Ronaldo in pressing su Mou, ma lo Special One dirà di no anche al Brasile

25
1512

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Le voci di un possibile approdo di Josè Mourinho sulla panchina del Brasile sembrano già perdere consistenza.

Ieri Carlos Augusto, ex assistente dello Special One ai tempi del Porto, aveva lanciato una bomba dichiarando: “Forse Mou sarà il prossimo ct del Brasile, mi ha già proposto di fargli da assistente”. 

Parole che sembrano non trovare conferme. Stando a quanto scrive il Corriere dello Sport, Mourinho non ha intenzione di diventare ct dei verdeoro nonostante il pressing del Brasile. L’ex attaccante dell’Inter Ronaldo si è speso in prima persona per provare a convincere il portoghese.

L’allenatore della Roma però declinerà l’offerta ricevuta così come aveva fatto in precedenza con il Portogallo. Mou è concentrato sulla sua avventura nella Capitale, e per di più non si sente ancora pronto ad allenare una Nazionale, per quanto prestigiosa come quella sudamericana.

In questi minuti anche Sky Sport per bocca di Gianluca Di Marzio e Angelo Mangiante conferma il no di Mourinho alla proposta del Brasile: lo Special One è intenzionato a continuare con la Roma fino al 2024. 

Fonte: Corriere dello Sport / Sky Sport

 

Articolo precedenteMilan-Roma 2-2, i voti dei quotidiani
Articolo successivoMancini, nessun giallo in Milan-Roma: il difensore ci sarà contro la Fiorentina

25 Commenti

  1. special de che ? due anni due sesti posti e una coppa che dal novero dei partecipanti avrebbe vinto pure Serse Cosmi. Ma fatela finita che questo lascera’ solo macerie.

    • brucia ancora er gol de Colombo ve’? 🙂
      o Più quello de Caputo? 🙂
      Dai che adesso ce siete voi in Conference e vi aspettiamo fiduciosi al Circo Massimo no?

      ps: Special per essere l’allenatore con più titoli in attivitò,
      caro la mia quaglia frustrata de fori (molto fori) raccordo-

    • Pure Cosmi? Ma allora e’ meglio di LE, ZZ, spalletti, Fonseca, DiFra et alia…. visto che sti fenomeni non hanno vinto niente in 14-15 anni. Per quanto riguarda i 2 sesti posti, coredeformello, questo girone non e’ ancora finita. Siamo a 2 punti dal 4o e abbiamo sfidato TUTTE quelle che ci stanno davanti e anche quelle che ci stanno immediatamente dietro. La giubbe deve ancora incontrare nabule e la dea; il milan e la lazio si sfidano alla 19a; l’atalanta ha la giubbe all’ultima. Parliamone fra 2 giornate. Tu sei uno di noi come io sono ariano: basso, moro e con gli occhi marroni.

    • Embe certo noi eravamo abituati a ben altri piazzamenti e trofei, negli ultimi anni abbiamo vinto tutto per cui la coppa che avrebbe vinto pure serse cosmi ce fa schifo.
      Però l’ha vinta lui co la ROMA

  2. a parte tutto,
    nessuna nazionale, tranne quelle arabe, potrebbe permettersi uno stipendio
    come quello di JM, o degli altri top.
    Già per prendere Conte l’Italia dovette inventarsi una sponsorizzazione incrociata con Puma…
    e comunque era a spasso.

  3. Ancoraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
    Aritangaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Piu’ la Roma convince, piu’ questi devono mettere zizzania tra noi VERI tifosi e farci credere che Mou ci lascia, Pinto da’ le dimissioni (seeeeeee) e i Friedkins vendono. Qui siamo allo stalking mediatico. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. …e vorrei anche vedere…mi sembra ci sia un contrattino pluriennale, di quelli “low cost”…
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  5. eh eh eh..il Brasile corre verso il suicidio calcistico..con l’Anticalcio Mou se rivolta nella tomba Pelè e 9/decimi del fantastico Brasile degli anni 70..già rischiano la guerra civile..perchè infierire?.

    • c’è lo dice orange che cia pure i ritagli del corrierelaziale! altroché Mourinho.

  6. Spalletti non ha ninto niente? Nel 2007 2008 avrebbe vinto uno scudetto strarubato da l Inter peggio di quello di turone…. E cmq vinse 2 coppe Italia e una supercoppa facendo lun calcio fantastico

    • Avrebbe !!! 😄
      Vuoi che ti leggo la formazione del 2017 ? cosa ha vinto a parte la sacra cippa capitolina ?

  7. ma perché sti giornalai devono rompe sempre e solo a noi? ci sono tanti allenatori in giro, il grande Pioli, oppure il grande Inzaghi, oppure il Caccola questo fa pure il grande gioco, oppure il grande Spalletti che sta vincendo facile (per adesso) sto scudetto, eppure tutte le nazionali vogliono solo un allenatore guarda caso, mah, come se divertono co poco. Forza Roma

  8. Ma magari se né andasse anche ieri Roma inguardabile per 87 minuti, poi proprio perché c’è un bracere che arde forte, la forza dei nostri giocatori è tanta e forse anche perché Foti si sta dimostrando di essere un talismano incredibile questa squadra qui con un allenatore aggiornato e moderno lotterebbe per lo scudetto

  9. A Ronaldo, come C. T. ti consiglio Cicinho con Lima assistente. Lascia stare Mourinho che deve continuare la sua missione a Roma 👈

  10. Ma com’è ?? 🤔…. grandi e ambiziosi club e nazionali vogliono er bollito … tranne i bujiaccari de Roma.

  11. Special one se tu decidessi di andar via convinci per piacere un OTTIMO portiere a venire alla Roma, perché ormai Rui Patrizio….è FINITO! Sul primo gol del Milan ogni portiere di serie A l’avrebbe parato o respinto.

  12. Ci avete rotto!!! C’è Italiano per il Brasile, c’è Pioli, ci sono Inzaghi e Sarri, per non parlare di Spalletti e continuate a volere quel bollito di Mou!!! Ma non le ascoltate le radio romane?, non leggete gli articoli, ma che dico articoli, i saggi del corriere dello sport e della gazzetta?! Non lo ascoltate il campionissimo ex napule sbiadito?!? E insistete a rompere per Mou! Portate Thiago Motta al Brasile!
    Basta!
    Forza Mou e Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome