AS ROMA NEWS – Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha rilasciato un’intervista al Tg2 e tra i vari temi trattati si è soffermato sulle voci riguardanti un eventuale cessione della Roma ad un fondo arabo.
Secondo Dagospia, il primo a rilanciare queste indiscrezioni lo scorso sabato, i sauditi vorrebbero mettere Malagò a capo del club con Francesco Totti come vice.
Queste le parole del diretto interessato: “L’unico commento da fare è che io sono presidente di un ente pubblico, peraltro eletto, con scadenza 30 maggio 2025 e al tempo stesso ho l’onere e l’onore di presiedere il Comitato organizzatore delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. Non credo di dover aggiungere altro“.
Fonte: TG2
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Infatti lo dice da persona UMILE, troppo umile..
Per essere il presidente della Roma avrebbe bisogno di una buona dose di SUPERBIA…!!
Le conoscenze che ha questo signore a certi livelli, dalla politica a personaggi di potere passati e presenti, sarebbero manna dal cielo per una società come l’AS ROMA.
Solita cazzata, tutto rumors
La risposta è chiara. Lui non può abbassarsi, non saprei come spiegarlo. È come se la Meloni diventasse sindaco di Roma
@Adriamo
ha risposto come quando chiedi ad un calciatore, con due anni di contratto, sulle voci di un suo possibile trasferimento ad un altro club.
@Don
Esatto, forse qualcosa bolle in pentola. La risposta è sibillina, come quando dicevano a Pjianic o Vucinic se lasciavano Roma, la risposta era sempre la stessa : ” ho altri due anni di contratto con la Roma..”
Te piacerebbe …..
Non poteva dire che erano voci infondate? Risposta che qualche dubbio lo lascia…mmmm…
Mai e poi mai vorrei un soggetto simile nella Roma.
Alla Roma, invece, servirebbe proprio questa tipologia di uomo/politico con conoscenze e potere di alto livello…
d’accordo con penitenza sicuramente è uno che si fa rispettare
Avanti un ‘altro…
Nel senso che Malago ‘non accetti? Ci sarà qualcuno”altro
Ora pensiamo ai piangina della Salernitana , pure ieri si sono lamentati dell'”arbitri. Un lacrimatoio senza fine …
loro eh te invece..m
dott, direttore , ing, cav di gran croce , eccellenza , presidente megagalittico, eminenza dello sport di confine e oltre .
praticamente “il supermegapresidente” (cit.Fantozzi)
Te sei dimenticato lupman e gran farabutt
Piu’ che romanista lo vedo laziale nei circoli pariolini ecc, ecc, e’ un politicante no politico un personaggio molto ambiguo va sempre con i poteri forti. Se continuano a scrivere ste scempiagini normale che risponda cosi’
Ok Dwalter, ok, un personaggio così non fa per noi, quindi non lo vogliamo.. ma certo che se continuiamo a stare perennemente all’opposizione, ora che patron come Viola e Sensi oggigiorno non esistono più, quando mai riusciremo a farci trattare in modo decente? Come? Con gli americani che scelgono i manager con l’algoritmo?? E intanto nella stanza dei bottoni lasciamo campo libero a Delamentis, viperette e panzoni vari indisturbati?? Ora non voglio dire di stendere tappeti rossi a Malagò, ma pure basta schiaffoni eh … mò basta
Come presidente di un Ente pubblico, come dice Malagò, lo stipendio è sempre assicurato, come pure il posto in Tribuna d’onore..
Come presidente della Roma al soldo degli Arabi,certamente no…
Tutta qui la differenza, anche se non è una sfumatura….
“e ho detto tutto…!” diceva Peppino de Filippo in Toto, Peppino e la Malafemmina.
Quello che intende Malago e’ che per fargli scollare il deretano dalle sue eterne e comodissime poltrone di privilegiato storico, ce vo ‘na camionata de soldi.
Malago’ tra una ruota di pavone spennacchiato e l’altra, FACCE PURE TARZAN!
Malagò romanista fracico
Un tristo uomo di potere e finto romanista, che auspicava la squalifica dell’Olimpico per gli incidenti avvenuti prima di Liverpool Roma, senza conoscere il regolamento.
e a noi che ce frega? basta che entrano gli arabi il presidente me lo può fare anche paperino
Se gli danno i soldoni vedi come se trasferisce a trigoria ….tu’culo ar CONI :)))
ma infatti non aggiungere nient’altro
A me la sua non sembra una smentita. Avrebbe potuto dire apertamente che non è interessato, invece si è limitato a dire che adesso è il presidente del CONI, come se non lo sapessimo già…
Ma come che delusione. Qua gli “opinionisti” gombloddisdi da radio si erano già scatenati.
E mo tocca aspettare la prossima balla oppps scusate , notizia inventata in radio.
ma chi te pensa…..