LUKAKU: “Non esistono amichevoli, vogliamo vincere sempre. Abbiamo la responsabilità di portare la Roma più in alto”

7
249

NOTIZIE AS ROMA – Romelu Lukaku ha parlato al termine dell’amichevole vinta dalla Roma sul campo dell’Al Shabab ai microfoni dei canali del club. Queste le sue dichiarazioni:

“Era importante vincere oggi. Per noi non esistono amichevoli, vogliamo vincere tutte le partite, anche in allenamento. Oggi abbiamo vinto, era un buon test per vedere a che punto siamo. Da domani, quando torniamo a Trigoria, dobbiamo prepararci per una partita difficile in programma lunedì”.

Come sono andati questi primi giorni con De Rossi?
“Molto bene. Abbiamo tutti la responsabilità di portare la Roma più in alto in classifica e arrivare più lontano possibile in Europa League. È il nostro obiettivo e ogni giorno lavoriamo per questo”.

Articolo precedenteDE ROSSI: “Amichevole infrasettimanale che ha scombussolato i piani. Dybala ci sarà a Salerno. Pinto sempre al mio fianco”
Articolo successivoRoma beffata dallo…Zambia: Ndicka resta in coppa d’Africa, Costa d’Avorio ripescata agli ottavi

7 Commenti

  1. Vederlo sbracciarsi per far salire la squadra al 90mo di questa amichevole fa capire cosa vuol dire essere un professionista top player.

  2. D’accordo se giochi anche un amichevole va vinta e’ così che si forma la mentalita’ (detto tra noi tutto sembrano meno che amichevoli)

  3. Risparmiaci le chiacchiere…
    Da che mi ti ricordo, ti vaporizzi quando conta e a volte anche quando non conta…
    Mutismo e pedalare, per favore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome