LOTITO: “Vittoria meritata, oggi ha vinto il gruppo. ll fallo su Castellanos? Rigore c’è quando arbitro fischia”

25
516

NOTIZIE AS ROMA – Il presidente della Lazio Claudio Lotito interviene a Sportmediset per parlare della vittoria della sua squadra nel derby di Coppa Italia. Queste le sue parole:

Il miglior regalo dopo i 124 anni della Lazio.
“Assolutamente. Mi hanno chiesto di rappresentare il club e lo faccio a livello mediatico, nella consapevolezza di aver meritato la vittoria. Boskov diceva che rigore è quando l’arbitro fischia e l’arbitro ha fischiato su fatti che sono sotto gli occhi di tutti. Abbiamo fatto una prestazione degna del risultato, sotto il termini di gioco e di squadra. Abbiamo giocato a pallone con una squadra che meritava la vittoria”.

Siete la squadra più in palla insieme alla Juve, cosa è cambiato?
“Ultimamente è cambiata la consapevolezza dei propri mezzi nel gruppo e dei ruoli. Con i nuovi inserimenti hanno avuto un periodo di adattamento e queste persone si sono inserite molto bene. Oggi ha vinto il gruppo, questo è un gioco di squadra. Oggi siamo stati un gruppo unito e compatto. Le gare poi si giocano sul campo e ci sono fattori che determinano il risultato. Oggi abbiamo vinto meritatamente e tracciato un percorso di prospettiva. Questo per dare continuità al progetto.

La tifoseria è sempre presente, ci sostiene sempre e questo è un altro segnale. Si vince tutti insieme e si perde tutti insieme. Anche i tifosi, i medici e chiunque partecipi al progetto vincono, non solo la squadra. Siamo contenti aver festeggiato il compleanno della Lazio. Ieri ho concesso ai tifosi di poter assistere all’allenamento di rifinitura sul presupposto che è cambiata mentalità e atteggiamento.. Speriamo di coronare altri risultati”.

Articolo precedenteLAZIO-ROMA: 1-0 (51′ Zaccagni). Giallorossi eliminati dalla Coppa Italia dopo un derby orribile
Articolo successivoBOVE: “Dobbiamo compattarci, la stagione è ancora lunga. La bottiglia in testa? Non mi sembrava il caso di fare scenate”

25 Commenti

  1. Rigore c’è quando ci sono queste regole stupide regolamentate dal VAR . L’arbitro non aveva fischiato , forse con quel cavolo de cappello che te sei messo hai visto n’antra partita.

  2. consigliandoti di ridere su quello che sai…..ricorda che pregiudicato si è quando il giudice condanna.Richiudi la tavoletta…..e alla prossima.

  3. Avemo fatto contento pure er cavaliere nero cor sottomento..Non ve perdono stavolta..Squadra,allenatore,proprietà..nessuno.

  4. Complimenti a tutti per la soddisfazione che avete dato a questo personaggio. Noi un presidente, anche piccolo piccolo lo abbiamo? Dove siete americani? Nemmeno al derby si va allo stadio? Due spicci li cacciate? Vendete tutto? Aho, ‘ndo state? Che fate? Che dite?
    Caro Franco Sensi….

  5. Lotito si permette di spernacchiare una società assente ,che non parla mai e stasera nemmeno era presente. Ci sarà mai tra i tanti top manager della Roma usciti da Harvard qualcuno che sappia ribattere alle smargiassate del Panzone,che in questa foto assomiglia sempre più alla Cariatide di Alan Ford?

  6. Ma si puo’ sopportare che questo essere esce sempre contento ai derby ? e’ questo quello che avevate promesso ? come mai gli americani sono spariti ? niente niente stanno cedendo ?

  7. Tanto questa è un maledizione che ci portiamo dietro. Quella stella per la decima coppa Italia non arriverà mai.
    Fa rabbia e tristezza perdere per un rigore perché a parte quello non si è visto altro.
    Una Roma decente na Lazie così se la sarebbe bevuta e piscxxta ma x come siamo messi, costretti a buttare dentro in un derby l’ultimo arrivato Huijsen perché non hai nessuno la dice lunga.

  8. ah rega’ stasera hanno vinto bene …..cmq i conti si fanno alla fine ..inutile inventarci cose che non esistono il mondo non finisce oggi ..abbiamo un campionato da portare avanti e una Europa league ancora da giocare ..
    stiamo vicini alla squadra poi si vedra’ speriamo che questo mercato ci risolva qualche problema …so ch’è dura questa sconfitta ma sono sicuro che sapremo risollevarci …daje Roma

  9. Stasera e non solo Roma indecente ,Signori presidenti o presidente fate voi tirate fuori i soldi oppure andate via perché farsi prendere in giro per non dire altro non solo da questo ma da questi personaggi Lotito Sarri e nessuno ribatte nulla siamo letteralmente stufi basta farci prendere per il CUXO BASTA

  10. Panzone de m**da e de v**mi, lasciando perdere il campo, ti meriti la sconfitta a tavolino per 3-0 per la boccia di birra tirata sol collo di Bove e per fortuna che non è stato colpito in testa.
    Il regolamento almeno dovrebbe essere quello.

  11. un sentito ringraziamento a tutti i protagonisti di questa infamia, agli attori che da anni si fanno umiliare da un soggetto indefinibile e una squadra di me*da.
    Una volta almeno avevi la “soddisfazione” di perdere contro Nesta, Boksic, Veron, Salas e compagnia. Oggi contro Patric, Cataldi, Marusic e Castellanos.
    Vi vogliamo tanto bene.

  12. Guarda come se la ride pensando che ha acquistato più potere lui è la sua area politica (che ci odia) grazie anche a tanti romanistoni patrioti che andranno in pensione se va bene a 70 anni.
    Fa bene a ride.

  13. Non ho parole, credo che gli americani dovrebbero lasciare, non possiamo essere da tutti maltrattati sul campo e verbalmente. ore basta proviamo a non andare più allo stadio e vediamo se si muove qualcosa. Anche se mi fa soffrire sempre FORZA ROMA !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome