Lukaku: “Conte il migliore allenatore che abbia mai avuto. Futuro? Deciderò io, nella mia testa so già cosa succederà”

37
833

AS ROMA NEWS – Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea che quest’anno ha giocato in prestito alla Roma, ha rilasciato un’intervista a Het Laatse Nieuws in Belgio in cui si è addentrato in numerosi discorsi, tra cui quello più discusso: il suo futuro. Queste le sue parole:

L’OFFERTA 2023 – “L’offerta dall’Arabia? È stato davvero intenso in quel momento. Per due settimane. Per due giorni di fila ho pensato: “Sì, ci vado”, “No, non ci vado”. Tutti sono andati in Arabia Saudita solo dopo i giorni in cui io avrei potuto firmare. Diciamo che ho avuto paura”.

SI’ ALL’ARABIA – “L’Arabia Saudita non mi fermerebbe. Il livello non potrà che aumentare. E arriverà a un livello molto più alto di quanto molti pensino. Sempre più calciatori tenderanno a giocare lì. Anche per il modo in cui i tifosi vivono il calcio. Le infrastrutture devono ancora essere migliorate, ma tutti i grandi top club europei lo sanno: “L’Arabia Saudita sta arrivando”. Lo si vede già nel pugilato, nel golf, nella Formula 1…”

ANDERLECHT – “Accadrà. E molto prima di quanto molti pensino. Ho lasciato il Belgio quando avevo diciotto anni, mi mancano mia madre e i miei figli”.

FUTURO – “Nella mia testa, l’ho già capito. So cosa succederà. A molte persone piace parlare, forse perché non ho un agente ufficiale. Ma deciderò io. Ho il controllo della mia situazione. Farò una scelta e una volta che la spiegherò, tutti saranno d’accordo con me. Ogni volta che ho deciso di rimanere o andarmene da qualche parte, si è rivelata la scelta giusta a causa di alcuni fattori”.

FATTORE ALLENATORE – “Un esempio? Il mio rapporto con l’allenatore. È come una relazione con una donna. Se non funziona più, perché stare insieme?

CONTE IL MIGLIORE – “Chi è stato il mio miglior allenatore finora? Antonio Conte”.

Fonte: Het Laatse Nieuws

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteA volte ritornano: Emerson Palmieri e Digne per la fascia sinistra giallorossa
Articolo successivoMangiante (Sky Sport): “Stop al terzo monte ingaggi e vendere prima di comprare sono gli input di Friedkin. Chiesa la prima pietra dei lavori in corso”

37 Commenti

    • titoli europei :
      CONTE : 0 , ZERO , NADA , ZERU TITULI
      MOURINHO : 2 CHAMPIONS LEAGUE – 1 SUERCOPPA EUROPEA – 1 COPPA UEFA – 1 EUROPA LEAGUE – 1 CONFERENCE LEAGUE

      Il resto so chiacchiere da Bar, il confronto è impietoso.

    • Io pensavo nella sua testa fosse DDR

  1. Pensavo mourinho per andare in Turchia 😂
    Direi strada spianata per il Napoli. Se davvero riescono a prendere Lukaku per osimhen più 90 mln a loro sarebbe un capolavoro.

    • Ales parli di te stesso, visto che non sei più nemmeno romanista. Sei tragicomico😂

    • er tragicomico sei te che prendi a pretesto qualsiasi articolo per parlà de Mourinho. Io Ho girato pagina il 16 Gennaio, rispondo solo alle panzane de quelli come te. Per me esiste solo l’As Roma, la maglia,,,faccio l’abbonamento prima che inizi la campagna acquisti pensa quanto so Romanista io, e te ?

    • Ales sei ridondante e ciò mi annoia. Le risse da pollaio valle a fare con altri. Ciò che avevo da dire su di sta nel primo messaggio di risposta. Salutami i turchi.

    • Ales sei ridondante e ciò mi annoia. Le risse da pollaio valle a fare con altri. Ciò che avevo da dire su di te sta nel primo messaggio di risposta. Salutami i turchi.

    • Su Mou ci hai fraacassato le @@ da mesi dicendo una marea di fregnacce, se permetti
      te rispondo quando e come me pare. Anch’io ti ho risposto prima , sull’essere Romanista ribadisco, io l’abbonamento l’ho fatto a scatola chiusa, te ?

    • Se te scassa passa oltre , fino a quando non hai cominciato ad aggrapparti ai miei post nemmeno sapevo che esistessi. Non ti ho mai letto e non conosco in genere il tuo punto di vista. Disinteresse totale. Ho due figli di 6 e 4 anni e mezzo e di certo nel weekend non posso far mancare la mia presenza, vedremo quando cresceranno, sono stato abbonato dall’ ultimo anno di radice fino agli ultimi mesi con mr Ranieri post difra. Ora la maggior parte se va bene le vedo sul telefono perché anche la tv è praticamente sempre occupata. Non sono nè un pischelletto che ha molto tempo libero , nè un pensionato solitario. Non rendo conto solo a me stesso; contribuisco solo con Sky e dazn e qualcosa per mio figlio grande di merchandising… la mia ultima maglia è stata quella di batistuta dello scudetto e da dopo l’ ultimo abbonamento non sono mai andato nemmeno a vedere una partita di coppa. Sono stato esauriente? Per me mourinho resta una grande sciagura e se potessi cancellarlo dalla mia memoria lo farei anche subito,quindi puoi incollarti quanto ti pare , non mi fai nè caldo nè freddo… perdi solo tempo ma, dato che insistevi sull’ abbonamento e sono educato ti dovevo una risposta.

    • P.s freg@acce dal tuo punto di vista perché per trovare una media punti più bassa della sua bisogna arrivare ai vai luis enrique e zeman 2. Credo che la conference la avrebbe vinta qualsiasi allenatore da garcia in poi e che il cammino in quell’ anno oltre che materasso fu anche facilitato dal fatto che la competizione era al primo anno ed era anche più debole rispetto ai due anni successivi.L’ unica cosa buona del portoghese è stata la finale di Europa league raggiunta ma non passerà alla storia come una soddisfazione. Quindi a mio avviso il suo bottino resta magro perché in 2 anni mezzo sono più le partite che ho finito incaxxato e deluso che quelle nelle quali sono stato felice che veramente si contano sul palmo di una mano.✋🏿

    • 32 anni e un fisico non propio snello ….secondo me è nella fase discendente e quest’anno si è visto

  2. se i friedkin fossero una proprietà ambiziosa il riscatto di un giocatore come Lukaku sarebbe stata la priorità, abrahm non vale un unghia di lukaku e tutti i nomi usciti sono di categoria inferiore e la cosa peggiore sarà vederlo con la maglia del napoli dove molto probabilmente vincerà qualcosa

    • Prima però segnasse almeno 24 goal in campionato come Martinez (invece di quei 13 che sono meno della metà e che “fanno” di lui il 6to cannoniere) dimostrando così, coi “fatti”, di essere il più forte… e poi, semmai, valuteremo pure l’ambizione dei Friedkin…

    • Prima però segnasse almeno 24 goal in campionato come Martinez (invece di quei 13 che “fanno” di lui il 6to cannoniere) dimostrando così, coi “fatti”, di essere il più forte… e poi, semmai, valuteremo pure l’ambizione dei Friedkin…

  3. Direi che 40 milioni più 8 di ingaggio per una punta che ha segnato 4 gol contro squadre di livello (fiore, Napoli, juve e feyenoord) per me può pure andare dove vuole.
    Preferisco puntare su un giocatore affamato che (agli occhi degli addetti ai lavori) promette bene che costi meno la metà e che potrebbe esplodere da noi. (es gudmunsson, lookman ecc ecc)
    Mio modesto parere ovviamente….
    FORZA ROMA SEMPRE!

    • Quindi va da José, con Dybala, come diceva sicuro qualcuno, al Manchester Utd.

      Ah, no, al Fenerbache……

  4. C’è poco da fare, Conte e Tudor sono gli allenatori più forti. Ora che il croato si è liberato dai formellesi, lo porterei subito a Trigoria per sfidare il Napoli nella corsa scudetto

    • Tranquillo ve portano Birra Baroni

  5. Muzio Scevole,De Rossi ha ereditato la squadra da Mourinho…..Almeno vediamo quest’anno come si comporta la squadra VOLUTA da lui…..

  6. Mi rode non poco perdere un grande attaccante che fa salire la squadra e ti garantisce 20 goal l’anno e soprattutto vederlo andare a napoli. Lo rimpiangeremo

  7. Conte gli ha già detto di farsi vedere con 5 kg in meno!
    Come lo mette a lucido, avrà una macchina da guerra, altro che!!!
    FORZA ROMA

    • senza coppe di mezzo tra l’altro.
      un posto Champions lo avranno loro.
      sullo scudetto c’è troppo divario con l’Inter.

  8. E il Napoli vuole vincere lo scudetto prendendo Lukaku?? L’arrivo di Conte sembra aver risolto tutti i problemi…dico che non sarà così

  9. la follia era pensare che potesse rimanere.
    per costi, per ambizioni, per carattere.

    abbiamo avuto un attaccante in prestito strapagato, di un solo anno.

    l’ho detto dal suo arrivo, questo è de passaggio!
    e infatti adesso sarà di passaggio altrove, sempre per un anno. ormai la sua carriera è così

  10. Appena esci dal raccordo, cambi totalmente faccia. Ora, mi hai proprio scassato la gran ceppa con i tuoi discorsetti enigmatici e sibillini… Chi vuoi coglionare? Non incanti nessuno… e comincio a pensare che gli interisti avessero ragione sulla tua avidità, falsità e presunzione. Falla finita, chiacchierone, e scendi da quel piedistallo da cui ti erigi illudendoti di essere ‘sto gran fenomeno! De Rossi ti ha trattato con amore (non Conte!!!) come nessuno ho mai visto fare, specialmente quando contro il Feyenoord ci stavi buttando dall’EL per un goal al 120esimo che avrei segnato pure io a occhi chiusi e per quel rigore da te fallito. Se sei tentato dai soldi degli arabi, va’ pure in Arabia, ma risparmiami le tue lezioni di Economia Politica in Arabia e la morale ipocrita da radical chic.
    Grazie!

  11. E allora tornatene in Belgio che i soldi non ti mancano! Deve essere veramente terribile quando i soldi prendono il sopravvento su tutto! Si preferiscono i soldi ai propri figli! Ad una persona comune gli basterebbe poco più di un mese per guadagnare quello che guadagna un “Lukaku” per avere i soldi pari a quarant’anni di lavoro con vita più che dignitosa… Se invece dovessimo parlare di un “Messi” neanche una settimana… Ma cosa vanno cercando questi! Vivono proprio su un altro pianeta!

  12. Lukaku ha giudicato come migliore allenatore, quello con cui ha segnato 23 gol in campionato, vicecapocannoniere e con cui ha vinto lo scudetto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome