NOTIZIE AS ROMA – Eduardo Macia, Chief Football Officer dello Spezia, è intervenuto in conferenza stampa ed è tornato a parlare dell’acquisto di Eldor Shomurodov. L’attaccante uzbeko è arrivato in prestito secco oneroso dalla Roma.
Queste le parole del dirigente del club ligure: “Non sono favorevole ai prestiti, ad eccezione di situazioni particolari. Tranne Shomurodov sono tutti acquisti di proprietà e a luglio saranno tutti nostri giocatori, di proprietà. Shomurodov è un esempio, quando abbiamo telefonato la prima volta sembrava uno scherzo, anche perché c’erano tante società.
Ne abbiamo parlato un po’ e ha deciso lui di venire, nessuno lo ha spinto o obbligato. Il primo incontro è stato devastante, ma questo deve essere il nostro percorso sempre. Ci siamo detti: ‘Al massimo ci dicono di no’. Ci hanno detto no, ma poi abbiamo continuato.
Noi siamo a disposizione se tu non trovi spazio alla Roma, ci aiuti e noi aiutiamo noi. Eldor, così come Krollis, ha una personalità importante. Hanno una personalità forte. Shomurodov è un’icona nel suo paese, tutto il mondo li guarda e loro lo sanno con responsabilità. Non sono solo calciatori, sono personaggi solidi”.
A noi sembrava uno scherzo pagare 40M per Abraham, poi abbiamo visto che non sa stoppare palla, non becca un rinvio del portiere manco senza marcatore, prende il palo pure a porta a vuota e da lì si è trasformato in un incubo.
il palo contro la cremonese è un crimine.
dal punto di vista tecnico abominevole, e il danno del non aver riaperto la partita a 20 minuti dalla fine incalcolabile.
DELUSIONE.
❤️🧡💛👊
Avevamo un icona e non ce ne siamo accorti
Ciomurodof allo Spezziaaaa.
Me cojoniiii
Eduardo Macia, allora facci un piacere , visto che sei cosi euforico attiva poi il diritto di acquisto dai i soldi che la Roma e ti chiede e tienitelo stretto l’uzbeko . Procaritadi
Qualche gol lo farà non è così male come viene dipinto, ci sta che dopo un anno di panca voglia cambiare aria.
Si è sempre comportato da professioni io gli auguro il meglio.
Shomi farà bene perché è forte, meritava in effetti più spazio e una squadra più forte, con tutto il rispetto per lo Spezia, in cui andare in prestito. Lo dicono anche loro che sono stupiti. Ma l’importante è che giochi.