ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tutto risolto. A Trigoria, dopo i nervi un po’ tesi di mercoledì sera, si torna subito a sorridere. Un caso Zaniolo non c’è mai stato: dopo il rimprovero di Gianluca Mancini al termine di Roma-Verona, il difensore, racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli), aveva mandato già nella nottata un messaggio al suo compagno di squadra per chiarire quanto accaduto.
Ieri poi c’è stato un faccia a faccia con l’allenatore giallorosso Paulo Fonseca nel quale i due si sono spiegati: l’allenatore ha usato toni forti nel post partita per lanciare un messaggio alla squadra e ribadire che nella Roma sono tutti uguali.
Zaniolo sa che il tecnico lo stima e pretende da lui il massimo, anche a costo di dover usare le maniere forti. Maniere che il ragazzo e il suo entourage avrebbero preferito restassero private (e anche la società), proprio per non alimentare polemiche.
A Roma Zaniolo sta bene, si sente amato e coccolato dai tifosi (anche se ieri in molti comprendevano la “ramanzina di Fonseca”) e si sente al centro del progetto tecnico, pure in vista dell’Europeo del prossimo anno.
Fonte: Gazzetta dello Sport

FRASE nei confronti di ZANIOLO, (patrimonio GIALLOROSSO )
DESSENA : VAI fenomeno vai….
Lucarelli: e’una vergogna
Bergonzi:e’una vergogna
Piccinini :e’una vergogna
Ora senza che mi metto a acrivere un papiro.
Io vorrei ,una stampa romana, che zittisse sta gente che ha letteralmente scassato o ca**.
Quindi, lo dico tranquillamente, che e’una VERGOGNA, che non abbiamo una stampa che ci protegga da sto schifo.
La Roma ha vinto
Buon Maalox a tutti.
Consiglio almeno una Doppia dose ..non c’è più il Malox di una volta …bei tempi ! (O_O)
Mancini rimprovera, scrive e quando, invece, inizia a giocare a calcio? No è meglio che rimprovera e scrive perché a giocare a calcio non è proprio capace. Cedetelo se trovate ancora qualche incompetente che se lo compra anche se è difficile farci una plusvalenza ma se aspettiamo ancora sarà difficile proprio venderlo. Lui e Pau Lopez due calciatori di carattere ma con 0 qualità calcistiche.
Chi ha spolliciato o è un formellese o non ha capito un kaiser …il post di Alda è chiaramente ironico e rivolto ai giornalai che ne sparano 1234 al giorno contro la roma
Mi sà che l’ironia ce l’hai trovata solo te.
Articolo che non dice niente, inutile per chi legge ma utilissimo per chi scrive cosi per oggi ha riempito le sue colonne di stampa.
Come ampiamente previsto, questa faccenda di Zaniolo si è rivelata la classica tempesta in un bicchier d’acqua.
Con il ritorno di Smalling, Mancini lo vedo bene in panca
Daje Zanio’!!!
CASO ZANIOLO che voi giornalisti avete “creato” ieri, oggi dite risolto o che non c’e’ mai stato. i miei migliori complimenti. dovreste scrivere per chi o novella2000.
Certo la palla che ha perso Zaniolo, poi fermatosi a guardare le margherite è stata proprio brutta, ci sta che un Mancini, si possa infuriare, perché tante volte da una palla stupida persa in quel modo, puoi prendere un gol che ti impedisce di fare i tre punti.
Quello che non ci sta però è il plotone di esucuzione che gli ha preparato Fonseca a fine partita a Zaniolo.
Dirgliele in privato a quattro occhi sarebbe stato molto meglio e più giusto
Meglio prevenire che reprimere disse l’inventore di un famoso anticoncezionale-
Una società allp sbando-
Oggi, Giannini in primis, se ne è accorto.
Il sospettato maggiore è purtroppo Fonseca, molto aziendalista,Vergognosamente.
Zaniolo deve essere la prima pietra se si vuole costruire qualcosa.
Nun sia mai…dovesse diventa’ un condottiero come ‘r capitano poi te toccherebbe cambia il nick in “roma e non zaniolo”…
potrebbe accadere se si comportasse come il tuo idoletto
adesso la grande giornalaia zucchelli sa anche a chi manda i messaggi la sera mancini per fare la pace sta facendo progressi adesso mi aspetto che domani sempre la grande zucchelli scriva che zaniolo non accetta le scuse di mancini e si sente offeso tanto da chiedere la cessione tanto su ogni ca@@ata ci devono fare un film. Forza Roma
Fprza Roma.
Pazienti come sempre.
Nun sia mai…dovesse diventa’ un condottiero come ‘r capitano poi te toccherebbe cambia il nick in “roma e non zaniolo”…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.