Lotito: “La lite con Mourinho? La Roma era ospite, i ruoli vanno rispettati. Lui alla Lazio? Mai dire mai…”

51
2447

AS ROMA NEWS – Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Radio Rai il giorno dopo il derby di Roma. Queste le sue parole sullo scontro con lo Special One avvenuto negli spogliatoi dell’Olimpico:

“Ho festeggiato il derby come tutti gli altri momenti, le partite si vincono e si perdono, ma c’è grande soddisfazione azione della squadra e sostegno dei tifosi. Io tifoso della Roma? No, è una voce falsa messa in giro per screditarmi, io sono laziale da quando avevo 5 anni.”

Ancora sulla lite con Mourinho…
“Io sono all’insegna del rispetto. Non ho proferito parole, ho visto un parapiglia tra un mio giocatore e uno della Roma. Una cosa non mi è andata giù, ovvero che ci fosse il giocatore della Roma completamente nudo nel corridoio.

Io mi sono fermato e Mourinho mi ha urlato ‘tu che guardi?’, ho pensato non avesse capito che fossi il presidente della Lazio, io gliel’ho specificato, e lui ha rincarato la dose. Con Mourinho non ci siamo dati nessuna mano perché io non ho discusso con nessuno, è un problema di ruoli che vanno rispettati. La partita era Lazio-Roma, la Roma era ospitata. È come se lei a casa sua arriva un ospite e si comporta in una certa maniera”.

In futuro potrebbe mai prendere lo Special One ad allenare la sua Lazio?
“Nella vita si dice mai dire mai, ma mi pare che i caratteri non siano confacenti”.

Fonte: Radio Rai

Articolo precedenteBergomi: “Ibanez fa di tutto per togliersi. Con questi arbitraggi io non avrei mai giocato…”
Articolo successivoAIA: ritenuto inaccettabile l’atteggiamento della Roma in campo, Rocchi pensa a una dichiarazione pubblica

51 Commenti

  1. Come al solito……loro giocano con la ferocia e con l’odio, noi no! I nostri giocatori non hanno capito un caxxo, evidentemente è finito un ciclo è ora di cedere chi non gioca con spirito combattente per difendere i nostri colori!

    • È ora di prendere un allenatore che alleni e sappia dare a questa squadra un gioco ed livello tecnico tattico.
      La squadra è stanca di un allenatore che non dà nulla di calcio. Mourinho non migliora nessun calciatore

    • Curvanordscazziese, avete vinto grazie a provocazioni e ammonizioni architettate. Al pari della rubens, voi giocate con il favoritismo arbitrale noi no. A parità numerica non avreste vinto.

    • Amedeo Ruoppolo: Garcia, Fonseca, Spalletti… Grazie a magheggi e sotterfugi son riusciti a fermare persino uno come Mourinho. FIGC e AIA sono da “risanare”, solo cosi’ avresti qualche speranza. Altrimenti scordatelo… Se nonostante tutto, sei veramente convinto che cambiando allenatore e Ds (per l’ennesima volta) in Italia vinceremo qualcosa le cose son due: O sei un ingenuo o sei in malafede.

    • A voi si addice Serse Cosmi,quello col cappelletto sulla zucca.
      In alternativa Andrea Stramaccioni,che c’aveva pure lui una scoppoletta in testa.

    • io penso che la vergogna sia che sto infimo personaggio, che non ha ancora finito de pagà le tasse allo stato italiano, è senatore della repubblica.

    • Ti ricordo che seppure in 10 contro TUTTI GLI ALTRI, tra cui la lanzie, la ROMA ha tenuto duro!
      E glielo abbiamo “mostrato” pure a lolito nel corridoio….
      FORZA ROMA

  2. Pallotta voleva dare alla Roma uno stadio tutto per sé e non avere più nulla da condividere con certa gentaglia. Lo hanno massacrato come fosse un lurido palazzinaro itagliota.

  3. Aa presidee Vanno aiutato a vincere questo derby non si può dire altro. 11 cotro 11 non so se vi riusciva la ruberia. Si è incominciato l’incontro subito 12 cotro 11 poi è diventato per aiutarvi ancora di più 12 contro 10. il Var ha funzionato solo per voi, si gioca bene così ee!!, non c’è problema e poi squalificate per comportamento anti sportivo Milinkovic sul rosso dato ad un avversario faceva il ballo di San Vito. cominci lei a denunciare questo malsano comportamento di un suo giocatore, chiami aia e faccia dare un rosso anche a lui.

    • Ruoppolo la Roma fa catenaccio e te punisce…quando trova arbitri onesti succede pure spesso.
      Qual è il problema?
      Non gioisci quando vince?
      Questo del vincere con l’estetica oppure è come non vincere è un atteggiamento da incontentabile complessato. Ma che c’avete la macedonia al posto del cervello o tifate altro?

  4. bella zìì mho rimettite pure il fratino della nazionale e siedi in panca cò mancini..infatti cò te sò 2 mondiali che vedemo in tv..eh eh..sei protetto dagli arbitri in maniera indecente..li tuo giusto ruolo nn lo posso dire sennò..eh eh

  5. Me sembra che all’ andata sti ruoli non sono stati rispettati da voi… Te auguro de morì male e da solo…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Poi co sti cori antisemiti e razzisti, non solo con noi, avete rotto solo che er ca@@o… È inutile che dite che è una piccola parte, una piccola frangia… Siete tutti, tutte 💩 , non mi riguarda personalmente, ma è una questione di principio, fate solo che schifo, tu sei er primo, altro che combattete l’ odio razziale… È un vestito che vi calza a pennello…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • da “combattere l’odio razziale” a “combatto perchè odio il lazziale” è n’attimo XD

  6. classico complessato bianco Blue…… ma chi te se ncula …. sei una maschera allegorica di carnevale….assolto solo da magistratura ordinaria e sportiva compiacente che si accanisce sui deboli e fa finta di niente contro sei soggetti. calciopoli vaccini falsi giocatori che stanno in campo positivi al covid….zittati

  7. io dico una cosa sola, mourinho si allarga e vuole fare battute provocatorie ” dopo la eliminazione giovedì ora avranno una terza coppa Europea ?????” vuole prendere per i fondelli prima ancora di giocare il derby ,poi lo perde e cosa pretende ??? e’ sempre lui che accende la miccia, ma evidentemente questo gioco non sempre paga anzi spesso non paga !!!

  8. È sceso (negli spogliatoi) per piglià pe cuxo ops,congratularsi del suo unico ed irripetibile obiettivo stagionale .

    Come continua a prenne pe cuxo il suo “pubblico” che gli paga l’abbonamento.

    Però non scenne ad omaggià il suo giocattolo dopo la figura meschina contro l’ AZ ( tartar control)…

    Te non sei laziale, no no…

    Te sei na soap opera vivente !

  9. Mr Traffic….prima gli parlate dietro, poi magari avete votato pure il partito che lo ha fatto eleggere senatore. E’ Mr. Traffic.

  10. Solite noiose polemicucce e ripicche da derby Savio-San Lorenzo.
    Certe volte mi sembra di stare a Pescorocchiano, non a Roma.

    Poi dici che qua non se vince mai ‘na ceppa.
    RATE.

  11. il calcio e’finito nella lega e nell”aia solo boss mafiosi comandano e fanno de moggi un pivello (era un burattino come questi fanno cio’ che er sistema ha creato)
    in europa per questo non contiamo

  12. O.T. una parentesi fuori dal contesto dell’articolo.
    Der panzone nun me ne frega un ca@@o.

    Poi dico è mai possibile non riuscire a mettere su una squadra che al derby li massacri?
    Leggo sempre che sono inferiori a Noi, ma i “pippanera” entrano in campo ogni volta con più cattiveria.
    Perché i nostri giocatori non ce l’hanno?
    Ma soffriamo di un complesso di inferiorità?
    SAREBBE GRAVISSIMO!
    INGIUSTIFICABILE!
    MA PRIMA CHE CALCIATORI, SONO UOMINI O NO?
    p.s. ricordo un derby con Fonseca in panchina.
    Partita allucinante, non passarono la metà campo.
    Come al solito gli regalammo il pari.
    Mai visto un derby così.
    Neanche quello del 5-1!
    A parti invertite, avremmo preso “un’imbarcata.”
    Loro se la cavarono con un 1-1.
    Festeggiarono come una vittoria!
    ASSURDO!
    INCAZZATURA DA NON POTER DESCRIVERE!
    AVREMMO UMILIATO QUEI TOPI DI FOGNA!

    Ma cosa abbiamo nel nostro DNA di squadra?
    Arriveremo mai un giorno, ad una svolta epocale della Nostra Storia o dovremmo continuare a “vivacchiare” così per “SEMPRE?”

    FORZA ROMA SEMPRE!

  13. Se consideriamo tutto, società, giocatori e tifoseria, la lanzie è la squadra più sleale che esista nel campionato italiano.

  14. O.T. da notare la dichiarazione di Bergomi.
    È vero giochiamo da schifo.
    Non cerco alibi.
    Non ne do ne a Mou ne ai giocatori.

    Ma dopo Cremona, l’ODIO verso di noi ha raggiunto la soglia del non ritorno.

    FORZA ROMA SEMPRE!

  15. Il silenzio della società mi sta disturbando no n poco. Profilo basso? Mejo i calci in bocca alla Romana. Lega italiana figli di puxxana

  16. Maurinho alla Formellese ahahaha a lotito guarda che lui fa solo il gesto delle manette mica le vuole per davero.

  17. a quello che parla di gico dico che di allenatori dal GRANDE gioco ne abbiamo avuti a decine ma non abbiamo vinto mai un ca@@0. ti ricordo che Mou ha riportato una coppa europea in Italia dopo 12 anni in quei tornei non dirigono arbitri Italiani!!! fatti 2 conti e se vuoi un consiglio da un romanista di vecchia generazione più di 60 anni di tifo quando vedi le partite aguzza la vista forse ti accorgerai come vengono gestite a prescindere dal singolo episodio di x se gravissimo che incide sul risultato. allora forse se ami davvero questi colori scenderai in piazza x dire B A S T A non ci sto più e forse cominceremo a vincere qual cosa. ( ricorda Sensi) morto di crepacuore x cambiare il sistema e Viola preso a calcio nel sedere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome