Mangiante (Sky Sport): “Dybala e Spinazzola hanno recuperato, contro il Siviglia ci saranno”

57
3253

AS ROMA NEWSPaulo Dybala ce la fa. La Joya ha recuperato dall’infortunio alla caviglia e domani partirà con la squadra per Budapest.

Lo riferisce in questi minuti il giornalista Angelo Mangiante di Sky Sport. L’argentino si è allenato con prudenza in questi giorni nella speranza che il fastidio all’articolazione potesse sparire in tempo per la finalissima.

Resta da capire se l‘argentino partirà o meno dal primo minuto. Alcuni quotidiani, Gazzetta dello Sport in testa, oggi ipotizzavano la presenza della Joya fin dall’inizio.

Al momento però l’ipotesi più probabile è che Dybala parta dalla panchina, per subentrare nella ripresa.

Buone notizie anche sul fronte Spinazzola: il terzino sinistro giallorosso è pienamente recuperato e può partire titolare mercoledì sera contro gli spagnoli.

Articolo precedenteL’Olanda convoca Wijnaldum per la Nations League. Il Portogallo chiama Rui Patricio. Spinazzola, Cristante e Pellegrini con l’Italia
Articolo successivoStriscione fuori da Trigoria: “Uniti verso la gloria… Insieme riscriviamo la storia!” (FOTO)

57 Commenti

    • il 💗comincia a battere forte..
      pensa fino a domani…
      troppo bello essere romani..e.romanisti….

  1. Dybala assolutamente negli ultime venti minuti. Mio figlio, un piccino di quasi undici anni ha detto che la Roma vincerà 1 a 0 con gol di Dybala al 90′. Ci sarà da soffrire ma così ha detto e così sarà. 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

    • Io me gratto, dopo quello che Mangiante diceva l’anno scorso sugli infortuni e quello che ci è (ri)capitato in questa stagione…

  2. Per me può pure partire dalla panchina, come col Feyenoord. L’importante è che giochi, cambia l’anima dell’attacco. Forza magica Roma!!

  3. Sul fatto che partisse e fosse in qualche modo disponibile non ho mai avuto dubbi.
    Essendosi allenato così poco negli ultimi tempi però l’autonomia non può che essere limitata, tra i 30 e i 45° massimo direi.
    Occorre capire quindi quando giocarsi questo jolly pesante, e francamente dubito possa essere dall’inizio coi difensori avversari belli vispi.

  4. Per Manuel!
    SEI SPETTACOLARE!
    Non ambivo a tanto, ma ho letto il tuo post ieri e ti ho abbracciato intensamente.
    E pensa un po’ che per 1 anno e mezzo cercavo di venire a Trieste dove mio figlio ha fatto un master al “ITS VOLTA”.
    Farò in modo, (aiutami a prendere contatto con te), che tra il 16 ed il 22 mio figlio sarà con un suo ex coinquilino, nuovamente a TRIESTE per gli esami finali, per il conseguimento del titolo di Tecnico per apparecchiature biomedicali!
    Lui è un romanista “malato” (eppure il suo amico); sono 2 splendidi ragazzi, genuini.
    Vi piacerete e mi auguro possiate brindare assieme….
    P.S. dal 16 al 22 luglio 780€ a Trieste 🤪🤪🤪
    Ciao caro.
    Rinnovo l’abbraccio.
    FORZA ROMA

  5. Mi immagino un primo tempo in cui partiremo forti i primi minuti ma se non segnamo penso gli lasciaremo il campo e faremo un primo tempo prudente con loro che spingono parecchio e noi ben coperti mentre al secondo tempo che sono stanchi gli facciamo male con Paulino Elsha Spina e Wijnaldum dalla panchina.. almeno spero 😂😂… daje sfonnamoli!!

  6. C’ero col Liverpool, c’ero con l’Inter e sappiamo com’è finita.
    A Tirana non sono andato e abbiamo vinto.
    Ho rimediato un biglietto per Budapest ma l’ho dato a mio figlio. Mercoledì me la soffro dal divano.

    • voglio soffrire ma voglio la coppa…la finale della Coppa campioni col Liverpool mi devastò ma ero molto più giovane stavolta nn so se resisterei alla botta….Fammi felice Roma mia…

  7. anche io .. c’ero col Liverpool e anche con l”I ter e stavolta non sono andato .. stavolta sto’ a casa .. gratta gratta m’esce il sangue ..

  8. In attesa di Paulo in campo non vedrei male El Shaarawy falso nove, anche se il massimo sarebbe che il gallo facesse in una sola partita quelli che non ha fatto in campionato

  9. Forse non ci rendiamo ancora conto oppure tendiamo a sottovalutare questo obiettivo..

    Sono passati 30 anni dall’ultima finale di coppa Uefa che abbiamo giocato.. Non abbiamo vinto.. Eppure ancora oggi resta indimenticabile..

    Una sconfitta all’andata con l’Inter per 2 a 0.. Per loro.. Grazie anche alla condotta dell’arbitro più che favorevole verso l’Inter.. La Roma ci provò al ritorno.. Il goal di Voeller non bastò..

    Ieri sera si chiamava coppa Uefa.. E le squadre italiane erano abituate a giocare finali.. Ed anche a vincere la competizione.. Oggi si chiama Europa League.. E le squadre Italiane non la vincono più.. E difficilmente arrivano in finale..

    C’è arrivata solamente l’Inter proprio contro il Siviglia..

    Sono proprio loro i padroni assoluti di questo trofeo.. E non importa da chi sono allenati.. Ci può essere Emery, Sampaoli, Lopetegui.. E proprio la società che ha acquisito questa capacità di saper vincere la competizione..

    Per loro è come giocare nel proprio giardino.. Sei finali.. Sei vittorie.. Sono una squadra costruita per la Champions.. Anche se come noi anche loro in campionato sono andati male.. Ma loro sono costruiti per la Champions..

    Per tutti questi motivi siamo sfavoriti

    Ma da questa Roma abbiamo imparato diverse cose.. Non facciamo un calcio spettacolare.. Non facciamo nemmeno un calcio offensivo oppure divertente.. Ma siamo abituati a lottare..

    Anche quando siamo in condizioni pietose, quando ormai sembra finita.. In Europa la Roma ci ha abituato a questo.. Una squadra che ha cuore..

    Negli anni 90 quel cuore non bastò purtroppo.. Ma rimango dell’avviso che quella sfida fu acchittata da tutta la terna arbitrale.. E la Roma non era così forte da ribaltare quell’inter..

    Quella sconfitta mi è rimasta in gola..

    Oggi abbiamo un altra occasione.. Dopo più di 30 anni.. Solo per dire che non capita ogni anno questa possibilità..

    Se la Roma dovesse vincere.. Non significherà soltanto portare un trofeo in bacheca che ci è sempre mancato.. Significherà soldi Champions.. Significherà secondo trofeo Europeo in due anni.. Significherà poter giocare la supercoppa Europea..

    È potrebbe portare anche nuovi sponsor.. Aumentando anche il valore di mercato della squadra..

    Sarà durissima.. Sarà la partita più dura.. Ma con il cuore che ci ha portato fino a qui.. La Roma può giocarsela fino alla fine..

    Forza Roma..

  10. Sono “scandalizzato” da questa emittente (Sky).
    Nessun servizio sul decennale della coppa Italia degli sbiaditi…🤷
    🤪🤣🤣🤣🤣🤣
    💪🧡❤️
    🏆🏆

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome