Lo sfogo di Mou sul mercato della Roma: “Sono frustrato” (FOTO)

160
3392

AS ROMA NEWS – La prima pagina del Corriere dello Sport oggi in edicola mette in allarme la Roma e i suoi tifosi.

Stando a quanto scrive oggi il giornale sportivo, l’allenatore giallorosso Josè Mourinho ha manifestato la propria insoddisfazione per il mercato operato da Tiago Pinto, ammettendo di essere “frustrato”.

Ieri infatti l’allenatore era presente ai Mercati di Traiano per un evento dove la figlia Matilde ha presentato la sua collezione di gioielli sostenibili. Si vede dalla faccia che sono preoccupato?, ha domandato il tecnico ai cronisti presenti. E poi si è lasciato andare ad una confidenza sul suo stato d’animo: “Sono un po’ frustrato per il mercato“, per poi aggiungere ma tranquillo, tranquillo”. 

Insomma, lo Special One non sarebbe per niente contento di come la Roma si sia mossa per rinforzare la rosa. Gli acquisti di Svilar, Celik e Matic non bastano al tecnico, che oggi partirà alla volta del Portogallo per iniziare il vero ritiro stagionale.

Mourinho si aspettava di avere la rosa al completo in questi giorni, scrive il giornale, e per questo ha voluto manifestare pubblicamente la sua insoddisfazione. Parole che però mettono in allarme il tifo romanista. Ora l’allenatore si aspetta almeno un colpo: chiede Dybala con la conferma di Zaniolo (che ora vuole restare) per ritrovare il sorriso.

Fonte: Corriere dello Sport

 

Articolo precedenteZaniolo, la Roma non fa sconti e la Juve tentenna. Mou sogna l’accoppiata con Dybala
Articolo successivo“ON AIR!” – MAIDA: “Dybala con Zaniolo, la Roma ci sta provando davvero”, FOCOLARI: “Sarebbe il colpo del secolo”, PIACENTINI: “Va preso subito, poi pensi al resto”

160 Commenti

    • Visto?
      Ieri lo stesso giornale aveva detto Dybala fatta.
      E tutti gli abbocconi…
      Oggi Mou è frustrato.
      Mo danno contro al bipolare Zazza
      da Dybala fatta a Mou frustrato è un attimo

    • Sono molto contento dell’operato dei friedkin. Hanno capito sin da subito che a roma meno si parla e meglio è… per quanto mi riguarda la risposta di mou è mooooolto emblematica. Li sta prendendo in giro ai giornalisti. Prima li provoca dicendo ” ti sembro scontento del mercato?” E poi li deride con il suo solito sarcasmo dicendo “Beh si ineffetti sono frustrato dal mercato… ma tranquillo tranquillo” solo che questi giornalai non sono così intelligenti fa capire le prese in giro e il sarcasmo di mou…

    • Mah…..delle due l’una….o non ha proprio detto che è frustrato ed è quindi un’invenzione giornalistica…..oppure se lo ha detto non è che si può dire che lo ha fatto per prendere in giro i cronisti. Ci sarà un fondo di verità.
      Del resto non so cosa ne pensate, io al momento non sono per niente contento di questo mercato, poi è ovvio che siamo ancora al 12/7 e quindi c’è tempo. Mi auguro che si faccia qualche acquisto vero, Matic non può bastare (considerando comunque che non hai più Oliveira). Gli altri due sono giocatori di riserva (benvengano ma non alzano il livello qualitativo della rosa).
      Sarò abboccone, ma non mi pare ci sia da strapparsi i capelli, e conoscendo Mou non credo proprio lui sia soddisfatto.

    • dove sono i tifosi del daje roma, daje dan, abbiamo il debito, del cambia squadra, del sei un laziale torna a formello e tutti questi…
      ora che il nostro condottiero a dire che il mercato è insufficiente cosa diranno?
      ha detto solo ciò che è vero, ma davvero pensate di fare il salto di qualità con svillar e celik, e dai su siamo alle solite, sono 2 anni e mezzo che stanno questi texani e ci troviamo sempre punto a capo.
      vendere vendere vendere, prego omaggio giocatori tutti si possono vendere a prezzi stracciati.
      inoltre diatribe per vendere a forza vedi zaniolo, vendite all’ultimo secondo, solo qui si vedono ste cose…non per altro la roma è la prima in plusvalenze in Italia.
      il monza sta spendendo milioni e milioni per giocatori di buon livello vedi pessina e tu non riesci a spendere 6/7 milioni di euro per l’ingaggio di dybala?
      ma certo il pallotta con prole texano prima deve vendere zaniolo ovvio, incassare 10 per spendere 3, questa è la mentalità americana.
      se dopo 15 anni non si è capito…
      ma gli introiti della coppa che fine hanno fatto? lo stadio sempre pieno? gli sponsor? sti soldi do stanno? il monte ingaggi sceso di 30 milioni?lo stadio?
      a me tifoso che ne viene? non si capisce che è un magna magna?
      spero solo che mou non lasci la squadra sennò l’abbonamento glielo vado a sbattere in faccia.

    • Ragazzi se c’è gente così tardiva che, oltre a non rendersi conto che dal mercato non arrivano sensazioni positive (sensazioni per essere molto prudenti, dato che ancora c’è tempo), inventa significati ostrusi per frasi chiare dette da Mou (che seguono compostamenti e post particolari ma, quelli si, interpretabili) mi arrendo… Vi lascio festeggiare i risultati della prossima stagione già in Luglio e Agosto… Non voglio fare il guastafeste. Dopotutto la felicità è una condizione mentale avulsa dai fatti materiali quasi totalmente. Quindi beati voi indomabili ottimisti.

    • @lucas se quello che hai scritto è frutto di quello che c’è scritto sul Corriere dello Sporc allora puoi anche credere con fiducia a Babbo Natale e alla Befana. Il ballerino belli capelli che dirige quel pezzo di carta non è da ora che scrive e pubblica caxxate. Questo è il classico articolo da frustrazione sua. Mourinho non parla, Pinto non parla, i Friedkin non ne parliamo e lui è del tutto all’oscuro di come si muove la Roma e allora perché frustrato e per provocare sperando che qualcuno abbocchi alla provocazione scrive o fa scrivere quello che ha scritto. Sono pronto a fare retromarcia ma voglio sentire le frustrazioni di Mou da voci più attendibili di quella di Lazzaroni(sempre che ci siano perché a giornalai attendibili non è che siamo messi bene)

    • Per la serie “scrivo quel caxxo che mi pare e lo interpreto come minxxxa voglio!”.
      Mou spara due vaccate con i giornalisti anche prendendoli palesemente per il cuxo visto che Mou e pinto si sentiranno ogni giorno e loro ci cascano in pieno!
      Le aspirazioni di Mou sono quelle di ogni allenatore ovvero avete la rosa completa il prima possibile, detto questo tutte le altre esternazioni sono tipiche del suo stile dove lancia ami e aspetta che i giornalisti abbiccano!

    • Ma l’ha detto “ai cronisti presenti” che è “frustrato” o solo a quello del Corsport? Se lo avesse detto a più giornalisti, credo che sarebbe una notizia di dominio comune, e data come minimo da più giornali e soprattutto da più giornalisti. Invece è una “esclusiva” del Corsport (ho controllato, e chi oggi diffonde questa “notizia” lo fa sempre e solo citando e indicando il Corsport: curioso): ciò vuol dire che Mourinho avrebbe fatto questa confidenza non “ai cronisti presenti”, cioè anche di altri giornali o TV (che quindi riportrebbero questa notizia, cosa che invrce non è), ma ad uno solo. Tutto ciò, peraltro, non a beneficio di telecamere e non nell’ambito di una conferenza stampa: anche qui, curioso, conoscendo le modalità comunicative di Mourinho. E la notizia, in prima pagina, la dà appunto il solo Corsport, a cui pertanto bisognerebbe credere sulla parola (di chi però? Di Mou o dell’mpavido “cronista” zazzaronesco che sostiene in pratica “Mou mi ha detto che…” ecc., ecc.?), e credere soprattutto che questo giornale quando parla di noi sia in buona fede… Insomma, a quelli che si sono precipitati a commentare entusiasticamente “avete visto? È tutto verooooooo!”, personalmente dico: quest’anno v’hanno fatto credere di tutto, che José Mourinho era bollito, che vincere la Conference è una sciocchezza, che i Friedkin sono pulciari, che Zaniolo l’abbiamo venduto alla Juventus anzi no al Milan anzi no alla Juventus anzi no forse resta (ma “scontento”), che CR7 arrivava a breve con l’Olimpico già prenotato, e che la Roma “deve fa er botto de calciomercato” perché Caressa Corsi e Balzani c’hanno come sto “presentimento”. Insomma, ve siete bevuti e ingurgitati tutto questo… “giornalismo” di alta scuola: credete pure a questa, tanto una più una meno, che ve cambia?

    • Scusate ragazzi ma quando mou non è stato provocatorio con i giornalisti che facevano articoli passivo-aggressivi contro la Roma?

    • X Lucas: Scrivi: dove sono i tifosi del daje roma, daje dan, abbiamo il debito, del cambia squadra, del sei un laziale torna a formello e tutti questi…
      ora che il nostro condottiero a dire che il mercato è insufficiente cosa diranno?

      daje Roma, daje Dan cambia squadra, sei un laziale e torna a formello….Contento?

    • Comunque e’ un virgolettato,e in ogni caso perché Mourinho non diffida il giornalista dell’articolo ?che i giornalisti scrivano panzane dall’inizio alla fine non ci credo,vista la fine del rapporto tra Totty e Ilary? era tutta una montatura e solo un’invenzione della stampa..adesso sono loro stessi che invece lo comunicano, mah!

    • lucas se vuoi telo dico io “torna a formello”.
      visto che proprio ci tieni.
      Poi da quando il corriere della sera di zuzzerellone ha goduto delle confidenze di M,ourinho.
      Sai che reato è quando qualcuno vuol far credere di conoscere o godere dei favori di qualche persona influente ?
      si parla di millantato credito.
      e zuzzerellone deve stare attento perchè come direttore responsabile è appunto responsabile delle millantate dei suoi trombettieri.

    • Ma perchè il fatto che i giornalisti sono caxxari e venduti dovrebbe coincidere con il fatto che stiamo facendo un buon calciomercato? Perchè chi è ad oggi scontento del mercato e/o interpreta le frasi di Mourinho (“Si vede dalla faccia che sono preoccupato?“; “Sono un po’ frustrato per il mercato“) per il loro significato in italiano dovrebbe essere “antiromano” o laziale?

    • Grande Agostino vero romanista nell’epoca dei miscredenti

      Forza grande Roma ale’

  1. E’meglio che mi sto zitto. Se no stavolta corro il rischio di essere denunciato.
    Nemmeno se ci sta il video ci credi a sta schifezza di articolo.
    sempre il corriere di Formello e’ … sempre lui zazzaroni….

    • Scusami, lasciando perdere Zazzaroni e il corriere di Formello, ma tu sei contento del mercato della Roma finora ?
      Se vogliamo parlare di questo è costruttivo, altrimenti parliamo sempre dei giornali. A me questo argomento entusiasma poco.
      Mi piacerebbe parlare invece dei miglioramenti della squadra.
      Al momento non ne vedo, poi il mercato è lungo e spero possa arrivare qualche crack davvero.

    • Rod io sinceramente sono contento del mercato. Abbiamo preso mati Sciliar e celio. Ci manca un’altro a cc e stiamo apposto. Poi se vonno prende Dybala da via c perez e diawarà quelli Pe me so le ciliegine sulla torta .

    • Rod ti dirò se sono contento del mercato della Roma alla 20a giornata di campionato, prima è troppo presto per giudicare, pure quando giochi a figurine.

  2. Mi chiedo se è tecnicamente possibile fare un comunicato ed annunciare giornali e giornalisti con tanto di nome e cognome sgraditi alla società e che abbiano il divieto assoluto di accrediti a Trigoria ed all olimpico. Boicottare con tutti i mezzi possibili.

  3. Lui e’ frustrato dopo un’anno che sta a Roma? Figuriamci noi allora che da anni viviamo ogni sessione del mercato come una via crucis…

    • C’ero pure io e posso testimoniare!! Mou ha detto, rivolgendosi al giornalista … “amigo, andresti FRUSTATO per il giornalista di mer… che sei”.
      Questa è la vera verità 🙂

      Forza Roma a tutti i fratelli giallorossi !!!

    • No, c’ero pure io presente, e Mou (testuale) ha detto così, con una faccia molto triste: “Jo soi frustrado. Jo tiengo, esta noche, esperanza d’escobar…”

    • Esattamente il pensiero che ho fatto io. Ma al giornalista, quando ha avuto quella risposta (sempre che la notizia fosse vera) non gli è passato neanche per un istante che la frustrazione fosse a causa di quello che viene scritto ogni giorno sulla stampa?

  4. Anche io sono frustrato, ma dal corriere dello sport, ormai diventato a tutti gli effetti un vassallo del potere. Possono anche evitare di fare l’edizione Romana, tanto è sempre la stessa fuffa. Anzi, l’edizione nordica almeno non ci commenta. Forza Roma.

  5. Si perché siamo il Real Madrid… nessuna squadra è al completo, abbiamo fatto 3 acquisti senza cedere nessuno , abbiamo impostato la tratttativa per Frattesi! Siamo tra quelli messi meglio rispetto all’anno scorso … le cose vanno fatte bene senza fretta !!!

  6. Bhe c’è chi presenta Lukaku Di Maria e Pogba e chi sivilar Matic e Celik e aspetta di vendere uno dei pochi campioni in rosa per fare mercato che ragione ha Mourinho di non essere contento

    • E c’è anche chi è tifoso di una podistica caciottara e per frustrazione viene a rompere l’anima sui siti dell’unica squadra della capitale..

    • Fenomeno hai parlato di un prestito e due parametri zero di gente che mai potrebbe venire alla Roma perché certi mafiosi di procuratori lavorano solo con pigiami a strisce. Detto questo quale è il fenomeno che vuole vendere? Quello che ha fatto 2 goal in campionato? Quello che invece gioca da solo? Ci vuole pazienza al 12 di luglio e le squadre su fanno non collezionando figurine. I tre che porti come esempio hanno fatto campionati di cacca e non li hanno riconfermati capito gufo?

    • C’è chi prende pogba e di maria ma perde chiellini e dybala, chi prende lukaku in prestito ma perderà uno dei suoi difensori titolari! Il Milan invece ha perso kessie il suo miglior centrocampista, ibra è rotto ed è stato sostituito con origi che è rotto pure lui !! Mollate la PlayStation che la vita reale è in altra cosa …

    • Bhe c’è chi ha vinto una coppa europea nell’ultima partita giocata e chi con i supercampioni di marotta e senza pagati gli stipendi ha vinto la prestigiosa coppa italia e chi con la maglietta a strisce dei carcerati ha vinto er famoso trofeo ceppa de …. Se ch’è brutto esse laziali….

  7. Ma per favore, avere la rosa completa per il Portogallo era impossibile e lo sa, ovviamente, anche Mou. Poi che il mercato sia molto difficile è pure risaputo, e probabilmente è il motivo per cui può aver detto che è frustrato (ammesso che sia vero).

    Ma la bomba di mercato è in arrivo. Per la roma femminile (Fiorini, manca la pagina del calciomercato femminile!). Valentina Giacinti sta per firmare con la Maggica, e questa è una bellissima notizia. Valentina non ha bisogno di presentazioni, per me è l’attaccante italiana più forte del campionato. Qui si fa sul serio.
    Lasciano (purtroppo, mi piange il cuore) Vanessa Bernauer e Valeria Pirone (capisco la logica del fuori Pirone e dentro Giacinti).
    La Roma si è mossa molto per la difesa. Del resto, con l’abbandono di Sweby era necessario piazzare qualcosa di pesante. E infatti arriva Carina Wenninger, espertissima centrale del Bayer Monaco. Ottimo acquisto in ottica Champions League. Come ha dimostrato l’esordio dell’Italia con la Francia, in Champions si gioca un altro sport, occorrono centimetri e chili.
    E sempre in difesa dentro, Cinotti, Vigliucci e Landstrom.

    Resta per me oscuro, nvece, il motivo della cessione di Angelica Soffia, che secondo me era molto forte. Compensazione per Giacinti?

    Daje lupe.

    • Ammetto che prima non seguivo questo settore, quindi non sono cosi’ informato Non vorrei dire baggianate ma se non vado errato dopo l’arrivo della Cinotti credo che si tratti del 2 o 3 rincalzo che va a rinforzare una squadra già di per se competiva. Segno che Spugna e i Friedkin ci tengono ad affrontare una Champions League a pieno organico. Secondo me, nel sottovalutare talune competizioni si commette un errrore madornale. Leggevo che vi sono squadre come l’Olympique Lione, il Barcellona, il Chelsea e il Wolfsbur che nulla hanno da invidiare alle compaggini maschili- Autentiche mattatrici. Ci sarà sicuramente da lottare. Mi risulta che la prima partita delle “lupacchiotte” sarà contro il Glasgow. Squadra (a detta di molti) abbastanza ostica Non sarà una passeggiata 💛💖

  8. Ed ecco Mou, finalmente. E dire che tutti erano convinti che tacesse per protesta contro certi media (come se non sapesse da sempre che fanno pena)… Che il calciomercato nostro sia molto deludente è evidente e non bisogna guardare in casa altrui per consolarci: noi dobbiamo recuperare il gap tecnico esistente nei confronti di Juve, Milan e Inter. Sperare di poter tornare ad essere competitivi dopo cinque anni non è certo essere laziali ma realisti e romanisti. Si deve tenere Zaniolo e prendere Dybala, un centrocampista e un grande difensore centrale. Daje Pinto (sopratutto daje Friedkin, è lui che mette i soldi…) smentisci tutti e fai una squadra competitiva.
    Forza Roma sempre

  9. Mah, mo è frustrato e lo va a dire al corriere.
    Non so se è realmente il suo pensiero o se è una perculatio nei loro confronti.
    D’altronde MOU che si aspettava 7/8 colpi a raffica? Non credo

  10. Secondo me lo ha detto apposta, sapendo anche che quello era un cronista del cds, Mourinho non lascia nulla al caso, è il mago della comunicazione non credo assolutamente che vada a raccontare il proprio stato d’animo sul mercato al cronista del giornale del ballerino che ci odia… Forza Mou e Forza Roma

  11. Abbiamo preso Mourinho per fare un mercato alla fonseca all’ora vogliamo prendere Dybala svincolato o vogliamo continuare a proporgli nomi alla fonseca come ho gia scritto in orecedenza Mourinho per amore di questa famiglia chiamata Roma ha deciso di rimanere al netto dei tre anni di conyratto questo é l’ultimo anno poi bay bay texani con mercato orientato alla Pallotta speriamo di sbagliare e adesso arriva il botyo v

    • Più che una malattia il “Botyo V” è un terribilissimo virus facente parte del ceppo “bay bay” che si manifesta provocando un dolore lancinante all’interno della bocca del malcapitato, quasi come se avesse abboccato ad un amo mortale … E comunque i primi sintomi si manifestano con la comparsa sulla pelle di un colore pigiamato tendente all’azzurrino sbiadito e l’emanazione (sempre dalla pelle) di un fortissimo odore di pecorino caciottato.

  12. Fake.
    L’unica cosa vera è che ho suggerito a Tiago di cambiare la prima colazione: niente più zuppetta di latte coi biscotti, al suo posto spremuta di arance, 2 fette biscottate con burro e miele e, soprattutto, un caffè doppio.
    Mi ha risposto così: 👍
    Forse siamo vicini alla svolta sul mercato…

    • E Thiago pare che abbia detto “ai cronisti presenti”: “altro che spremuta! Me ce vorrebbe ‘na pera de coca!”…

  13. Un giornalista gli ha fatto la domanda? Chi? Quando?
    Ora inventano le notizie….ammazza che schifo 🤮🤮🤮
    Ormai sono anni che non lo compro più.
    Ogni giorno una caxxata nuova 🤣🤣🤣 Fortuna che sono sempre di meno quelli che abboccano

  14. C’è una cosa che proprio non capisco.
    Per sapere quanto chiede il Sassuolo per Frattesi,devi aspettare l’apertura del calciomercato?
    Non puoi chiederlo prima,se ti interessa quel giocatore?!?
    Si sta ripetendo la storia di Xhaka di un anno fa.
    Nel frattempo gli altri,con obiettivi ed idee chiare,hanno già fatto ciò che dovevano.
    E qui non si tratta di essere laziali o altre stupidaggini:questi sono dati di fatto.

    • CON il bradipo ,cioe’ topo gigio come ds , essere frustrati e’ ancora poco…questo al 12 di luglio ha comprato 0 venduto0…perche il portiere e’ stato preso in inverno,(svincolato dal benfica’) matic e’ arrivato per mou, l altro pure celik. topo 3 mesi x frattesi cosi come x lo svizzero lo scorso anno, fidatevi e’ un disastro.

    • è evidente che non fate trattive commerciali.

      le trattative si chiudono subito se si è d’accordo sul prezzo, se non si è d’accordo si tratta e l’avvicinarsi delle date di scadenza (chiusura calciomercato) impone ad una parte a venire a miti consigli. se sono tutti e due fermi sulle proprie posizioni si passa a minacciare di abbandonare il tavolo, provare ad inserire controparti, etc. nessuna squadra di serie A ha mai chiuso il calciomercato al primo giorno, ma si fanno le corse l’ultimo giorno, con il rischio, capitato più volte, di non chiudere i contratti ad accordi raggiunti.

      cosa siete 12enni che assistete al primo calciomercato?

  15. In realtà, pare che abbia detto: “Sono un po’ frustrato ma tranquillo”. Mi sembra che la frase, letta nella sua interezza, cambi completamente significato.

  16. Ok, ci sono nome e cognome di colui il quale avrebbe raccolto questa “confidenza”?
    Altrimenti è buono tutto, anche le bombe di calciomercato del nostro Due di Picche…

    • Grazie Monika. Ho fatto lo sforzo di leggere il presunto virgolettato che pare sia stato più o meno: “Sono un po’ frustrato ma tranquillo”, con “tranquillo” ripetuto una seconda volta.
      Ovviamente si poteva scegliere cosa enfatizzare, se il primo aggettivo o il secondo, e guarda caso sì è scelto il primo.
      Il sospetto è che qualora si fosse trattato di Pioli, Allegri, Inzaghi o Spalletti, sarebbe stato il “tranquillo” a conquistare il titolo.
      Insomma, è pure comprensibile che il tecnico, come gli altri quattro del resto, tiri l’acqua al proprio mulino, ma non credo minimamente che si attendesse di avere una squadra bella e pronta per il ritiro.
      È lecito pensare invece che magari sperasse in un altro centrocampista da avere subito a disposizione.
      Però si poteva comunque sottolineare che fosse anche tranquillo…

  17. L’ho già detto e lo ripeto: scrivono da Roma e sono contro la Roma. Avremmo dovuto cacciarli da Roma già dai tempi di Franco Sensi. Fuori dal Comune di Roma! Andatevene affanxulo!

  18. Magari Mou non è frustrato, ma noi tifosi un po’ si… Tutto sto silenzio in attesa di chissà quali eventi hanno pure un po’ scassato la mincxia… Penso che anche i tifosi meritino un po’ di rispetto e che ci sia una informazione seria, guidata dalla società, che metta a tacere questo continuo gossip e ci dia idea di cosa si intende veramente fare. Alla fine tacere sempre e non smentire mai fa solo il gioco di questi farabutti, ma chi ci rimette è il tifoso che non ha mai idea di come la società abbia intenzione di muoversi. O serviamo solo per fare abbonamenti e cantare allo stadio?

    • Io come tifoso faccio l’abbonamento e canto in curva! Non mi aspetto in cambio niente altro che la Roma lotti per vincere ogni partita! Dell’informazione sull’andamento del mercato me ne importa il giusto tantomeno se arriva da questi pseudo giornalisti…

    • Scusami criPtico, con il massimo del rispetto, ma perchè ti arroghi il diritto di parlare a nome dei tifosi? Io sono un tifoso Romanista, sono abbonato e vado allo stadio a cantare e tifare e non mi sembra di averti conferito nessuna delega a rappresentarmi. Io non sono affatto frustrato, sono fiducioso, so che il mercato chiuderà il 31 di agosto, aspetto e non rompo i coglio.i a nessuno, ma forse questo perchè le soddisfazioni le cerco nella mia vita e se non le ottengo credo che sia una mia responsabilità….

  19. Credo che mou .non ha bisogno del cds x pensare che fino ad ora il.mercato e’ alla Fonseca.o vogliamo credere che cristo e’ morto di freddo?

  20. Intéressante sapere chi e’ l’editore del corriere dello sport ,tutto fa ‘ capo alla famiglia Amodei, che ha anche “tutto sport” ,mentre il gruppo gedi gestisce quotidiani come repubblica ,e altre testate
    Chiaro il loro intento
    Qualcuno ieri ha fatto notare che oggi metteva.o in giro altre notizie ,eccolo la’oggi toccata à Mourinho, domani forsa à Mancini ha signature il contratto fino al 2027,poi cosi’ ogni giorno sparano sulla Roma

  21. Visto che sanno tutto visto che solo loro hanno la verità assoluta visto che senza di loro il mondo non girerebbe, perché non decidono di fare i presidenti,gli allenatori,i massaggiatori ecc ecc. Non sbaglierebbero mai!!!!!! E basta solo polemiche. Forza Roma

  22. Continua il tentativo dell’opera di demolizione portato avanti dalle truppe cammellate di quel fresco coi capelli mossi.
    Ieri Zaniolo, oggi Mourinho, eh Zazzarobaccia? Tutto programmato.
    Ma rompere i cosiddetti alla lanzie proprio mai, eh? Certo, fra voi c’è un patto che neanche Ribbentrop.
    E come inizia l’ennesimo articolo di liquame? Che Mourinho avrebbe detto che è frustrato, non si sa a chi, non si sa quando, non si sa dove.
    Il solito verbo al condizionale. La solita vaghezza assoluta di fonti. E sbattono questa schifezza in prima pagina.
    La frustrazione e la scorrettezza di non avere notizie (perché la A.S. Roma tace e va avanti col suo programma), ed allora le si inventano.
    Squallore assoluto. Personaggi disgustosi. Sciacallaggio infame.

    (Credo di aver reso l’idea del mio pensiero al riguardo 🙂).

  23. se Mourinho davvero si sentisse frustrato , non avrebbe avuto problemi a dare le dimissioni.
    non è di certo mai stato uno che si accontenta.
    certo meglio un allenatore frustrato che uno che fa finte risate a demente facendo finta di essere felice e( Allegro)

  24. Quzndo il presunto giornalista ha parle-t-on con Mourinho ?
    Visto che la squadra impegnata in doppia seduta?
    Se so visti al bar de trigoria?
    O ha avuto un SMS personale di Mourinho che rilasciava st’intervista, per sfogarsi à detta dell’unico giornalista ? Oppure il “giornalista ” e’ ilvero frustrato? Non riuscendo à parlare con Mourinho ?

  25. Max, la frase attribuita dal pennivendolo a Mourinho la dovresti dire tu.. Dire certe cose il 12 luglio è da frustrati cronici…. Cioè formellesi…..

  26. Ma da Pinto che ti aspettavi?……le grandi già sono al completo,e stavano sopra della roma di una spanna,pure i sbiaditi si sono rinforzati, la roma non riesce mai a fare una preparazione al completo…..ma noi abbiamo Pinto.

  27. Bisogna aspettare al fine del mercato….una cosa pero’ è certa..Inter e Juve che gia’ ti stanno avanti, sulla carta, hanno ulteriormente allungato il gap …Lukaku e Pogba/Di Maria …sono 10 punti di distacco in piu’….e purtroppo nn basterebbe Dybala per assottigliarlo….

  28. Con cancellieri masimilliano riommagnoli casale e il nano brasiliano non solo vincono il campionato ma sono pronti a vincere l Europa League. Con il coccola e il pregiudicato ce da andare fieri. Esempio di come giornalai e radiolai di regim3 possono influenzare il popolino disattento. Dal 25 maggio sta feccia ha iniziato l opera di sciacallaggio controla Roma. Gli ha fatto troppo male quella coppa. Miserabili!

    • Sai quanto è che mi chiedo perchè sono voluti uscire dalla borsa, l unica spiegazione che mi sono dato è che cosi possono fare come gli pare tipo psg , certo non dico a quel livello ma se c’è l occasione ad esempio di prendere dibala se sei ancora in borsa non è semplice devi giustificare alcune spese ripeto c’è tutto un meccanismo dietro e non è facile invece se non sei in borsa , un assergno da parte di una società fittizia di sponsorizzazione di 30 milioni e hai pagato dibala per 3 anni e zaniolo te lo tieni , ecco questo seondo me non ahnnop capito of anno finta di non capire i giornalai

  29. Non è meglio per Zazz…fare il modello per le sfilate della moda oppure ballerino anziché propinarci notizie gossipare che pochi leggono…?

  30. Avrebbe, sarebbe, potrebbe…. Tutto condizionale. A propo’, a chi “avrebbe” fatto questa confidenza il Mou? Così, solo per curiosità, eh?

  31. No no io c’ero…. Mou in realtà ha detto “me so’ inquartato” lasciando sottintendere che durante le vacanze ha mangiato un po’ troppo….

  32. Ciao a tutti,
    la penso esattamente come Orazio, ho la netta sensazione che sino alla data di chiusura del delisting non avverrà nulla.
    Non puoi annunciare di aver preso Ronaldo, Dybala o chi che sia per far schizzare il titolo alle stelle, sarebbe poco strategico, quindi sino a quella data a mio avviso non avremo news di mercato ufficiali.
    Non entro nel merito di chi siano gli acquisti perche solo i vertici li sanno, ma credo che gli accordi siano stati già presi con i diretti interessati e appena si potrà li annunceranno.
    E’ un mio pensiero e spero che sia corretto
    Sempre forza Roma Daje!!!

  33. Il corriere sta sulle 30.000 copie vendute al mese, sono mille al giorno, non coprono manco i bar che li comprano per lasciarli in lettura sui tavoli. Non so davvero come possano ancora tirare avanti.

  34. ma che volete aspettarvi da uno che prova a ballare per campare , perchè quella è la strada tra poco lo comprera solo lui sto giornale de M..

  35. Altrimenti come si fa a riempire ogni giorno 20 pagine di un giornale sportivo…..
    Quello che mi sconvolge è che la stampa romana le “spara” in negativo mentre quelle di
    Milano e Torino le “sparano” in maniera positiva per le loro squadre….

  36. Non so chi dice la verità,una cosa è certa avere la squadra completa con già i nuovi acquisti per la preparazione sarebbe stato ottimale…..

    • Mica tanto. Quer “gambione” de Muriqui non ha passato le visite mediche al Bruges e il Panzone protesta e chiede l’intervento dell’Uefa, della Fifa, dell’Onu… Ma de ste prodezze mica se ne parla, in prima pagina, sul Corsport: e questi sono fatti, e dichiarazioni (di Lotito), non fumo.

  37. La cosa vergognosa è che, anche lo avesse detto davvero, non ci sarebbe niente di male.
    Potrebbe tranquillamente averlo detto perchè il mercato è difficile e le trattative non vanno in porto a prescindere dalla Roma, che magari si sta sforzando anche più di quello che si aspettava.
    Invece questi maiali insinuano il dubbio.
    E’ infamità antiromanista pura.
    Come l”uhm” di quel porco di madia (sempre corriere infatti) l’altro giorno.
    Nemici della Roma: non dimenticatelo e come tali trattateli sempre.

    • Scusame unodepassaggio ma se paragoni ste 💩cce ai suini stai offendendo questi ultimi che, da comprovati studi scientifici, posseggono una intelligenza pari a quella di un bambino di 5-6 anni. Ste 💩 cce manco quella possono vantare!!! Un caro saluto e SFR

  38. ma annate avvan…cina..voi e tutti i giornali d’italia se sentimo ad agosto,nun spendo un euro per compravve e legge le cacchiate che scrivete siete ridicoli voi e chi vi legge!!

  39. Comunque per una volta almeno c’hanno preso che ci sta qualcuno frustrato e’ vero solo che hanno sbagliato persona non e’ Mourinho ma i poveri giornalai che non sanno piu un ca@@o e pur di scrivere qualcosa ormai si attaccano a qualunque cosa, tra un po non si chiamerà più corriere dello sport che dovrebbe dare notizie di sport, ma si chiamerà intuito dello sport perché ormai vanno avanti solo con quello, leggono nella mente delle persone senza nemmeno sapere cosa realmente pensano, oppure se uno fa una foto mentre guarda la TV e la posta succede il panico, questo secondo voi e’ fare giornalismo e dare notizie di sport? Mah. Forza Roma

  40. Se veramente alla fine avessimo AOUAR, DYBALA, ZANIOLO e FRATTESI in squadra potremmo dire di essere soddisfatti. MAGARA. Mi dispiacerebbe solo la cessione di VERETOUT. Se poi arrivasse anche ZAHA come ala sinistra, ancora meglio.

  41. Può anche essere una frase ironica tanto senza faccia e senza audio lascia il tempo che trova e lui è troppo scaltro….. è comunque un msg a chi è indirizzato lo sa lui e chi lo riceverà

  42. Se adesso uscisse la notizia di un acquisto boom secondo voi le azioni della Roma rimarrebbero come sono o salirebbero? La risposta è ovvia così come è ovvio che a quel punto a 0,43 non te le vende più nessuno. Se io invece dopo aver acquistato tutte le azioni ti faccio l’annuncio di un acquisto boom………….

  43. Volete notizie boom dal mercato della Roma? Sbrigatevi ad aderire a sto cacchio de OPA. Prima si esce dalla borsa e prima scopriamo quello che bolle in pentola

  44. Jose’ Jose’, bastava na telefonata a 7 de coppe e passa la paura ahaah pure te ahaah qui non dorme più nissuno illuminati giorno e notte ahaah Ahò ieri Frattesi stava ar 99% non farà mica come er telefonino mio?
    Forza Roma

    • “Frattesi chiuso” è ambiguo, 7ette de Co’, perché se va in porto tu dirai “che v’avevo detto! L’abbiamo preso”, mentre se salta tu puoi sempre dire “che v’avevo detto! Frattesi chiuso: trattativa chiusa”…

  45. Dunque: prima era “bollito”; ieri era preoccupato e frustrato.

    Non posso escludere (io non ero presente, la responsabilità se la prende chi scrive l’articolo) che abbia pronunciato le parole riportate ma, altrettanto, non posso esser certo che lo abbia fatto volendo rispettare la parola “frustrato” nel senso letterale del termine.

    Quanto riportato potrebbe esser vero – ci sono difficoltà per tutti sul mercato, è innegabile – potrebbe essere stata pronunciata con tono ironico – e già cambierebbe il senso – potrebbe essere stata pronunciata, conoscendo Mourinho, come viatico preparatorio per la conferenza stampa che rilascerà alla data da lui comunicata.

    Se, e sottolineo se, le cose per la Roma andranno come tutti speriamo che vadano, credo che la prox conferenza stampa di Mou rappresenterà qualcosa di memorabile.

    Cartagine, dopo la terza guerra punica, verrebbe oggi ricordata come una florida e ridente città, al confronto di come verranno ridotti alcuni esponenti dei Media che non avranno fatto onore al loro nobile mestiere. L’annientamento verbale sarà totale. Chi sono e chi, eventualmente, il manda, lo sapremo attraverso il trattamento e le risposte che Mourinho stesso fornirà loro al prossimo, ufficiale, incontro.

    FORZA ROMA.

  46. “Si vede dalla faccia che sono preoccupato?“ “Sono un po’ frustrato per il mercato“
    Stasera ennesima foto su instagram dei piedi palle all’aria 🤣
    un genio della satira .. come percula i giornalisti e i media lui …. nessuno mai.
    SpecialOne 💖 te se ama.

  47. Buongiorno fratelli giallorossi. Quindi é il momento di José di mandare segnali chiari di insoddisfazione e di manifestare, quindi, la stessa voglia del bimbo d’oro col 22 di maglia, accingendosi a raggiungere il Newcastle, la Juventus, o chi pare a lui?
    …azz, piove sul bagnato dopo questa improvvisa “conferenza stampa” al Mercato Traiano….😁

  48. E poi si lamentano che non fanno entrare i giornalisti nei ritiri e nelle amichevoli a porte chiuse… Lesione del diritto di cronaca, la chiamano.
    Il problema non è il diritto… è il “dovere” di cronaca che je manca. Quel dovere etico di verità e di verifica delle notizie e delle fonti.
    Si dice… Si mormora… Pare che…
    Abbiamo una delle peggiori stampe del mondo… Ma non lo dico io. Nell’annuale classifica di Reporters sans Frontieres siamo sotto al sessantesimo posto per la libertà di stampa (una delle più condizionate del mondo occidentale).
    Mou non parla, Pinto non parla, Dan meno che meno… Però voi scrivete inutili fiumi di parole (o, meglio, utili a chi vi commissiona gli articoletti fake per stressare l’ambiente, già difficile, dell’AS Roma… come l’uscita ad orologeria di ieri di Mancini su Zaniolo)

  49. Cioè? Ahaha Frattesi è un giocatore della Roma o chiuso significa che è fallita la trattativa? 7 de coppe ahah fa la fine di MarcoilPolo è un attimo, ricordatelo ahaha Forza Roma

  50. è evidente che è sarcastico. Io non ce lo vedo il genio della comunicazione Josè Mourinho che scivola così banalmente davanti ai giornalisti che se li mangia e li caga in un attimo tutte le volte e per di più l’11 luglio. ma per cortesia…

  51. Mourinho se vuole mandare messaggi di insoddisfazione alla società chiama direttamente padre e figlio e Pinto. e quelli lo stanno a sentire con attenzione

  52. Possiamo girarla come vogliamo ma il mercato finora è stato deludente. E’ una sessione molto complicata per tutti ma un secondo dopo la vittoria della conference league Mou aveva chiesto un sforzo alla proprietà che non è arrivato. Poi i media ci romanzano ma al momento i rapporti di forza non sono cambiati in vetta. E noi non ci siamo. FR

  53. Vabbe’ fate e dite ciò che volete ma i fatti dicono ben altro e Mou ha pienamente ragione. I giorni passano e non abbiamo ancora rinforzato la squadra.

  54. Non ci sarebbe nulla di strano se fosse frustato e ancora di più Pinto .Il mercato è fatto di incastri e a volte serve che alcune tempistiche coincidano,bisogna pazientare,ma il poro Pinto ha una valanga di giocatori e giocatori i da sistemare e qui non si è mosso ancora nulla

    • Pure “frustato” er poro Mou… Bollito, frustrato e frustato… un incubo, ‘sta permanenza nella Capitale.

  55. Vista l’elaborazione che se ne fa, titolo in prima pagina a 9 colonne, di 4 parole dette che iniziano con ” si vede dalla faccia che sono preoccupato” che riprende e percula tutti i ricami che sono stati fatti sulla faccia di Mourinho al momento del suo ritorno a Roma, è normale che questa stampa e la miriade di opinionisti che attraverso le onde radio diffondono i loro saccenti pareri sulla Roma, vengano tenuti a digiuno. Sempre e solo forza Roma.

  56. Secondo voi, conoscendo il modo di comunicare di Mou, si è lasciato andare col giornalista, tipo, “te confesso che so frustrato, ma non dirlo a nessuno”. O è un’invenzione sana sana, o se sta a diverti’ come un matto co sti fenomeni. Non ci credo assolutamente che si è lasciato andare ad una cosa così.

  57. La fine dell’operazione delisting, come giustamente detto potrebbe consigliare ad una cautela a svelare le trattative. Da quello che successe l’anno passato con i colpi Mourinho ed Abraham, celati fino alla fine non vi induce a pensare che prima delle notizie arriveranno i fatti?
    Forza Roma

  58. E ci credo che il mistet e frustato. Finora e stato servito solo l’aperitivo. Lui come tutti, aspetta le portate principali. Anche perche, gli altri le anno gia prese, Lukaku, Pogba, Di Maria. E mou e frustrato? Ovvio, stiamo facendo una puzza per una pippa dal sassuolo , che pagheremo 20/25 piu qualche giovane della prinavera, frustrato e un eufemismo. Anche perche oltre a smalling, con chi in difesa dovremmo colmare il gap con prime 4, col pippa trio ibanez, kumbulla e mancini?

    • quanto ti ha fatto male vederci vincere la coppa!….a distanza di tempo è ancora dura ve?….

    • Celik, Matic e Svilar … Il mercato mica è chiuso Piangi e ti lamenti una continuazione Sei er capostipite dei frustati.

  59. “dove sono andati i tempi di una volta, o per Giunone, quando ci voleva per fare il mestiere anche un po di vocazione” (cit.)

  60. Le chiacchiere stanno a zero .pinto devi comprare pochi giocatori ma buoni .Prendi Dybala e Luiz e tutti al Circo Massimo.Io non capisco perché se prendiamo Dybala dobbiamo vendere Zaniolo (parametro 0)e se compriamo qualsiasi altro giocatore non si deve vendere Zaniolo.Non è che perché è corteggiato da Inter Napoli e Milan e perché i giornalisti tifosi rosicherebbero se lla Roma glielo soffiasse sotto al naso .Non voglio più vedere più giocatori da panchina ( abbiamo una rosa da quasi quaranta giocatori che con i loro stipendi ci dissanguano) ma solo pochi giocatori che fanno la differenza .Dybala e Luiz o uno forte come lui a centrocampo e a Mourinho gli fanno fare la pubblicità sei dentifricio da quanto sorride

  61. Mourinho voleva dire quella cosa e sapeva a chi dirla e quando dirla. Eravamo abituati con gli allenatori che dicevano che va tutto bene e fortunatamente questa cosa è cambiato. Dybala va preso subito, perché puoi farlo ora, ecco perché Mourinho insiste sulla “velocità”, aspetto sul quale Tiago Pinto ha mostrato delle carenze (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, ve lo dico e’ un bradipo……..mou sveglia topo gigio…minaccialo ….fai qualcosa forza mou

  62. Voglio fare una domanda: avendo preso mourinho, valorizzato giocatori, vinto la conference, avendo preso svilar buon prospetto celik che ovviamente deve dimostrare e matic a 0, andando incontro a una stagione dove juve e Inter si sono già rinforzate alla grande, considerando il progetto dei friedkin che comunque sembra abbastanza ambizioso, secondo voi il mercato della Roma è finito qui? o meglio dato tutto ciò pensate che i prossimi giocatori in entrata possano essere scarpari?? Con L Inter che prende lukaku e la juve che prende Zia Maria io non penso che pinto se presenta con Ignazio abbate no?!?!

  63. No dandalo le frustate le prendo da quando tifo roma. E mi dicono che denigro, perche voglio vincere, e mi dicono che non ne ho neppure il diritto di tifare roma, e che avrei dovuto tifare juve. E sono laziale, e quando venivo allo stadio nel 2001 mi dpvovano arrestare per vagabondaggi . Ora il nostro presedente ha detto che fara una grande roma le comprano i big e noi sbaviamo per pippesi, e se lo sottolineo mi augurate le frustate, provate a fare una cosa vergognatevi, anzi meglio curatevi……

  64. I cronisti mi sa che non hanno capito che Mourinho li stava prendendo per il c*lo dicendo di essere frustrato, infatti subito dopo gli ha detto ma tranquillo, tranquillo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome