MANCINI: “Ancora una volta ho sentito forte la vostra vicinanza. Vorrei che i soldi raccolti andassero alla Locanda dei Girasoli”

32
753

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo il derby vinto per 1-0 con un suo gol e i festeggiamenti successivi, Gianluca Mancini ha ricevuto come sanzione dal Giudice Sportivo una multa di 5mila euro per la bandiera sventolata al termine del match.

Ieri i tifosi giallorossi hanno organizzato una raccolta fondi per sostenere le spese dell’ammenda. Oggi interviene tramite Instagram anche il difensore giallorosso e fa chiarezza:

“Cari tifosi, ho letto della raccolta fondi per pagare la multa che mi è stata inflitta. Ancora una volta ho sentito forte la vostra vicinanza, in campo e fuori.

Ovviamente ne sosterrò io le spese, ma mi piacerebbe che parte della somma raccolta con tanta partecipazione venga destinata a @lalocandadeigirasoli, una splendida realtà che ho avuto modo di conoscere recentemente a Trigoria. Grazie a tutti e forza Roma!”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteSacchi: “Vincere facendo debiti significa barare, ed è quello che sta facendo l’Inter”
Articolo successivoDYBALA: “De Rossi ha tutte le carte in regola per arrivare ai livelli di Mourinho. Vorremmo continuare con lui” (VIDEO)

32 Commenti

  1. Grande dignità e solidarietà di Gianluca Mancini. Fosse stato un laziale, si sarebbe intascato i soldi della colletta.

    • Conosco la Locanda dei Girasoli.
      E’ una realtà che favorisce l’inserimento dei ragazzi down nel sistema sociale.
      Ho avuto diversi scambi con loro
      Il ragazzi down sono degli angeli.
      Grande iniziativa

    • Gravina non ha ancora parlato di abbracci. Evidentemente se non sei razzista, ma la fai franca, non sei degno del suo abbraccio.

  2. Pensate un pò una goliardata non gradita dai “poteri forti”…. rischia di diventare un GESTO D’AMORE STRAORDINARIO per chi ne ha più bisogno, grazie a NOI TIFOSI! Almeno 6400 € (ora saranno di più) andranno alla Locanda e sono immensamente grato al Mancio. Che sventolino migliaia di quelle bandiere per AMORE!!!! IL NOSTRO!!!!💛❤

    • già …spiegate alla nutria obesa che mentre la nostra sottoscrizione andrà ad una iniziativa vicina ai ragazzi down….i suoi “ragazzi diversi” assaltano un pulmino di disabili…..figli di ….a scelta pensi ognuno quello che vuole

    • e non dimentichiamo mai l’ex terzino escrementale e le sue straordinarie felpe….sarebbe da lasciare solo col suo abbigliamento una notte a girare nel ghetto ebraico di Roma…..era vigliacco da giocatore ..non è certo cambiato da ex …

  3. Grande Mancio, cuore🌞❤️
    Sono sicuro e me lo auguro vivamente,
    che queste futili polemiche ti daranno
    ancor piú grinta per lottare per questa
    magnifica maglia che ormai ti sei cucita addosso.

  4. grande mancio,
    la locanda dei girasoli è una realtà meravigliosa.
    da quando ero piccolo in sede quadraro ci andavo sempre con la mia famiglia. un saluto a Valerio romanista vero!

  5. grande mancio!
    la locanda dei girasoli è una realtà meravigliosa!
    Sin da quando ero piccolo con la mia famiglia ci andavamo spesso in sede quadraro.
    un saluto a Valerio, romanista vero!

  6. Più passa il tempo e più ti adoro.Non ricordo altri giocatori a cui ho voluto un bene e un’ammirazione così.A Roma a vita.

  7. Grande iniziativa Pensate un pò: Le quaglie assalgono e danneggiano un pulmino per disabili, noi doniamo i soldi raccolti ad un associazione che si occupa di bambini down Alla faccia di chi critica tanto il cuore e la generosità romanista. Grande Mancini! Romano che dice? Shhh… Meglio tacere!

  8. c’è chi fa beneficenza ad iniziative per ragazzi down…..e chi assale pulmini con disabili a bordo.Evidenti figli di……madri diverse…..

  9. E applausi, rispetto e stima per tutti i tifosi giallorossi, che hanno raccolto questa somma, che serviva per pagare la multa di Mancini ma che alla fine ha portato ad un gesto di grande umanità.
    Cosa che PINGUIN da Formello manco sa cosa sia

  10. E che je voi di’, grande, grandissimo Mancio. Pe’ sti quattro soldi (nel senso che messi insieme da molti diventano pochi per ognuno) quasi quasi vale la pena fino a fine campionato de fa’ na bella sbandierata a ogni fine partita co la bandiera dei sorci. Idealmente è come se la sbandierassimo pure noi. Chi di noi non caccerebbe un euro per fasse n giro co’ la sorcia (ovvero bandiera con sorcio)? E allora? Daje……

  11. Gianluca Mancini ragazzo dar core d’oro. Solo chi fa gesti cosi’ è da considerare un Vero uomo.
    Er pinguin-panzon e tutto il suo piccolissimo (in tutti i sensi) esercito de razzisti beoti nun saprebbero nemmanco trovare il proprio kulo, figuramose er core!

  12. Grandissimo Gianluca, un gesto da Grande Campione !!!
    Giustissimo devolvere la somma alla Locanda dei Girasoli promotrice di una grandissima iniziativa sociale.

  13. Mancini è un difensore vecchia scuola.Ruvido agonisticamente cattivo ,di testa segna ,pure di piede non è proprio malaccio.
    Eppure molti tifosi che di calcio ne capiscono poco lo hanno criticato per i suoi falli..
    Gli attaccanti avversari vanno legnati nel giusto modo , altrimenti ti segnano.
    A me mancini ricorda un Carlos Zago, un pelino meno tecnico.
    Grande Mancio 💛❤️

  14. ovviamente di una iniziativa del genere se ne guardano bene dal parlarne i sigg (si fa per dire) Gravina, De Siervo e Lotrito!!! Ve pijasse un kop!

  15. Bravo Mancio e grandi tifosi giallorossi, di cui mi onore da sempre di appartenere pur fuori regione..Da una sbandierata col sorcio splendida e’ nato un gesto importante..e il nlme giueto pernil capo dei sorci. Losorcio..hahaha…Quanto a Gravina e’ lo specchio dei tempi..debole con i forti e forte coi deboli, una viscida figura che non ha speso parola dopo il furto in finale, ma abbraccerebbe un l vile razzista evidentmeente sono della strssa pasta..A pensarci bene ed essere malizioso mi viene il dubbio che abbia barattato una simile schifezza con l’assoluzione dei gobbi.. che schifo…per fortuna abbiamo la Roma,.grande cuore ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ pensiero fisso a stasera…..daglieeeeee!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome