Lukaku, niente contestazione a San Siro. La Curva Nord: “Fischietti vietati, legge non uguale per tutti”

45
902

AS ROMA NEWS – Tanto tuonò, che non piovve. La chiacchieratissima contestazione preparata dalla Curva Nord nerazzurra per Lukaku a San Siro non si farà.

O almeno, non si farà come previsto dalla tifoseria interista. I 30mila fischietti che sarebbero dovuti essere distribuiti fuori dallo stadio disturbare la prestazione dell’attaccante belga non ci saranno.

Lo comunica la Curva Nord dell’Inter su Instagram con uno scarno annuncio: Ennesimo abuso, fischietti vietati! Diecimila a Firenze due anni fa ok. La Legge non è uguale per tutti!“, si legge sul social.

Per Lukaku dunque i fischi saranno solo prodotti dalla bocca dei nerazzurri. L’accoglienza per il belga sarà comunque bollente.

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Azmoun torna in gruppo, di nuovo out Smalling. Si rivede Kumbulla
Articolo successivoPAREDES: “Sono tornato a Roma per vincere. Sarebbe un sogno, so quanto è importante per i tifosi”

45 Commenti

  1. E io che credevo che i signori( si fa per dire…) della Lega permettessero, magari con incentivi vari ,a trentamila sfigati di utilizzare i fischietti….

  2. Il whisky maschio senza rischio… il fischio maschio senza raschio/vischio maschio senza fischi/rischio maschio senza whisky»
    (Cit.)

  3. che peccato…i fischietti li dovevano portare,quelli con lo spago perché dopo la bocca li avrebbero usati come supposta, dopo qualche fucilata di Lukaku, giovedì ha fatto le pistole , domenica farà la mitraglia come batigol

  4. Bene il divieto perché in caso di rumori troppo molesti verso Lukaku qualche tifoso giallorosso potrebbe pensare di compensare con Mkhitaryan (ex Miki per gli amici)…

  5. Ebbene sì!!
    Certe volte per mettere la pressione agli
    altri si rischia di finire come dei palloni
    sgonfiati.
    Ahahahah, ridicoli e frustrati,
    finiranno per vedere i sorci verdi.
    🫶🌞❤️

  6. Dateje sti fischietti che se no se mettono a piagne sti dementi… poi quando Romelu segnerà na doppietta se girerà verso la curva e je dirà “mo fischiate su sto casco”.
    A me preoccupa più Maresca dei fischieti però

  7. Ma quanto è finito in basso il calcio in generale….. una settimana a parlare di fischietti……. Bah FORZA ROMA sempre e ovunque 💛♥️💛♥️

  8. Con i 100 mil.( di plusvalenza) che vi ha portato in dote … Lukaku,dovevate solo che ringraziarlo,altro che fischietti e cornamuse!

    Ma questo quel volpone del Marotta,si guarda bene dal dirlo.

    Soldi che son serviti a tappare( almeno in parte) le casse deficitarie di un club con le pezze al CUXO !

    Adesso piange Marotta,e rosica pure, altro che traditore e rinnegato!

    E te credo, in un nanosecondo ha perso simultaneamente 2 pezzi da 90 ovvero Lukaku e Dzeco.

    Caro Marotta, grandissimo manager,abile a mescolare le carte ma… ricorda , che al tavolo verde ci sta anche l’avversario che fa saltare il banco !

    • Non so perchè, tra tifosi, non si riesce mai a fare qualche ragionamento serio. L’Inter ha fatto delle scelte, che sono state Martinez e Thuram, con Sanchez e Arnautovic, tagliando i costi di Dzekoo e Lukaku. Sono scelte dovute al budget e agli investimenti. Credo che sia quello che è successo a noi con Matic, che di fronte alla possibilità di prendere Paredes, non gli abbiamo fatto il triennale che ha avuto in Francia. Così quando si è profilata la possibilità di Lukaku, hanno lasciato andare gli altri, Zapata in testa. A volte va bene a volte no. Contrariamente a gestioni precedenti, certi giocatori sono in prestito, e se non vanno amen. I casi come Borriello non si ripetono.

  9. Interisti, tranquilli, il modo per farcela vincere lo troveranno se non lo hanno già fattto! In questo la legge non è’ uguale per tutti! Se uno viene all’Inter da un’altra squadra è’ normale e sportivo, se uno lascia l’Inter è’ un traditore! Siete coerenti e dico di più’: siete cone e firse peggio dei rubentini! Signori, Lukaku lo avevate in prestito, cosa volete.

  10. Non vorrei che il comunicato fosse falso per poi fischiare….a noi ci fanno un piacere, ma se fosse vero…..fischiate con le dita…dopo che Ve le siete messe nel cxlo 💪

  11. Nella povertà di raziocinio e scarsità di materia grigia ma con abbondanza di sfigaggine e poraccitudine, trovo in tutto questo un elemento comune tra San Siro e l’Olimpico… la curva nord…..

  12. E comunque…..i 30.000 fischietti (o quanti caxxo saranno) non varranno mai quanto uno solo: quello del grande figlio di una grande donna del signor Maresca. Quello si che farà danni!!!!!

  13. ennesimo abuso….ma fatela finita…siete così inc…..i…perché un giocatore in prestito non è venuto per il secondo anno consecutivo in prestito? se proprio volete prendetevela con marotta…perché se invece di comprare frattesi metteva un quarantino adesso bigrom giocava con voi….siete degni gemellati degli sbiaditi…

    • Ma pure col quarantino al Chelsea da parte dell’inda, Lukaku gli dava in c*lo lo stesso e dell’inda non voleva più saperne perché da quell’ambiente intertrista dovrebbe aver ricevuto qualche scorrettezza già prima della finale di Champions.

  14. fischietti o no, dobbiamo andare lì per provare a vincere. Se scendiamo in campo già rassegnati finisce male, lo abbiamo già visto troppe volte

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome