Lukaku, i dubbi della Gazzetta: 4-5 chili in più e a rischio infortuni, è un affare?

123
5581

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Da una parte c’è la piazza romanista, pronta ad accogliere Romelu Lukaku come il nuovo salvatore della patria, dall’altra c’è lo scetticismo della Gazzetta dello Sport, che oggi si domanda se davvero sarà un affare l’acquisto (in prestito) del belga per la Roma.

Ovviamente a dare una risposta definitiva sarà solo e soltanto il campo. Mourinho lo vuole giallorosso perchè conosce i limiti strutturali del suo attacco, consapevole che il belga potrà fare la differenza, specie se in coppia con Dybala. Ma ci sono anche diversi dubbi che accompagnano l’arrivo di Lukaku nella Capitale. Il primo aspetto da considerare è di natura economica: l’affare per un anno costerà alle casse del club una cifra che oscilla tra i 15 e i 20 milioni di euro. Nulla a che vedere con quella di Batistuta (che nel 2000 fu pagato 70 miliardi di vecchie lire), ma comunque un bel macigno per i conti di una società che nell’ultimo bilancio ha segnato un rosso di 219,459 milioni di euro.

Ma oltre ai soldi, le perplessità nascono anche dalla condizione fisica del belga: chi lo ha visto allenarsi dal vivo negli ultimi giorni, scrive la Gazzetta dello Sport, racconta di un Lukaku sovrappeso di almeno 4-5 chili. Questo significa che ci vorrà tempo per rimetterlo in forma nel modo più accurato possibile. Anche perché Romelu, storicamente, quando non fa la preparazione pre-campionato ci mette sempre un po’ a carburare, rischiando anche molto a livello di infortuni.

Nella scorsa stagione, o all’Inter, l’inizio fu difficile, pure a causa di un paio di stop (prima una distrazione dei flessori della coscia destra, poi un risentimento alla cicatrice miotendinea del bicipite femorale sinistro), con Big Rom che è poi decollato negli ultimi due mesi, trascinando i nerazzurri in Champions. E ovviamente, all’aspetto fisico è legato quello del rendimento. Portare a buon livello il prima possibile Lukaku vuol dire anche metterlo in condizione di poter far bene.

Per girare a dovere Lukaku ha bisogno di essere supportato da un buon stato di forma, di essere asciutto fisicamente e brillante atleticamente. Perché tutti quei muscoli hanno bisogno di fibre ben allenate per rendere al meglio. Se tutto funzionerà alla perfezione sarà un affare. In caso contrario, ci sarà da capire.

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

Articolo precedenteRoma col problema portiere: offerto Lloris, occasione De Gea
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Lukaku grandissimo colpo, ma non risolve i problemi della Roma”, PRUZZO: “La difesa è il reparto che mi preoccupa di più”, PES: “Il portiere è un tema caldo”, AGRESTI: “La squadra continua a giocare male”

123 Commenti

    • Non voglio contestare minimamente l’eventuale arrivo di Lukaku alla Roma, ci mancherebbe, per noi sarebbe un evento.
      Però qualche dubbio c’è, non pensiate che arriva e risolve tutti i nostri problemi in attacco, va rimesso in sesto.
      E’ come se ti compri un testarossa con 200.000 km, devi prima stare in officina per un pò e fargli dei lavori prima di sfrecciare in autostrada.

    • Pussa via uccellaccio del malaugurio!!
      Stai continuando a rosicare perché non é ritornato a Milano.
      Hai da booom!!boom!!!

      Forza Roma sempre🌞❤️

    • Sono d’accordo con Rod, è un campione e sono felicissimo ma i dubbi della gazzetta purtroppo sono anche i miei.

    • @Rod @Romano
      sicuramente non arriverà in forma e fino ad allora abbiamo io Gallo…BigRom sarà pronto tra Novembre.e.Dicembre quando ne avremo più bisogno

    • L’inter lo stava per prendere ed era un grande acquisto,
      la juve idem e per i giornalai era più forte di vlaovic…

      Ora che sembra che venga a Roma…

      Quando quei giornalai saranno disoccupati sarà comunque sempre troppo tardi

    • La cosa più bella, è vedere certi giornalisti, con una panza tale che non riescono a guardarsi l’usignolo da nudi, parlare di sport.
      Intanto, bisogna vedere se il peso è massa grassa o massa muscolare.
      Successivamente…sapete un atleta professionista a perdere cinque chili? Stando attenti, lavorando bene, due settimane. Proprio quelle della sosta….

      Come si fa a scrivere di sport se non se ne è mai praticato uno?

      Bah.

    • mamma che gufi, 2gg fa italia1 tg sportivo ha fatto vedere sua immagine giovanissimo che sbagliava rigore decisivo…sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat

  1. l’ Inter ha venduto Sanchez per prendere Lukaku lo scorso anno.
    non è riuscito a vendere Correa per fare la coppia Lukaku Dybala stagione 22/23.
    quest anno gli salta Lukaku e riprendono Sanchez togliendo Correa.
    masterclass di Marotta🎉🎊

    • Peccato che loro sono arrivati terzi e noi sesti l’anno scorso, loro hanno fatto la finale di Champions e noi di Europa League, loro hanno venduto un portiere facendo 55 milioni di plusvalenza ricomprando un signor portiere come Sommer e noi combattiamo con Rui Pasticcio e Svilar; però Marotta è un incapace…

    • ma che Sanchez venduto… gli hanno dato 4 milioni e mezzo di buonuscita per farlo schiodare…
      e appena andato via, lui ne ha detto peste e corna dell’inter…
      adesso lo riprendono e tutti contenti.
      Ma all’inter, ce l’hanno la memoria? e la dignità?

    • @Franco65, continuo a leggerti con piacere.
      Quindi, prima o poi, la soddisfazione di un tuo intervento (pro)postitivo
      son sicuro che me la darai. Intanto permittimi una domanda: se la Roma
      avesse fatto 55 milioni di plusvalena vendendo il portiere titolare dopo
      aver disputato una finale di Champions League e avesse preso Sommer,
      in tutta onestà avresti definito quest’ultimo “un signor portiere”?
      Ciao, resto in fiduciosa attesa.
      FORZA ROMA SEMPRE

    • Il pur sempre bravo Marotta ha fatto vincerò lo scudetto con Lukaku quando era una belva poi dopo gli ha detto al Chelsea adesso te lo riprendi però mi dai 40 milioni in più .Se lo avesse fatto Pinto lo avrebbero messo al posto di Marco Aurelio

    • Napolista come dice il proverbio, con i se e con i ma la storia non si fa.
      Posso però dirti che Onana sta facendo una serie di papere a Manchester, quindi la plusvalenza è doppia!

    • Io freferisco Sommer a questo Patricio e Svillar.Poi mentre Pinto spendeva i soldi per Patricio marotta ha preso un portiere pagato poco e venduto a 55 per motivi di bilancio.Adesso si trova un portiere e noi un citofono ,prego entri pure che mi scanso per educazione.Vediamo se l’Inter quest’anno farà meglio Sommer o Patricio .Quanto varerà Sommer e quanto Pinto.Ricordiamoci le parate di Sommer e di Patricio fino alla fine dell’anno.Per me Patricio è arrivato come Handanovici l’anno scorso .Erano i due peggiori portieri Marotta a metà campionato ha provveduto invece Pinto sta aspettando che Patricio faccia la collezione di farfalle forse è un collezionista

    • Su Sommer mi sono sbagliato non lo conoscevo mi sono informato ed è inquietante come Patricio.Però Marotta ha venduto il portiere a 55 perché se no i cinesi lo cuocevono come il cagnolino al ristorante nel film di Fantozzi.Sti cinesi sono messi proprio male Marotta sta facendo i miracoli altro che Pinto.

  2. Articolo commissionato al solito giornalaio Romano ! Se andava all inda era un fenomeno invece ora hanno la sindrome della volpe che quando non può arrivare all iva dice che è cattiva! Vergogna

  3. Beh sul fatto che non ha fatto una preparazione decente non c’erano dubbi visto che al chelsea era fuori squadra, l’importante è farlo giocare quando è pronto altrimenti oltre a Dybala e Sanches abbiamo un altro di cristallo..

    • Quanto siete ridicoli… a me piace Lukaku e sono felice che sia stato preso ma negare che non ha potuto fare una preparazione decente e che quindi avrà bisogno di tempo per entrare in forma non è essere più tifosi ma solo negare l’evidenza, come lo è anche negare che sia un giocatore incline agli infortuni e che quindi va dato un occhio di riguardo.. poi sta cosa che date dei non tifosi a chi vede le cose in maniera diversa fa ridere…sembrate bimbi di 5 anni che vogliono avere ragione a tutti i costi😑

  4. Quindi secondo la gazzetta Lukaku è ciccione e incline agli infortuni.
    Non mi sembra che erano abbiano scritto la stessa cosa quando era in orbita Juve, Milan ed Inter, o sbaglio?

    • Incline agli infortuni magari no, ma essendo un cristo di 1,91 per 93/95 chili, non è del tutto sbagliato supporre che ci possa volere un po’ ad averlo in forma al 100%.

    • Sul tempo che serve per andare in forma sono perfettamente d’accordo, ma loro parlano di infortuni e di sovrappeso di 4 o 5 kg che non sono questo dramma che ci descrivono…

    • Ora che viene a Roma è anche un coatto. come Zaniolo, che da quando non è più a Roma non lo fila più nessuno. QUANDO ERA CON NOI LO SFONDAVANO IN CAMPO E FUORI. Ma che strano… FRS.

  5. Questi dubbi, per questi farabutti, stranamente vengono solo adesso, quando era accostato alla Juve, era tutto a posto.

    • La calzetta cI parlasse di quel penalty sacrosanto neagato al Bologna. Macchè meglio spostare l’attenzione sulle condizioni fisiche di Lukaku Classica povertà di stampa

  6. ovviamente perchè pare venga alla Roma.
    fosse andato alla juve o all’inter, avrebbero raccontato di un Lukaku sottopeso, tonico, asciutto, con la terza gamba tatuata con lo stemma bianconero, di una estate trascorsa in montagna ad ossigenarsi e a correre da solo. che affare!

    prostituzione intelletuale. grazie José.

  7. E be certo che se Lukaku fosse andato altrove vorrei vedere se ci avessero detto che la juve ha 600 milioni di €uro in rosso e che Lukaku era na sottiletta.
    Mannateveneaffancxxo

    la CAZZETTA dello SPORC

  8. Scommetto che la “calzetta dello sporc” se Lukaku fosse andato a una delle tre strisciate, l’avrebbe dipinto come atleta esemplare in ottima forma, oltre che un autentico affare sotto il profilo economico…
    Nun ce se crede oh…

  9. Nel 2023, con i preparatori atletici che ci sono, dietologi ed allenamenti personalizzati, 5 kg sarebbero un problema? 😂 Chi fa palestra lo sa bene è molto più difficile mettere kg di massa pulita, che perdere chili , sicuramente Lukaku ha un fisico importante che tende a mettere massa, ma tempo 2 settimane e a livello di kg starà al top , poi penso che si sia allenato in questi mesi. Comunque se l’avesse preso l’Inter tutte queste storie non l’avrebbero fatte. Forza Roma .

    • Oltre 30 anni fa, l’innominabile napu-argentino, si presento’ al ritiro con 12 kg in più, che per un tappetto come lui (165 cm) erano tantissimi. In 2-3 settimane li tolse tutti.

  10. Strano… se lo prendeva l’Inter o la Juventus andava bene… se lo prende la ROMA bisogna vedere…
    Che giornalismo italico…

  11. se lo scambio vlahovic lukaku si fosse realizzato la gazzetta non si sarebbe posta il problema….. strano vero?…..

  12. Cara Gazzetta, se fosse andato alla Juve sarebbe stato un acquisto strepitoso, invece alla Roma bisogna spalare ………Forza Roma sempre

  13. Quanto ci vogliono bene i gazzetta boys !!!. A zozzoni fino a 20 giorni fa era il campione da prendere a tutti i costi per L’Inter e oggi invece è diventato una mezza sega da rottamare, l’animadelimort..ccivostra.

  14. Sono iniziate le gufate dei servi sciocchi delle strisciate.
    Aglio, fravaglio, fattura ca nun quaglie/ corna, bicorna, capa r’alice e capa r’aglio

    • Ciao Ivan3, dialetto scritto in modo corretto: anche tu? O ha copiato da qualche parte?
      Ad ogni modo, se anche non lo fossi ti abbraccio con simpatia e spero con tutto il cuore che la formula si riveli efficace.
      FORZA ROMA SEMPRE

  15. fatelo arrivare intanto, poi nn vi preoccupate, a trigoria ci penserà mourinho e compagnia a rimetterlo in forma!!! e nn ce ne sarà per nessuno!!!! dajeeeee lukaku!!!!!

  16. Infatti inde e Rubbentus non lo presero…🤷
    Che abbiano ragione..??
    Per fortuna che la “Cazzetta” c’è vole bene a noi..!! 😉
    💪🧡❤️

  17. Per juventini, laziali, milanisti, interisti e napoletani la gazzetta avrà pienamente ragione.
    Questi davvero pensano che la gente che segue lo show del pallone sia stupida? In effetti tanti sono ingenui.

  18. Se andava alla Juve o all’inter era l’acquisto del secolo. Spero nel fallimento di tutti questi inutil giornali boni pe incarta’ l’ova o per le gabbiette dei canarini. Ridicoli

    • Purtroppo gli ultimi governi hanno ridato i soldi statali, cioè quelli delle nostre tasse, a questi parassiti, per cui non falliscono, pur non avendo lettori, dopo che finalmente gli erano stati levati. In pratica noi dobbiamo lavorare e pagare tasse per foraggiare questi nullafacenti.

  19. Aaaah, mo se capisce perché l’inda co la giuve nun l’hanno chiuso. Perché è n’panzone che fatica a carburà.

  20. Maglio così, quando Belotti calerà Lukaku sarebbe invece pronto! Lo scorso anno l’iter è arrivata in CL perchè nella prima metà di stagione ha segnato spesso Dzeko e poi si sono “svegliati” prima Lautaro e Poi Lukaku mentre Dzeko “spariva”. Al momento nella Roma è necessaria più “unità” che Lukaku, Belotti sta giocando bene, Mou registrasse bene la difesa e poi Lukaku entrasse quando fosse pronto.

  21. ovviamente se viene alla Roma è un pippone e una remissione certa.
    se invece rimaneva all Inter oppure andava dai gobbi era un fenomeno e un affare mega galattico!!
    io spero che arrivi solo per vedere tutti i gufi vomitare bile!!!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!

  22. non si preoccupano solo del sovrappeso e eventuali contratture , pure del peso economico che avrà sulle casse della Roma…pensa come ci amano .ora cominceranno a cadere un po’ di foglie , volete mandare qualcuno a pulire a Trigoria??

    • Questo è assolutamente vero.
      Fosse andato alla juve o rimasto all’inter nessuno avrebbe sottolineato quest’aspetto.
      Il che non vuol dire che il problema non si sarebbe ripresentato.
      Per cui inutile starnazzare ma rispondere a costoro con gli argomenti.
      Effettivamente lo scorso anno il belga è sparito fin quasi a primavera.
      Quando è tornato ha dato un contributo essenziale per far recuperare i nerazzurri in Campionato e portarli in finale di CL (dove è stato sfigato).
      E non mi pare poco.
      Basterebbe cominciasse a giocare nel vero senso della parola tra un mesetto.
      Poi la AS Roma ha problemi evidenti di diverso genere, ma questa è un’altra storia.

  23. ma quanto stanno a rosica’……. è grasso se rompe….come no…
    spero che arrivi al più presto e sfondi le porte delle strisciate e della lazietta…
    purtroppo ci sono pure dei pseudo tifosi (???) della Roma che sperano che non venga o che pensano come la Calzetta….
    Daje Big Rom e daje Roma sempre contro tutto e tutti

    • Ma non erano i nani che, si dice,
      “…siano i più forniti
      Della virtù meno apparente
      Fra tutte le virtù
      La più indecente…”? (cit. De Andre’)
      Lukako e’ un colosso………

  24. fortissimo ma a parte la malafede palese della gazzetta qualche dubbio lo ho, ricordo di goal devastanti ma fiato davanti alla porta e di uno pesantissimo divorato in Champions che costa all’Inter la sconfitta, grasso speriamo non lo siaa la cosa che mi preoccupa di più e’ ciò che non ha dimostrato questo anni on Messina squadra, attaccanti alla maglia!..al Chelsea non lo vogliono più vedere perché e uno che cambia idea ogni minuto…comunque forza Roma!!!! e qualora venisse, benvenuto Lukaku..

    • Umbro, contralla il tuo t9 o come se chiama. Qui c’e’ bisogno della Stele di Rosetta per decifrarti…..

  25. Il prestito è una pratica indolore: investimento minimo (max 18 mln) e, se ti porta in CL, diventa un investimento azzeccato.
    Molto più preoccupanti i contratti faraonici con i mediocri Pellegrini, Mancini, Cristante, Karsdorp. Credo la società abbia deciso l’all in sul quarto posto.

  26. Intanto pensiamo a prenderlo, a farlo entrare in forma ci penseranno i preparatori della Roma.
    Per quanto riguarda l’aspetto economico, prima tutti a prenderci in giro perchè eravamo l’unica società ad aver speso zero ora si preoccupano perchè stiamo spendendo 15/20K dopo aver incassato molto di più.
    Anvidiosi!!!

  27. non ve preoccupate voi della zozzetta che me lo prendo con tutta la panza, sto aspettando solo che arriva così rosicate ancora si più. Forza Roma

    • Godetevi questa perla (uva acerba?) del fogliaccio strisciato Juvelive.it:
      “Altro che Lukaku: botto Juventus, ‘clone’ di Vlahovic a prezzo stracciato”
      Il clone e’ J. David del Lille. Il prezzo da saldi? Sessanta milioni! Quando. Forse l’anno prossimo!

  28. Forse hanno ragione, non ci serve un attaccante forte spendendo “ben” 20 milioni….
    Forse possiamo anche vendere Belotti e fare solo con Solbakken adattaro prima punta..

    Accetto scommesse che se prenderemo Lukako lo stesso autore e i suoi colleghi diranno che con una rosa così forte Mourinho deve vincere lo scudetto!!! (da cui la domanda… ma è forte o un ciccione???)

  29. È un affare solo per le strisciate!
    Ridicoli!
    Pensate ai furti arbitrali che già in questi 180 minuti hanno segnato un paio di partite!

    • E’ sempre meglio pagare un arbitro che un buon giocatore. Se poi sei lo sponsor della federazione è meglissimo!

  30. …beh che dire la gazzetta ce vole bene e giustamente se preoccupa pe noi…
    comunque lì so scienziati, hanno scoperto che un calciatore se sovrappeso e senza preparazione può avere dei problemi!!!!
    …me cojoni !!!!
    nun je da retta Roma
    Daje Roma daje

  31. Certamente se fosse rimasto all’Inter sti problemi non c’erano, vero? Iene a Roma tutti a fare o professori! Se verrà’ poi si vede! Tanto ora ci sono 15 giorni di sosta, hai voglia a preparazione! Ipocriti ! Vi state mangiando il fegato, vero? Se veramente verrà’ vedremo chi fa l’affare!

  32. Sono giornali che fanno commenti e non danno notizie, per loro se non trovano notizie “terroristiche” che vendono che scrivono. Adesso il problema sono i 4 5 Kg, di piu’ intanto e’ sano poi ha il tempo per perderli….se pensano che la Roma e’ un infermeria sbagliano perche’ Sanchez ha il problema della pubalgia, quasi risolto ma gli allenamenti a 40 gradi per lui sono duri con le gambe che ha, e poi c’e’ Dybala che se sente che ha un dolorino viene fermato lui si che ha problemi delle gambe da sempre, nessuno dei 2 e’ fermato ma fanno allenamenti mirati poi se vogliono tirarla alla Roma si devono mettere in fila c’e’ prima l’ AIA la Federazione e Lotito ecc ecc ecc

    • Certo che lo ricordo, ora che lo hai nominato. ma che memoria, complimenti!!!
      Secondo me avrai senz’altro ragione, intanto salutami la socera…

    • Io me ricordo Er coro sulle note de Ritmo vuelta: a me me gusta magnà e da na frusta …si Nun t’abbasta a casa c’ho la busta… ma vacce piano n’è mica parmigiano… Dalla! Dalla co Adriano! 😂😂😂 Daje Roma Daje!!!!

  33. L’invidia e la frustrazione si possono anche curare.
    Quindi consiglio all’estensore dell’articolo di recarsi dal medico di sua fiducia e chiedere informazioni al riguardo

  34. Allora riassunto: Dybala viene alla Roma perchè è rotto e non lo vuole nessuno, Lukaku viene alla Roma (tra l’altro piena di debiti) perchè è un ciccione che non vuole nessuno… Quanto è bravo beppemarotta che per Correa non prende Dybala e quest’anno per avere Alexis Sanchez riesce a regalare corea…. Quanto è brava la rubentus che voleva soldi per la differenza tra Lukaku e Vlaovich (nauralmente a Londra ancora ridono)… Quanto è bravo il giornalista rumeno (scusate la u mi è scappata volevo dire laziale) che evidenzia i debiti della Roma… Invece sfinter e rubentus navigano nell’oro… Allora ruttosport e cazzettadellosporco hanno sentenziato invece che dice il ballerino? FORZA ROMA

    • Hai ragione Roberto, ma se in questo sito (dando per buono che intervengano solo romanisti) ci sono persone che nutrono dubbi e fanno ironia, come vuoi che ci tratti la stampa che si rivolge principalmente ai tifosi delle squadre strisciate? Ti chiedi quale sarà l’intervento del ballerino? Beh, dipende dall’edizione: ne hanno una marea, quasi una per ogni città…
      quantomeno la rosea è unica, e quello che leggono gli altri leggiamo noi. Un abbraccio e
      FORZA ROMA SEMPRE

  35. Ma su un uomo di oltre un metro e novanta che pesa 90 kg come se fa a vedè che sta sopra de 5 kg? Chi lo ha visto allenarsi chi è robocop? A ‘nvidiosi!!

  36. Ma dai non scherziamo, a quei livelli qualora fosse vero 5 kg li tira giù in 10 giorni. Intanto aspetto l ufficialità . Forza Roma.

  37. Mourinho stesso ha detto che ci sono moti giocatori che hanno giocato poco la scorsa stagione o sono da rimettere in forma, bisognerà aspettare per trovare la quadra, ma ,nelle nostre condizioni, è una manna dal cielo, poi non risolverà tutti i problemi della Roma (portiere-centrocampo- Smalling?- esterni)nè è un’operazione frutto di programmazione ,ma poichè la Roma prende ciò che capita e non ciò che serve, se capita big Rom è un gran colpo e serve come il pane!

  38. Quello che scrive la Gazzetta non fa testo! Un giornale che dedica il 60% del contenuto al MILAN ed INTER non può essere imparziale verso la ROMA. L’unico modo è ignorarlo!!!

  39. perdere 4/5 kg x un atleta alto 1.90 è una caxxata!2 settimane di allenamento con sana alimentazione e torna al suo peso naturale.stop!rosicateve l’anima.

  40. 5kg in 7 giorni….o era 7 kg in 7 giorni?
    Ma da quando in qua nel calcio mercato si punta l’attenzione sul peso anziché sulle qualita tecniche di un calciatore? certa carta stampata nun è bona nemmeno x pulirsi….

  41. Sono certo che la Gazzetta dello sport ha sul libro paga una figura specializzata nel capire esattamente tramite foto quanti etti un giocatore ha in abbondanza, o in alternativa una macchina fantascientifica che fa questo, diciamo un “pesometro elettronico termodinamico”…

  42. se fosse arrivato a Milano in qualsiasi piazza, sarebbe stato il colpo migliore del calciomercato hahahahahahah meglio ridere FORZA ROMA SEMPRE

  43. due competizioni come Campionato ed Europa League + qualche partita di Coppa Italia ..
    giocheranno tutti e forse capiremo bene chi siamo e come ci collochiamo ..
    aspetterei prima di criticare .. magari ci potrebbe piacere questa Roma ..

  44. Articolo fatto per alimentare la narrativa delle strisciate. Meglio non averlo preso, in fondo e’ ciccione e subira’ vari infortuni..lasciateli scrivere

  45. E’ iniziato l’arrembaggio dei giornali del nord!!!!!!!!
    Dovete sparare per forza fesserie altrimenti i procuratori della rube non pagano vero?!?!?!?

    FORZA MAGGICAAAAAAAAAAA

  46. Come, tutto bene la lula quando l’inda l’ha preso, poi venduto e ripreso in prestito e voleva pure tenerlo per questa stagione ? Lo ha preso la Roma dopo aver rotto con gl’intertristi e quindi la gazzetta intertrista dello sporc scrive cose da rosiconi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome