LLORENTE: “Torniamo a casa molto frustrati. I due giorni di riposo in più dell’Inter hanno pesato”

30
852

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Diego Llorente parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Inter-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa a San Siro:

È stata la partita corretta da fare secondo te?
“È stata una partita equilibrata, con molta lotta in campo, andiamo a casa con molta frustrazione perché avevamo quasi portato a casa il pareggio e abbiamo avuto anche un’ottima occasione con Cristante. Adesso bisogna lavorare e guardare avanti”.

C’era la possibilità di fare qualcosa in più a livello di proposta offensiva?
“Nel primo tempo loro hanno fatto un’ottima pressione e noi forse dobbiamo migliorare nell’uscita con la palla. Nel secondo tempo credo l’aspetto fisico abbia pesato e che i due giorni di riposo in più dell’Inter abbiano giocato un ruolo in questo senso. Dobbiamo continuare a migliorare, difensivamente la prestazione c’è stata e offensivamente possiamo migliorare ma abbiamo fatto alcune cose buone”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMOURINHO: “Dura venire qui senza metà squadra. La Lega ci ha fatto un regalo a giocare oggi. Non c’è tanto rispetto per i miei giocatori…”
Articolo successivoTroppa Inter, solita Roma

30 Commenti

    • da questo commento,si vede che te e lo sport agonistico siete due poli opposti..
      i muscoli si infiammano con i tendini e non riesci a fare prestazioni performanti è biologia a meno che te dopi pesante…

    • Effettivamente gioco solo in eccellenza… beato te che invece frequenti i divani. Là si che le infiammazioni sono frequenti 😄

    • Abbiamo perso per colpa tua e di Kristansen.
      Uno si è perso Di marco e lui ha lasciato libero Thuram..
      Sugli esterni Roma inguardabile

  1. Il ritornello ora sono i due giorni di riposo, per me se per giustificare una squadra che non sa giocare in modo organizzato a calcio, che è completamente digiuna di tattica, si trova sempre una scusa, l’arbitraggio, il quarto uomo, il campo di patate, non si centra mai il punto.
    Ai giocatori non si può imputare niente, ogni partita la interpetrano come fosse una finale, lottando su ogni pallone, ma se fossero organizzati in campo, come per esempio quelli dell’Inter, faticgerebbero di meno, gli peserebbe meno la stanchezza, giocherebbero meglio e soprattutto farebbero molti più punti

  2. andare a Milano e giocare una partita ignobile e poi dare la colpa alla lega. i giocatori hanno perfettamente interiorizzato mourinho.

    • Non capisco i pollici versi a questo commento. Ma non avete visto che rallentando ha fatto un assist a Thuram?

  3. Statisticamente quando c’è una differenza così notevole ( giocherebbe titolare forse solo Lukaku nell’Inter ) su dieci partite è più probabile un risultato positivo rinunciando a giocare che provando a fare la partita. Mou lo sa bene, purtroppo il tifoso non riesce ad accettarlo. Il nostro campionato prosegue e sono convinto che i risultati li faremo. Non si può pensare di mandare via l’allenatore tutte le volte che non si vince.

  4. Si pesa giocare con due giorni di riposo in meno rispetto all’Inter. Però la Roma ha giocato molto bene, peccato, ci rifaremo la prossima partita di campionato. La Roma schierata così è una squadra che darà filo da torcere a tutti. Dai avanti sempre così. 💛❤️🇮🇹

  5. nemmeno un corner (se non erro). due quinti che sono davvero scarsi. e un gol evitabilissimo. ma ai punti avremmo dovuto perdere 5-1. ma con questa rosa e, senza gioco, possiamo ambire al sesto posto. perché tanti giocatori saranno sempre infortunati (lo dicono i numeri)

  6. Comunque Llorente fino all’82° era il migliore, ci stava salvando il c*lo in diverse situazioni pericolose, stava facendo una partita da 7, poi il gol di Thuram gli abbassa il voto a 6 ma lì la colpa è principalmente di Kristensen sulla fascia perché da quella parte nasce la ripartenza indisturbata con tanto di cross preciso.

    • La responsabiltà del goal subito è anch e soprattutto di N.Dicka che si è fatto recuperare da Thuram un metro e mezzo, Llorente hav mancato l’intervento in chiusura sicuramente ma N.Dicka deve stare davanti a Thuram e no fermo, immobile fin da quando è partito il cross.
      Thuram unvece appena partitom il cross non ha fatto altro che scattare in avanti sperando che Llorente fallisca la chiusura e così è stato con N.Dicka inesistente.
      Inutile discutere e pensare ai tanti goals subiti da inizio stagione,il motivo è chiarissimo ed evidente, la mancanza di Smalling,Ibanez e Matic.

    • Soggiungo che solo uno scappato de casa cfme Pinto può poensarte di sostituire Smalling, Ibanez e Matic con parametri zero che non voleva nessuno on prestiti gratuiti alla Llorente, N.Dicka, Kristensen,Aouar, Sanches o con caratteristiche molto diverse da Matic come Paredes. I risultati sono evidenti e inoppugnabili.

  7. Io non accetto la sconfitta, si poteva pareggiare.
    Per 80 minuti abbiamo retto, si poteva anche resistere.
    Comunque che l Inter sia più forte si sa ma se reggi per 80 minuti significa che non sei così scarso e inferiore.
    Il nostro problema di ieri gli esterni inguardabili, soprattutto Dumfries come superava Zalewski e Kristensen praticamente inutile.
    Se si faceva qualche cambio un po’ prima forse potevamo portare a casa almeno un punto.
    Adesso obbligatori 3 punti col Lecce. Sempre forza Roma💛❤️

  8. 2 cose:
    -È a voi che manca equilibrio..
    -Il problema non è la frustrazione, è che tornate..

    ROMA, un Romano (Grande..) coniò questa frase:
    Veni, vedi, vici….
    Voi che Roma e la sua storia non conoscete, siete degni di rappresentarla..??
    🧡❤️

  9. Il problema è che Mourinho cambia solo quando prende gol,come se si svegliasse da un’ipnosi,due tre scartine da far entrare le aveva.

  10. caro mio, la differenza non sono due giorni di riposo in più, è che siete delle pippe!!!!
    Vuoi mettere quel “morto” di Zalesky con Dumfries?? Il biondino norvegese con D’Ambrosio???
    Frattesi con Aouar/Bove??? Bastoni con Llorente???
    Ecco, Pinto, riflettici sopra!! Pensi di aver fatto miracoli per aver venduto mezza squadra che non serviva? o perchè hai preso Lukaku? Parliamo pure di Dibala che non gioca mai!! Di Smalling ormai desaparecidos!!
    Povera Roma….

  11. Alcuni errori li ha fatti il mister. Cristensen aveva un senso solo per l’altezza, per difendere sulle palle alte, ma non avrà mai il passo per difendere su Di Marco (meglio Celik o, al limite, Karlsdorp). Buona la mossa di Bove sul centro sinistra dove operavano Barella e Dunfries ma nel secondo tempo Inzaghi ha invertito gli intermedi e siamo andati in crisi.
    Che i nostri fossero “stanchi” si vedeva dal ritardo con cui giocavano il pallone ma allora perchè non far correre gli esterni (Cristensen non ha giocato quasi mai, eppure veniva servito qquando era marcato e già dalla postura si vedeva che avrebbe restituito palla indietro) per allungare l’Inter e dare modo a centrocampo e difesa di piazzarsi come si deve? Perchè non fare qualche cambio prima? Perchè far entrare Aouar che sembra una figurina?

  12. Ma io onestamente non sto capendo tutto sto casino, fino a venti minuti dalla fine l’Inter non ha fatto praticamente nulla, abbiamo perso solo per uno a zero con la squadra più forte del campionato…i drammi si dovrebbero fare per partite come col Genoa non certo con l’Inter… Nelle prossime partite ci sarà il nostro campionato, conserviamo eventuali critiche più o meno feroci per le prossime partite.. Siamo la Roma non il real…be calm

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome