di mette le mani.
    mo’ però hai rotto erca’ Fabietto, vatte a guarda’ gli scavi de qualche cantiere che è meglio

  9. Io ho amato la Roma con Capello, Montella che rosicava in panchina… Batistuta che tirava giù le porte con tiracci che i portieri non c’avevano manco il coraggio di mette le mani.
    mo’ però hai rotto erca’ Fabietto, vatte a guarda’ gli scavi de qualche cantiere che è meglio
    A proposito sono d’accordo con Zenone stavolta…me dovrò prepccupa’?

  10. Spero che Mourinho fa giocare Llorente, per carità, Kumbulla no assolutamente, mi è bastato ed avanzato 2 volte contro la Cremonese.

  11. Vivo nei Paesi Bassi e sono una donna felice oggi? Mi sono detto che avrei consigliato qualsiasi prestatore che potesse cambiare la mia vita e quella della mia famiglia a chiunque cercasse un prestito. Se hai bisogno di un prestito e sei sicuro al 100% che ripagherai il prestito, contattalo oggi via e-mail all’indirizzo: lapofunding960@outlook.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome