Lotito: “La Roma doveva essere già fallita. De Rossi? Scelta intelligente”

101
1867

NOTIZIE AS ROMA – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha commentato l’arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma e si è soffermato sulla situazione finanziaria del club giallorosso.

De Rossi è stata una scelta intelligente, ha ricompattato l’ambiente, è stato un punto di riferimento“, il giudizio del patron biancazzurro sul nuovo allenatore giallorosso.

Poi arriva la bordata sulla situazione finanziaria della Roma: “Dovevano essere già falliti. Mica non mettono i soldi. Che fanno? Non trasformano i soldi in capitale…”

Articolo precedentePRIMAVERA: Roma-Torino 1-3. I giallorossi cadono in casa e vengono raggiunti al secondo posto dai granata
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Seck con la prima squadra, out Mancini. De Rossi: “Squadra, tifosi e società siano una cosa sola” (FOTO – VIDEO)

101 Commenti

    • Ma perché la nostra società se prende e se tiene ste bordate de sto panzone de….
      Ma possibile che non ci sia una volta che gli rispondano per le rime??? Queste sono affermazioni da querela e questi sempre zitti.
      Aooohhh ma ve volete sveglia’?????

    • Che faccia da deretano. La Roma non è fallita perchè qualcuno mette i soldi, la lazio invece non è fallita per aiuti provenienti dalla politica dato che il pinguino non aveva (e non ha) soldi.

    • tu grasso pregiudicato non sei in grado di fiatare….non sei in carcere solo perché eri ancora incensurato quando hai avuto la tua condanna.Poi nell’ultimo scandalo hai usufruito dell’immunità per impedire le perquisizioni…credo che solo per una vergogna che non conosci dovresti stare muto e usare le corde vocali per cucirti la bocca…..poi uno che ripiana un debito in 20 anni usando una legge cancellata dopo un minuto potrebbe evitare di ammorbarci continuamente.Ti sopportiamo a Roma ma non esagerare ricordandoti che se una mattina alle 4 senti suonare il citofono quasi sicuramente non sono i testimoni di Geova.

    • Il Panzone c’ha proprio una faccia come er cul..Dovevano fallire decenni fa, poi la politica gli ha dato 2 mani soalmandogli il debito a 1000 anni. Una qualsiasi ditta sarebbe fallita senza se e senza ma. Forza ROMA sempre.

    • ma il carcere evitato perché al momento incensurato? E la legge per evitare il fallimento cancellata un minuto dopo ?E gli scandali ? E le perquisizioni evitate con l’immunità parlamentare? Evidentemente una schizofrenia tra un uomo inesistente e un personaggio vergogna del calcio italiano.

    • Ha detto quello della spalma debiti. Deve ringraziare una certa politica erano già rifalliti e in serie C. Sto bandito

  1. Gradirei una società che possa far tacere il panzone obeso e pregiudicato e che in futuro il primo che si azzarda a dire una parola, anche positiva, sulla ROMA e che non sia un tifoso se ne penta amaramente. Desideri che la mia società prepari un dossier da pubblicare che smerxi definitivamente il sopracitato pinguino obeso. Una menzogna detta e ridetta diventa credibile, per la gioia dei tifosi imbecilli. HA ROTTO IL CXXO!!!!!!!

    • Condividendo con quanto dici, il sottoscritto gradirebbe che venisse aperta un inchiesta sulle 300.000euro di fondi pubblici versati dalla giunta Rocca alla squadra del cosidetto senatore per sponzorizzare le quaglie all’Estero (Evidenzio: Fondi Pubblici) Sto ancora aspettando…

    • L’inchiesta caro Basara non può essere aperta, in particolare dal procuratore federale, perché tiene già una Grande mole di lavoro dopo l’apertura del fascicolo contro Iervolino, troppo lavoro gli può nuocere gravemente alla salute…
      Ah scusa ma tu , ti riferivi alla Procura della Repubblica?? Ma se gli hanno mandati la Guardia di Finanza e lui , gli ha impedito i controlli. Fallo te e vedi che ti succede.

    • E me raccomando alle prossime elezioni ricordatevi de sti personaggi, rifateve infinocchià co dio patria e famnigghia.

    • Barnaba:
      quando ti riferivi ai tifosi creduloni ed imbecilli, facevi prima e meglio a chiamarli laziali- Ciao e sempre FORZA ROMA!!!

  2. A costo di farmi denunciare , tu da un pezzo dovevi stare in galera, il giorno che sarà, si quel giorno, stapperò una bottiglia di Ispumante, a te e chi ti ha fatto diventare Senatore della Repubblica…
    IN PRIGIONE .. (canta EDUARDO BENNATO)

    • Rocca dovrebbe essere il primo a fargli compagnia. Lui e chi ha approvato simile amenità! L’assurdità sta in un Presidente della Regione Lazio, che sponsorizza apertamente sto pagliaccio Donandogli 300.000 euro di Fondi Pubblici che dovevano servire a ben altri scopi e nessuno s’indigna. Nessuno!!!

    • Si sono indignati per lo Sponsor pro Ryad sulle magliette…ecco perché mi sono rotto il c** dei muti che abbiamo, sarebbe ora che arrivasse una risposta ufficiale a sto panzone pluripregiudicato…

  3. la barzelletta del bue che Paolo a raccontare quella del canguro cornuto fa ridere qualcuno? Adesso anche le quaglie cantano la domenica… troppi gm nelle stalle.

  4. buaahhahahaha spalmadebiti come fosse pecorino 🤣🤣🤣🤣👋👋

    onorevole dal giorno alla notte sennò era ar gabbio

    ❤️🧡💛

  5. senti da quale pulpito….se non era per la legge “spalma debiti” ( devi pagare le rate di quasi 6 milioni l’una fino ad aprile 2028) tu eri già sparito, non noi

  6. pallone gonfiato…proprio lui parla di fallimento. non dovevano più esistere da decenni, ma, grazie agli impicci di cui sono maestri, lui e la sua squadra di 💩 sono ancora qua. pensa ai fatti tuoi, buffone.

  7. Ecco è qui che non mi piacciono i Friedkin, lo so che loro con questo mentecatto non ci si sprecano, ma ogni tanto sarebbe gradita una risposta per le rime a questo supplì sbiadito!!!

  8. Della contestazione sotto la curva in quel di Ryad a fine gara dopo che vi hanno presi a pallate quelli dellindel non dici nulla è pinguì?

    Con ciruzzo che non sapeva che altro dire davanti ai tifosi(oddio tifosi) inferociti …

    Dovevi rappresentà la prima squadra della capitale .
    Gli arabi ti hanno omaggiato con frutta e verdura condito da uno striscione : “lazio merd@”

    Memoria corta…

  9. non mi stupisce che parli così frequentemente della Roma dato il mutismo perpetuo di questa società, con un’ altra proprietà sarebbe stato silenziato da tempo

  10. Che ci siano persone cosi disperatamente ebeti da eleggere questo cazzimpernacchio obeso al senato mi fa rabbrividire peggio di quando vidi l’Esorcista per la prima volta…

    • Però per rifarti potevi vederti L’ESORCICCIO , questo sì vero capolavoro.
      Comunque hai ragione ringraziamo chi gli ha dato i voti a sto trippone, che in parlamento si sta impegnando alla morte verso i suoi elettori, talmente che si sforza che muore dal sonno per la stanchezza….

  11. Forse il panzalazio dimentica o fa l’indiano la sua squadra doveva essere cancellata ma pur di salvarla cambiarono il regolamento dall’oggi al domani cosa che non fecero per napoli e fiorentina… schioppa

  12. lui sa che qualche laziale lo gonfierebbe de botte, così per stemperare il rapporto con gli ultras(che sanno che lui è un traditore romanista diventato laziale per interesse) cerca “rifugio” con queste uscite del caxxo per accattivarsi in parte qualche sbiadito.hahahaha

  13. senti, già sei Presidente di una società coi colori del Napoli… Poi Nun te butta’avanti per Nun casca ‘n’dietro!….ti ricordi quati impicci avete fatto voi la Juve Milan e altri? me sembra che era l’anno 2005/2006….vi hanno salvato perché c’era la Juve de.mezzo…vuoi che continuo matricia’?

  14. Quello che hanno fatto al Parma sarebbe toccato anche alla squadra di scommettitori incalliti e sbiaditi, poi ancora con i tamponi falsi (solo per citare le prime due cose che mi sono venute in mente) e parla pure questo. Friedkin, rispondi qualcosa o non puoi per il fpf?

    • Dino Baggio faceva il pendolare Parma – Formello e le plusvalenze false galoppavano…Poi Tanzi e il Parma giustamente hanno pagato , e sto trippone e la kazzie no, eppure erano Compagnucci di merende….

    • Eh, il discorso Parma evoca vecchi ricordi e apre un mondo. C’è da dire che Cragnotti e famiglia hanno pagato, e parecchio, dopo la conclusione di quell’epoca. Q
      Ma alla squadra ha forse subito qualche conseguenza?? Macchè. Sono arrivati anni di interregno con quel famoso Piano Baraldi, che non gli hanno impedito di aggiungere pure una coppa Italia nel 2004 (pur avendo una società inesistente … a noi viene impedito da 15 anni … meditate gente). Sul ventennio panzoniano c’è poco da aggiungere. Tra spalmata dei debiti, Calciopoli praticamente senza conseguenze e coppette raggranellate tra una botta di fortuna e due di politica, dovremmo avere, finalmente, imparato tutti come funzionano le cose. Il loro nome è tutelato politicamente, la loro importanza come argine antiromanista fa troppo comodo a cupole e cupolette …

  15. La Roma fa parte del Friedkin group che non mi sembra stia per fallire, finchè c’è una proprietà in grado di coprire i debiti ,di che fallimento parli? Perchè non hai parlato di quello reale di Milan e Inter? La tua squadra ,invece, da mò che doveva essere sparita!

    • Perché dalla Roma nessuno risponde!!! Tutti zitti! Se avesse parlato di Inter e Milan…. gli avrebbero risposto a dovere! Ma siamo deboli e forse non capiamo che il silenzio perenne non paga, checserve farsi rispettare.

  16. Sono pienamente d’accordo che nessuna club dovrebbe avere debiti e tutti i club indebitati dovrebbero avere dei piani di rientro pluriennali, con limitazioni al mercato in entrata.

    Fatta questa premessa io non penso che dalle parti della Lazio siano legittimati a parlare di debiti e fallimenti altrui. Anche la Lazio doveva essere giá fallita. Invece di sparlarsi addosso, il mondo del calcio, non solo quello italiano dovrebbero imporre regole nuove senza possibilitá di fare debiti, anche perché ci sono squadre che continuano a vincere indevitandosi.
    In questo modo assistiamo ad un calcio dopato a livello finanziario.

  17. una società con delle p…e grosse così risponderebbe a Mortimer per le rime.
    ma si sa, non siamo in America, qui con una carica istituzionale puoi evitare la perquisa della finanza a casa. vero Senatò?
    raccontace pure come hai fatto a prendere Kamada, già che ce stai. io aspetto

  18. pensa per te a caciottaro….pensa quante volte dovevate sparire voi…..e vi siete salvati grazie ai corridoi….e poi pensa ai tuoi caciottari….e nn parlare più della Roma…

  19. E’ il degno presidente di una squadra di razzisti peracottari i cui capitani – salvo Nesta – sono sempre inquisiti indagati o condannati per reati vari. E il brutto e’ che una parte dei tifosi romanisti fanno pure gruppo con loro fuori dallo stadio

  20. La debolezza di questa società è data dal fatto che qui tutti parlano della Roma!!! Ognuno dice quello che vuole ed i Friedkins???? Zitti!!! Ma la vogliamo finire??? Vogliamo far valere questo club? Prima di nominare la parola “Roma” certi personaggi dovrebbero pensarci molto molto molto bene!!! Invece?? Tutti zitti!!!

  21. Bella figura avete fatto in diretta tv venerdì. Doveva finire 20-0. Col vate del bel gioco in panca. Mi avete regalato una bella serata, grazie.
    Ma tanto loro quando perdono dicono che la cosa non interessava 😂

  22. Mi pare che, sempre col duo linguaggio colorito, er panza di riferisse ai Friedkin e non alla Roma … poi, certo, parla lui …

  23. e meno male che lui diceva :”io non parlo delle altre squadre non guardo in casa altrui…..” ma vaffa………..sta ancora a pagare i buffi col disco spalmati in anni e anni

  24. È dal 1900 che siete pieni di buffi!!!!
    Li volevate “togliere” facendoli pagare alla
    FORTITUDO per creare la società FORTITUDO lazio, invece della AS Roma ma Foschi, il nostro primo Presidente capì tutto e rifiutò facendo nascere la As.
    Roma, grazie a Dio!!!!
    Vatte a legge la storia, lotito, prima di parlare di fallimenti altrui!!!!
    Voi eravate morti de fame da subito, miracolati da Berlusconi!!!!!! E, stai a pagare per quanti anni ancora????????

  25. Il Panzone c’ha proprio una faccia come er cul..Dovevano fallire decenni fa, poi la politica gli ha dato 2 mani soalmandogli il debito a 1000 anni. Una qualsiasi ditta sarebbe fallita senza se e senza ma. Forza ROMA sempre.

  26. Quello che si fa spalmare le tasse e i debiti in 30 anni… il bue che dice cornuto all’asino. Non perde occasione per dire stupidaggini al quadrato..

  27. Je rode perché hanno salvato el brende…🤪🤣🤣🤣🤣🤣
    Voi non solo non avete un brende ma, pure la maglietta sbiadita….!!!
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  28. è inutile che censurate, ho chiesto ironicamente dove sono i Friedkin e perché permettono tutto questo, siete diventati laziali pure in redazione?

  29. putroppo il panzone (che si dovrebbe fare gli affari suoi) non ha tutti i torti quando dice che i Friedkin non trasformano i soldi in capitale (giocatori da rivendere). Guardate la rosa attuale…:-(

  30. parla di fallimento lui che quando ha preso (se no nn la prendeva perché lei stava veramente in fallimento la lazie) gli hanno fatto un finanziamento da 30 anni senza pagare gli interessi(? )a spese della collettività italiana da parte di un governo dopo il fallimento di Cragnotti e Parmalat che ha visto tanti italiani che avevano investito in azioni e oblugazioni su questa societa avevano perso tutto ma i soldi per lotirchio l hanno trovati

  31. Lotito è un idiota, ma le sue dichiarazioni dovrebbero far riflettere coloro che criticano i Friedkin. La Roma ha un debito enorme e questi se lo sono accollato. Un po’ di riconoscenza non guasterebbe, ma tanto il romanista medio deve sempre lamentarsi.

  32. Prima di parlare della A.S.Roma questo panzone supportato dalla politica dovrebbe sciacquarsi la bocca, dimentica i debiti che aveva la società di cui è presidente, ringraziasse il politici che ce lo hanno messo e che gli hanno permesso di pagare i debiti che aveva accumulato negli anni precedenti.

  33. ma questo una padellata di c…. suoi mai? Mi raccomando continuate a portare in parlamento gentaglia come questo. Manco Ciarrapico…..

  34. Personaggio squallido, un clown prestato al calcio e alla politica (!!). Taci e parlaci dei tuoi buffi spalmati fino al 2150, buffone!

  35. La tua squadra lotta su tre fronti con ampie possibilità di vincere, almeno, due trofei e pensi alla nostra amata Roma? Pensa ai Laziali che hanno un presidente che gli da meno importanza rispetto agli storici rivali. Vi siamo vicini

  36. servirebbe giusto una querela,per calunnie e diffamazione,con tanto di richiesta risarcimento danni per lesione di immagine. Ecco questo potrebbero farlo…..

  37. In galera non ci va e’ senatore della Repubblica, per anni non ha mai parlato adesso lo fa’ perche’ ? Le paraculate con Tare, se cambia le porte prima delle partite all’ olimpico per risparmiare soldi da dare al Coni pochi lo sanno una cosa che manco in serie D la trovi…un romanista diventato laziale con prima aiuti della DC poi Berlusconi. Con lo Spalma debiti e’ riuscito a sistemare i conti Lazio per 25 anni unico in serie A. Nessuno vuole restare nella Lazio dopo un po’ se ne vogliono andare da dirigenti allenatori e giocatori un motivo ci sara’….Adesso gli e’ ritornata la voglia di fare dualismo con noi….dispiace casca male ….

  38. Purtroppo però esiste anche una scelta defi**** ed è quella fatta da chi ha votato questo panzone formellese dandogli modo di fare il senatore.
    Comunque chi doveva essere fallita da un pezzo era la sua squadra mediocre di pigiamati e lui andare a vedere il sole a spicchi come fu per il suo predecessore al gabbio.

    • Se vota il partito mica le persone Ivan poi era rimasto fuori e’ rientrato alla morte di Berlusca mi pare cosi….io dal 2018 non voto e non votero piu’ ste belle persone vivo all’ estero e me vedo solo la Roma Daje Roma

  39. Beh se parliamo di fallimenti la Lazie sarebbe dovuta sparire e revocati i titoli dell’epoca Cragnotti. Gestione fatta di soli buffi !!
    Sarebbe dovuta ripartire dalla terza categoria laziale e chiamarsi SS Lazio-Ariccia

  40. Mi duole che il panzone abbia un po’ ragione, perlomeno relativamente ai punti riportati.

    La Roma doveva essere già fallita. Si. E no.
    Tecnicamente si, se non avesse poi sempre trovato qualcuno che la rilevasse e quindi si accollasse il debito. Che siano state le banche o gli americani, del primo ciclo e del secondo, qualcuno prima di dover portare i libri in tribunale lo ha sempre trovato.

    Infatti, “fallito” che cosa vuol dire?
    Che di fronte a uno stato di insolvenza, i creditori si affidano alla Legge per cercare di rientrare del loro credito. Che il Tribunale affida i libri contabili a un curatore per dismettere la società, acquisendo i crediti ove possibile e pagando i debiti, in un preciso ordine previsto dalla legge.

    Non si è mai arrivati a questo stadio, perché la Roma ha sempre pagato tasse, inps, stipendi, e ovviamente fornitori.
    Il fatto di avere una montagna di debito è irrilevante, se continui a onorare le scadenze.
    Anche se per farlo continui a accedere a prestiti e quindi a aumentare il debito.

    Quindi che ci sia una situazione pesante sul piano delle passività patrimoniali e su quello delle perdite sul piano economico è un dato di fatto.
    Sul fatto che dovesse essere fallita… è una minchiata del panzone.

    Sul fatto che spende e che non fa investimenti è vero.

    Perché se spendi poniamo 5 milioni per un giocatore semi sconosciuto, questa cifra è un costo ma che può essere anche un investimento. Se il tuo investimento è stato oculato il giocatore fra un anno potrebbe valere anche molto di più.

    Viceversa, se spendi 5 milioni per pagare lo stipendio di un prestito quei 5 milioni sono un costo puro. Fra un anno li avrai spesi e niente altro. Il giocatore se ne tornerà a casa e tu rimarrai senza giocatore e senza 5 milioni.

    Si può controbattere anche a questa affermazione comunque, perché se il giocatore che ti costa 5 milioni contribuisce a (esempio) portarti in champions, allora quei 5 milioni risulteranno comunque un investimento proficuo.

    Certo fino a adesso così non è stato e alla luce dei fatti il panzone su questo ha ragione.

  41. A Lodito (scritto intenzionalmente così), ma pensa alla tua laziettina…o parli sempre della Magica perchè sei per caso invidioso?……a lodito ma vai a fi.c. . Forza Roma forever!!!

  42. Beh detto da uno che ancora sta’ a paga’ i buffi…da 20 anni…fa’ ride…a loti’…” ma ancora c’hai er fiato pe’ parla’…ma vatte a magna’ na’ cosa.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome