Mancini, il messaggio d’amore della Curva Sud: “Quando la notte è buia guarda a destra, noi saremo lì per te” (FOTO)

25
702

AS ROMA NEWS – Gianluca Mancini ha chiuso la sua annata in giallorosso con sentimenti contrastanti: l’autogol di Leverkusen è arrivato a compimento di una rincorsa splendida di cui il centrale giallorosso è stato grande protagonista con gol decisivi (derby, Milan andata e ritorno in coppa) e tanta fatica visto che gioca di fatto su una fastidiosa pubalgia da mesi.

La scomparsa di Mattia Giani, fratello del cognato e amico del calciatore, è stata una mazzata che il il vice capitano giallorosso ha dovuto affrontare in un momento chiave della stagione.

Ieri la Curva Sud gli ha recapitato un biglietto di sostegno che la compagna ha pubblicato sui social a margine del saluto andato in scena all’Olimpico al termine della sfida contro il Genoa:

Quanto la notte è più buia e i venti sono contrari, non temere. Guarda a destra e sorridi, ci saremo noi lì con te”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteVia al mercato, la Roma si prepara a cambiare pelle. De Rossi: “Ho mille nomi in testa, so di cosa abbiamo bisogno”
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Friedkin non molto contento, anche De Rossi chiede rinforzi”, FERRAZZA: “Va strappato il cuore della squadra”, FOCOLARI: “Ma il problema è il contorno”, DAMASCELLI: “Roma più inguaiata della Lazio”

25 Commenti

  1. Svilar, Mancini, Ndika con Mancini capitano, poi i nuovi.
    Celik, Angelino, Paredes, Cristante, Bove, Elsha in panchina.
    Gli altri via…

    • Anche Dybala. E Llorente in panchina.
      Bove lo presterei ma può anche restare.
      Lukaku manco lo penso più ma ovviamente magari.
      Poi perfetto. Nessun altro, gli altri tutti via.
      Il problema è che è troppo, servirebbero 10 giocatori: non succederà.

    • Non è proprio all’altezza della Roma! La domanda è… Chi se lo pija? E poi… E quando se ne va! Rimarrà appiccicato fino alla fine e mi ci gioco i “gemelli” che nell’ultima stagione farà fuoco e fiamme per farsi rinnovare il contratto! Vediamo stavolta se ci si ricade un’altra volta! Se sto pseudo capitano farà una stagione buona mi auguro che lo vendano a peso d’oro! Sette stagioni ad aspettare che “esplode”… Qui di esploso ci sono solo… I “gemelli”… Mi dispiace per l’amicizia che lega lui e barbetta ma se ne deve da annà via! VIA!!! Il volta faccia e la falsità con Mourinho poi la raccontano lunga pure come uomo ma… Quello non si può giudicare! Il resto è sotto l’occhi di tutti! Di certo non voglio scrivere ora di andare a Trigoria e puntarlo! Quello no… Però andrei sicuramente a Trigoria con un belllo striscione con scritto “Mancini Capitano”… Chi vuol capir capisca poi!

  2. L’unica cosa che dispiace è che c’è chi, tra i “tifosi” qui su GR.net, lo discute. In continua crescita, tattica soprattutto e caratteriale. Tigna da vendere e spirito di sacrificio notevole, ha giocato mesi con una pubalgia. Messaggio d’amore strameritato. Bravi.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

    • Io l’ho discusso e massacrato fino alla penultima partita di conference quando ancora era un difensore scarso in marcatura e falloso all’eccesso. Dalla finale di conference in poi solo applausi anche per quello che aveva detto al termine di quella partita. Ha lavorato sui suoi difetti con un maestro come Mou ed è diventato uno dei migliori difensori al mondo e il più forte della serie a. Oggi è un leader indiscusso che meriterebbe di essere il capitano della Roma. Ha tutto quello che un tifoso vorrebbe vedere in chi indossa la nostra maglia. Complimenti al nostro vero Capitano!

  3. Il capitano deve essere il condottiero quello che suona la carica purtroppo pellegrini non è ha il pedigree per questo… Mancini si avvicina di più soprattutto ora che sembra meno propenso a sbroccare. Il problema è il livello tecnico caratteriale dei giocatori veramente di basso livello ma molto bravi nel boicottaggio a mourinho con la sua cacciata dei spilorcies texani che dopo l’uscita appunto dello special one e le partenze di lukaku e forse (spero di no) dybala rischia di lottare per la retrocessione.. Serviranno capacità esperienza e tanti soldi per salire ma visto il mattino non sembra un gran buongiorno..

    • Retrocessione… vabbè famo finta che sta’ cazzata nun l’hai detta….del resto sarai ‘n pischello…la Roma è na cosa seria.
      Forza Roma Sempre

    • Vabbè ma a te che te frega, a prescindere da chi se lo prende, sia il Besikats che il Fenerbache sò due squadroni, nessun rischio retrocessione….

  4. Mancini è buono per fare il buttafuori al Gilda,tecnica insufficiente,nullo nella corsa e quindi superato di slancio,due autogol due ,nelle partite più importanti della storia recente della Roma ,non è perché uno si mette faccia a faccia con un avversario e fa’ il malandrino,deve essere giudicato un grande calciatore, se non giocasse per la Roma sarei uno dei calcoli più antipatici del campionato,ai livelli di Bonucci,e Mancini di Bonucci non ha neanche il lancio lungo.n’dicka e molto più forte per esempio,e non si mette a litigare con tutti .non è assolutamente un carismatico.

    • capito che c’hai romagnoli e Patric che so du pippe ma defini mancini scarso e ridicolo oggi il miglior DC italiano

    • Automaticamente te capisci de calcio quanto una medusa spiaggiata capisce de fisica quantistica.
      Mancini ad oggi è il miglior centrale italiano.

  5. avete presente Samuel,Aldair,juan,mexes, Vierchowod, benatia,cosa c’entra Mancini?e daje,il guerriero stupido della Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome