Lukaku all’Inter spinge Dybala verso la Roma (FOTO)

52
1611

AS ROMA NEWS Lukaku spinge Dybala da Mourinho. Così apre l’edizione odierna del Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) nell’edizione nazionale. L’Inter avrebbe infatti congelato l’affare Dybala per provare a riportare il belga a Milano e domani ha già in programma un primo summit con l’intermediario. 

Il possibile ritorno in nerazzurro di Romelu Lukaku chiuderebbe definitivamente le porte ad un possibile approdo della Joya alla corte di Simone Inzaghi che, fra l’altro, non impazzisce per Dybala e preferirebbe poter contare sull’attaccante del Chelsea.

La Roma lo sa e attende alla finestra: i giallorossi non possono arrivare ai sette milioni di euro a stagione che l’Inter sarebbe capace di garantire all’attaccante argentino, e questo rappresenta un grosso ostacolo all’arrivo di Dybala a Trigoria.

Ma il 28enne ha capito di non essere una priorità per il club nerazzurro e potrebbe abbassare le sue pretese, per finire in un ambiente dove sarebbe accolto con grande entusiasmo, dove troverebbe un allenatore vincente come Mourinho e in una squadra che i Friedkin rinforzeranno sicuramente.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteZaniolo, pressing del Milan. E il giocatore apre alla cessione
Articolo successivoDi Bartolomei, 28 anni fa il terribile addio del capitano per sempre nei cuori dei romanisti

52 Commenti

  1. Chiaramente il CdS chiosa poi terminando col dire che l’arrivo di Dybala, per il quale la Roma costituirebbe solo un ripiego dato che se non vi fosse l’affaire Lukaku lui andrebbe all’Inter, determinerebbe necessariamente la cessione di Zaniolo. Quando si parla di prostituzione giornalistica…..sappiamo dove trovare la prima casa chiusa.

    • tanto siamo qua per parlare tra noi poi a me va benissimo cosa farà la società e mourinho mi FIDO DI LORO , io se danno via Zaniolo e mi portano dibala gaudes e solbaker io ci stò

    • Ribadisco, a mio avviso, si potrebbe avere di meglio a 0. Giocatori più funzionali, come Ruediger.

      Si possono prendere calciatori importanti, con il decreto crescita. Sfruttiamolo. Dybala non dovrebbe rientrarci se non ricordo male.

      Mi sembra assurdo, incaponirsi su un calciatore che prende un sacco, che costa un sacco, e che passa parecchio tempo in infermeria. La Roma necessita di un centrale e almeno due mediani. Con urgenza. Sicuramente avanti mancano dei goal, ma Lacazette a 0 fa così schifo?

    • Notizia messa sul giuornale solo a caratteri 36.
      Che pezzenti, vogliono risparmiare sull’inchiostro.

    • Ma infatti. Ricordo che la vulgata fosse che Dybala voleva 10 mln e che per rifiutare il rinnovo coi gobbi voleva dire che già aveva in tasca una proposta di quella portata…

    • Avoja, tempo de fa na bella speculazione edilizia e poi rivendono il pacchetto completo al triplo di quanto l’hanno comprato. Già Thohir ja fatto il gioco delle tre carte

  2. Dybala non fa impazzire l’Inter e sinceramente non fa impazzire neanche me,anche se conta poco…
    Io mollerei l’Argentino e a questo punto se fossi Friedkin mi fionderei invece proprio su Lukaku… Abraham e Lukaku e per il titolo saremmo anche noi in piena lotta il prossimo campionato senza se e senza ma…

    • Lukaku???? E secondo te friedkin te compra lukaku mo?????

    • A Zi Bah, hai visto er Real, co’ Benzema? Aveva pure segnato ma gli hanno annullato il gol. Cosa hai provato in quel momento?…

    • Ma è così!
      I nuovi proprietari del Chelsea hanno dichiarato esattamente quello:
      “Noi non eravamo interessati, ma poi ci hanno spiegato che così avremmo avuto
      la possibilità di regalare Lukaku all’Inter, pagandogli pure mezzo stipendio via,
      e allora come non spendere 2 miliardi sull’unghia?”.

    • l’altro giorno lo stesso giornale ha scritto che l’inter offre 5,5 che coi premi arrivano a 7, mentre la Roma 5, che coi premi arrivano a 7. ma oggi l’inter (coi 7,5 di Sanchez a carico) può offrire 7 e la Roma no.

  3. E come ogni anno iniziamo con la lunga carrellata di nomi e minc..te, sparate a c..o con la la fortuna di arrivare al nome esatto per non parlare delle cessioni, mi aspetto Mourinho al Monza

  4. Ma lukaku l’Inter con che lo paga?
    Intanto il dato oggettivo è che Perisic se n’è andato via in Premier e questo non è poco anzi è una brutta botta.
    Skrinjar che fa? Rinnova o segue l’amico Perisic?
    La verità signori miei è che la Roma sta in ascesa e le strisciate sono in difficoltà.

    • Roma in ascesa senza dubbio, ma sulle strisciate mi sa che sei troppo ottimista. L’Inter è in difficoltà senza dubbio, il cinese ha chiuso i rubinetti ed è perciò indirizzata ad un inesorabile declino. La Juve ha una crisi “dirigenziale” ovvero chi comanda non ce sta più a capì na mazza(speriamo che duri) ma i soldi li hanno e lì mettono. Il Milan sta cambiando proprietà e dubito che andrà a peggiorare. Rischia di avere un’autostrada davanti e lì dobbiamo essere bravi noi ad inserirci. Ma Pinto adesso non può più sbagliare gli acquisti e il 7 al mercato se lo deve guadagnare davvero. Se poi si merita un 8 pure meglio!

    • dicono che l’inter prenda Lukaku in prestito, poi rinnovano il prestito, poi a 31 anni se lo comprano. hanno già deciso pure pe il chelsea, eh.
      però che una semifinale di europa league non è come ‘anno scorso, ma ti porta 40-45 milioni, nei conti loro non ce lo mettono. quindi logicamente che la Roma tenga Zaniolo e prenda Dybala, per dare l’assalto alla zona champions e all’europa league, manco li sfiora.
      però l’inter, la rube e il milan prendono tutti senza cede nessuno, poi vai a vedere e Perisic, è andato, Kessie è andato, Dybala, Morata e Bernardeschi son andati, e il nino maraviglia coi sui 7m5 + bous invece sta alla pinetina, come Ramsey a vinovo. ma tanto arriva Pogba…

    • Lo paga con gli involtini primavera riso cantonese pollo all’ananas….

      Forza grande Roma ale’

    • ma quanto hai ragione:
      il Milan pare avere debiti molto pesanti, i nostri 300M in confronto sono noccioline, e sembra saltato l’accordo per il cambio proprietà. Maldini e Massara senza contratto a breve?Ovviamente omertà assoluta dei media.
      L’inter deve vendere ogni sessione, Zang non mette più un Euro, squadra con età media sopra i 30 anni.
      La Juve purtroppo qualificandosi in CL è delle 3 quella messa meglio, ma deve rifare la difesa.
      Il Napoli dimezza il monte ingaggi. Koulibaly resta? Osimhen resta?
      Atalanta a fine ciclo, sartori out.
      I Friedkin sono gli unici che mettono di tasca loro.
      L’anno prossimo si lotta per lo scudo coi gobbi.

    • La nebbia agl’irti colli piovigginando sale,
      e sopra il davanzale Zanone sogna e guarda il mare,
      ma per le vie del borgo Torrino
      dal ribollir del cantierino
      va l’aspro odor del mattoncino
      l’anime a rallegar
      gira sul motore acceso la betoniera scoppiettando
      e stà il murator fischiando
      la malta a rimirar
      Tra le rossastre nubi,
      stormi di uccelli neri,come esuli pensieri,nel vespero migrar,
      Zenone sogna Dyabala e Neymar..
      Josè Carducci Mourinho..by orange

    • “gira sul motore acceso la betoniera scoppiettando”
      No, dai… Mi hai fatto stracappottare

  5. a me sembrano tutte notizie illogiche, l’inter lo scorso anno vende lukaku perchè non ha i soldi e poi lo riprende? la Roma prende dybala, ma non gli può pagare lo stipendio che vorrebbe (e che gia prendeva) e non c’è neanche il cartellino per cui non si capisce quale trattative stia facendo e con chi? l’inter che non ha i soldi dovrebbe pagare lo stipendi a dybala a sua volta..
    le famose nozze coi fichi secchi
    unico dato di fatto sembrerebbe che a parità di stipendio micky va all’inter invece di restare alla Roma (dove serviva) e speriamo tutti che faccia la fine di edin, che andato a Milano per festeggiare un trofeo, si trova ad alzare una coppa Italia mentre la Roma alza finalmente il suo titolo internazionale

  6. Ragazzi spero che vi faccia piacere sapere che per le giovanili della Roma siamo arrivati alle semifinali (under 15 ,under 16,under 17, under 18) aggiungo con grande gioia la primavera è in finale ,occhio alle nostre ragazze della primavera arrivate in semifinale resta un anno veramente ottimo gin qui ,aspettiamo I responsable sui campi nella speranza che tutto il settore giovanile incluso quello femminile oltre a confermare la crescita sportiva porti à casa titoli nazionali per arricchire la Bacheca ma soprattutto la loro esperienza

  7. Una cosa vorrei capire la “difficoltà économica”esiste solo per la Roma nell´acquistare ?Gli altri club vedi juve ,Milan, inter ,´napoli, lazio ,stanno meglio fi noi? O volutamente non parlano delle difficoltà finzneiarie ? Altra cosa credo che la Roma société sia diventata quasi al 100% dei friedkin, possono uscire dalla borsa ora ?

  8. Io comunque so per certo che il Chelsea ha in bilancio Lukaku per 68 milioni….Non ce apisco una mazza su ‘sta roba,lo confesso,ma che significa?

  9. Significa che se vende Lukaku per 70 milioni ha fatto 2 milioni di plusvalenze.
    Ma dubito che sia a bilancio per 68 milioni e dubito ancora di più che il Chelsea dopo aver sborsato 115 milioni l anno scorso adesso lo rimanda all INDA così … tanto per fare un favore al giocatore che vorrebbe ritornare li .
    Mettici anche che LUKAKU al Chelsea guadagna qualcosa come 15. Milioni l anno dimmi tu come se lo comprano!!
    Poi tutto è possibile tanto ci hanno abituato a fare magheggi impicci e tresche come niente .
    Ma se ciò avvenisse resterei molto sorpreso e ancora più sorpreso resterei se la Figc e L UEFA non facessero chiarezza su come tutto sia stato possibile farlo .
    Ma ripeto da quei club con le maglie a righe ( tipo quelle che facevano indossare ai detenuti tanti tanti anni fa) mi aspetto di tutto .
    Giusto per ribadire che il nostro campionato è il più bello il più combattuto e soprattutto il più limpido e onesto di tutti!!!!!!!!!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!!

  10. Per Ubaldino da Casale l’Inter “sceglie” LUKAKU e questo “spingerebbe DYBALA” verso la Roma? Inzaghi preferisce così?
    Dove si firma? perché se io dovessi scegliere uno dei 2, non avrei neanche un minimo di incertezza…

  11. Secondo me Ronaldo farebbe molta “ombra” ad Abraham così come l’ha fatta a Dybala….A questo punto Dybala sarebbe più utile,forse. Ma è una mia opinione.

  12. Per me Dybala è un bidone gobbo e non ci serve. Spero non lo prendano. Per completare la rosa servono due centrocampisti forti da metterr sulla mediana insieme a Cristante e sostituire Miky se parte. Più occorrerebbe un difensore centrale e direi Senesi per dare cambi dietro. Ora c’è solo Kumbulla. I terzini se rientra Calafiori sono apposto. Davanti non servono rinforzi, ma andrebbero liberati dai troppi compiti difensivi ora determinati dalla scarsa copertura a centrocampo. Dybala sarebbe l’ennesima mezza punta/aletta che è bella da vedere e non è funzionale a questo sport. Anche perché in squadra ne può giocare, al massimo, una. Noi abbiamo già Pellrgrini in quel ruolo, che è anche più completo e duttile.
    FRS

  13. In realtà ai Friedkin alzare anche l’offerta di 2 milioni in più a stagione non gli cambia granché, se vogliono lo fanno e possono permetterselo, il problema eventualmente di non andare ad investire oltre riguarda il se vale la pena pagare un ingaggio importante, oneroso ad un giocatore sul quale hanno alcuni dubbi riguardanti le sue condizioni fisiche.
    La paura di spendere troppo per Dybala che potrebbe rivelarsi a mezzo servizio, hanno bisogno quindi di convincersi sullo stato fisico del giocatore prima di andare a rialzo qualora bisognerebbe superare un’eventuale offerta economica dell’Inter.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome