Lotito: “Derby? La Lazio avrebbe meritato il pareggio”

77
914

NOTIZIE AS ROMA – Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della presentazione della nuova segreteria di Forza Italia e si è soffermato anche sulla sconfitta nel derby.

Ecco le sue parole: “Dal punto di vista del gioco forse la Lazio avrebbe meritato un pareggio.

Gli scontri prima del derby? Siamo contro la violenza. La combattiamo e mi sembra di essere l’emblema di questo. Ho messo in atto azioni per reprimere e prevenire questi episodi”.

Articolo precedenteLo spettacolo sugli spalti: la Tevere incanta con la coreografia per Di Bartolomei
Articolo successivoGravina: “Il gesto di Mancini? La Procura ha aperto un fascicolo, è in atto una verifica”

77 Commenti

  1. Che altro dovrebbe dire Sor Lotito se non questo,che l’Alassio avrebbe meritato il pareggio?
    E’ un commediante che si sta accorgendo che la sua recita sta diventando una farsa.
    L’anno prossimo si trasformerà in tragedia (serie B).

  2. meritereste solo sul vostro gagliardetto er sorcio della bandiera!!! ( l’ unico che potrebbe offendersi .)

    • come puoi pensare a un pareggio caro 🐧 che nn avete fatto un tiro in porta degno di essere chiamato tiro
      il 3 a 0 ci sarebbe andato stretto.

  3. “ forse la Lazio ….”

    Forse perché della fatal quiete…

    Ah porchetta’, dal punto di vista del gioco DEL CALCIO, doveva finire 3-4 a zero per l’unica squadra che era in campo.
    Dal punto de vista de li bucatini alla burina, l’unico punto di vista che te compete, invece…beh vatte a nasconne pure da quello, tu e quer capello da John Wayne versione purciara che te sei comprato ai mercatini cinesi.

  4. E quanno er vino embe’
    J’arriva al gozzo embe’
    Ar gargarozzo embe’
    Je fa ‘n figozzo embe’
    Pe falla corta pe falla breve
    Mio caro oste levaje da beve
    Da beve da beve

  5. “Dal punto di vista del gioco forse la Lazio avrebbe meritato un pareggio. Gli scontri prima del derby? Siamo contro la violenza. La combattiamo e mi sembra di essere l’emblema di questo. Ho messo in atto azioni per reprimere e prevenire questi episodi”. Ah beh, detto da uno dal curriculum “immacolato” (si fa per dire) c’è da crederci. Avete meritato di perdere, altro che il pareggio. Ma per favore… Qui siamo al culmine della sfacciataggine🤨😑

  6. Mourinho: 26 trofei
    Tudor: una coppa de croazia
    Sarri: Coppa Italia ed Europa League

    Però Tudor è bravo. Proprio un tudor ve serve a voi ma h 24

  7. Si come no pure tu madre se meritava de avecce n fio meno idiota . Era mejo che se annava a fa na serata ar cinema o a magna na pizza .. così non nascevi te ..sto beccamorto 😂😂🐀🐀🐀🐀

  8. Loti’, una classifica impietosa cosi’ recita: Roma 55, Lazio 46 A sto giro sei fuori da tutto Ti Consiglio di guardarti le spalle, non si sa mai😄

  9. Eh loti pure la Roma avrebbe meritato de vince 5-0 ma non è successo..Saluti all omo panza e auguri per l’ottavo mese de gravidanza.

  10. godo panzone ……rosica rosica ….. siete ridicoli ma rimani presidente per favore così anno prossimo annate in B. Daje Roma daje De Rossi💛❤️.

  11. Lotito, sei patetico e ridicolo…..
    Hai una brutta cera lo sai? E’ il post derby o non vai al bagno da 2 mesi???
    Fatte curà!! FORZA ROMAAAAA !!!!

  12. l’anno prossimo avrete meno partite per preparvi meglio, visto che giocherete solo il campionato e la coppa Italia, caro lotirchio,. Vi ricordate quando licenzio’ Tare e si mise a fare lui il mercato? Ricordo ancora le sue parole sul Taty Castellanos :” Ho trovato un campione, vedrete”. Ahahaha complimenti è veramente un fenomeno….ahahaha….dio mio come godo a guardarli così in giù in classifica, meglio di vincere la champions league….giuro.

  13. So per certo che lui quando c’e’ il Derby di qualsiasi categoria sia dai pulcini alla 1 squadra, fa’ festa quando vince la Lazio, vive per questo e’ felice cosi per me rimane un poraccio non capisce di calcio forse meno di Dan Friedkin. Comunque sia Rayn che la Signora non so scrive il nome hanno esultato in Tribuna…. beh partecipano e sono proprio romanisti a me sta cosa piace. Non sempre si possono fare critiche ieri non era il caso il Derby e’ nostro e l’ho aspettato dopo l’ultimo schifo.

  14. 🎵 Ma ma ma
    ma ma mamma Maalox
    Ma ma ma
    ma ma mamma Maalox
    Stai in confusione..ti brucia troppo..
    Dentro la testa tu vedi tutto doppio..
    Claudio Lotito ti dico posa il vino
    stai in confusione
    ti brucia il stomachino..🎵

  15. si cominci a punire con il non voto, pure il partito che ospita questo individuo , tanto per cominciare. Poi vediamo dove va a parare.

  16. Quando un presidente non sa ammettere minimamente il dominio avversario..

    La Roma poteva chiuderla con Elsha ma anche con Lukaku.. Noi abbiamo scelto di lasciargli il pallone.. Negli ultimi 25 minuti.. Ma non hanno creato assolutamente nulla..

    Pareggio per cosa?.. 25 minuti di possesso sterile?.. Continua a dimostrare una forte mancanza di stile.. Ma ormai siamo tutti abituati..

    Forza Roma

  17. Senza er cappello da spaventapasseri gli è calata la nebbia sulla capoccia, er fiasco de vino ha fatto il resto.
    Però chi c’ha panza c’ha pure c*lo perché ha perso col minimo scarto quando di gol di scarto ce n’erano 3 o 4 ed era giusto un rotondo 3-0 per la Roma viste le occasioni nitide da gol ed il dominio del campo per almeno 1 ora fin quando c’è stata la scelta di gestire il vantaggio senza subire il minimo tiro in porta, probabilmente a causa dell’impegno di EL da affrontare giovedì ed anche perché i sorci de cacio completamente innervositi dalla loro palese inferiorità, hanno reso brutti gli ultimi 20 minuti ed i danni sono stati limitati.
    Panzò, mettiti in testa che la Roma è più forti e quei derby che avevi vinto o paraggiato ultimamente sono stati come le cose che ottengono i miracolati da qualcuno e nel palazzo/sistema c’è chi ti ha miracolato fin troppo ma stavolta non ci è riuscito, nonostante quel trittico arbitrale di compari ci abbia provato non espellendo Guendouzi e distribuendo male i cartellini.

  18. Vedi, Lotirchio, per meritare il pareggio la lanzie avrebbe dovuto fare almeno un goal. Ma se neanche ha tirato in porta, come ci sarebbe riuscita?
    Posa la damigiana, fai il bravo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome