Madalina Ghenea: “Non c’è nessuna relazione sentimentale tra me e Zaniolo”

66
5738

AS ROMA NOTIZIE – Madalina Ghenea fa chiarezza attraverso la via più istituzionale possibile: quella del comunicato. Dopo gli sviluppi della giornata di oggi, con la madre di Nicolò Zaniolo che in un’intervista a Radio Radio aveva provato a fare chiarezza sulla separazione tra il giocatore e la ex compagna Sara Scaperrotta, è ora la showgirl romena a rendere nota la propria posizione riguardo la storia con il centrocampista.

Il messaggio della ragazza è molto chiaro: “Tra me e Nicolò non c’è alcuna relazione sentimentale”. Assieme ad esso, in una nota condivisa tramite i canali social, tutta una serie di dettagli riguardanti la liaison che da giorni sta creando scalpore tra i tifosi giallorossi e non solo.

Il comunicato, destinato alle agenzie di stampa e redatto tramite uno studio legale, è stato condiviso con allegata una lunga descrizione del post, tramite la quale Madalina Ghenea ha dato un proprio giudizio riguardo la vicenda: “Cari tutti, in questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone: penso sia arrivato il momento di fare chiarezza. Sono una grande lavoratrice e sono una mamma. Non sono fidanzata da tanti mesi, l’ho detto molte volte qui sui social e nelle interviste. Gestisco da sola la mia vita e quella della mia famiglia. Mi fa sorridere pensare che le donne debbano sempre essere viste come “in cerca di marito”, come se non avessero valore già da sole”.

Madalina conclude così: “Ci sono parole molto importanti ma diverse tra loro nella vita di ognuno: amicizia, amore, fidanzamento e Famiglia. Conosco e ho conosciuto molte persone nel corso del mia vita ma solo pochi veri amici entrano a far parte della mia Famiglia perché sono una Mamma, prima di essere un personaggio pubblico. A Natale e Capodanno sono stata con le persone più care che io al mondo: mia madre e mia figlia. Un incontro grazie a degli amici in comune, chiacchiere, battute divertenti e risate insieme sui social, in trasparenza e alla luce del sole, non esprimono un fidanzamento e non nascondono altro. Non trovate?”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePedro ko, Fonseca spinge per avere subito l’attaccante
Articolo successivoRoma, prima offerta per Soppy. Ma al Rennes non basta

66 Commenti

    • Il segreto sarebbe stare zitti… Volevano “rovinare” anche Totti ma non ci sono riusciti. Qui a Roma non aspettano altro ……

    • Dopo il film “Casa Zaniolo” vi presentiamo gli altri film in corsa per gli Oscar (categoria “Miglior film in lingua straniera”):

      -) “Miracolo a Sarno” di Amedeo: il religioso Fra’ Cicone dovrà esorcizzare Gaetano dagli influssi del demone Bingo Bongo.

      -) “Il mondo capovolto 🙃” di Enrico: l’autore ci spiega come non farsi venire il “sangue alla testa”.

      -) “La Banda der Preciutto” di Dark Dog: Nico Giraldi e “Bambolo” Zenone dovranno sgominare un nuovo ed oscuro traffico di leccornie.

      -) “The Man Who Laughs 2” di Paola: “Orange sta arrivando!” (Tagline).

      -) “San Basilio Drift” di Blouson Noir: l’antieroe Kawa Toretto dovrà affrontare i temibili “GRA Bikers”.

      -) “Fraintendimento” di Curvasudforteromana: “Damme er fero”, “Allora sei matto!”, “No, so un fabbro”. Recensioni: New York Post “Una commedia brillante”; Beppe “er pantera” “M’ha fatto come nun capì c…i per manici d’ombrello”.

      -) “Le 120 giornate di Prohaska” di UB40: terribili purghe per i dissidenti”

      -) “Lassa perde ora mamma” di Scimmia Nuda: anche i primati difendono le loro origini.

    • I problemi sono 2
      Il pullman che metterà Ranieri dentro l’area di rigore e GIUDA DI TORRE ANNUNZIATA AL VAR..
      ma invece grazie a Sotto stiamo parlando di cose da Novella 2000 …
      Grazie Dotto x averci sfrantumato le @@ a inizio anno nuovo ..

  1. volete fare un favore a Zaniolo, quindi alla AS Roma, quindi a noi tutti? Non cliccate sui nomi dei protagonisti di questa vicenda e sui titoli che rimandano a questa vicenda. Lasciate che se la spiccino loro nei loro modi, nei loro tempi e nei luoghi più adatti. Il clamore, la ribalta, il gossip..che palle!
    Forza Roma, sempre

  2. E’ evidente che alla luce delle dichiarazioni della bella Rumena,qualcuno non dice il vero, e a questo punto non dovrebbe interessare piu di tanto chi sia che le spara piu grosse su questa vicenda,che se la sbrighino tra di loro, daccordissimo su molti amici del sito,Zaniolo e famiglia stanno cominciando a stancare….

    • Eccolo là: “Zaniolo e famiglia stanno cominciando a stancare…”.
      Poi al primo errore in campo: “Pensasse al pallone invece che alle donne…” cui seguirà “Se se ne va è meglio…”
      Esattamente quello che qualcuno vuole.
      Poi dice che “l’ambiente” a Roma non esiste… e ‘sto cicaleccio de comari che è?
      Trovo che il comunicato della Ghenea metta fine a tante voci e illazioni sparate a caso.

    • Sciabbolone ma che dici?
      Ora arriveranno i bacchettoni del sito. Quelli plurilaureati . Esperti di economia. Scienze. Tecnica . Lingue. Matematica. storia della As Roma. Gastronomia. Esoterico. Astrologia.

    • Nel 1959 Ghiggia fu sorpreso in automobile con una quattordicenne che divenne madre in quell’ottobre. Denunciato dalla famiglia della ragazza, Ghiggia riconobbe il neonato, ma scontò due mesi e venti giorni per atti osceni in luogo pubblico (e perse la fascia di capitano della Roma).

      Pare che ste cose succedono solo ora. Vorrei che capiste inoltre, che l’immagine del grande calciatore non va di pari passo con quella di un santo. Ciò che importa è che il ragazzo si comporti da professionista e che faccia esultare il suo club e i suoi tifosi. Per il resto… che la redazione me la passi, “So c…i sua”. Sto “politicamente corretto” ve sta a bombà er cervello.

  3. Ma ora basta con queste st**nzate!
    Siamo una squadra di calcio e il gossip chissene*****?
    Ma veramente non interessa nessuno di sapere queste cose…ma purtroppo ci sono giornalisti e gente che amano dare fastidio.
    È sempre lo stesso.
    Nico, non ti preoccupare, sei un calciatore e a noi interessa solo il campo dove ti aspettiamo nel primavera!
    Daje!

    • Ieri in molti avete montato un film con la bella rumena,ora i malpensanti sono serviti.
      Forza Zaniolo!

    • La Verità 📢 FORZA ROMA Di tale relazione, non me ne pò fregar di meno Ma voi credete realmente a simili dichiarazioni dopo l’intervista alla madre di Zaniolo, edotte da una donna affascinante e a dir poco “navigata” come Madalina?! Vista la simultanietà se prima non ci credevo adesso per me è e rimane, solo un tentativo di gettare acqua sul fuoco.
      Staremo a vedere chi avrà ragione …

    • @Basara, sprechi fatica, c’è gente che da credito ai giornalisti o a certe notiziole solo quando fa loro comodo.

    • …..per non parlare poi della tua frequenza (una vita no è?) e del tuo bipolarismo…per quello che mi riguarda preferisco leggere che partecipare sul forum, seguendo, quando commento una linea sempre incondizionata basata su fatti accaduti, i post parlano basta cercarli… concludendo dico che la likesomania me ne po’ fregà di meno eheheh

  4. Roma-Samp. ore 15.00 Forza Roma!
    Oh,comunque che vi avevo detto?Voi capirete più di calcio,ma sulle chiacchiere,lasciatevi servire! Adesso manca solo la D’Urso,che la Roma imponga il silenzio,almeno da parte del suo tesserato e famiglia!

  5. Tenendo presente la sottile ma sostanziale differenza fra le locuzioni “me co@oni” e “sti ca##i”, secondo voi, quale sarebbe la più appropriata delle due in questo caso?
    Io un’idea ce l’ho.

  6. Mi sa che lui si è fatto qualche film da ragazzotto inesperto è un po’ tonto, lei scaltra e navigata che di gossip evidentemente ci ha campato, mette fine alla storia lasciandolo col cerino come un idiota. Mo basta speriamo

  7. La “signora” ha capito di essersi fatta coinvolgere in una situazione difficile e ha deciso di smarcarsi.
    Ottima decisione prima che qualcuno inizi a prenderla di mira.
    Inviterei Zaniolo e il suo entourage a fare silenzio, si rendono conto che stanno combinando un casino?

    • @Luigi romanista partenopeo: Visto che sono state la zia di Sara e la madre di Zaniolo a rilasciare simili dichiarazioni, probabilmente, son i rispettivi nuclei familiari che dovrebbero tacere e rispettare la Privacy dei due ragazzi. O nò?!

    • Pardon, ma penso che in simili richieste vi sia una leggera contraddizione. Visto che anche i Forum son considerati “miscelatori sociali”. Chiudiamo tutto Gr.net, compreso?! 🙃🤔 La realtà è che simili idiozie si potrebbero benissimo evitare Basterebbe usare nel migliore dei modi, quella struttura indefinita che ognuno di noi possiede nella propria “scatola cranica!”

    • Un forum per tipologia di interrelazione, discussioni dedicate, amplificazione mediatica e coinvolgimento è ben diverso dai social network a diffusione globale!

    • Non è colpa mia se continui a sbagliare sito: quello delle quaglie è la seconda porta a destra, vicino al cesso (come è giusto che sia).

  8. Giusto Madalina, avete già valore da sole! Se fosse per me ve lascerei i tubi delle marmitte al posto degli uomini! Poi i sessisti siamo noi!

  9. Basara 2 Gennaio 2021 At 19:56
    “Noi non siamo d’accordo con la relazione che sta avendo con questa donna, che è poco più piccola di me” – @Monika datosi che simili dichiarazioni sono uscite, dopo che il figlio aveva chiesto il silenzio a me questa frase mi fa’ pensare a un intervista voluta. Un colpo, “diretto” a Madalina – Ed ecco qui la risposta. Chiuderei il capitolo… Solo una piccola riflessione:
    Mi sembra evidente che i due nuclei familiari (tre se si considera quello di Madalina) non siano sinonimo di coerenza e maturità. Rendiamoci conto di una cosa: Una relazione trà due ragazzi (Zaniolo e Sara) viene sbattuta in Prima Pagina senza farsi alcuno scrupolo, proprio da coloro che dovrebbero difenderla Tutto ciò, lo trovo alquanto sconcertante e vergognoso.

    • @Dandalo Può darsi… Anche se ritengo che la tua sia una semplice provocazione: Ma a te starebbe bene che i tuoi genitori o un qualunque tuo parente mettesse la tua vita privata, in pubblica piazza?! A meno che tu non sia un idiota (cosa che non credo) non penso approveresti…

    • Diciamo grazie DOTTO EHHH senza di lui come avremmo fatto a campare all’oscuro di tutta sta storia?
      Grazie Dotto x averci scassate le @@

    • Basa’, era una battuta. Tutto qui. Per sdrammatizzare su una vicenda per me non… drammatica.

  10. Se fossi il presidente di una squadra di calcio vieterei l’uso dei social ai miei dipendenti. Io non ho né Facebook ne Twitter né Instagram e vivo benissimo

  11. Una volta era l’uomo di una certa età che cercava,la ragazza giovane e il più delle volte l’uomo in questione si trasformava in una figura pacchiana, molto ridicola.
    Ora invece è la donna matura che cerca il ragazzotto e tutto ciò è molto triste forse ancora di più rispetto a prima

  12. Basta, direi.

    Il giornalismo italiano, specchio veritiero della società italiana è diventato solo gossip. Di una pochezza sconcertante.

    Oramai anche la gazzetta è solo gossip. Che tristezza.

  13. Ma lasciatelo stare….è un ragazzo. Deve pensare a comportarsi da professionista e onorare la nostra maglia,Punto. Quello che fa nella vita pvt sono caxxi suoi! Daje Nicolò segna per noi e battezzale tutte!

  14. Se Madalina vuole posso tranquillamente procedere io, sono abbastanza anziano da non creare quello scalpore ma non troppo da tendermi pacchiano, da vedere poi il buon Nicolò come la prende. Comunque prima di tutto tre punti oggi poi posso pure dedicarmi alla rumena.

    • A Zi’Pe’ ma i milioni ‘ndo l’hai nascosti?… Attento, che Madalina… non perdona!

  15. Cosa ci dice? Solo una prestazione?
    Cmq,ora che anche mammina ha detto la sua, sarebbe decisamente ora di piantarla.
    Dovrebbe capirlo da solo……

  16. Per me le responsabilità del.gossip.sono tutte di Zaniolo e Family, proviamo a immaginare se non avessero rilasciato alcun commento.
    I giornalisti o pseudo tali con tutta questa carne al fuoco secondo voi dovrebbero stare a dieta?

    • Per me invece e’colpa di Giancarlo Dotto. Che su un quotidiano sportivo, invece di parlare di sport ha massacrato Zaniolo , da lì e’partito tutto.

  17. La conclusione più ovvia.
    La Ghenea che si smarca da una situazione imbarazzante dove avrebbe avuto contro gran parte dell’opinione pubblica (specie le mamme) e il ragazzo che sarà stato cazziato a dovere dal procuratore e dalla società per interrompere sul nascere una cosa inopportuna.
    Rimane il problema della famiglia del ragazzo che nei fatti ha dimostrato di non riuscire a proteggerlo.
    Io penso che una buona parte di noi maschietti del sito, se avesse fatto un’errore lasciando un figlio in giro e subito dopo avesse ufficializzato una relazione con una famosa showgirl di 10 anni più grande e con figlio a carico, sebbene maggiorenni, avremo ricevuto a casa la visita dei nostri genitori che ci avrebbero cambiato i connotati a furia di ceffoni.

    • Se avessi fatto io quello che ha fatto il Sig Zaniolo, mio padre avrebbe lasciato di me solo le ossa.

      Peraltro, leggo di gente smidollata che dice che non dovrebbe interessarci cosa fa Zaniolo fuori dal campo.
      Sono esattamente gli stessi che hanno falciato Cengiz per un post di vicinanza alla propria NAZIONE.

      Perfetto, da oggi sappiamo che per i romanisti mainstream va bene che il suo giocatore rappresentativo pratichi relazioni a dir poco discutibili a 21 anni e non va bene un turco di 22 anni che esprime vicinanza al proprio paese per questione storico politica.
      Tralascio la domanda retorica su questioni extracalcio, tanto la risposta la sapete tutti.

  18. Rimane il problema dei pennivendoli e degli opinionisti da strapazzo. Che da oggi in poi , ad ogni probabile errore o partita sotto tono del ragazzo. Rinfacceranno sta storia.
    Ala Juve non sarebbe successo. Perché il giornalista di turno , che si fosse permesso di attaccare un tesserato juve., Come fatto da DOTTO. IL giorno dopo si sarebbe ritrovato a dare da mangiare ai piccioni al parco.. Ve ne posso fare un milione di esempi . Ultimo a non lavorare più e”stato PISTOCCHI..

  19. Sciabbolone non hai argomenti se non la solita tiritera delle quaglie,di Formello,ecc ecc. Poi comunque vedo che conosci bene l’ ubicazione del cesso,chissa perche’…

  20. Molto interessante tutto questo.
    Io penso che un grande professionista del calcio deve essere anche una grande professionista nella vita. Intendo dire che la vita privata di uno sportivo deve essere seria altrimenti rischia di rovinare anche la vita sportiva.
    Mi si obietterà che grandi calciatori (ad esempio Maradona) non erano certo uomini irreprensibili. Ma si tratta di rare eccezioni, di fenomeni talmente fuoriclasse da riuscire a cancellare in campo le nefandezze della propria vita privata.
    Personalmente non so se Zaniolo abbia la stessa classe di Maradona. Il gossip che gira intorno a lui comunque a me ha già stufato come mi stufava quello attorno a Totti. Ma Totti era Totti appunto, come Maradona era Maradona. Se lo potevano permettere.
    Quando Zaniolo diventerà come loro allora potrà anche permettersi di avere una vita privata frizzante come crede. Fino ad allora, se vuole diventare un grande calciatore, deve secondo me darsi una regolata. Nel suo interesse e per quello della Roma.

  21. Mamma labbrona dice che c’è relazione con “questa donna”, la quale a sua volta dice, sempre con le labbrone, e le poppe in evidenza, che ha visto il figlio della Mamma labbrona soltanto una volta, negando la relazione.
    A quale delle labbrone credere?

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome