MANCINI: “Troppa sofferenza in superiorità numerica, ci siamo rilassati. Grande partita, ma dobbiamo essere più attenti”

11
157

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gianluca Mancini parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Porto. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di ritorno del playoff Europa League appena conclusa allo stadio Olimpico:

Nelle serate europee questo gruppo non tradisce mai…
“Non siamo stati sempre in controllo, abbiamo sofferto un po’ troppo nonostante la superiorità numerica. Ci siamo rilassati troppo, ma l’importante era vincere e siamo stati superiori al porto”.

Bisogna migliorare per arrivare al top…
“Le partite non sono mai finite, ci sono state letture sbagliate. Dobbiamo essere più attenti e compatti, ma abbiamo fatto una grande partita e ci godiamo questa vittoria”.

Il duello con Omorodion?
“Il fair play c’è sempre. È stato un bel duello, ci siamo sempre dati il cinque dopo ogni contatto. Questo è il calcio. Gli ho fatto i complimenti perché è un grande attaccante”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRANIERI: “Partita ripresa grazie a Dybala, lui è la miccia e la bomba. Super contento, ma prendere ripartenze sul 3 a 1 è inammissibile”
Articolo successivoROMA-PORTO 3-2: le pagelle

11 Commenti

    • anche De rossi lo vedeva bene, come kone, chiesa e bellanova….e’ andata cosi.
      Mancini e’ il vero capitano in campo e fuori nelle dichiarazioni, questo e’ un dato di fatto.

    • E stai da capo a dodici! L’ideale sarebbe averli entrambi e farli giocare alternandoli così da averli il più possibile sempre in forma. Nel calcio di ggi solo i super fuoriclasse posso giocare al 90% della forma.

  1. Il problema, caro Mancini, è che dite e fate sempre le stesse cose sbagliate. Non imparare mai dai vostri errori che sono sempre uguali. Spesso siete troppo sufficienti, vedi N’Dyka e anche Svilar, che con i piedi non è proprio capace e si interstardisce a rilanciare, mai con le mani… Ma quando parlerete tra di voi?
    Siete sempre capaci di resuscitare “i morti”. In verità, siete. Irritanti…
    Ma è bello che la Roma abbia vinto!!!!

    • Due inesattezze enormi in una sola frase!!!! Uno Svilar è molto bravo con i piedi, perfino a Totti e Maradona è capitato di sbagliare un passaggio, ora perchè sbaglia ieri non è che è d’un tratto diventato pippa!!! La solita storia di certi che guardano o solo le ultime tre partite o a 10 anni fa! Due, che non imparano dagli errori è sicuramente errato, lo dicono anche le statistiche, dal primo gennaio la Roma è la squadra che concede meno occasioni in difesa ed è molto migliorata, basta vedere il confronto con certe “prestazioni” di ottobre e pure un ceco si accorgerebbe della differenza! E con in pratica gli stessi giocatori, segno che chi doveva lavorare sul far notare gli errori, le posizioni, etc. prima lavorava male e ora lavora molto meglio. Poi che ci sia margine di miglioramento è solo una cosa positiva

    • fra errore di svilar e gol sono passati 5 o 6 secondi , 4 o 5 passaggi e tre tiri ; non è che svilar abbia sbagliato e preso gol ; fra le altre cose il loro 9 ha fatto un grano gol , del tutto frutto della fantasia

  2. Si vedeva benissimo ( purtroppo ) che dopo il 2 a 1 e l ‘ espulsione a carico del porto i giocatori della Roma avevano psicologicamente tirato i remi in barca e questo è uno dei soliti e letali VIZI , fortunatamente è andato tutto bene ma non TUTTI sono il Porto .FORZA ROMA

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome