Lukaku, messaggio criptico sui social: “Alcune persone ti amano, altre amano quello che puoi fare per loro. Comprendi la differenza” (FOTO)

41
991

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Romelu Lukaku, squalificato per l’ultima di campionato contro l’Empoli, potrebbe non indossare più la maglia della Roma. Sempre che la volontà del calciatore possa cambiare le carte in tavola sul suo futuro.

In attesa di capire cosa succederà nelle prossime settimane, il belga oggi ha lanciato oggi dei segnali criptici sui social, prima postando una foto di lui con la maglia della Roma e poi un suo pensiero.

Alcune persone ti amano. Alcune persone amano stare con te. Alcuni amano quello che puoi fare per loro. Comprendi la differenza“, la frase scritta da Lukaku sul suo profilo Instagram.

Il futuro di Big Rom è ancora tutto da scrivere: il Chelsea vorrebbe monetizzare la sua cessione e gli arabi pronti a offrirgli stipendi da capogiro, ma la volontà del belga ancora non è chiara.

GUARDA LE FOTO DI LUKAKU SU INSTAGRAM

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteGiudice sportivo: due giornate di stop a Paredes, una a Lukaku
Articolo successivoPer Tiago Pinto si aprono le porte della Premier: contatti avanzati con il Bournemouth

41 Commenti

  1. tranquilli tanti ghidolfi al posto suo ci porta molfi o omorodion così con Abraham e Belotti un bel trio da 10 goal l’anno in tre e siamo apposto

    • infatti i calciatori non amano quello che le società possono fare per loro, scelgono a simpatia…

    • È un evidente messaggio della sua volontà di restare a Roma.
      Io penso che per ambire a traguardi importanti serve un grande centravanti. Dall’alba dei tempi le squadre che hanno vinto scudetti hanno sempre avuto un grande attaccante.
      Fossi nei Friedkin punterei tutte le loro fiches su di lui perché se non hai chi segna hai voglia a macinare gioco.

  2. Parla della differenza tra i romanisti e tutti gli altri tifosi delle altre squadre in cui è stato…De tifosi come i romanisti non ce ne stanno tanti..Anzi non ce stanno.

    • Credo AsRoma tu ci abbia preso!
      O almeno spero…
      La sua volontà di rimanere a Roma potrebbe essere decisiva!
      🙏🤞🙏🤞🙏
      FORZA ROMA

    • vero,è come vivere in un altro pianeta,non c’è paragone quando vai in campo con questo pubblico devi dare il triplo

  3. Purtroppo che deve dire? Io sinceramente 40 mln per Lukaku 30/31 anni non li spenderei e l’ ingaggio? Per Dybala è differente, devi solo discutere l’ ingaggio ma nulla per il cartellino. Mi dispiace perché fa reparto da solo, na troppi soldi…

  4. È arrivato a fine campionato talmente esausto da scrivere post che neanche sui Baci Perugina. Dopo che abbiamo capito la differenza che si fa? Bisognerà che ci chiediamo anche noi chi amiamo, e perché.

  5. Sì Rom, nelle grandi squadre è la terza, “amano quello che puoi fare per loro”.
    Nel caso spero che anche tu la intenda allo stesso modo.

  6. PENSARE oggi a lukaku ancora con la maglia della roma è molto complicato.

    Costo del cartellino, dell’ingaggio ed età.

    Comprare lukaku oggi vorrebbe dire spendere circa 25/30mln per il cartellino, più 7/8mln netti l’anno, cioè 15/16 lordi, per minimo tre anni, perchè non usufruiresti del decreto crescita.

    Operazione da 60/70mln di euro, che per una squadra che punta a creare un progetto sostenibile e futuribile è follia a meno che non te lo ridanno in prestito ma dubito visto che il chelsea lo vuole dare via.

    Con questi soldi ci compro 3 giocatori di talento.

    • vero, sono d’accordo, ma sto presidente per un bomber così può aprire il portafoglio, inizia avere i suoi anni è vero,ma è anche vero che se trovi un sostituto all altezza può tirare il fiato e non giocare tutte le partite

  7. non ci sta ombra di dubbi le parole sono chiare come l’acqua l’amore che ha ricevuto a Roma l’importanza dell’essere il Bomber della Roma …l’amore dei tifosi lo ha vissuto e sentito e noi lo abbiamo acclamato come ha meritato … forza fisica e goal gli altri lo vogliono solo per fare soldi noi per amore e gioco vincente. Grande BigRom resta co noiiiiiii

  8. A dispetto di ciò che si è detto sulla sua persona, io ho visto professionalità e mai un comportamento sopra le righe. Ieri poi ho letto che ascolta la mia stessa musica, il rap anni 90. Grazie Big Rom se ci sarà la possibilità e tornerai sono contento altrimenti grazie.

  9. È chiaro che si riferisce positivamente ai Romanisti.
    Ai Romanisti.
    Non a quelli “eh….ma quanto costa, quanto guadagna…” etc.
    Queste sono faccende che riguardano la proprietà e la connotano.

  10. Il problema non è lasciare andare Lukaku, che sarebbe cmq una spesa senza possibilità di recupero.
    Il problema è l’eventuale sostituto. Troppa gente forte è andata via e l’abbiamo spesso sostituita con mezzi derelitti .
    L’ingresso in CL , che molti snobbano, sarà determinante per il mercato e può darti quel quid in più per convincere (eventuali) rinforzi di spessore.

  11. non ho capito forse spero il senso è un pò come diceva il grande Ago ” ci sono i tifosi di calcio e i tifosi della Roma”.. ? ma cosa voleva dire lo sa solo lui

  12. Io credo che volesse ovviamente fare un plauso ai tifosi della Roma, e per quanto riguarda la frase “altre persone amano quello che puoi fare per loro” si riferisca al fatto che il Chelsea con lui vuole farci un bel po di soldi e per questo non lo voglia lasciare a Roma un altro anno…
    anche perchè solo in Arabia puoi venderlo a 31 anni a quelle cifre.
    Mentre lui probabilmente vorrebbe rimanere volentieri a Roma dove è osannato e dove si è trovato benissimo…
    Pensiero mio.. ci mancherebbe!

    • I ricavi della AS Roma vengono dai tifosi e dai diritti TV (indirettamente riconducibili ai tifosi). Ancora pensi che gli americani mettano soldi loro per comprare giocatori?

  13. per quanto lo abbia criticato all’inizio, è l unico che ha fatto davvero la differenza, e sembra anche maturato dall’amore che ricevuto qui. se la sua volontà è di rimanere deve abbassare le richieste… mentre la società, quella mi preoccupa, perché discutiamo di 30 milioni….che ci costa niente popo di meno che “frattesi”. 30 mln per uno che ti serve come il pane. ancora ce pensano …….ma tanto se ne usciranno col nuovo campione della league one😂😂

  14. Fratello mio, è na vita che combatto co sto problema… le donne cercano il mio corpo e mi vogliono carnalmente ma io cerco quella che mi ama.
    🤭

  15. Lukaku la sua volontà l a fatta capire da tempo vuole rimanere qui . Prendere uno come lui è difficile io lo confermerei con quali soldi ?boh non so se vendi cristante , pellegrini quanto c’è fai e bisogna trovare una soluzione tipo Sassuolo con Locatelli.

    • magari la vendita di crustante e pellegrini per lukaku,quei due non spostano nulla, sopratutto pellegrini

  16. Il problema non è il ragazzo Romelu, ma il costo del cartellino è l’ingaggio del lukaku calciatore a quasi 32 anni. Vuoi restare ? A noi tifosi farebbe piacere ma dimezzati lo stipendio perché mal digerisco sinceramente i 6 Pippegrini, i 5,5 a Pareses e i 4,5 a Cancellante…figuriamoci i 9,5 netti ad un calciatore a 32 anni quasi…..tutto qua

  17. Ma perché noi saremmo quelli che amano la persona? Vorrei vedere se Lukaku rimanesse e segnasse 3 gol in tutta la stagione…vedi a giugno poi quanto amore. Lo stesso che c’è x Abraham oggi. Tutte cazzate… l’amore x la persona è dei parenti e qualche amico. I tifosi amano quello che gli puoi dare in campo, noi compresi

  18. Un bomber così va tenuto, speriamo che Lukaku abbia tutta l’intenzione di restare e fare muro su qualsiasi altra soluzione differente dalla Roma e che i Friedkin abbiano la capacità e la volontà di tenerlo.

  19. Alcune persone ti amano. Alcune persone amano stare con te. Alcuni amano quello che puoi fare per loro. Comprendi la differenza… Onestamente sì… Io gli rigirerei la domanda! E tu lo capisci? La mia risposta sarebbe… Lascia il calcio con tutte le ricchezze o fallo solo perché ti piace! Allora capisci chi ti ama veramente… Chi vuole stare con te e di sicuro quello che puoi fare per loro viene senza secondi fini! Quello che voglio intendere in parole povere è… Togliti tutte le ricchezze materiali che hai e allora sai chi hai di fronte con tutte le sue intenzioni! Compriende caro Lukaku???

  20. Non ci vedo nulla di criptico.
    Ci sono persone che ti amano a prescindere e altre che ti apprezzano solo per l’acqua che porti al loro mulino.
    Il messaggio di riconoscenza è senza dubbio rivolto ai tifosi romanisti e forse anche a De Rossi che gli vogliono bene a prescindere… quello critico (e non criptico) è indirizzato alle ultime scelte della proprietà di affidarsi ad una nuova dirigenza sportiva che punta a profili giovani, veloci ed economicamente più sostenibili, ossia calciatori diversi dalle sue caratteristiche.

  21. se intendevi dire ligue 1 io al tuo posto sarei un po’ più fiducioso visto che negli ultimi anni ha sfornato fior di giocatori

  22. Purtroppo (dico purtroppo perchè lo terrei) i segnali vanno ineqiuvocabilmente nella direzione opposta. Giocatori futuribili ed abbassamento monte ingaggi. Direi che è a rischio anche il rinnovo e la permanenza di Dybala sempre a causa dell’ingaggio e per una questione tecnica: puntando al 4-3-3 è difficile collocare un trequartista classico, anche se, con alcuni accorgimenti in fase di non possesso, quest’anno De rossi è riuscito a collocarlo in campo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome