L’Olanda convoca Wijnaldum per la Nations League. Il Portogallo chiama Rui Patricio. Spinazzola, Cristante e Pellegrini con l’Italia

8
559

NOTIZIE AS ROMA – Il Portogallo ha comunicato la lista dei convocati del commissario tecnico Roberto Martinez per le sfide contro Bosnia e Islanda, entrambe in programma a giugno e valide per le qualificazioni a Euro 2024.

Tra i 26 calciatori lusitani scelti dall’ex selezionatore del Belgio, c’è anche il portiere della Roma, Rui Patricio.

Chiamata anche per Gini Wijnaldum da parte dell’Olanda: il centrocampista giallorosso è stato convocato dal commissario tecnico Ronald Koeman per la fase finale della Nations League, che si giocherà proprio nei Paesi Bassi a metà giugno.

Il ct dell’Italia Roberto Mancini ha invece inserito in lista i romanisti Lorenzo Pellegrini, Bryan Cristante e Leonardo Spinazzola, mentre restano fuori Gianluca Mancini, Andrea Belotti e Stephan El Shaarawy.

Articolo precedenteBOVE: “Ero bravo sia a tennis che a calcio, poi ho dovuto scegliere. Cosa provo ai gol? In quel momento è tutto confuso. Mou speciale per me”
Articolo successivoMangiante (Sky Sport): “Dybala e Spinazzola hanno recuperato, contro il Siviglia ci saranno”

8 Commenti

  1. Gini ha una condizione atletica imbarazzante. Rui Patricio, anche in forma, non è proprio il portiere per noi. Buono come secondo, se ha ancora il contratto, niente di più.
    Ci vorrebbe un portiere “cafone” che in area se la comanda. Dibu Martinez magari…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome