Zaniolo, pressing del Milan. E il giocatore apre alla cessione

97
2376

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – C’è una nuova e seria pretendente per Nicolò Zaniolo: si tratta del Milan, fresco vincitore del titolo e sul punto di cambiare proprietà.

Nella lista degli investimenti del nuovo progetto rossonero c’è segnato in rosso il nome del 22 giallorosso. Il Milan dunque fa sul serio, molto più della Juventus, che per il momento sembra avere altri piani per rinforzare il suo attacco.

La Roma dal canto suo ha il problema del rinnovo di contratto da risolvere, e tutti i giornali puntano sulla possibile cessione del giocatore davanti a un’offerta allettante, che dovrà aggirarsi intorno ai 50 milioni di euro per fare cedere i Friedkin.

Inoltre, stando a quanto scrive Leggo (F. Balzani) nell’edizione odierna, anche il giocatore non chiude le porte a una cessione: Zaniolo, che un questi giorni si trova a Ibiza, ha detto al suo agente di prendere in considerazione tutte le offerte.

Nei prossimi giorni comunque le parti si incontreranno per capire se sarà possibile trovare un’intesa per il rinnovo di contratto: dall’entourage dell’attaccante, scrive La Repubblica (G. Cardone – A. Di Carlo), filtra nervosismo per le tempistiche, visto che ci sono stati sondaggi di diversi club, Milan, per l’appunto, in testa.

Per Mourinho, aggiunge Il Tempo (A. Austini), il ragionamento da seguire in questa vicenda è semplice: Zaniolo può anche essere sacrificato sul mercato, a patto che al suo posto arrivi un giocatore ancora più forte.

Fonti: Leggo / La Repubblica / Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Wan-Bissaka e Guedes per volare sulle fasce
Articolo successivoLukaku all’Inter spinge Dybala verso la Roma (FOTO)

97 Commenti

    • Fesseria assoluta come probabilmente quello che scrive repubblica. Giornale caduto in completa disgrazia, vende meno del corriere de zagarolo e ho detto tutto.

    • Carlo poi dormì tranquillo, Zaniolo non se move! so le solite cazz**e pe buttare mer**a sulla Roma visto che non sanno dove attaccasse e stanno a morì di paura… so schiavi delle strisciate questi, lo sono sempre stati e lo saranno sempre..
      quando scrive la repubblica non ti curar di loro

    • Odio questi giorni dove si chiacchiera a sproposito di calcio mercato.

      Certo se la Roma venderà Zaniolo, non sarà un bel segnale, non tanto per Zaniolo ma per il fatto che appena si ha nella rosa un giocatore potenzialmente forte, lo si vende per acquistare altri giocatori…

      Così non si crescerà mai, serve formare una squadra con una base solida di fondo e azzeccare le “seconde” linee.
      Altrimenti mi tenevo Pallotta che vendeva ogni anno i migliori.

    • Diciamo che è una fesseria se non viene sostituito in maniera adatta. Ovviamente un sostituto di Zaniolo deve essere un giocatore di grande spessore e di grande qualità. Anche perché si tratta di un giovane con grandi prospettive.
      Certo che se viene fissato il prezzo di un giocatore è perché in fondo lo vuoi vendere.
      Io mi auguro di non fare la stessa fine che abbiamo fatto dopo la semifinale di champion, quando tutti dicemmo che era un punto di partenza per spiccare il volo e invece Pallotta cominciò a vendere a più non posso i giocatori valorizzati da quel traguardo.
      Anche perché le parole di Mourinho non mi lasciano tranquillo.
      Speriamo che davvero questo Friedkin abbiano delle intenzioni diverse come tutti dite.

    • Per me Zaniolo parte questa estate, perché sul pullman dei festeggiamenti quando gli so caduti gli occhiali, ha capito che il destino lo avrebbe portato a Milano.
      Bell’articolo vero? Potrei fa’ il giornalista sportivo, ho tutte le qualità: non c’ho voglia di fare un c….., Ho tanta immaginazione e so sparare str……ate a raffica, beh per due piotte ar mese se po fa

    • @Undidu
      Veramente c’è di peggio. Zaniolo è apparso a torso nudo, ma all’inizio indossava una T-shirt grigio scuro con il logo della Roma che ad un certo punto s’è strappato a mani nude.
      Come dire: io questa orrenda maglia non la voglio più mettere, e la faccio a brandelli.

      Va bè, nel frattempo ballava, cantava e sf@nkûl@v@ la lazie, stà a guardà er capello

    • suvvia, per un mese intero dovrebbero andare al mare? Tranquilli. I giocatori in uscita che possono fare notizia sono Zaniolo, Abraham, Mkitaryan, Veretout, Spinazzola, Ibanez. Pellegrini, Mancini e Smallig, no Rui Patricio, no. Shomodurov, ElSha, Perez, non fanno notizia. Vina, Karsdorp, Zalewski? forse Cristante, ma poi? per cui sappiamo che mese ci attende.

    • Kawa
      Parole sante…..

      Sti boia….nn si capacitano del trionfo della as Roma

      Forza grande Roma ale’

    • Sì ma qui me state tutti a sottovaluta’ quello che è successo ieri: il Monza in serie A (e, per chi ha visto la partita, c’è stato un arbitraggio… capolavoro). La Mummia peraltro ha parlato chiaramente: “Puntiamo allo scudetto e alla Champions”. Altro che Newcastle, Barcellona, Psg, altro che Juventus,
      Milan, Inter: qui ormai tocca guardasse le spalle dalla… Brianza! Vuoi vede’ che alla fine José nostro ce lo sta a insidia’ e a tenta’ proprio la Mummia! Che poi a Roma c’è il Colosseo, se magna bene, er sole, er cielo, ok, ma da Monza l’Olgettina è a due passi… So cose da non sottovaluta’…

    • Ecco, il berluska di nuovo in Serie A proprio non ci voleva.
      Con buona pace di Schifani che ha detto che ‘ilvio meritava l’Oscar per la legalità, figuriamoci Figc, Lega e Aia come faranno a gara per propiziarselo.

  1. Come a dire:qualcuno interessato a rompere i co€&@oni dev’esserci per forza.
    Via la rube,arriva il milan.
    Siamo sicuri che pure l’inter non ci faccia un pensierino?
    Tanto a sentire la stampa comprano tutti,uno più uno meno….
    Vomito

  2. Ricordo che le basi del triplete di Mourinho sono iniziate con la cessione di Ibrahimovic e gli acquisti mirati di diversi giocatori, hanno vinto una Champion con doppietta di Milito, ottimo giocatore, non certo Ronaldo il fenomeno. Il punto non sono le cessioni ma gli acquisti, se mirati e giusti per l’allenatore, allora ci metto la firma. E poi se non ci fidiamo di chi per mestiere vuole vincere, lassamo perde. Per esempio come giocatore, nel mio immaginario, Pippo Inzaghi non lo considero proprio ma se voglio segnare è il primo che acquisto.
    Forza Magica!!!!!!

    • la politica delle grandi cessioni con Pallotta non ha portato nulla. Abbiamo già dato. Vuoi vincere? prendi dybala e tieni zaniolo.

    • Bravo Luca,
      ancora aleggia la mentalità filopallirchiota con il ” vendi Salah e pia 4 sarache da Sassuolo e squadre minori”
      Vuoi vincere? Serve indebolire le concorrenti!
      Koulibaly in scadenza?, contropartita Veretout e se piamo il difensore
      Zaniolo mai al Nord per fargli vincere lo scudo, lo rinnovi te lo tieni e rinforzi la squadra con innesti .

      Mhkitharyan all’Inter? Ok lo sostuimo con Douglas LUIZ !

    • Guarda Luca che il problema come chiamate voi del pallottismo era vendere zaniolo e comprare un giovane non affermato se tu vendi zaniolo e porti dibala è quello che ha fatto l inter di mourinho giocatori pari livello o di piu e funzionali al gioco dell allenatore ,certo vendi zaniolo te imberti i 50 milioni e compri fra..da velletri cosi non vai da nessuna parte ed è quello che succedeva all era di pallotta anche se un centrocampo con strotman derossi e naingolan me lo sarei preso ora al 100%

    • Ma concordo alla grande, ma perchè si sono poi rivelati affari, tra in tanti esempi della sciagurata GESTIONE PRECEDENTE quelli di vendere Pjanic con la banale scusa della clausola, per poi sostituirlo nel gennaio seguente con quella sega di Grenier pure rottO? o Emerson Palmieri con un altro parametro zero come Silva parimenti arrivato rotto, o svendere Salah a 42 milioni quanto poi hai pagato Schick o in ultimo Alisson con ancora 3 anni di contratto per poi cercare di sostituirlo nel tempo con ben 4 portieri come Olsen,Fuzato Pau Lopez e ora Rui Patricio (comunque ben migliore degli altri 3)? Insomma è vero che la Società e lo staff tecnico attuali sono ben altra cosa per competenza e serietà ma se veramente vuoi crescere e programmare un ciclo vincente non puoi venderti l’unico fuoriclasse giovane (a parte Abraham) che hai in rosa dagli amplissimi margini di miglioramento dopo 2 gravi infortuni.
      Quindi a parte le chiacchiere giornalistiche mi piacerebbe che la Società precisasse le intenzioni su Zaniolo……salvo offerte sui 70.-80 milioni che potrebbero poi essere correttamente valutate.

    • No no non sono d’accordo, prima formi una squadra forte e solida, e magari dopo ogni anno puoi anche vendere qualcuno per comprare un altro forte..
      Ma prima devi creare le basi..
      Questa, Roma siamo sinceri, ancora non è ad alti livelli..
      Vendere Zaniolo per Dybala in questo momento, forse sarà funzionale, ma è un segno di debolezza.
      A meno che sia proprio Mourinho ad avallare questo scambio.
      Allora alzo le mani e rimango al mio posto……

    • la politica di Pallotta, non era quella di vendere per costruire, ma vendere per smembrare .c’è una bella differenza !!!

    • Il discorso in linea di principio ci può anche stare. Ma c’è un “ma” grosso come una casa.
      I giocatori, e quelli forti in particolare, si vendono quando e se hanno raggiunto la maggiore quotazione possibile o davanti a un’offerta indecente. E quando in genere il giocatore ha completato un ciclo, possibilmente vincente.
      Ora questo non mi pare il caso di Zaniolo e della Roma. Venderlo adesso non è farci il massimo che potresti potenzialmente farci e il ciclo è appena agli inizi.
      Con 50 mln non ci rifai certo la squadra come fece l’Inter con Ibra e la Juve con Zidane o il Liverpool con Coutinho.
      E’ un atteggiamento non da grande club condurre il mercato in questa maniera, e direi che abbiamo già dato in questo senso, non arrivando a nulla se non ad accumulare una barca di debiti e zero trofei.

    • bhe anonimo se vendi zaniolo puoi prendere dibala a zero solo il costo dell ingaggio e con i soldi di zaniolo puoi prendere gaudes e solbaken a me sembra che vai meglio e nn hai tirato fuori una lira.
      Sei andato meglio o stai peggio? lotti piu cosi per qualcosa o solo con zaniolo?e non dite che tieni zaniolo e compri perche puoi fare lo stesso ragionamento con i soldi di zaniolo compri appunto solbaken e gaudes poi metti i soldi e prendi renato sancez e matic per me sei piu forte poi de gustibus non est disputandum

    • io mi ricordo anche due bluff colossali che prese josé a milano; quaresma e amantino nostro..

    • Tutto giusto in teoria, ma dimenticate una variabile che scombussola il tutto, L’ALLENATORE. Con mourihno in panchina e con gli acquisti e le vendite fatte nell’era precedente, forse vincevamo qualcosa. Quest’anno con una serie di discreti giocatori abbiamo portato a casa una coppa. Speriamo che tecnico e società trovino l’intesa giustas.

  3. Negli anni scorsi, per anni, ogni estate Dzeko doveva andare in 14000 squadre, fino a che quando volevamo cederlo davvero, è andato all’Inter.
    Adesso c’è Zaniolo, stessa storia.
    Mamma mia, non se ne può più.

  4. Perchè fanno finta di niente? Il Milan compra di qua ,compra di là,ma l’hanno letta l’intervista di Maldini che chiede chiarezza? Ha detto che bisogna alzare l’asticella,ma non sa che risorse ci sono,se lui e Massara rimarranno….ma come caxxo lo paga il Milan?Poi,per carità,stanno tutti con le pezze e comprano comunque,vediamo.

    • Ottima osservazione.
      Sembra poco plausibile che Zaniolo lo abbiano contattato M&M, se al contempo sono ai ferri corti col Bilan.

  5. La frase finale dell articolo è la madre di ogni sano ragionamento calcistico! Non importa chi parte(a meno che non sia un fuoriclasse assoluto). L importante è con chi lo vai a rimpiazzare! Ricordo le cessioni clamorose della rubentus che spesso facevano infuriare lo stesso Agnelli.. Da Peruzzi a vieri a Zidane a boskic ecc.. Ma se poi arrivano Buffon Cannavaro Thuram Nedved Trezeguet ecc.. Ecco che il risultato non cambia! Quindi zaniolo può anche partire se ti offrono la cifra giusta… A patto però che sia rimpiazzato più che degnamente!

  6. Ora il Milan.
    Attendiamo con ansia il farsi sotto dell’inter, forte di uno sconto (reale, visto che è la percentuale sulla vendita) del 15% che la mette in vantaggio su tutti i concorrenti.

    3
    2
    1
    ….

    da qui a agosto sarà lunga…

    • 50 milioni la mettono come cifra proprio perchè è quanto prendono per la qualificazione in champions. quindi si, il milan può permetterselo, come unico acquisto, uno da 50 milioni. ma non vedo perchè la Roma debba vendere Zaniolo a quanto vale una qualificazione in champions. per non parlare dell'”apre alla cessione”… je l’ha detto proprio lui, eh

    • Mi sembra alquanto improbabile che il milan vada a spendere quella cifra per un solo giocatore, soprattutto considerando che non si sa chi comprerà la società e che ancora devono rinnovare Maldini e masaara

  7. Barnaba perfettamente d’accordo, magari Zaniolo diventerà il nuovo Ronaldo, ma per ora buono con le piccole ma con le grandi….. Non pervenuto

    • In effetti il goal al FEYENOORD in finale é il tipico esempio di “buono con le piccole”…”non pervenuto nelle grandi partite” 😁.

    • Prima Juve poi Inter adesso il Milan domani la Lanzie e dopodomani o Barcellona o Real. Stai a vedere che resta a Roma.. A visto mai?

  8. Faccio notare che se la Roma vende Zaniolo per 50 milioni il 15% (€ 7,5 milioni) vanno all’inda, quindi la Roma incasserebbe poco più di 42 milioni.
    PS La vittoria della Roma deve aver dato molto fastidio, già dal giorno dopo è iniziata da parte dei giornali la lista dei calciatori che vogliono andar via, Miki, Cristante e Zaniolo su tutti, praticamente una smobilitazione.

  9. “Pronto Austin? So’ Mourinho. Senti npo’ ho fatto sto ragionamento : si vennemo Zaniolo ar posto suo addaveni’ uno più forte, hai capito?”. Grande livello de giornalismo, mica come!

  10. Secondo me le ipotesi sono fondate, Zaniolo e’sacrificabile e anche lui mi sembra che non si opporrebbe a una cessione, poi se Milan o Juventus poco importa…quello che importa e’ che arrivi al suo posto un giocatore che non lo faccia rimpiangere.Comunque gol al Feyenoord a parte non mi sembra che Zaniolo abbia compiuto sfracelli quest’anno, spesso ha giocato da solo mostrando uno spiccato egoismo e poco affiatamento con i compagni,tra l’altro la sua posizione in campo e’ perlomeno incerta e di difficile collocazione e a fronte dei nuovi aquisti potrebbe addirittura vedere molte partite dalla panchina o subentrare a partita iniziata e forse e’ anche questo il motivo per cui sta decidendo di cambiare aria…. Allo stato attuale in ogni caso secondo me Zaniolo non rientra tra gli incedibili, e troppi indizi fanno capire che il suo futuro non sarà a Roma..

    • dipende sempre chi compri e lo ripeto se vendi zaniolo e prendi dibala gaudes e solbaker io ci sto tutta la vita

    • Noto che sei ancora più informato di Balzani sulle intenzioni e le motivazioni di Zaniolo. Devi essere davvero in confidenza con lui…..

  11. Un amico de mio zio mi ha detto che c’è il suo vicino di casa che conosce un tizio che ha sentito discutere due persone alla fermata quintiliani che parlavano di un loro conoscente che lavora da ikea che gli ha detto che ha montato la cucina nella nuova casa di Zaniolo a cinisello balsamo.
    Friedkinvattene.

  12. Quante ca@@ate che scrivono…è più forte di loro…devono per forza creare zizzania…basta leggere attentamente…e neanche tanto poi, per capire che non solo non sanno nulla ma che scrivono per raggiungere il minimo sindacale di pagine pubblicate…sono solo delle m..de e basta.
    SSFR

  13. Domani uscirà che è il Monza vuole zaniolo 💛❤️…..

    Come je rode che Nicolò ce l’ha la ROMA 💛❤️

    Il bmilan con che li compra?!?! Con li buffi???!
    La nuova proprietà?!?! Se ne so andati…. Non c’è nessuna trattativa per l’acquisto del bmilan….

    Leggo, la rep, il tempo…. Grandi giornalisti, grandi testate….

    Futtetinne

    • Idea! Se lo cloniamo, possiamo venderne uno al giorno.
      50 mln. + 50 mln. + 50 mln….

  14. Il dato oggettivo di questa illazione sul Milan sparata da Leggo del recidivo Balzani, è che Maldini è Massara sono ancora senza contratto, cosa di cui si sono lamentati loro stessi. Inoltre lo stesso Maldini ha dichiarato che allo stato attuale il Milan non può permettersi acquisti onerosi, come sarebbe quello di Zaniolo. Aggiungo io che il Milan deve stare attento a non farsi soffiare qualche pezzo da novanta. Infatti il Real Madrid dopo aver perso Mbappe’ si guarderà intorno a cercare un’alternativa valida e Leao mi pare che risponda ai requisiti che sono nella mente di Florentino Perez. In conclusione mi pare il solito articolo del lunedì di Balzani :campato in aria.

    • guarda la cosa più bella è che se parli di un giocatore dell AS Roma vanno al ribasso si passa da 80 milioni ai 40 che offrirebbe il milan e che sarebbe una quotazione giusta cosi come Abraham 50 milioni poi pero se vuoi giocatore del bilan tipo Leao 1° stagione fatta bene non bastano 100 milioni per non parlare di pippa osimhen anche li 100 milioni e non bastano , praticamente i giornali fanno i prezzi tipo mercato delle pulci senza capire che la piu grande saggezza è il silenzio.

  15. Preferisco avere giocatori che piacciono a tante squadre, piuttosto che segxe conclamate che non vuole nessuno. E se Zaniolo preferisce andare altrove, porti un bel gruzzolo e può andare dove vuole…ce ne faremo una ragione

    • Ricominciamo a vendere giocatori per poi comprare altre scommesse?
      Facciamo come Pallotta? Appena abbiamo un giocatore giovane potenzialmente forte, lo vendiamo?

      Così non si crescerà mai..credo.

    • @Markus, ormai se un giocatore decide di andare via non c’è modo di trattenerlo (a meno che non gli fai un contratto senza senso tipo Mbappè). La Roma non ha alcuna intenzione di venderlo mi pare, ma se il suo entourage si fa allettare da altre proposte, e lui non è convinto di restare, non è che ci sia molto da fare, se non alzare la proposta di rinnovo, ma oggettivamente, cosa ha dimostrato finora il ragazzo per guadagnare 5-6 milioni all’anno? il Milan ha dimostrato che si può uscire dalla spirale dei ricatti degli agenti anche perdendo giocatori a zero, purchè poi li si rimpiazzi con giocatori anche più forti. Speriamo sia la stessa strada che intende perseguire la Roma…

    • @CriPto
      Concordo pienamente,
      il discorso è proprio questo, finché non abbiamo la forza di trattenere giocatori, arrivano le strisciate che fatturano il doppio di noi e si portano via i gioielli o presunti tali. Serve la Champions e ridurre il gap con Mi To.
      Le altre purtroppo siamo fuori..
      Il Nottingham Forest per la promozione in premier League ha avuto 170 MILIONI…dico 170..
      Cmq spero che Zaniolo rimanga..

    • CriPtico, ragazzi, mi sbaglio io o nessuna dichiarazione neanche “cifrata” sui social (che in passato ha dimostrato di frequentare) é ad oggi mai venuta da Zaniolo sulla sua presunta volontà di cambiare squadra.
      Lo stesso procuratore non troppo tempo fa é intervenuto a dire che i racconti sulla stampa son ca22ate.
      Che solo la famiglia e lui stesso hanno di che decidere e raccontare il futuro.
      Futuro che, detto più volte dagli unici ad averne titolo, quindi PINTO e VIGORELLI, verrà affrontato a fine stagione, cioè da adesso in poi.
      Infine, di “cifrato” ma neanche tanto, tutte le parole di Nicolò, i festeggiamenti in campo e fuori, i frequenti abbracci alla squadra e ai tifosi giallorossi non fanno minimamente pensare che abbia intenzione di trasferirsi.
      Niente, quindi, di quello che dice BALZANI appare credibile in questo momento.

  16. allora: “Milan, fresco vincitore del titolo e sul punto di CAMBIARE PROPRIETA’.
    Nella lista degli investimenti del nuovo progetto rossonero c’è segnato in rosso il nome del 22 giallorosso.”
    Non si sa ancora chi acquisterà il Milan, se il fondo del Barhein INVESTCORP oppure la società americana REDBIRD eppure lo scriba di turno già conosce i piani della futura ipotetica nuova proprietà.
    Il problema non è che lo scriba pubblichi la caxxata, il problema è che la pubblica perché c’è sicuramente qualcuno che se la beve.

  17. Qui leggeremo tutto e il contrario di tutto, lasciateli parlare tutti, adesso partirà er delirio tra società senza soldi che deve cedere a società sana….
    Io li manderei a lavorà a due spicci invece di scrivere cazzate tutti i santi giorni che è quello che si meriterebbero in tanti….troppi direi.

  18. Ragionamento,
    Dopo che la AS Roma ha mantenuto due anni Zaniolo per l’infortunio, ora lo dovrebbe vendere per un giocatore più forte?
    E il presunto giocatore più forte (che non è Mbappe’..) si accontenterebbe di un ingaggio minore di quello di Zaniolo?

    Ricapitolando, si vende Zaniolo per acquistare un altro giocatore con lo stesso prezzo, sperando che sia effettivamente più forte di Zaniolo ….
    Non capisco.. sarà un mio problema.

  19. dite al povero balzani che Zaniolo non si trova a Ibiza ma sta in ritiro con la Nazionale, si può dare retta a questo giornalaio che non sa nemmeno dove si trova figuratevi se sa dove giocherà nel prossimo campionato, per non parlare del ragionamento del povero austini che secondo lui Mourinho c’ha zaniolo e chiede di cederlo ma per prendere uno più forte e cosa cambia??? me sa che il povero austini non conosce ancora bene Mourinho, questa sarebbe la grande stampa romana?. Forza Roma

    • Se per questo, il giorno della finale di Conference League, il prode Balzani scriveva (e non era la prima volta…) che in caso di vittoria, la squadra sarebbe tornata a Roma e si sarebbe diretta all’Olimpico, quando la notizia era già stata smentita da giorni…

  20. …ma Balzani ha ripreso un articolo della Gazzetta a firma Zucchelli…l unico problema per il Milan e che deve sganciare 50 bombe che non hanno…

  21. Zaniolo non va venduto, ma, se lo si vendesse, che sia per nuovi talenti di sicuro presente e futuro!
    L’idea non è preferibile ma ci può stare.
    A volte fare un passo indietro per farne poi 2 in avanti è una saggia decisione.
    L’Inter ha perso Lukaku, Conte ed Eriksen (i segreti dello scudetto), ma quest’anno la squadra era più tosta!
    Mi direte: infatti non ha vinto….
    Non è vero – vi risponderei -, ha mostrato di essere la più forte ma si è fregata con le sue mani.
    Non ha vinto per altri motivi lo scudetto.
    FORZA ROMA

  22. bho io continuo a non capire , ma è piu forte dibala o zaniolo??? no cosi perche da quello che leggo zaniolo è tre volte piu forte di dibala io ricordo che fino alla finale le voci qua sul sito erano ” non è piu come prima ” ” prox anno o esce fuori il vero zaniolo o e finito ” ecc ecc adesso è piu forte di dibala secondo me è solo perche ha strillato lazio m.. e quindi è meglio anche di mbappe

  23. Son relativamente tranquillo ed abbastanza sicuro non sarà Zaniolo ad andarsene quest’anno, specie dopo la finale di conference. Come non mi pare la presidenza abbia impostato il suo modus operandi sul trading selvaggio.

  24. Se vuoi Zaniolo dammi Theo Hernandez così finisco il Milan.

    I Giornalisti fanno l’album coi doppioni ma non riescono mai a finirlo

  25. Attenzione alla Salernitana in prestito secco ..si sente anche lo Spezia ma è prestito con diritto di riscatto!Saranno mesi di fuoco con il fanta mercato che sta iniziando..IL MILAN UNA SERIE PRETENDENTE???MALDINI È AVVELENATO x CHE NESSUNO DELLA DIRIGENZA LO HA CONTATTATO..ne lui ne Massara..tutto questo con un cambio in corsa di proprietà e si mettono a fare la lista degli acquisti sississisi . FATELA FINITA DI SCRIVERE STE PANZANE CHE FATE RIDE!!!!

  26. a parte che tra “ha detto al suo procuratore di valutare” e “apre alla cessione” c’è tutto un mondo intorno… ma vabbè, siamo abituati alle amenità della stampa romana
    Comunque, se dovesse succedere, confido che arrivi uno più forte al suo posto, i Friedkin non sono degli sprovveduti e lo è ancora meno il Mister
    La politica del “vendi uno bono compri 5 scartine”, lo abbiamo visto, non funziona
    Se vuoi vincere devi avere uno zoccolo duro su cui costruire, e riuscire a vendere senza indebolire la squadra
    Difficile? Beh se era facile tanto valeva tenersi il bostonese

  27. Se te danno 80 milioni lo cedi, basta però che poi prende un altro forte pure mejo de lui. Lo reputo un giocatore forte, però è uno che gioca da solo, difficilmente passa la palla , abbassa la testa e parte .

    • Tutti i componenti delle truppe cammellate hanno un leitmotiv comune, stereotipato e abusato: Zaniolo egoista, abbassa la testa e parte….. Ma almeno guardatele le partite, anche se credo che, con certi presupposti, difficilmente ci capirete qualcosa.

  28. Evidentemente i cori ed i proclami del ragazzo erano parzialmente falsi. Cederlo a non meno di 60 milioni solo con un arrivo di un grande attaccante: MOU ha ragione.

    • Quando io ho iniziato a tifare ROMA balzani non esisteva ed anche adesso le distanze tra me e certi indibidui sono siderali. Comunque il ragazzo si conferma uno che crea problemi sia nel pubblico che nel privato. Quindi una cessione potrebbe portare ampi benefici.

  29. Io continuo a non capire come mai Zaniolo abbia tutto questo credito da parte della maggioranza di noi tifosi. Diventerà, farà, esploderà… Ad oggi cosa ha fatto di così eclatante? Veramente poco rispetto alle sue pretese economiche secondo me! Non sminuisco assolutamente il doppio infortunio e la ripresa difficoltosa. Tanto meno il suo goal in finale ma quella partita (sono ancora in estasi adesso!) non l’ha vinta da solo, anzi. Come detto prima viene da un doppio infortunio e il rischio che possa succedere di nuovo rimane comunque più elevato rispetto ad altri calciatori (Strootman, Florenzi insegnano?). Gioca molto più per se stesso che per la squadra (tra lui e Abraham chi cedereste per forza?) e cosa per me più importante: uomini prima che calciatori! La vicenda Zaccagni é solo un’ulteriore conferma di quanto il ragazzo sia ignorante… Se davvero ha mercato questo è l’occasione giusta, vendere e tanti saluti!

  30. Allora e’ dura scrivere su Zaniolo dopo i “festeggiamenti” della Conference, e l’ esclusione da parte del laziale Mancini per i “comportamenti” disdicevoli visto che c’e’ un inchiesta federale in atto. Trovata la scusa subito allontanato. Sulle voci di vendita al Milan a 50 milioni !!! Ma davvero credete ancora quello che dicono su sto ragazzo. Sembra che ha Roma il problema e’ lui un ragazzo di 22 anni vorrei ricordare al fenomeno di Jesi che lui e Vialli a Genova si facevano il giro dei locali e che quando era capitano della lazio gli piaceva tanto fare a botte con il bene placido della societa’…un arrogante presuntuoso io me lo ricordo cosi ed aveva piu’ anni.Non mi frega niente chi rimane o chi va via, sara’ la societa’ che ha tanti soldi e ho fiducia per una Roma forte con o senza Mou…io difendo i miei fino a che sono tesserati per la Roma poi….Quando si tratta di soldi ci pensano…. non e’ possibile mettere il Milan allo stesso livello economico dei Fredkin che stanno facendo il Distacco dalla Borsa per liberare risorse per lo stadio e altro tutto in 20 mesi si sta costruendo la Roma del domani. Questi hanno testa cuore e 2 palle cosi alla Mario Braga…….

  31. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome