Lotito: “Vogliono costringermi a vendere la Lazio, ma non mollo. Greenwood? Sono tutti terrorizzati e cercano di far saltare l’affare”

51
2556

ALTRE NOTIZIE – Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista all’edizione odierna de Il Messaggero per parlare del nuovo progetto tecnico affidato a Baroni, ma anche delle contestazioni subite e dello stadio di proprietà.

Sulla cessione di Immobile e sulla permanenza di Castellanos: “E’ stato Ciro a chiedere di essere ceduto, come Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Hanno capito che era finito il loro ciclo e bisogna accettarlo. Anche la società, nonostante l’affetto più volte dimostrato, ha compreso che fosse arrivato il momento di ricominciare con un nuovo progetto giovane e di più ampio respiro. Ma, ribadisco, non si tratta di un ridimensionamento. Per Castellanos ci hanno offerto tanto, ma non lo cediamo perché ci crediamo. E pensiamo che possa finalmente sbloccarsi e dimostrare tutto il suo valore, senza il naturale peso di avere davanti chi aveva fatto la storia della Lazio”.

Sull’affare Greenwood: “Ho offerto 25 milioni più il 50% della rivendita, più bonus e commissioni. Eppure si sono infilate diverse società per fare un’azione di disturbo. Dopo la Juventus, il Napoli, sembra che tutti stiano gufando, siano terrorizzati dal fatto che possiamo prenderlo e vogliono far saltare tutto”.

Sulle contestazioni dei tifosi: “Vogliono costringermi a vendere la società, ma io non ci penso proprio. Non mollo. Non vengo per evitare insulti e fischi? No, io ci ho sempre messo la faccia. Se stavolta non dovessi farcela a raggiungere il ritiro, sarebbe solo per i miei impegni serrati. Sto lavorando giorno e notte, davvero h24, per le aziende, il governo e per la Lazio”.

Sullo stadio: “Abbiamo fatto i sondaggi archeologici, adesso c’è anche il parere positivo dei Beni Culturali per l’Academy. Partirò prestissimo con 7 campi, la scuola, lo studentato, la chiesa, 3 campi a 11, 3 da calcetto, 2 a otto. Il dg Enrico e il ds Fabiani stanno facendo un grande lavoro, oltre la Women è rinato anche il settore giovanile”.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, offerta del Milan per Abraham: 10 milioni più Okafor. Ghisolfi verso il no
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Soulé? La Juve non fa regali alla Roma, semmai il contrario”, FERRAZZA: “Ripenso a Iturbe o Schick e mi faccio delle domande”, ROSSI: “Come qualità di comunicazione sul mercato siamo ai minimi storici”

51 Commenti

    • QUOTO TUTTO !!! 😀 😀 😀

      E aggiungo … Ti prego Claudio : “NON MOLLARE MAI !!! “

    • spero tanto anche io che non “molli” mai… co’ tutto quello che magna, sai che tanfo… ahahahahaha

    • Comunque, nel caso, speriamo sempre in Ernico eh!

      Ricorderò per sempre, quel meraviglioso aneddoto: per andare al concerto di Annalisa, sfoggiò la carica del padre per poter entrare. M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!

    • terrorizzati perché con Greenwood la lazio schizzerebbe sul tetto d’Europa?????Ma vai dove sai…..e fanne tanta!

  1. Non mollarreeee , sarebbe na tragedia per noi Romanisti , scendo in piazza al tuo fianco o Pinguino Bolso .
    P.s.
    dopo Greenwood, proverei con chi è rimasto della banda della magliana tanto che vuoi che sia un pregiudicato in piu o in meno
    🙂 🙂

  2. “7 campi, la scuola, lo studentato, la chiesa, 3 campi a 11, 3 da calcetto, 2 a otto”.
    Tutto al Flaminio? uno sopra all’altro Claudiè?
    E che fai il padel non lo metti?

  3. tu che lavori per il governo e’ allarmante e possibile solo nel paese di Pulcinella,per il resto anche noi siamo al tuo fianco,non mollare,resisti ,la Lazzie ha bisogno di te!!

    • te pensa che questo lavora per il governo perchè sennò stava ar gabbio…

      quelli coerenti …

      ❤️🧡💛

    • Effettivamente, quello è l’unico motivo per cui davvero non lo sopporto. Che un omuncolo come lui rappresenti i piccioni ci può benissimo stare, ma che sia uno dei rappresentanti del paese… è una roba da infilare la testa sotto terra come gli struzzi per la vergogna. E poi mi chiedono perché da anni ho smesso di seguire la Nazionale…

  4. ti auguro di centrare l’obbiettivo più importante di tutti…la radiazione della.lazio

    roma ti supporta claudio…solo i laziali non ti sopportano ma quelli sono pochi e non capiscono quanto impegno ci metti

  5. L’arroganza di quest’uomo equivale al livello del nostro paese.
    INVERSAMENTE PROPORZIONALE ALLE VIRTÙ ALL’ETICA ED ALLA QUALITÀ!!!
    Stai tranquillo che si se movono i laziali je risponnemo TUTTI NOI.
    lolito nu se tocca!
    FORZA ROMA

  6. Lotito presidente a vita, Capone alla contabilità, Epstin osservatore delle giovanili, Greenwood in campo con l’ormai classico simbolo rosso della lotta alla violenza contro le donne stampato in faccia.
    La formazione perfetta.
    Vai Lotitone, non mollare!

  7. Mettiamo si parlasse delle pergole tese perché tanto qua se nomini i pigiama ti arrivano i bimbiminkia 20enni o i claustrofobici della materia grigia a darti del laziale perché la loro coordinazione tra sinapsi è praticamente nulla. Hanno comprato 4 giocatori spendendo sui 40 mln più o o meno; greenwood è un giocatore che potrebbe essere fortissimo come potrebbe rivelarsi uno che fa solo casini ma nel dubbio meglio che vada altrove. Quello che lascia perplessi è come mai anche noi non siamo iscritti alla corsa. Possibile che questi abbiano tutta sta liquidità? Eppure anche avendo perso giocatori importanti non gli sono entrate cifre altrettanto importanti. Poi come hanno fatto a chiudere un poker di affari in cosi breve tempo? Perché noi per un esterno alto ci metteremo tutta l’ estate con i soliti tormentoni? No non vado a tifare gli sfigati e non lo ritengo migliori anticipo il minorato di turno; rifletto solo sulla situazione che si sta presentando.

    • Forse perché i soldi della Champions li hanno sul bilancio di questa stagione?
      Non ci vuole molto a comprenderlo…

    • Hanno speso 33 ma ne hanno già incassato 24, quindi attualmente stanno a -9 e si sono liberati anche di ingaggi importanti, non è che abbaino tutta sta grande liquidità. Se poi consideriamo che il mercato dell’anno scorso si è concluso con +10.

    • I soldi del bilancio della Champions sono andati a coprire la rata dei 25 anni di debito col fisco inerente a questa stagione che con gli interessi si è quasi raddoppiata. In più a bilancio non vanno tutti insieme e la metà è stata incassata lo scorso anno. Non è difficile da capire ma voi parlate proprio alla spicciolata senza sapere veramente nulla. In ogni caso parliamo di una società che produce praticamente zero ed anche se va sotto di 10 mln è una tragedia , infatti sono sempre sotto botta con l’ indice di liquidità. In più ciò non toglie il fatto che hanno fatto 4 acquisti per la prima squadra che al momento forte o debole che sia ha 2 uomini per ruolo. La Roma è senza 8 giocatori ed ha comprato 2 riserve ed un terzo giocatore che nemmeno andrà con la primavera forse. Sinceramente mi aspetterei di più ed a un mese dall’ inizio del campionato questo ritmo e questa mancanza evidente di liquidità per rinforzarci la vedo preoccupante. Poi certo se l’ obiettivo è il solito sesto posto si è ancora in tempo per tutto.

    • Se la Roma avesse portato Tchaouna, Tavares, Noslin e Bashiru, ci sarebbe la sommossa. Se devo prendere giocatori simili mi tengo i miei e risparmio. Questo sulla carta, visto che poi è sempre il campo a parlare.

    • basta non credere a tutte le fre…..gnacce che scrivono…..facile che ce vo ?

  8. “Sto lavorando giorno e notte, davvero h24, per le aziende, il governo e per la Lazio”.
    Se non fosse per “il governo” avresti tutto il mio supporto!

  9. “Per Castellanos ci hanno offerto tanto”……. ma chi?
    A pingui’ ma nun eri tu che hai più volte detto:”Noi quando acquistiamo un calciatore prima che il lato tecnico valutiamo quello morale”, perché solo gente moralmente integra può vestire la maglia della lazzzie”…… e mo te incazzi perché vogliono impedirti di acquistare Greenwood?
    “Sto lavorando giorno e notte, H24, per le aziende (e te credo), per la Lazzzie (ma sembra che i tuoi tifosi non siano tanto d’accordo) ma quando dici…….per il governo, ci vuole veramente la faccia come er cul* per affermare una cosa del genere.
    Comunque resisti pingui’ non mollare mai.
    P. S. Lo dico assolutamente NON ESSENDO un grande fan dei Friedkin: chi contesta in modo prevenuto gli americani ringrazi il cielo di averli alla guida della Roma visto certi personaggi che girano nel mondo pallonaro.

  10. presidente ottimo per i diversamente romani .. pure senatore .. una personalita’, una istituzione, una vera macchietta .. lunga vita a Lotito come presidente della Lazio ..

  11. Ma con quel cappellaccio con cui si maschera, ha per caso rapinato una banca???
    Nel senso, dove li trova, quando li ha mai avuti o visti in vita sua 25 milioni in contanti per comprare un calciatore???

  12. greenwood è un signor giocatore.
    non fosse che è na M3RD4 d’essere.
    se si parla di campo di calcio, per loro sarebbe un acquisto strepitoso

  13. Sogno una coreografia con Lotito secondino e i Laziali carcerati …spero che la CUrva inventi qualcosa, è giunto il momento di rendergli Omaggio. Grazie Lotito per questi meravigliosi 20 anni.

  14. Tutti ridono di Lotito. Nessuno si accorge che i veri comici che fanno scompisciare dalle risate sono i tifosi laziali, i quali vogliono, anzi, pretendono!, la cessione del club.
    A CHI? CHI SE LA COMPRA LA lazio?
    Se Lotito mollasse, forse finalmente quel club nato per errore fallirebbe e via, uno schifo di meno.

  15. Stai lavorando H24 mi sembra un tantino azzardato dopo tutti i sonnellini fatti in senato ,in Figc e altri posti .
    Comunque se il tuo lavorare porta ai risultati ottenuti , non ti fermare , continua così ,anzi faremo una petizione per allungare le giornate a 25/26 ore così da farti “lavorare” meglio e di più !!
    Lunga vita ar panzone che DIO. ce lo conservi sempre!!!😁😁😁😁😁
    FORZA ROMA SEMPRE!!

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome