ALTRE NOTIZIE – L’addio di Simone Inzaghi alla Lazio per sposare l’Inter dopo un clamoroso ripensamento non ha fatto piacere a Claudio Lotito, che ai microfoni di Calciomercato.com si sfoga:
“Sono deluso sul piano personale. Ha cambiato idea dalla sera alla mattina. Il contratto era pronto, io lo avevo firmato – afferma il presidente della Lazio -. Lui doveva raggiungere il segretario Calveri per sottoscriverlo e invece non si è mai presentato”.
La sera precedente la cena che sembrava portare alla fumata bianca, poi in mattinata il capovolgimento di fronte: “Mi ha detto che ci ha dormito su e ha maturato questa convinzione. Ieri siamo stati sette ore insieme, abbiamo trovato l’accordo. Ci siamo anche dati la mano”.
Poi l’amaro annuncio: “Mi ha raccontato che non aveva più stimoli, che non sarebbe stato in grado di dare la carica giusta ai calciatori. Quando una persona ti dice così, come fai a pensare di tenerlo? Certo, se me l’avesse detto la sera precedente non avrei fatto preparare l’accordo da firmare”.
Fonte: Calciomercato.com
HaHaHaHa….te potevi decide prima! So mesi che se ne parla!
Sei stato trattato come meriti!
Pesciaiolo!
Chiedo scusa a coloro che vendono il pesce!
Fonti sicure dicono che ci abbia ripensato perche’ era stanco di spingere l’aereo per andare in trasferta , pare che il prossimo allenatore sara’ Berckamp affiancato da un’italiano ….
E’ colpa sua, ha aspettato troppo per rinnovargli il contratto.
PS Non aveva più stimoli? Gli poteva dare un lassativo.
Gomblotto!!!!!!!! ahahahahahahahahah…….
Spiaze… ahahahahahahahahahahah
chi so questi?
Disse la volpe all’uva…
Invece noi sul piano personale dei tuoi intrallazzi ne abbiamo le tasche piene da un bel po’.
Sempre sul piano personale eh….che su quello sostanziale ci deve pensare la Magistratura.
Ci dovrebbe pensare la magistratura.
Ma tanto il panzone tiene i servi vassalli stampaioli, che subito corrono al suo capezzale.
Ora sta facendo passare la cessione della Salernitana come un torto ai suoi danni. Quando le regole sono chiare, non puo tenere due squadre nella stessa serie.
Vero, potrebbe restare il cognato con una quota minore. Ma sappiamo benissimo chi comanda.
E tutto ciò sarebbe possibile.con un altro imprenditore? Forse si.
Basta che non fosse iun Lotito qualsiasi.
Sto pluripregiudicato quante ne deve fare ancora, per essere cacciato a calci dal calcio?
Gaetano, ma pensi veramente che non ceda la Salernitana a un prestanome, per poi riprendersela alla prossima retrocessione (a meno che non retroceda la lanzie, sarebbe un sogno…)?
A quanto pare tu gli offrirvi 2/2,5…. L’Inter 4/4,5….chissà perché ha cambiato idea….. Fatti la domanda è datti una risposta…..
Mannaggia, pure i contratto ha dovuto far preparare. Poverino…
Gli farà causa chiedendo il rimborso della carta utilizzata.
Su con la vita Pinguino, ti do il materiale per il casting: Mazzarri, Giampaolo, Ballardini, Edi Reja.
Ma potresti ancora entusiasmare il tuo popolo con il Loco Bielsa. Senza contare che il Maestro Zeman, laziale dentro come da lui affermato, non aspetta altro che una tua chiamata.
Poi, se proprio dovesse andarti male anche con tutti questi, voilà il coup de théatre: l’anti Mourinho per eccellenza, Paolino Di Canio.
Si rinverdirebbero i fasti dell’anti Falcao, Joao Batista. E il finale sarebbe già scritto, come 40 anni fa…
Ballardini è un ottimo tecnico, però, e non parliamo di Bielsa, che nonostante sia pazzo è un genio, bastava vedere il suo Leeds di quest’anno. Qualcuno ha fatto un nome aggiuntivo, Eziolino Capuano, ma secondo me il top sarebbe Paolo Di Cane.
ma Ventura?
lo conosce bene, lo ha avuto alla Salernitana…
Ventura è assolutamente una mia deprecabile dimenticanza e lo aggiungo “sine mora” alla lista del casting.
Il Loco Bielsa mi piacerebbe vederlo alle prese col Pinguino; credo ne uscirebbe un remake di Alì – Frazier a Manila dopo un mesetto o giù di lì. Il vincitore ve lo lascio immaginare.
Per quanto riguarda Ballardini, per carità, tecnico dignitosissimo, ma mi sembra tagliato per piazze fatte a misura per lui. Lo ricordo volentieri come “l’uomo che fissava le capre” nella sua precedente avventura formellese…
Farò una campagna personale per Eziolino Capuano tecnico della lazzie,con volantini in latinorum
distribuiti in tutte le aziende agricole e pastorali di Formello!
Batista batosta (come lo chiamavamo allora, perché ogni volta che giocava lui la Lazio scajava!)… Che m’hai ricordato! Che tempi!…
Lotì perché ancora non sei aggiornato con la classica mossa del pinguino,a Simonetta je dovevi entrà in scivolata,de panza
Mannaggia, pure il contratto ha dovuto far preparare. Poverino…
al di la della parte economica sicuramente la Lazio ha un maggior appeal rispetto all’Inter…
quindi effettivamente capisco la perplessità di Lotito.
Devi vedere se poi le cose sono andate veramente così. Lolito dice che lui aveva già firmato il contratto. A cena il Contratto! Magari a cena ci vai dopo che in sede firmi. Forse a cena Inzaghi gli ha detto che voleva un altro giorno di tempo, e lui non l’ha presa bene. A quei livelli sai cosa ti accade. Se L’inda avesse dato poi buca a Inzaghi, no so a che gioco avrebbe giocato Lotito. E comunque Inzaghi, antipatico o meno, ha fatto bene: e quanto gli ricapita. L’inda anche se vendono mezza squadra arriva almeno quarta, e Inzaghi ne è capace: la scazzie si è puazzata semore bene con una squadra da salvezza, o quasi!
Prendi subito il fratello,cosi’vai filato in serie B e risparmi un sacco de soldi!!!
non che mi dispiaccia, Lotito certo non merita nulla, ma inzaghino ha dimostrato ancor di più quanto al mondo la correttezza e il rispetto siano cosa rara
Correttezza? Rispetto? Per quanto mi stiano sul cavolo certi suoi atteggiamenti, Inzaghino ha cavato vero sangue da tante rape per un quinquennio.
E’ oggettivamente uno dei tecnici che ha dato più valore aggiunto alla propria squadra.
E tutto questo per prendersi svariati cazziatoni, rinnovi sempre tirati per il collo a fine stagione, e uno stipendio sempre al di sotto di quanto ha dato alla causa.
Qui parliamo di professionisti, mica di Santa Maria Goretti. Credo si sia abbondantemente sdebitato per l’occasione ricevuta dal Pinguino dopo il due di picche del Loco Bielsa, e che solo dei poveracci come i formellesi possano pensare adesso di dargli del traditore.
Laziali = Rispetto? Non farmi ridere
che vuoi, penso ancora che una stretta di mano valga qualcosa, professionista o amatore che sia. veniva trattato male? allora doveva salutare molto prima.
Ahahahahah… Il lostirchio….
Prima te metti d’accordo per un contratto a 2 e mezzo…. Poi je fai invece il contratto a 2,2…. Ahahahahah e il Simonetta te sfanc……. Ahahahahah….
Dai prendi il scanio…..
Comunque ci starebbe anche il laziese Mihajilovich…..
Il colpo a sorpresa di lotirchio sarà MALESANI!! un colpo sensazionale che lascerà di stucco tutti!!!! (e te. Credo)!!!! Vai lazzzie avanti così quest anno sono sicuro che ci sganasceremo dalle risate!!! Forza Roma sempre!!!
Scoop : Eziolino Capuano niovo allenatore della lazzie. Sarà affiancato da uno che conosce l’ambiente di Formello.
La scelta e’tra queste rosa di nomi.
Signori
Mauri.
E altri presi direttamente dagli archivi della magistratura. Alla voce. Illeciti sportivi
O personaggini tipo GUASCOIGNE detto er Fiasco dei Castelli…
Il nuovo tecnico sarà presentato dal Re dei vassalli Zazzaroni
Il tutto accompagnato da musiche e vini di Frascati..hic
Adesso Lotito chiama Di Canio o Conte in panchina??? Ahahahah
Eh lo fanno lo fanno
Spiaze Lotirchio!
Hahahahahah!!! Poverino…c’e’ sempre Mazzarri o alla bisogna il simpaticissimo mihalovic..ahahahah, hai ciò che ti meriti Lotito, una vita che fai porcherie, ed ora ti e’ rimasto io cerino in mano, non pensare che Sarri dei aveva fatto la bocca alla Roma venda da te. Hahaha, impossibile, dai che male che vada, c’e’ sempre io buon iachini che per il calco che proponi tu puo’ andare…hahahaah…forza Roma
A Lotì ma a cena l’hai pagata tu?
L’allenatore ce l’ha già in casa, potrebbe spostare alla lazzie il tecnico della salernitana Fabrizio Castori che, per il nome, è adatto ai complessati dal 1900.
90 min di applausi!
ci siamo anche dati la mano….
Spero che Simonetta la saponetta la mano dopo se la sia lavata.
lotito hai firmato er contratto??…per me hai chiesto la penna ar cameriere e hai firmato solo er conto della pizza la sera prima 22.5 euro…altro che 2.5 milioni de euro!!…sei un accattone che se rigira da sempre le frittate come te pare..HAI TOPPATO aspettato troppo e te la sei presa in quel posto te e i tuoi tifosi…un consiglio mettete la tuta,le scarpe da ginnastica un fischietto in bocca e allena te ..bel risparmio, te se addice…
Come siano andate davvero le cose non c’interessa. Certo che Simonetta gli ha permesso di fare le nozze coi fichi secchi per parecchi anni, scuXando pure qualche trofeo alla faccia nostra 🙁 … Adesso il panzone pregiudicato, oltre a muoversi con zero soldi e tutta politica (ora fa di tutto per tenersi la Salernitana … le sta studiando tutte), pretenderebbe di avere a vita un allenatore che gli risolve i problemi a buon mercato … Eeehh sì, il problema resta sempre lo stesso: il pinguino ha troppo potere e continuerà a darci fastidio in Lega, pur avendo una squadra di scappati di casa e un allenatore ridicolo a prezzo stracciato. Voglio proprio vedere se pure l’anno prossimo, con una squadra da mezza classifica, avrà ancora il potere di intrufolarsi nella stanza dei bottoni
“Ci siamo dati la mano”, solo che Lotito se l’è tenuta e ora all’Inda avranno l’allenatore monco.
Non capisco quale sia il problema, c’è disponibile il massimo esperto Di Canio. Con lui raggiungerete la giusta posizione che vi spetta. Mo ve lo chiamo: A Paoloooooo
È la storia loro, appena uno spunta un po’ dal tombino va all’Inter
Una cosa è certa: va dove di porta il denaro!
PS. Quando vedo i calciatori, dopo aver segnato un gol, baciare la maglia mi viene da ridere. Sono pochissimi quelli che ne hanno avuto diritto!
Ma perché nn recuperi Di Cagno e lo metti in panchina… Lui ci capisce molto di calcio!…
Cmq ve vedo male, depressi e soli… Ahahahaha me fate pena… La piccola ricreazione è finita… Avete vinto una coppa Italia (che nn dimenticheremo mai) il 26 maggio… Ma era da rifare la partita perché Mauri nn avrebbe dovuto giocare… Cmq meglio un 26 maggio che 11 anni de b, e no spareggio x nn andare in c….
Specifica.
Meglio perdere una finale di coppa Italia
Che retrocedere e fare 11 anni in serie B
Ed evitare la serie C con gli spareggi.
Ecco quando qualcuno parla di vergogna
Piu vergognoso di questo ci sta poco o niente.
Ogni squadra ha avuto i suoi periodi vergognosi.
Noi abbiamo pure perso il derby in finale. Abbiamo pure subito umiliazioni tipo Fiorentina -Roma 6-1
Ma ringraziando Dio . E chi ci ha amministrato . Non abbiamo mai fatto parte ( e spero che sia sempre cosi) di porcherie calcistiche. Dei famosi calciopoli.
Non abbiamo mai fatto spareggi x evitare la serue C.
Sempre a testa alta . Nonostante i 6-1
Di Cagno non accetterebbe mai perche’ sta aspettando ………….LA RUBENTUS ahahahahhahah. Laziese e traditore nello stesso tempo.
Di Cagno non ha le balle per scontrarsi con Mou dopo la cagate che ha detto.
povero lotirchio: adesso gli tocca riciclare l’allenatore della salernitana oppure promuovere il tecnico della primavera… nun ce stanno li sordi…
comunque, secondo me, inzaghi non mangia il panettone
spiaze
Ma si che non lo mangia. Ha avuto solo la fortuna di avere Immobile lì davanti in questi anni.
Un altro pastore per il suo gregge lo trova
HAHAHAHAHAH Grande Simonetta !!!!! Gli hai scroccato una cena AGGRATIS al Lo Tirchio e lo hai abbandonato. Per me PANCHINA D’ORO !!!! HAHAHAHA
A noi lo ” Special One”. All’ Inter lo ” Spiazel One”…. A ognuno il suo….
Ha avuto la chiamata dell’inter campione di italia doveva stare a perdere tempo con Lotito e il suo circo 🎪 togni.
È una gran bella notizia per noi, per me Simone Inzaghi è un grande allenatore, tatticamente tra i migliori in circolazione e di forte personalità, ogni partita perde la voce per quanto ce la mette tutta, proprio come il nostro figurino Fonseca, poco più di una mummia imbalsamata.
In questi anni gli ha retto la baracca,facendo bello un tirchione, che non ha mai investito nulla nella squadra, ha fatto i risultati con una squadra mediocre vincendo coppe, dandoci un sacco di dispiaceri a noi, ora chiunque viene viene tornerà la lazietta di sempre, che dovrà lottare per salvarsi e anche molto duramente.
Era chiaro che prima o poi Simone Inzaghi sarebbe andato ad una top squadra
Con tanti saluti al panzone 😄👋
A panzò, pensa piuttosto quanto Simonetta era deluso da te pe’ annassene de corsa appena ha avuto l’occasione bona…
Mi chiedo quali stimoli possa mai avere uno che vede maglie, loghi, e ascolta canzoncine della Lazio tutto il giorno.
Avrà pensato, questi sono una succursale dell’Inter, tanto vale che me ne vado da loro. Almeno non ho a che fare ‘co sto burino di presidente, che a forza di stare con lui puzzo di formaggio anche io.
Bisogna capire di che stimoli si parla… C’è gente, poverina, che si sogna la notte la tazza del cesso o che, quando succede che ci va, se la fotografa pe’ ricordo. Ecco… Magari a Inzaghi je conviene portarsi qualche foto da Formello alla Pinetina… Non si sa mai diventa stitico😜
Ovvio che ha cambiato idea, l’Inter gli ha offerto il doppio dei soldi…anch’io avrei fatto lo stesso…😁👌
Inzaghino è volato via da quaglia qual’era..ora Lo tirchio pijate quell’altra quaglia de Sinisa..così tornate da dove sete venuti..eh eh
in questo caso c’è solo una cosa da dire, Spiaze per i ragassssi,adesso comunque si aprono le porte per vedere all’opera il grande tecnico di cagno che si permette di giudicare allenatori che vincono titoli dandoti per finiti, vediamo lui cosa riesce ha fare. Forza Roma
Questo dimostra che ci vuole tempismo.
Che ha fatto Friedkin? Non appena Mourinho è tornato libero, lo ha contattato e si sono accordati.
Peggio per Lopigiama che ha subìto l’emergenza dell’Indaa rimasta degattochiomata. Avrebbe potuto pensare prima a rinnovare Simoncino Simoncello, e adesso nisba.
Paolo Il Cane penso anch’io sarebbe perfetto per sostituirlo.
Lotì come diceva la sora Lella: te le piji nder cxxxxo
Se Inzaghi non avesse accettato, sarebbe stato da ricovero immediato, anzi adesso che sta all’Inter Lotito deve stare attento che non gli porti via qualcuno dei suoi giocatori migliori, e 2 o 3 la Lazio ce l’ha che potrebbero fare al caso dell’Inter. La cosa che fa ridere e’che Lotito dia valore alla stretta di mano, quando lui stesso e’ stato uno dei più grossi quaquaraqua’ del calcio!
E l’Inda con che paga, coi buoni pasto? A meno di non cedere qualche pezzo pregiato stanno attaccati alla bombola dell’ossigeno.
M ha fatto pure spenne 100 euro de commercialista per prepara’ er contratto e fa le fotocopie… Bojaccia!
Dai almeno è scappato senza macchina della società….
Senza il trattore volevi dire.
Sono vent’anni che tra campo e panchina Inzaghi e la Lazio sono insieme. L’occasione di allenare a Milano o a Torino sponda bianconera può essere un treno che passa una volta sola, e Inzaghi (che ha tenuto in piedi quelli dell’altra sponda più di una volta con acquisti ridicoli da Discount) fa benissimo a coglierla. Se Lotito fosse una quaglia con un minimo di onestà e buon senso, dovrebbe ringraziarlo e augurargli ogni fortuna. Personalmente che abbiano ora difficoltà di quelle che aggiustamenti in Lega non puoi sistemare mi fa piacere. Cercassero il mister ad Avellino… 😉
Sfogati sfogati che fa bene…
Ragà me fate morì tutti……………. 🙂 🙂 🙂
Ahahhahahaha, grande presidè
Noi lo Special One voi il Panz One
Per quanto me ne possa fregare il giusto (non mi occupo di zootecnica), mi fanno veramente ridere/pena i laziesi che sui social imperversano con fiumi di insulti per Inzaghi. Hanno un ducetto maneggione e arrogante come presidente che si mette tutto in tasca e fa le peggiori campagne acquisti della serie A da un decennio e un allenatore che non si sa come resta li per anni e anni a parargli il deretano, ma se la prendono con quest’ultimo per averli “traditi”, sulla base delle dichiarazioni di qualche scribacchino e di Lotito stesso che aveva dato “la parola” in camera caritatis…
E poi si permettavano di perculare noi quando Capello rilasciava interviste in mondovisione annunciando plateale “Mai alla Juve!!!” e il giorno dopo se la squagliava co ‘a Mazda…
Veramente alla fiera campionaria dell’intelligenza gli ovini del frascatan/ciociaro non vennero mai invitati…
Il finale meno sorprendente di tutti.
Il riepilogo di quello che è successo:
L’Inter ha speso un sacco di soldi con le banche cinesi. Le banche cinesi però da gennaio hanno deciso che il calcio non è più un business e così hanno deciso di chiudere i rubinetti. Niente più giocatori con ingaggi stellari, niente più acquisti di società all’estero. Questo ha portato la dirigenza dell’Inter a cercare nuovi soci, ma nel frattempo non avendo più soldi ha deciso di liquidare mezza rosa. A queste regole Conte, un allenatore bravissimo che vincerebbe anche con la formazione primavera (come no), non ci sta più e ha deciso di andarsene e prendersi un anno sabbatico, oppure accettare una panchina estera come Real, ma o Totthenam. All’Inter avevano quindi bisogno di un nuovo mister e chi come un fantastico Yesman a cui smantelleranno la rosa e tornerà a fare comparsa? Simone Inzaghi!
La Lazie nel frattempo ritardava la firma con simoncino perché non credeva che nessun’altra squadra potesse sfilarglielo. Ma simoncino davanti a 4milioni annui solo per accettare lo smantellamento della rosa, non ci ha pensato due volte. E così ora la lazietta si appresta a cercare di convincere Sarri (? ma quando mai) o un più normale Mihajlovic, o Italiano dello Spezia (? ha un contratto solido). In circolazione non ci sono altri nomi a cui possa interessare allenare una squadretta come la Lazie.
Risultato: Inter e Lazio il prossimo anno lotteranno per un posto in EL.
Allenare la Lazio è un pò come andare ad un Matrimonio nel quale sei messo al tavolo dei ragazzini.
L’Inter credo di sì…
Ecco invece la versione censurata dello sfogo di Lotito a microfoni spenti:
« Ah Simone… mort*#!*###*, brutto st#*¥£*, inf@#€, ba$¥%#>*, te piasse un c*£}*, aridamme li $*#~| indietro e va{{@>%~¥*… te e l’inter!!! »
Che vuol dire diventare laziale in tarda età e restarlo per sempre???
“CHE TE LA PIJI NDER CUL@!!!”