MANCINI: “Ogni derby è un magone. Avere tanti leader è una grande cosa”

8
122

Gianluca Mancini parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Lazio-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sul derby di campionato appena concluso allo stadio Olimpico.

Si può essere capitani anche senza fascia?
“Sì, è sempre stato così nello spogliatoio. Ci sentiamo importanti, avere tanti leader è una grande cosa e cerchiamo di dare una mano a chi arriva.

Ogni derby è sempre un magone nello stomaco, per Roma è una partita importante e cerchiamo di farlo capire anche ai nuovi. Dal riscaldamento i tifosi ti fanno capire cosa è il derby. Siamo contenti per questa vittoria”.

LEGGI ANCHE – PELLEGRINI: “AL GOL MI SONO COMMOSSO”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCRISTANTE: “Vittoria meritata, felicissimi per Pellegrini. Dobbiamo continuare a credere in Gasp”
Articolo successivoGASPERINI: “Mai avuto dubbi sullo schierare Pellegrini, ora deve diventare un atleta. Troppi errori in 11 contro 10, forse meritavamo di prendere gol”

8 Commenti

  1. nulla da dire per impegno, abnegazione e grinta,però mi ricorda un certo panucci a fine carriera( non è il caso di mancini)che con esperienza, mascherava gli errori con altri argomenti

  2. Mancini è un grande marcatore…ha tanta esperienza, è forte di testa….ma quando lo prendono in velocità aiuto….e alla Roma capitano spesso queste dinamiche….. comunque il cuore lo mette sempre….daje….

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome