Lo psicologo Coates non convince i Friedkin: collaborazione interrotta dopo soli 20 giorni

40
543

AS ROMA NEWS – Ennesimo cambio nell’organigramma della Roma. Dopo meno di un mese lo psicologo Tim Coates ha lasciato il club giallorosso.

Arrivato nella società capitolina a inizio mese per un periodo di prova e avvistato in pubblico per la prima volta in panchina durante Roma-Bologna, per lui era pronto un contratto fino al 30 giugno 2026. I Friedkin hanno però deciso di non confermarlo e di interrompere la collaborazione dopo circa 20 giorni.

Fonte: ilromanista.eu

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteGiletti: “Un giocatore famosissimo di una squadra milanese ha picchiato una ragazza, ho il video”
Articolo successivoAbraham: “Alla Roma avventura fantastica. Ricordo la telefonata di Mourinho, corsi di sopra a dirlo ai miei”

40 Commenti

  1. Ma si può mandare a c@gare anche chi lo ha scelto, ma c’è qualcuno con un po’ di sale in zucca in questa società di clown? Ma quanto dobbiamo sopportare ancora?
    #machee’stoschifo

  2. L’espressione dice tutto, rispecchia l’umore della squadra non è rassicurante…..hanno fatto bene a cambiare, speriamo che il sostituto sia più positivo.

  3. Quello sarebbe il pissicoloco ma ? me sa che ie serve a lui er pissicoloco ma avete visto che faccia me sa che se fatto un fiasco de vino pe dura’ 20 giorni i Friedkin l’ ho hanno anche lui esonerato mo faremo una lista di quanti pissicologi vedremo venire nella Roma sempre sempre forza Roma

  4. Ranieri gli ha detto come funziona a Roma…ci pensa lui…oppure è andato in analisi dopo aver capito la situazione…speriamo la prima

  5. Ranieri gli ha detto come funziona a Roma…ci pensa lui…oppure è andato in analisi dopo aver capito la situazione…speriamo la prima

  6. anche questo si è accorto che non c e speranza con questi .li avrebbe visti giocare e sembra abbia detto ,io posso caricarli mentalmente ,ma mica faccio miracoli,questi sono propio delle seghe ,c e poco da fare

  7. perchè mandarlo via, i giocatori dovrebbero tutti avere una sua foto nel taschino e guardarla tutti i giorni per mezz’ora , è la tipica espressione di un tifoso romanista mentre li vede giocare, sarebbe terapeutico .

  8. Che folle carosello!
    Mi dispiace che siamo arrivati a questo.
    È semplicemente imbarazzante e non ci appartiene affatto questo modo di agire……pensano di essere migliori degli altri e di saperne di più … decidono, cambiano idea, poi imboccano un’altra strada, per poi cambiare di nuovo idea….SCHIZZOFRENIA.

    Maahhhh!!!!!!

    B

  9. A queste ballerine ci vuole la frusta ma quale psicologo per cortesia .
    Ma in che caxxo di mondo vivono questi?
    Lo psicologo ci vuole a un operaio che si alza tutte le mattine alle 5 per 1200 euro al mese.
    Non mi fate dire parolacce ma per favore!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome