Lotito: “Udinese-Roma? Diciamola tutta, hanno fermato la partita per un codice giallo…”

162
1890

NOTIZIE AS ROMA – La tragedia sfiorata sul campo di Udine, con Evan Ndicka a terra con una mano sul cuore, ha commosso molti, ma non Claudio Lotito. Durante il Consiglio Nazionale di Forza Italia si parla volentieri di calcio. […]

Secondo il presidente della Lazio, non solo la Roma ha torto nel protestare per il recupero fissato al 25 aprile (troppo a ridosso dei match con il Napoli e il Bayer Leverkusen), ma non doveva nemmeno rifiutarsi di giocare domenica scorsa: «Diciamola tutta, hanno fermato una partita per un codice giallo». […]

Le certezze sono arrivate solo dagli esami in ospedale: trauma toracico. «Ma allora si poteva ricominciare a giocare la sera stessa», conclude il presidente raggiungendo finalmente il buffet.

Fonte: lastampa.it

Articolo precedentePRIMAVERA: Roma-Sassuolo 4-0. Pagano incanta con una doppietta, in gol anche Pisilli e Keramitsis
Articolo successivoDybala dopo DDR: Paulo vuole restare, i Friedkin trattano il rinnovo

162 Commenti

  1. Da un personaggio del genere che volevamo aspettarci ?
    Dopo lo scandalo dei tamponi e mille altre
    Porcate , questa è’ acqua fresca !

    • ma diciamola tutta davvero a questo colesterolo o e trigliceridi essere inqualificabile che se non fosse senatore sarebbe in carcere come tradizione della sua società fognaria !!!

    • @ Biscottone
      Quanto c’hai ragione !!!!

      Io pero’ non lo considero proprio …davvero, non mi fà arrabbiare …
      lui per me non “esiste” proprio e spero sempre che la salute lo assista per poter continuare per altri 20 anni almeno, ad essere il presidente degli “Ospiti” de ‘sta città … che dio lo protegga a lungo.

      Chiudo aggiungendo che sono sicurissimo che lui esterna spesso queste cazzate vs la Roma, in primis perchè cosi’ facendo, fa’ vedere ai suoi “Topini” biancoblu che lui è laziale vero e merita rispetto e appoggio (ma il 90% di loro la odia a prescindere :D) e secondo, magari essendone stato tifoso vero della Roma, probabilmente non gli và giu’ non essere mai riuscito a diventarne il presidente. 😉

      Lotito Resisti e non mollare mai !!!

      Sempre Forza ROMA !!!

    • Ha un grande vantaggio rispetto a tutti. È talmente stupido da non vergognarsi per le cose che dice e che fa…quindi vive sereno

    • Dal personaggio non ti puoi aspettare certo nulla di utile, però una volta in ambito politico avrebbero evitato di dare addosso alla Roma, giusto per non perdere il voto del tifoso. Bisognare rilevare che ormai si è rotto ogni argine ed anche in un contesto di celebrazione di un partito politico trova spazio l’offesa alla Roma. In una politica a mio avviso inutile e senza parti in grado di rappresentarmi, forza italia il mio voto lo ha perso. lotito non lo voto neanche indirettamente.

    • Finchè in Italia non verranno modificate alcune leggi e rivisti alcuni privilegi, scordiamoci di avere una politica onesta e pulita Al pari di tanti suoi colleghi, sto soggetto doveva finire in carcere non essere eletto al Senato

    • Esatto! Ma che te voi aspettà dancaciottaro. Er burino però minimizza su na cosa su cui ci sono episodi del presente e der passato in cui le cose più brutte so successe per davvero. Andrebbe radiato dal mondo del calcio uno così in un paese normale…

    • dovrebbe cominciare a pensare al codice penale….non a quello giallo….non è senatore a vita

    • Fosse per me non lo calcolerei proprio,L lunico problema è che con le mie tasse gli pago lo stipendio da parlamentare. Sinceramente, preferirei accudire un ratto. In carne e ossa però, mica quello della bandiera del Mancio.

    • Gli auguro, da ora in avanti, svariati codici rosso fra i suoi giocatori. Vedremo poi i suoi commenti. Forza ROMA sempre.

  2. E cosa ti potevi aspettare dall’Albano del calcio. Che essere immondo…..non auguro il male a nessuno, ma a volte si spera che certa gente provi sulla sua pelle certe cose. Vergognati

    • Ringraziamo i patriotti a.f. che hanno portato questo personaggio che rappresenta alla perfezione l’italiota medio al senato di questo ammasso di territori che vogliono chiamare italia.
      Complimenti.

    • Questo essere sta in questo mondo solo perché c’è ancora troppo spazio. Comunque è un demente e soprattutto questo per quello che fa in un paese normale lo avevano sbattuto dentro e buttato le chiavi. Questo è un un rappresentante dello stato che schifo mi viene il vomito ogni volta che apre bocca

  3. Non esiste persona al mondo più disgustosa di questo troglodita… emblema di un sistema calcio italiano corrotto e vergognoso

  4. Vabbè,…. questo soggetto è da radiare…..

    Questo ….al posto del cervello….c’è un pollo fritto

    Che poraccitudine….

    • io lo chiuderei mezz’ora in una stanza col padre di
      ‘Ndicka…..così glielo spiega in latino il suo pensiero di m.

  5. attenzione nn rispondete a qs individuo con offese ,nn aspetta altro per denunciare utilizzando anche che e senatore della repubblica ignorarlo migliore risposta

  6. Che meraviglia! È questo è senatore in Italia! Poi ho amici che mi chiedono perché non torno a vivere nel “belpaese” dopo che me ne sono andato 23 anni fa

    • Ma la responsabilità è di chi lo ha candidato e di chi lo ha votato. Il soggetto era ben conosciuto e certo non contribuisce in meglio all’ immagine della politica italiana: basti pensare alle fr@@@@cce sul Campobasso che sparava in campagna elettorale, solo per quello non avrebbe dovuto sostenerlo nessuno. Invece…

  7. ma prenditi a schiaffi da solo
    non c’è uno peggiore di te che tifa Roma ed è presidente della formellese 😂😂😂

  8. che squallore, questo butta fango ogni volta che può, magari uno neanche vuole insultarlo tra virgolette ma lui neanche ci prova a non essere insultato. è proprio un omuncolo vile

  9. La m..a si scansa ad essere calpestata da tali personaggi.
    Questi sono quelli che ridono ai terremoti.
    Che schifo. Solo per questi omuncoli meritano la serie B a vita.

  10. Questo intervento è da censurare totalmente, non merita nemmeno una risposta perchè sarebbe soltanto un insieme di insulti per questo personaggio che non perde mai occasione per stare zitto!!!!
    VERGOGNOSO!!!!

    • Chi è rimasto coinvolto in innumerevoli inchieste Penali, dovrebbe essere cacciato a pedate dal SENATO. Se si vuole veramente combattere la Mafia, basta con Parlamentari corrotti e di parte Essere rappresentati politicamente da soggetti simili è un autentica vergogna.

    • diciamo allora che se te accasci tu in tribuna…..te coprono e finiscono la partita…..coerenza no ?

  11. Questo brutto individuo non perde occasione di darsi detestare dicendo stupidaggini. Vive male l”invidia ed è detestato dai tifosi laziali. Venduto a Berlusconi che salvo’ la Lazio dal fallimento.

  12. SEMPRE più rosicone….(o roditore 😏) “dimentica” che, dopo aver pareggiato, sembrava che la Roma potesse fare addirittura bottino pieno…

  13. Questo individuo fa di tutto per repellere l’altrui rispetto. Mentre compiango i cugini di campagna, mi chiedo cosa sia andato così storto in Molise per ridurre i cittadini a votarlo.

  14. Forse esagero ma finchè si limitava alle stronxate, potevo anche passarci sopra. Ma qui si parla di un giocatore che ha avuto un probabile arresto cardiaco a seguito di un “trauma toracico con minimo pneumotorace sinistro”. Come potevano rimanere in campo i giocatori della Roma in quei momenti cosi’ concitati non s’è capito. La vita umana viene prima di tutto. La rivalità mi stà bene ma adesso si stanno superando i limiti, tanta cattiveria non è ammissibile. Non ho mai augurato il male a nessuno, però attenzione a talune dichiarazioni; perchè la “dea del destino”, potrebbe anche decidere di tagliare quel filo sottile che ti tiene legato al mondo dei vivi.

  15. non si può commentare un individuo del genere, non fa parte dell’umanità, fa parte di un genere animale indifendibile.
    non posso esprimermi come vorrei perché sono certo che non mi pubblicherebbero il mio pensiero.
    SEMPRE FORZA ROMA

    • Se penso al fatto che st’individuo cosi’ lercio e privo d’umanità, è un rappresentante della politica italiana mi verrebbe voglia di prendere a calci chi l’ha votato

  16. “Del bel tacer non fu mai scritto”…gli auguro che non viva mai una situazione come quella che hanno dovuto vivere i nostri dirigenti affinché capisca.

  17. Ma non c’è nessuno che gli può dire di smettere di dire caz@ate??
    Quanto gli brucia la capocciata di Mancini 🤭🤭
    Lotitone sei proprio un pupazzone 🤡🤡

  18. Quando si vuole attirare l’attenzione per ricordare la propria piccolezza… lo sapevamo tranquillo….

    Orgoglioso di essere romanista

  19. penso che parli senza che il cervello funzioni….spero nn capiti mai a voi…e poi pensa ai tuoi giocatori che baciano lo stemma mentre il giorno prima ha detto che nn vuole più un euro dalla tua società…..pensa prima di parlare….

  20. Ecco il colpevole del recupero Udinese – ROMA in data 25 aprile…Zi padrone chiama e i servi plebei vassalli ubbidiscono…

  21. poi ci lamentiamo perché in Lega non ci sentono, finché in Italia ci sara’ sta gente al comando andremo sempre peggio, manco merita risposta, giusto il presidente de quelli sfigati poteva esse. Forza Roma

  22. Purtroppo o per fortuna tu amico mio rappresenti l Italiano medio……il problema non è tanto che sei un essere pensante, il problema è che c è qualcuno che ti fa parlare e da per importanti le tue parole tanto da scriverci un articolo.
    Il vero ROMANO non potrà mai supportare te e la tua squadra…. stacce clá un abbraccio

  23. Che brutta persona!
    Ogni volta che lo vedo mi ricorda il pinguino cattivo (quello interpretato da Danny De Vito) nel film di Batman

  24. ci rendiamo conto con chi abbiamo a che fare
    la feccia della società
    se vinciamo la coppa le quaglie vanno in Champions con il sesto posto
    il primo obiettivo deve essere arrivare quinti, quaglie fuori dalla Champions
    ci prendiamo i 50 milioni della Champions e con DDR iniziamo un ciclo
    la coppa obiettivo secondario, prima il campionato
    purtroppo lo schifo del calcio italiano porta a queste scelte antisportive
    Rosella Sensi portavoce della AS Roma, voglio lei a difendere i nostri colori da un punto di vista politico, ogni volta che il panzone apre bocca la Sensi lo deve zittire

  25. Da una persona del genere con il cervello di un animale e non faccio nomi per rispetto di quell’animale cosa ci si poteva aspettare SOLO E RIPETO SOLO IL PRESIDENTE DI QUELLA SQUADRA POTEVA FARE É STATO FATTO E CREATO SU MISURA PER QUELLA SQUADRA TALE SQUADRA TALE PRESENTE OPPURE TALE PRESENTE TALE SQUADRA

    1

  26. simpatia ha sparlato ancora .. se questo e’ il livello dei Senatori .. capito perche’ la politica, certa politica, mi disgusta ?

  27. È il presidente della Lazio, che vi aspettavate un commento intelligente o il silenzio?…..io in questa dichiarazione ci vedo il desidero di fare capire o credere che magari c’è il suo zampino nella decisione………chissà che questa cosa prima o dopo nn diventi un boomerang…….

  28. Ogni volta mi sento combattuto tra la speranza che finalmente i trigliceridi abbiano la meglio su di lui e la consapevolezza che gran parte dei tifosi della Podistica attendono come la manna dal cielo lo stesso evento.
    Per cui trattengo a fatica il disgusto e continuo a pregare per la sua salute.

  29. facevi piu’ bella figura a tacere. la Roma ha avuto tutto da perdere nell’interrompere una partita che ormai aveva nettamente in pugno . l’udinese era alle corde.

  30. Ari daje!!!! ancora sto maiale
    che parla della Magica dicendo
    cose a livello umano senza alcun
    senso. Ma la cosa piú grave é che
    fino ad oggi tutto il mondo del calcio
    non solo Italiano aveva dispensato elogi
    per il comportamento delle societá in
    questione in termini di decisioni prese
    in quel momento preciso, lui evidentemente
    andando controcorrente pensa di trarne qualche vantaggio, questo é uno di quelli che se non si controlla gli scoppiano le coronarie dall’invidia, pussa via uccellaccio del malaugurio!!!
    Avrai pure un vasto vocabolario,
    ma sempre un mezzo uomo di merxx resti.
    Marciume Lazzialese sciacquati la bocca

  31. no no questo fa proprio schifo e nessuno lo chiami uomo, perché di umano ha solo la conformazione fisica e perché offenderebbe tutti gli altri… omuncolo piccolo che alimenta odio e divisione… credo che nemmeno i suoi tifosi siano d’accordo con un’affermazione del genere, almeno non tutti

  32. Senza parole…. solo in Italia si permette a gente del genere di aprire bocca e di avere tale visibilità…. PERSONAGGIO SQUALLIDO

  33. Presidente ha perfettamente ragione, la prossima partita che si fermerà (spero prestissimo) sarà solo per un Cadice rosso , anche di più, e sarà sicuramente il tuo 🌹🌹🌹

  34. Sta 💩ccia quanno doveva anna’ alla sinagoga dopo la rivoltante storia de li sua “tifosi”, disse testualmente : “annamo a fa’ ‘sta sceneggiata”. C’è artro da aggiungere?

  35. Questo soggetto ha il pieno controllo delle pulizie in tutte le aziende della regione lazio. Come fa a vincere SEMPRE tutti gli appalti? Lotito..come fai ?

  36. Potrei chiedere al “signor lotito” si fosse trattato di suo figlio, anziché di Evan, come avrebbe agito?
    Non glielo augurerei (per suo figlio) ma lui meriterebbe di prendersi “certi spaventi”!!!!!!
    Almeno tacesse, che vomitare STRONXATE!!!
    FORZA ROMA

  37. Ma uno si ferma a pensare, ma veramente esistono questi personaggi che nella vita avranno solo palate di merxxa addosso. Ti auguro di vivere male fino alla fine dei tuoi giorni

  38. Se fosse successo alla Lazie avrebbero continuato a giocare, infarto o non infarto (perché quello si temeva). Bravi i laziesi, bravo il loro presidente!

    Che schifo

    FR

  39. Il mio era un commento strapieno di puntini e si poteva anche pubblicare, l’unica parola che avevo scritto per intero era panzone. Poi, che il tutto poteva essere interpretato con insulti pesanti a questo individuo ok ma le parole non erano intere e potevano anche essere altre che non erano insulti. Ad esempio un camp puntato ed un finale to può essere anche una parola diversa da quella e poi quella che non è una parolaccia, camp puntato ci si chiama anche un paese in provincia di Modena. Mi sembra che scrivere un paio di cose più forti contro questo sia lesa maestà. Allora sarebbe bene non mettere articoli riguardanti lui e la sua società perché questo personaggio istiga solo odio a noi Romanisti.

  40. Certo che detto dal presidente di una squadra professionistica di calcio mi lascia allibito, non posso credere che abbia veramente proferito frasi del genere, un senatore della Repubblica Italiana che si permette di mettere in dubbio quello che e’ stato detto da un medico in campo nei riguardo di un ragazzo steso per terra con un presunto infarto, fanno benissimo all’estero a prenderci per il culo, sono senza parole.

    • E c’è da rimanere basiti e senza parole, ancora peggio nel vedere che c’è chi vota personaggi del genere perché se è senatore significa che ha preso i voti necessari.

  41. Invece di parlare male della Roma controlla i vespasiani dato che hai preso il posto di colui che li ha messi e tu’ li pulisci te delle pulizie?

  42. Da non dare risalto ad un mezzo personaggio che anche gli stessi suoi “tifosi” non sopportano, si perche’ da mezzo romanista che non e’ vero, perche’ lui di calcio capisce il 2 di coppe quanto regna bastoni, per non parlare di politica lui capobastone di Berlusca a Roma e’ il capostipite dell’ italia sempliciotta che piu’ di la’ non arriva…mediocrita’ mezza sua squadra se ne vuole andare ci sara’ un motivo. Le sue societa’ sono come lui chi le conosce. Comunque quando parla della Roma ci porta fortuna la squadra nostra vince e si esalta mentre la sua con fortuna ed oltre riesce a vincere a Genova per c….fortuna.

  43. Detto da uno a cui non è mai fregato nulla né della salute altrui e né di quella dei propri calciatori schierandoli in campo dopo averli sottoposti a tamponi falsi… non mi sorprende affatto. In fondo, non è solo la sua recente carica istituzionale a garantirgli quell’immunità, ma un illegale sistema atavico radicato ormai fino al midollo del “Bel paese”. Un oliato ingranaggio criminoso in moto da tempi immemori e fondato essenzialmente su corruzione e concussione legalizzate (legge “Salva-ladri”, per dirne una) e protetto con una potente ritorsione mediatica alimentata dal fango quotidiano a danno di una magistratura ordinaria che cerca solo di fare il proprio dovere… Un diversivo creato ad hoc per milioni di ingenui elettori proprio dal partito di questo becero e squallido cafone a capo di una società di calcio salvata da un’eccezionale rateizzazione del debito fiscale. Quindi, non ci si sorprende più se i carceri continuano ad essere popolati da sfortunati innocenti o innocui delinquentelli per permettere che al di fuori di essi striscino spregevoli criminali del calibro di Lotito…

  44. Ho controllato i messaggi uno x uno, non ci sta nessuno dei SAGGI, DOTTI, MEDICI, SAPIENTI E MORALIZZATORI, nessuno ha scritto una sola parola contro sto panzone, quindi ormai non ci sono più dubbi , sono lazziesi infiltrati, ora bisogna capire se sono semplici tifosi o addetti ai lavori…

    • Te voglio da’, ‘na notizia ferale: a gente normale, come me, a domenica mattina dorme, non vive pe’ commentà le mazzate der panzone. ‘Na cosa, però, la poi fa’, pe’ migliorà realmente le cose: nun votà per la parte politica che esprime ‘na rumenta simile, visto che circa er 40% dell’italioti lo fa, co’ sti bei risultati. Se non la voti, te faccio i complimenti preventivi (e nun è che l’altra è tanto meglio, sia chiaro, infatti nun voto manco quella, ma un partito alternativo dell’1%, tanto per nun esse corresponsabile dello sfascio).

    • Egregio Scribble, infatti non ho spolliciato, ma semplicemente risposto. Sai chi mi fornisce il diritto di farlo? Quelli che nel 1945 hanno preso a schioppettate i Lotito dell’epoca. L’unico dispetto credo sia il tuo per quel fatto storico, probabilmente non ti è andato giù, ma devi fartene una ragione.

    • Quindi per rispondere a me il tempo ci sta caro Giorgio…va be’dai, ora il problema è politico…sto panzone da quando sta nel calcio ha sempre fatto così.
      Ci ha sempre rotto il Ca***a prescindere dal fatto che ora è pure senatore della poltrona…visto i sonni che si fa nel parlamento??

    • E pensi che io mi sveglio prima delle 7 come fai tu, per commentare i squinternati discorsi di un ronzino come Lolito? A Gaetà, ma fattela ‘na vita, no?

    • Egr. Giorgio, per ciò che hai detto, non meriteresti neppure una risposta. Una cosa però te la voglio dire, Gaetano forse a volte esagera ma ha perfettamente ragione, quando sostiene che le nefandezze del panzone e dei suoi compari vanno avanti fin dai tempi di Calciopoli. Vi sono pagine e pagine di avvenimenti e sentenze acchitettate ai nostri danni che lo comprovano. Dandogli contro, negando l’evidenza non ci fai di certo una bella figura.

    • a Gaetano il piagnone
      per dimostrare di essere romanista non basta insulta chi dice cose contro la Roma, comunque te sei la vergogna dei tifosi della Roma.

  45. ma guardiamo l’aspetto “positivo” della esternazione. La squadra sarà più cattiva che mai, magari sta facendoci un favore.

  46. ecco. giovedi sara’ il 25 Aprile, migliaia di giovani hanno dato la loro vita x stare in un paese migliore x tutti!! ma ora ci ritroviamo personaggi cosi !!! e non solo!!!!

  47. il problema serio e’ che Lotito e’ senatore della republica, ma comunque in senato in buona compagnia di inquisiti vari in tutti i partiti. in buona compagnia anche della dirigenza FIGC altri inquisiti . povera Italia poveri noi

  48. Giusto de forza italia poteva esse…
    Quindi ricapitolando:
    -abbiamo interrotto una partita che, dopo il pareggio, stavamo dominando
    -dobbiamo accollarci un viaggio Roma-Udine-Roma di giovedì per giocare 20 minuti
    -il codice giallo Ndicka è fermo ai box da 10 gg avendo saltato, tra l’altro, un ritorno dei quarti col milan
    Ed il panxone se ne esce fuori con queste boiate come se noi fossimo stati dei paraxuli? Alle riunioni o s’addormenta o magna e ancora parla della serietà altrui?

  49. Disse quello che si è spostato un derby al lunedì tutto da solo senza motivazioni valide…a djae de faccia da lato b si offendono i lati b

  50. ma queste sono parole che un deputato può permettersi di dire??
    stiamo parlando di un ragazzo che sembrava stesse perdendo la vita e questo fango si permette di esternare certe fesserie solo per avere un minimo di risalto che altrimenti non avrebbe mai??
    io spero vivamente che la Figc e forza Italia facciano qualcosa al riguardo , sanzionando questo coso che solo di quella sponda poteva essere .
    cercano in tutti i modi di ostacolare la Roma ,ora anche un “politico” si permette di farlo nel bel mezzo di una riunione di partito.
    provo sempre più schifo e disprezzo per queste persone , questo sistema e per chi governa !!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!

  51. se pure fosse come dice il panzone chiavica chi ci ha rimesso in quella circonstanza è la Roma .l udinese era alle corde e in quel momento cera solo la Roma in campo praticamente si giocava ad una porta sola

  52. Le parole di questo individuo o meglio ‘uomo con inesistente apparato cerebrale, valgono quanto una puzzolente scorreggia.

  53. hai perso un altra occasione per statte zitto, sei proprio un miserabile, c’è sempre buonissima giustizia

  54. Questo rappresenta l ‘Italia …
    Votato senatore in Molise solo per i propri interessi economici…
    È giusto che l Italia fallisca davanti a certi rappresentanti!!!

  55. Insomma per quello che hai detto ti commenti da solo. È una vergogna tutta Italiana che papponi e miserabili come te siano ancora a piede libero, sempre pronti a saziarsi ed ingrassare come porci.
    Forza Roma, vincenti dal 1927 , abbasso laszlo perdenti dal 1900.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome