Lotito, nuova pennichella in Senato: si addormenta mentre parla Setti, De Laurentiis lo sveglia (VIDEO)

56
958

ALTRE NOTIZIEClaudio Lotito ci ricasca. O meglio, si riaddormenta. Durante un’audizione in Senato sulla riforma del calcio italiano, il presidente della Lazio non è riuscito a restare sveglio.

Il momento in cui il patron biancoceleste si addormenta nel bel mezzo di un intervento di Augusto Setti, presidente del Verona seduto accanto a lui, viene ripreso dalle telecamere ed è diventato virale sui social.

Lotito è stato poi svegliato con un cenno di Aurelio De Laurentiis, seduto qualche scranno più in là. A quel punto il presidente della Lazio si è ripreso, negando di essersi appisolato.

GUARDA IL VIDEO SU CORRIERE.IT

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteThiago Motta lascia ufficialmente il Bologna: sarà l’allenatore della Juventus, contratto triennale
Articolo successivoItalia, i 30 preconvocati di Spalletti per l’Europeo: in lista Mancini, Cristante, Pellegrini ed El Shaarawy

56 Commenti

  1. Magna, magna,abbuffate. C’hai er fegato appesantito, er còre co l’artrerie piene de colesterolo. Ma nun te vedi che sei n’cesso umano ambulante. Caschi e penni, so’ sintomi che stai pe’ stirà se nun te metti in riga…

    • Non sia mai! I trigliceridi possono attendere, lui deve garantire almeno altri 20 anni di regno per compiere la missione di estinguere i laziali dalla faccia della terra.
      Sono ben disposto a contribuire al suo stipendio da senatore in nome del bene supremo!
      Pago Gasparri, pago pure lui, che me frega…

    • Questo è diventato senatore solo per strafogarsi alla buvette del senato, dove con 15€ magni come ad un matrimonio napoletano.

    • Volevo fare un paragone calzante con la foto, ma non mi va di offendere i suini tirandoli in ballo.

    • degno presidente dei nati al pippanera circolo canottieri lazie……..certi personaggi anche se vestiti di tutto punto sembrano sempre in canottiera e ciabatte..!!!!!!!!!!!!!

    • @Nando il problema è che questi s’addormentano in dibattimenti molto più determinanti per le sorti della Nazione che la riforma del calcio. Oppure restano svegli e fanno ancora più danni.

  2. Non ho più parole. Siamo alla farsa assoluta. Quando la realtà supera, di gran lunga, la fantasia. Ma io dico, ma chi cazz* ha potuto votare un pupazzo del genere? Povera Italia!!!!

    • Guarda, per capire la drammaticità della situazione, dai sondaggi che circolano sembra che il partito di questo sacco di letame, che è per inciso quello che ha trasformato una professionista del sesso minorenne in nipote di Mubarak, potrebbe prendere quasi il 10% alle prossime Europee. Forse bisognerebbe riconsiderare l’idea di farci annettere da altri Paesi meno corrotti, visto che non ci decidiamo a mandare a casa questi parassiti.

  3. Se mi sputassero in faccia mi sentirei meno offeso che non sapere che sta gente occupa ruoli di rappresentanza!
    Mortaxxi loro e mia!
    Che vergogna!
    FORZA ROMA

  4. Ultimamente in un ‘intervista il Senatore si è vantato di dormire 3 ore per notte, per far vedere che lui lavora h24 o quasi. Solo che si è dimenticato di aggiungere alle 3 ore notturne tutte le pennichelle che si concede dove gli capita.

    • Secondo me, visto che si parlava della riforma del calcio erano presenti esponenti della Lega Calcio, infatti la pennichella è avvenuta durante l’intervento del presidente del Verona.

  5. E pensare che, durante “mani pulite, “ho pensato veramente che in Italia le cose fossero cambiate. Ma de che!!!!! Chi nasce tondo nun po mori’ quadrato.

    • La classe politica fatta fuori da Mani Pulite, che io ho sempre avversato ideologicamente, era immensamente più pulita e capace dell’attuale.

    • questi so tanto tanto peggio
      corrotti avidi e incapaci e per la maggior parte scarsamente scolarizzati

  6. che schifo..te’ e tutta la mondezza di chi ti ha messo lì..non bastava già meloni la russa e soci.. ci mancavi te…tocca pagare pure i laziali..paese della banane.

  7. lui non era solo in senato o in lega che s’ appennica (tradotto e’ assorto in profondi meditatio poco importa se in senato o in lega ,tiene er punto) de lamentis come ar solito o sveja e lui ie risponde non dorme , ascolto e medito
    ve rendete conto che soggetti vengono eletti altro che servitori der popolo o dei cittadini

  8. Contagiri della glicemia in zona rossa… Normale la sonnolenza… non auguro il male a nessuno, si mettesse a dieta e si curasse seriamente

  9. Pensate, in Italia c’è gente che vota soggetti di questo genere e se ne sente rappresentata. Ma dove vogliamo andare, come Paese?

    • Come sarebbe a dire, dove vogliamo andare? In Champions League naturalmente! Quello è l’obiettivo esistenziale.

  10. la cosa che più mi sconvolge non è tanto il fatto che si appisoli (che è già grave, e manco è la è prima volta) ma che: 1) quello accanto non lo svegli 2) CHE DOPO ESSERE STATO SGAMATO SI RIADDORMENTA DI NUOVO!!! regà non ho parole

  11. …negando di essersi appisolato.
    Ma dimmi tu…
    Basterebbe già questo per renderci conto in che mani è il calcio.

  12. Giorgio Carpi sono decisamente d’accordo con te. Sono io che mi illudevo che le cose stessero cambiando ed infatti sono cambiate, ma mai potevo immaginare che il cambiamento fosse in peggio!!!!!
    Oggi siamo in mano ad una massa di dilettanti allo sbaraglio ,salvo rarissime eccezioni, che si svegliano la mattina fottendosene altamente del bene del paese. Quelli di prima “se volevano” erano in grado di governare una nazione, questi no e mascherano le loro lacune con battibbecchi futili e mettendo bocca su ogni questione senza avere una minima idea, solo per il gusto di apparire.

  13. A parte le battute che ci stanno tutte, si vede che è appesantito, la sonnolenza è spesso sintomo di un fegato affaticato. Fossi in lui cercherei di dimagrire un po’

  14. Pare si sia destato quando il suo compare Laurentiis, gli abbia bisbigliato qualcosa tipo :

    ” Ahoo, te vonno mannà in B per gli inciuci Co gravina, dicono che il tuo bbrende non tira!”

    😀😀

  15. Ecco perché da anni l’Italia è allo sfascio…bisogna cambiare registro…se si è condannato esclusione a vita dalla politica e anche bandito da ogni rapporto con la pubblica amministrazione (stop consulenze, ecc.)

  16. Pensavo che Razzi fosse un nadir mai più raggiungibile della politica italiana, ma Lotito ci insegna che non bisogna mai essere autocompiacenti. Mai sedersi sugli allori.

  17. Ancora con il fatto di chi lo ha votato ma ancora credete alle elezioni perché se ne è andato in Molise per comprarsi i voti ma ancora credete a Babbo Natale

  18. Sta a vede’ che Delaurentiis s’è svejato perché quell’altro russava!
    J’avra’ detto: stai a fa più casino de quello cor microfono.
    E lolito coll’occhiolino ja fatto capi’: te l’ho fatta eh?!
    Dai, mo sto bono. Tornamo a dormi’….
    FORZA ROMA

  19. Er Lotito, prima S’abbuffa, poi S’abbiocca, ed infine Se nega.
    Che vira comoda, la tua.
    E sei anche recidivo !
    Come Senatore Italiano, porti tristezza a tutti, gli Italiani che rappresenti.
    Sei solo… all’ingrasso! della bouvette !!

  20. È un peccato usare dei versi di una famosa canzone.
    All’ombra dell’ultimo sole
    s’era assopito un senatore
    aveva un solco lungo il viso
    come una specie di sorriso.
    In verità c’è ben poco da sorridere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome