Gianluca Mancini parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Lazio-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sul derby di campionato appena concluso allo stadio Olimpico.
Si può essere capitani anche senza fascia?
“Sì, è sempre stato così nello spogliatoio. Ci sentiamo importanti, avere tanti leader è una grande cosa e cerchiamo di dare una mano a chi arriva.
Ogni derby è sempre un magone nello stomaco, per Roma è una partita importante e cerchiamo di farlo capire anche ai nuovi. Dal riscaldamento i tifosi ti fanno capire cosa è il derby. Siamo contenti per questa vittoria”.
LEGGI ANCHE – PELLEGRINI: “AL GOL MI SONO COMMOSSO”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Partita orribile di Mancini, che deve ringraziare la Dea Fortuna. Ha commesso 2-3 topiche che potevano essere fatali.
À Mancio tu sei forte ma
quello che ti gioca a fianco
brilla ed é prezioso come l’avorio
nulla da dire per impegno, abnegazione e grinta,però mi ricorda un certo panucci a fine carriera( non è il caso di mancini)che con esperienza, mascherava gli errori con altri argomenti
molto svasato sia contro il Torino che oggi.
Mancio uno di noi!
Lotta sudore appartenenza!
Mancini è un grande marcatore…ha tanta esperienza, è forte di testa….ma quando lo prendono in velocità aiuto….e alla Roma capitano spesso queste dinamiche….. comunque il cuore lo mette sempre….daje….
Se non la smettesse di fare il polipo con le mani…
Dentro l’area poi rischia sempre di causare un rigore…
Io Mancini non lo discuterei, errori capitano a tutti e lui nel complesso e’ un grande difensore.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.