“Magici”, “Canta Roma, Milan al buio”, “Ancora Mancini”, “Roma sogna”. Le prime pagine dei giornali dopo la vittoria di San Siro (FOTO)

16
385

NOTIZIE AS ROMA – Dopo aver vinto il derby della Capitale, la Roma si aggiudica anche il primo round di quello di Europa League contro il Milan: a San Siro decide un gol di Gianluca Mancini, realizzato nel primo tempo.

I giornali oggi in edicola omaggiano l’impresa dei giallorossi, a cominciare dal Corriere dello Sport: “Magici“, titola il quotidiano, riferendosi anche alla straordinaria vittoria dell’Atalanta sul campo del Liverpool.

Meno enfatica la prima pagina della Gazzetta dello Sport, che a sorpresa decide di dedicare ampio spazio alla vittoria della Dea all’Anfield Road mettendo in secondo piano la sconfitta del Milan per mano dei giallorossi: “Canta Roma”, il titolo scelto dal quotidiano sportivo milanese. “Milan al buio, ora sono guai. Giovedì all’Olimpico serve l’impresa“, scrive la Gazzetta.

La Roma stende il Milan a San Siro“, scrive in prima pagina Il Tempo, “Ancora Mancini. E la Roma sogna“, titola in modo più enfatico Il Messaggero, mentre il Romanista sceglie Roma ce sa fa” per aprire il suo giornale.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteComanda la Roma
Articolo successivoIl sexgate giallorosso ha già trovato una fine: accordo economico tra la Roma e la dipendente licenziata

16 Commenti

    • quando Roma domina su milano LeCorporazioni impazziscono di rabbia!
      Non è finita Giovedi 18/04/2024 FINIAMOLI!
      Forza Roma!

    • Credo che nessuno stia sostenendo che è cosa fatta ma quanto tempo è che non si vedeva una Roma vincere sul campo del Milan, mostrando una grinta e una convinzione da vendere? Lasciatemi godere il momento, affrontiamo l’Udinese e poi penseremo al ritorno. Tuttavia, (ben rimanendo con i piedi per terra) se giochiamo come all’andata battere i rossoneri all’Olimpico (sostenuti da un pubblico 13esimo in campo) non la vedo cosi’ difficile. Un pizzico d’ottimismo non guasta💛💖

  1. Vergognosa la Gazzetta giornale di Milano, nel senso che si vergogna di mettere in grande la sconfitta inaspettata del Milan, ed approfitta della vittoria dell’Atalanta per relegarla in piccolo rispetto alla piena pagina per i Bergamaschi.

    • mai come quei reduci che ancora insistono a rompe ercà dopo una serie di risultati mai visti, tantomeno negli ultimi 2 anni e mezzo…manco l’evidenza li mette a tacere ste (omissis)

    • Beh, c è da dire che la vittoria dei bergamaschi è veramente clamorosa… ci può stare che ci rubino la scena… anzi, paradossalmente per noi va pure bene procedere “a fari spenti”…. OGGI, per la vittoria finale, i favoriti sono loro…

  2. Ieri si è compiuta giustizia… Con un arbitraggio degno si è arrivati a dama… Grande prova di DDR… E vedere un Lukaku che salva 2 gol sulla linea e prendere 6,5 non è giusto.

    • Svariate volte durante la partita mi son detto “questo in serie A ce lo fischiavano contro, questo ci davano rigore contro” ecc. ecc. incredibile quanto siano pilotate le partite di serie A, se ci fai caso.

    • Ne salva mezzo sulla linea, dietro di lui era piazzato Svilar pronto ha prenderla.
      Il secondo salvataggio come tu dici non esiste perchè era prima della linea ed erano tutti piazzati.
      Comunque a parte la precisazione Lukaku ha fatto una gran partita.
      Un saluto

  3. E così Mancini dopo aver segnato nel derby ha purgato tutte e 3 le strisciate, mancava solo il gol al bilan dopo aver purgato 2 volte l’inda e l’anno scorso la rubbe.
    Il bilan al buio ? Padre pioli accendesse qualche cero a Milanello come fanno i preti nelle chiese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome