LLORENTE: “Contento per il gol ma oggi non abbiamo giocato bene. Svilar? Con un portiere così possiamo fare grandi cose”

23
693

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Diego Llorente parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Fiorentina-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Franchi:

Il tuo primo gol con la maglia…
“Contento per il gol ,ma oggi non abbiamo fatto una buona prestazione”.

Hai tirato con cattiveria… Ha pesato il giallo a Mancini?
“Tanti gialli, ma alla fine la squadra ha avuto fiducia e il punto è buono per noi”.

Svilar?
“Grandissima prestazione, con un portiere così possiamo fare grandi cose”.

La corsa alla Champions?
“Con questo carattere ci arriveremo. Dobbiamo giocare sempre come se fosse l’ultima partita della stagione”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteFIORENTINA-ROMA: 2-2 (18′ Ranieri, 58′ Aouar, 69′ Mandragora, 95′ Llorente). Pareggio pesantissimo all’ultimo secondo!
Articolo successivoITALIANO: “Altri punti buttati, la malasorte ci perseguita. La cosa positiva è aver messo in difficoltà la Roma”

23 Commenti

    • Si e no… llorente mette una pezza ad un errore fantozziano sul secondo gol dove abbatte Cristante lasciando solo belotti.
      Su svilar non dico nulla a parte che mi sta sorprendendo, ed onestamente mai avrei pensato che potesse essere un titolare.

    • @Falco… Llorente non abbatte nessuno. Semplicemente scivola e in contemporanea El Shaarawy (e non Cristante). Non sei un’aquila eh… 😉

  1. Ogni volta che c’è da fare il salto di qualità si fallisce l’appuntamento servivano tre punti che potevano essere fatti mettendo in campo una squadra equilibrata, bove questa partita non poteva giocarla dal primo minuto?

    • la fiorentina è una squadra scarsa che prende sistematicamente due goal a partita sono d’accordo con te poi è chiaro che per come si era messa questo è un punto d’oro

  2. lorente ci ha inguaiato e salvato stasera. svilar fondamentale.peccato aver buttato il primo tempo ma questo farà esperienza.forza roma

  3. Svilar continua ad essere l’emblema di quanto siano dannosi i capiscioners che lo avevano bollato come pippone, dopo neanche una partita giocata. E forse lo stesso discorso vale per Pinto, giudicato, da alcuni, solo per un paio di operazioni non eccellenti (una delle quali, Vina, che al netto della qualità, ci ha fatto rientrare della spesa). Cmq teniamoci stretto questo punto, che per come si stava mettendo, è d’oro.

  4. Hai fatto un gran go’ frate’! Sai quante ne ho viste finire in curva di quelle palle in controbalzo da un difensore e nei minuti di recupero.
    Su Svilar hai santa ragione…non si potrebbero ribattere i rigori di Budapest?

  5. Con questo tiro alla Batistuta,ti sei meritato il riscatto,il controriscatto e pure un nuovo contratto. Pure Lina è saltata in piedi dopo il tuo gol.

  6. Ok, non abbiamo giocato bene,
    ma ogni tanto tornano i fantasmi
    degli arbitri che sembra ci mettano espressamente sotto pressione pisicologica, il signor Massa si meriterebbe di essere spedito in serie B, stasera in tre occasioni a mostrato il
    giallo ai nostri calciatori per falli quasi inesistenti,
    inoltre sul goal di Mandragora sta vicino all’azione e non fischia un fallo clamoroso su Llorente
    a centro area.
    Vergognosi!!! e in malafede
    Forza Roma sempre🌞❤️

    • Mourinho ha avuto alibi per oltre 40 sconfitte in due anni e mezzo, ce ne vuole ancora per DDR purtroppo fermo a 1 in questa speciale (one) classifica.

  7. Sono stanco di ripetermi…Questa squadra ha dei difetti: nella nostra area non la prendiamo mai di testa. Anche oggi i gol sono scaturiti dalle nostre carenze… Stesso discorso per quanto riguarda la fase difensiva dei nostri due terzini… scarsi entrambi… infine non abbiamo ruba palloni a centrocampo e questo è un altro grandei handicap

  8. LLorente e Svilar ci hanno salvato da una brutta sconfitta, che di brutto in realtà c’era solo il 1° tempo perché il 2° tempo lo abbiamo stradominato nonostante le sc*m**ze in occasione del 2-1 della Fiorentina e dell’episodio del rigore che poteva costarci il 3-1 per loro e sarebbe stata la fine.
    La Roma deve comunque giocare con la difesa a 4, mantenere l’identità calcistica che gli ha dato De Rossi nella maggior parte delle partite come ad esempio quella col Brighton e bisogna lavorare in modo maniacale sulla fase difensiva perché gol da “polli” come quelli presi, a certi livelli simili erroracci non devono esistere.

  9. Fossi in De Rossi chiederei qualche giocatore ai Friedkin…
    Peccato ma oggi lui ha sbagliato scelte, ma sicuramente facendo più esperienza difficilmente ci deluderà.
    Deve lavorare tanto sulla fase difensiva dei terzini.
    Adesso i quarti

  10. Sinceramente non ho capito la scelta di non schierare Celik che stava facendo bene. Angeliño e Aurar a parte il gol devono entrare a risultato acquisito, non hanno ancora il ritmo partita. Al centro della difesa manca il miglior Smalling per le palle alte . Ricordiamoci che anche la Viola ha giocato il giovedi , ma ci ha sottomessi sul piano atletico. FR

    • Sì, ma non ti fare ingannare perché Italiano il turnover spinto l’ha fatto in Coppa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome