Mancini, nessun giallo in Milan-Roma: il difensore ci sarà contro la Fiorentina

27
2240

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un abbaglio collettivo. A differenza di quanto riportato da tutti i tabellini, Gianluca Mancini non è stato ammonito dall’arbitro Massa a inizio partita.

Dal sito della Lega si Serie A si apprende infatti che ad essere stato punito con il giallo è stato solo Celik per una trattenuta su Theo Hernandez.

Dalla mimica di Massa era parso a tutti che a finire sulla lista dei cattivi fosse stato anche Mancini, e invece il centrale giallorosso non è stato sanzionato.

Mourinho dunque potrà schierarlo regolarmente contro la Fiorentina. Confermato invece il turno di stop per Ibanez, lui sì ammonito dal fischietto di Imperia. Al suo posto domenica dovrebbe giocare Kumbulla.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteRonaldo in pressing su Mou, ma lo Special One dirà di no anche al Brasile
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Questa Roma ha il karma di Mourinho”, FOCOLARI: “E’ successo l’incredibile”, AGRESTI: “Partita che non fa testo”, ROSSI: “Imbattuti a Milano e Torino, miglioramenti significativi”

27 Commenti

  1. Oh c’era scritto anche in sovrimpressione che l’ammonito era Celik. Nonostante tutto fatto il primo errore tutti dietro come i pecoroni. Ce fosse stato uno che ha detto che l’ammonito era il turco. Che minkia guarderanno? Grande il livello giornalistico!

    • Visto che mancherà Ibanez, meglio avere Mancini infatti. Penso che sia il più debole dei tre dietro però ci servirà come il pane contro la Fiorentina.

    • il mancini visto a milano (insieme a celik) ha neutralizzato Leao che doveva farci a fette a detta di tutti, e invece non ha mai tirato in porta.

      E, insieme anche a zaniolo ha annullato anche “il terzino sx più forte del mondo” a detta di tanti…

      Milan Roma di ieri è come quei film brutti che li guardi fino alla fine perchè ormai ci sei e poi scopri che il finale è BELLISSIMO

      ❤️🧡💛👊

    • bravo Rudy hai un buon occhio, tanti vedono solo la palla e non si rendono conto del lavoro svolto in sordina

    • su calcio d’angolo .. sbaaam con tutta a prepotenza. forza Mancini. forza ragazzi.
      Cosa voglio nelle prossime due gare all’Olimpico? vittoria col Genoa con gol di Zaniolo così si riprende ciò che l'”arbitro e il var gli hanno tolto nell’ultimo Roma – Genoa…e na bella lezione alla fiorentina

  2. Leao e Theo ci dovevano asfaltare invece nemmeno un pericolo, Giroud un solo tiro di testa a me la Roma non e’ dispiaciuta nemmeno il primo tempo, combattiva e attenta . forse qualcuno pensava che andavamo a Milano e dominavamo contro il campioni d’italia, ricordate che due anni fa’ contro quelle davanti perdevamo sempre .

    • Aggiungo che anche lo 0 – 1 col Napoli lo ha sculato alla fine per un eurogoal!
      Pure lì non c’era stata trippa pe gatti fino a quel momento.
      Anzi il goal l’abbiam subito proprio nel nostro momento migliore.
      Stavamo entrando nei 10′ finali e quelli, s’e’ capito ieri, so’ i nostri….
      FORZA ROMA

    • Certe mezze cartucce sono troppo indaffarati a dare giu’ a Pinto, Mou, i Friedkins, Cristante, Mancini, Zaniolo, Kumbulla; troppo concentrati sul “non gioco” – ma gli altri che hanno? Visto i passaggetti laterali e all’indietro del bilan? – che non vedono la partita ma se la fanno raccontare e poi spruzzano giudizi del cubo a destra e a manca!

  3. Ho letto diverse critiche a Celik e Mancini….a me sono piaciuti entrambi, soprattutto Mancini che io critico sempre….ieri l’ho visto in crescita come altri….per il salto vero, manca ancora il miglior Dybala che sarà al 30 per cento al massimo

    • ieri avevano il compito più difficile, nè leao nè hernandez hanno mai tirato in porta.

      i fatti sono questi.

    • Spina e’ finito. Da dare via, almeno risparmiamo uno stipendio importante e magari ci fai 1/2 milioncino. Personalmente non l’ho mai apprezzato. E’ un bravissimo ragazzo con un sorriso durbans accattivante, ma per il calcio ci vuole di piu’.

  4. Celik non mi è mai piaciuto e non mi è piaciuto contro il milan. E’ troppo difensivo, quando va avanti non sa più che fare con il pallone e oltretutto rallenta tantissimo la manovra. Ogni volta che gli arriva la palla si perde un turno di gioco.

  5. Niente Diritto di Esultanza per i rinnegati che durante la partita hanno ricoperto d’insulti (loro ipocriti le chiamano critiche)
    Mourinho e la Roma. Alla fine con una grandissima faccia tosta come il loro deretano, se ne sono usciti dicendo che avevano portato fortuna.
    Stamattina sono come sempre a sparare sentenze campate per aria. Evidentemente la decenza è la vergogna non fanno parte del loro bagaglio etico.

    • vabbè ma sono criticate dettate dalla rabbia e dalla frustrazione. Vorremmo vedere una Roma diversa un po’ tutti. Ma capisco che se la Roma se la giocasse a viso aperto un po’ come vorrebbero tutti prenderebbe imbarcate e basta , tutti criticano il non gioco di Mourinho ma è un non gioco dovuto alla mancanza di grandi giocatori

    • Se solo la facessi finita con i tuoi mulini a vento (Pintofobia), saresti quasi mezzo decente.

    • Bravo Zenone, ora i vari UBambolo, cripitco, romano fake, Asterix, Franco65, Fra74, Zi Bah, Francesco, Monika, Luis, Karl, LorySan, Davide, Alessandro, American Braggart e tanti altri devono prendersi delle belle dosi di Maalox perché sparavano odio a destra e manca.

    • Marco LL, perdonami, senza voler fare l avvocato delle cause perse, ma a me non sembra che UB, Monika e american bragg spargano tutto quest odio..

  6. Zeno’ me sto a preoccupa’. So’ du volte che te devo da’ ragione in due giorni. Me staro’ a rincojoni’? 😊😄😅😂🤣

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome