Lukaku premiato come Miglior atleta straniero in Italia. Il belga: “Felice per questo riconoscimento”

17
361

NOTIZIE AS ROMARomelu Lukaku, attaccante dell’AS Roma, è stato insignito del premio come ‘Miglior atleta straniero in Italia‘ dall’Associazione Stampa Estera. Il giocatore belga ha ricevuto il riconoscimento oggi a Trigoria, alla presenza del comitato sportivo composto da Dundar Kesapli, Alba Kepi, Elizabeth Missland, Maarten van Aalderen e Baris Seckin, per la sua eccezionale abilità nel segnare gol.

Lukaku, che ha realizzato 13 reti nell’attuale stagione di Serie A, ha dichiarato: “Sono felice di ricevere questo premio e ringrazio la stampa estera per questo riconoscimento“.

Il centravanti della squadra giallorossa e della Nazionale belga si aggiunge così all’elenco di illustri premiati, che include figure di spicco del mondo del calcio e di altri sport come Jannik Sinner, premiato agli Internazionali d’Italia, Debora Compagnoni, Francesco Totti, Fiona May, Zinedine Zidane, Dino Zoff, Roberto Mancini, Federica Pellegrini, Zlatan Ibrahimović, Victor Osimhen e Marcell Jacobs.

(Fonte: ANSA)

Articolo precedenteEmpoli, Nicola: “De Rossi ha fatto un lavoro straordinario, domani con la Roma sarà dura”
Articolo successivoSERIE A: La Juve vince con il Monza 2-0, il Genoa stende il Bologna 2-0. Atalanta a -2 dal quarto posto con due partite da giocare

17 Commenti

  1. A sto punto imputati con il Chelsea e convincili a rinnovare il prestito per un anno. Tanto, se togli i soldi arabi, ndo devi anna’.

  2. Grande Big Rom! spero resti, ed il top sarebbe prendere David del Lille.
    per il resto leggo che si punta sul blocco italiano… ma finche si gioca con cristante e pellegrini la vedo dura fare meglio del 6 posto! ci vuole un cambio.
    non riesco a sopportare di vederci scavalcati da Atalanta e addirittura bologna

    • Il blocco italiano sarebbe quella pletora di scappati di casa che sono più di 8 anni che non ci fanno andare ai mondiali? Abbiamo perso gli spareggi con Svezia e Macedonia del Nord. Ma nelle prime 4/5 in campionato quanti italiani ci sono? io credo che non si riesca a mettere su una squadra da 11.

  3. Ma figuriamoci……se a Roma non avrebbero avuto da dire…..il punto….:” Arriva praticamente a Settembre senza aver giocato 6 mesi ed il primo anno senza preparazione tecnica, fisica e tattica porta in dote gli stessi gol ed assist di un certo Batistuta e di un certo Montella nel loro primo anno alla Roma…alias 21 gol stagionali.
    Facendo la stessa proporzione per minuti giocati e gol o assist apportati complimenti a Pellegrini che balza in testa alla classifica dei peggiori capitani della Roma per soldi percepiti e punti apportati….che dire…un campione designato……cacciatelo…..finché vale 10 mila euro ….sto brocco

    • Vedremo il “degno sostituto” che ci porterà ghisolfi……e i relativi numeri.

    • Infatti miglior atleta straniero in Italia sulla base di cosa? In serie A ben 6 calciatori hanno segnato più di lui (e alcuni non sono nemmeno attaccanti), in tante partite ha pascolato, quasi mai utile contro le grandi squadre (solo 1 gol a 1 metro dalla porta contro la Juve). Con i soldi che vuole il Chelsea più il suo ingaggio, ci compri Zirkzee e ti danno pure il resto. Mah…

  4. Pupazzate mediatiche autoreferenziali, la realta’ dice che il migliore straniero quest’anno in Italia e’ stato Lautaro. Sono premi di latta che servono concretamente ai procuratori a fare curricula dei propri assistiti per strappare contratti piu’ vantaggiosi per entrambi…

  5. non stanno bene con la testa… la classifica più farlocca della storia. Premiato come l’attaccante più chiatto della serie A

  6. Grande Lukaku!!!
    Uno dei migliori centravanti al mondo ce l’abbiamo noi. Alla faccia de chi te vole male e de tutti li laziali che ti remano contro. 🤫 Forza Roma

  7. e noi giustamente lo diamo al napoli con conte, ci teniamo abrham che non segna manco a porta vuota e ciavemo ddr in panca. tutti tramano!
    me viene da ridere già da ora.

  8. a Zeno’ lukalu porta 21 gol stagionali alla Roma , è arrivato a settembre e non giocava da più di 6 mesi ….Pellegrini in 5 anni cosa ha portato? O meglio oltre a riempirsi il portafoglio, il capitano e i compagni di merenda cosa hanno portato alla Roma? Se non avessimo avuto questo lukaku con tutti i problemi stagionali e un Dybala a mezzo servizio che cmq porta 13 gol e 11 assist dove saremmo oggi in classifica? e pellegrini in 5 anni cosa ha portato se non la voglia di cambiare canale ad ogni partita?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome