Roma beffata dallo…Zambia: Ndicka resta in coppa d’Africa, Costa d’Avorio ripescata agli ottavi

20
554

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Evan Ndicka non farà ritorno a Roma, ma resterà a giocare la coppa d’Africa e a difendere i colori della Costa d’Avorio.

Decisivi gli ultimi incontri del girone F della competizione, che si sono conclusi nel peggiore dei modi per la Roma. Il pareggio a reti bianche tra Tanzania e Congo e la sconfitta dello Zambia contro il Marocco (sarebbe bastato un pari) hanno permesso agli ivoriani di passare come ultima delle migliori terze agli ottavi di finale.

Una gioia per il difensore giallorosso, una beffa per De Rossi e per la Roma, che speravano di poter riabbracciare il proprio calciatore con anticipo. L’avventura per Ndicka e compagni continua. Lunedì prossimo affronteranno il Senegal negli ottavi di finale in un match da dentro o fuori.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteLUKAKU: “Non esistono amichevoli, vogliamo vincere sempre. Abbiamo la responsabilità di portare la Roma più in alto”
Articolo successivoZaniolo: “La Roma è un amore gigantesco finito male. Le scommesse? Ho sbagliato, ma noi calciatori siamo spesso soli”

20 Commenti

  1. Lo Zambia è stato preso a pallate,
    0-1 è un miracolo.
    Bisogna essere sportivi dai, quindi adesso Forza Senegal! 🙂

  2. Con la fortuna della Roma, che non ti pareva che usciva fuori un risultato sfavorevole al ritorno immediato di N’Dika????
    Figurate….!!!!! Un classico….

    • non si tratta di sfiga, la Costa d’Avorio è una delle favorite, in più ne passavano 4/6 delle terze, l’errore è stato fatto a monte acquistandolo senza considerare che sarebbe andato via quindi senza prendere qualcuno in copertura.

    • @Pietro. A onor del vero non ci si aspettava, quando è stato preso N’Dicka, che Smalling avrebbe saltato tutto il girone di andata più chissà quanto di quello di ritorno

  3. Ma scusate, mi ricordo male o qualche mese fa leggevo millemila commenti il cui più benevolo diceva che Ndicka era una pippa….adesso invece gliela tirate alla costa d avorio, è passata come ULTIMA migliore terza…guarda che fine che fa il Senegal, eh?!

  4. Meno male che non è sfiga…. Fa parte. Di una delle favorite che sta deludendo perché terza 3 punti ed invece esce fuori un risultato a sorpresa (?) che la rimette in gioco…. E noi della Roma..aspettiamo

    • Si perchè sono NOSTRI calciatori, e la squadra ne ha bisogno. Se Mourinho pensava che fossero tutte pippe a noi non interessa, lui non tifava Roma se non per i 7 pippi all’anno per perdere contro squadre mediocri.
      FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Lo Zambia evoca brutti ricordi, dalla quaterna di Kaluscia Boaria all’incidente aereo.
    Stavolta il loro rsultato ha fatto si che la Costa d’Avorio venisse ripescata e Ndicka che poteva tornare non è tornato e qui l’emergenza riguarda proprio la difesa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome