Lukaku superstar, numeri da record. Ma la Gazzetta spaventa i romanisti: “Addio possibile”

58
1289

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Tutti pazzi per Lukaku. Il bomber belga, in gol anche con la sua nazionale di cui è un leader indiscusso, è quel calciatore che può spostare gli equilibri all’interno di una squadra. E lo sta già facendo anche in giallorosso.

Tutti i giornali parlano di lui anche oggi, dei suoi numeri impressionanti (ha addirittura superato Pelè come numero di reti segnate con la propria nazionale), di come sia un giocatore trascinante: per questo i Friedkin hanno investito così tanto per il suo arrivo alla Roma (20 milioni circa, tra prestito e stipendio), anche se per un solo anno.

Ed è su questo punto che oggi la Gazzetta dello Sport mette in allarme i tifosi giallorossi. “Ha rialzato la squadra, ma l’addio è possibile“, titola oggi il quotidiano sportivo. Lukaku  a Roma si sta trovando molto bene, ma la clausola rescissoria di oltre 40 milioni è impegnativa, e il futuro incerto di Mourinho è un’altra variabile da considerare.

L’avvio di stagione esaltante di Lukaku, inoltre, non è infatti passato inosservato, né in Premier né in Arabia Saudita, dove sono ancora pronti a coprirlo d’oro. Il belga la scorsa estate aveva respinto le sirene saudite: “Onorato dell’interesse dell’Al Hilal, ma non sono stato completamente convinto”, ha dichiarato l’attaccante in una recente intervista.

“Sono il più grande club del Medio Oriente e il campionato saudita diventerà uno dei più grandi al mondo, ma non volevo ancora lasciare l’Europa”. Occhio alla parola “ancora”, sottolinea la Gazzetta. Presto potrebbe fare tutta la differenza del mondo.

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

Articolo precedenteRenato Sanches prepara il rientro. I medici: “Ora dipende solo da te”
Articolo successivoSmalling vede la luce in fondo al tunnel: ora è pronto a correre verso il Monza

58 Commenti

  1. Ma quanto rosicano a Milano?..È una.cosa incredibile,è diventata un’ossessione per loro.Poi erano i romanisti i provinciali..Patetici

    • la Gazzetta? il giornale che diceva che Lukaku era ciccione? A questo punto, mi sà tanto che rimane 🤣

    • gazzetta patetica e sempre più palesemente faziosa… Ogni giorno stabilisce un punto più basso nel livello minimo del giornalismo…

    • Dopo l’infangata di Marotta e il proclama dei tifosi interisti, l’articolo sul possibile addio di Lukaku da parte della calzetta era abbastanza scontato.

    • d accordissimo con te , è più una loro speranza !!!!!
      poracci , stanno messi come i caciottari ,se non parlano di noi , non hanno altro da fare !

  2. siete dei veggenti.ma come fino a questa estate era fatta Inter Juve ora ci fate i conti in tasca a noi.occhio che i texani ve lo mettono dove non batte il sole anche questa volta

  3. é un giocatore impressionante e la Roma non può ripagarlo al prezzo intero del cartellino.
    se lo farà saranno comunque 8ml minimo all’anno. ma il FFP ce lo permetterà? ?

    • Sick Boy, non sono d’accordo a chi ha messo i pollici giù sul tuo intervento. Sei stato realista, la speranza di tenerlo è forte ma possiamo farlo ? cioè offrire più della concorrenza ? se la risposta è SI allora si stappi lo spumante, altrimenti i 30 milioni l’anno degli arabi sono per noi in Europa una utopia.

    • In questo specifico caso, la concorrenza potrebbe non essere l’Arabia Saudita, almeno fino a quando Lukaku si sentirà ancora un giocatore di calcio… tutti i discorsi sul futuro della Saudi League fatti da chi è andato a giocarci, sul fatto che diventerà presto un vero campionato di calcio di prestigio, sono fatti da chi guarda il suo conto in banca crescere a dismisura come non mai mese dopo mese. Non dico che nel futuro non potrà essere un campionato bello da guardare, per carità con tante stelle acquistate a peso d’oro prima o poi per forza lo diventerà, ma il prestigio di giocare le coppe internazionali di Uefa e Fifa, ancora fanno la differenza.

    • È la realtà quelli che scrivi. Godiamoci questo giocatore al presente, poi si vedrà. FORZA MAGICA ROMA

    • caro Romano, i pollici non li guardo. sono interessato al dialogo con persone che, come te, capiscono la logica del ragionamento. e quindi una domanda.
      come dice anche Alessandro la relazione tra capitali universali posseduti dagli Arabi sanciscono il mercato offrendono cifre esorbitanti. c’è ancora speranza con il prestigio, però, che come in Europa non c’è ancora in nessun altro continente.
      il problema è che gli arabi sono già in Europa e non mi sorprenderei vedere Lukaku al city o al psg.
      è un professionista e come tutti i professionisti vogliono vincere. e non li biasimo.
      ma il FFP. questo è un paletto.
      non so se la Roma potrà permettersi Romelu senza vendere altri due o tre giocatori importanti.

    • Non credo Lukaku voglia andare in Arabia, che cmq rappresenta sempre ancora un pensionato d’oro da raggiungere a fine carriera.
      Credo però che questa sua stagione, se continuerà su questi livelli,non potrà passare inosservata e quindi qualche top club potrebbe farci ancora un pensierino.
      E credo che la clausola rescissione fissata dal Chelsea sia proprio fuori della nostra portata economica purtroppo.

  4. Lukaku è una scommessa..
    Lo prendi sperando che ti porti in Champions.
    Non resterà con o senza Mourinho ma lo sa qualsiasi romanista che non viva sulle nuvole.
    È un altro Salah .. me lo godo con indosso i nostri colori fino alla durata del contratto.
    Spiaze per le altre squadre

    • E’ da vedere. Non scriviamo la storia prima dei fatti. Anche Dybala doveva essere andato da quel dì ed è ancora qui. Poi in ballo c’è la questione Abraham, che al Chelsea piace parecchio, e Lukaku per un motivo o per l’altro non era più nei piani della squadra. in quanto alle italiane, hanno sperato che Romelu fosse, fuori forma, rotto, sfavato di venire a Roma. Poi che sia a Roma, contento e in forma, brucia a tutti (tutti gli altri, naturalmente).

    • Praticamente come il mantra “lo stadio non si farà, lo sponsor è inopportuno, questo non dovevate farlo”… dimenticando che esistono le leggi per regolare le questioni e i diritti non sono favori. FDG lo diceva molto bene nella ballata dell’uomo ragno, già diverso tempo fa.

  5. Certo Dopo Dybala ora sotto con Romelu Lukaku chiamasi destabilizzare l’ambiente pensa se arriviamo primi in classifica domanda cosa fanno ???

    • ‘a destabbilizzazzioneee 😱

      Era da un po’ che nessuno la tirava fuori… L’arma letale che i nemici utilizzano contro gli psicolabili… 😂

  6. Confermo che i lamenti per il dolore al fegato e il digrignare di denti da rosicamento si sentono distintamente anche da casa mia, e non abito vicino alla redazione.
    Porelli 🙂

    Ps: i sauditi possono coprire d’oro anche Lautaro….

    • Verissimo. L’unica differenza, ma sostanziale, è che nel caso copriranno d’oro pure l’inter purtroppo, mentre noi non vedremmo il becco di un quattrino ovviamente.

  7. Ma quanto è bello Lukaku con questa maglia, gli sta proprio bene, gli auguro di indossarla ancora per parecchio!!! FSMR

  8. questo giornalaio è un genio…abbiamo preso un giocatore in prestito e lui scrive addio possibile….e grazie al c…o!!!se non avessi rispetto per me stesso potrei scrivere 10 articoli al giorno così…fate veramente ridere…ma la cosa che fa’ piangere è che vi pagano pure!!!

  9. Morto un Papa se ne fa un’ altro. Nella Storia di Roma c’è anche questo. No diamo soddisfazione agli invidiosi. Ora Romelu è con noi e questo è ciò che conta.

    • Ti credo Dopo Dybala devono vede anche Lukaku con i colorati Giallorossi credo Non sia facile per la biscia cioè l Inter

    • Il vero scuuuuuuuuuuuuuppppppppppeeeeeee sarebe se mettesi l’acqua sul fornello e quella bolle senza accendere il gas!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  10. purtroppo la permanenza di lukaku dipende da tanti fattori e la prima più importante è la decisione che prenderà il calciatore…ma credo anche che la Roma sarà costretta ad arrivare in Champions se vuole almeno tentare di prendere lukaku

  11. Lukaku non è più un ragazzino e avrà una vita davanti a sé, pertanto al posto suo e da serio professionista darei tutto quest’anno per il team in cui gioco, mi renderò calcisticamente molto appetibile ed essendo libero contrattualmente a fine stagione,me ne andrei a farmi ricoprire d’oro in Arabia dopodiché mi godrò la vita ma mai dimenticando che la stessa mi ha dato tanto e che quindi è giusto aiutare dei bambini meno fortunati…

  12. …se lo scrive la Gazzetta… intanto io me lo godo in giallorosso. Se poi i Friedkin a fine anno decidono di investire su di lui, Dybala e compagni ben venga, altrimenti grazie, ciao e avanti i prossimi. Mou compreso, che a me proprio non piace, ma due finali parlano per lui. 💛❤️💛❤️

  13. I Friedkin facciano uno sforzo e comprassero LUKAKU primo perché ci serve e secondo per farli attaccare al Caxxo a sti ROSICONI DEL NORDE

  14. I servi plebei vassalli delle strisciate, in data 15.10.2023, ci dicono che a fine campionato la ROMA, può perdere Lukaku.
    Che poraccitudine, che squallore questo tipo di giornalismo che offende i veri giornalisti, soprattutto quelli che hanno pagato con la vita il loro attaccamento alla professione.
    Un articolo scritto da un rosicone che molto probabilmente se la sta facendo sotto pensando che Lukaku possa fargli un culo così fra 15 giorni.
    Qualcuno poi ha provato ad infangarlo accusandolo di fare le scommesse , Cisa smentita anche quel essere squallido e viscido di Corona.
    Ma state tranquilli a Milano , tanto un arbitruccio compiacente e servile il palazzo ve lo manda sempre.

  15. sappiamo benissimo che rimarrà solo questo anno, é in prestito per un anno, poi a maggio fa 31 anni , vedremo se ci farà godere ci basterà anche un solo campionato….

  16. a me l’addio eventuale di Lukaku a giugno non mi spaventa anzi lo do quasi per scontato se non si relaizza una congiuntura imprescindibile tipo vittoria di qualcosa e posto in CL.

  17. addio possibile?perché secondo voi un giocatore come lukaku che se continua così farà 40 gol resta a Roma a fare cosa? è già tanto che abbia detto si al trasferimento di quest anno …un miracolo per noi…

  18. ma sono gli stessi che dicono che c’è una clausola rescissoria a 40 milioni ?
    Guarda caso la valutazione che viene data per Tammy Abraham.
    Sono gli stessi che dicono che il Chelsea si vorrebbe riprendere Tammy a fine stagione (valore di recompra 80 milioni, stabilito dal chelsea) e che potrebbero darci in cambio Lukaku ?

    Ma se tra Roma e Chelsea ci sono già degli accordi (dicono loro), perchè ci dovremmo agitare noi ?
    Si agitassero loro , che lo hanno disgustato tanto da farlo scappare !

  19. caro CAIO
    NON è un miracolo
    si chiama Lukaku
    E se ha scelto la Roma piuttosto che l’Arabia, forse è perché ha ancora voglia di essere un giocatore VERO.
    Quindi credo che a fine stagione ci penserà più di dieci volte prima di lasciare questo posto meraviglioso chiamato Roma.
    FORZA ROMA SEMPRE

  20. Non volevo rispondere a questo ARTICOLACCIO da bimbominkia che si offende perché Lukaku non è andato dove voleva lui (il bimbominkia).
    Ma lo farò dicendo una semplice cosa:
    se Lukaku è “a rischio addio alla ROMA”, allora questo Lautaro lo è di più dall’Inter….!!!
    Ora il giornale-bimbominkia continuasse a frignare più forte di prima…….
    FORZA ROMA

  21. Che notiziona…e’ stato preso in prestito, per la durata di un anno, l’”addio e’ possibile”…meno male che c’è la gazzetta a spiegarci certe cose.. 😂😂😂

  22. La caxxetta intertrista continuasse pure a rosicare, intanto, per il momento Lukaku gioca con la Roma e segna a raffica, poi magari può anche purgare l’inda e farli rosicare il triplo.

  23. Lukaku fa venire il mal di pancia ai milanesi, dopo questa premessa la Gazzetta ha fatto la scoperta dell’acqua calda, è un giocatore in prestito e mi sembra ovvio che l’addio possa essere possibile, intanto godiamocelo (noi) e lo subissero (loro), poi a giugno si vedrà

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome