Mancini: “Zaniolo? Il tempo passa in fretta, mi aspetto tanto per le potenzialità che possiede”

31
947

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, è stato intervistato da Rai 2 ed ha parlato anche del giallorosso Nicolò Zaniolo.

Dipenderà da lui, dipende sempre da noi stessi, io ci credevo quando ancora non aveva presenze né in Serie A e neppure in B”, ha detto l’allenatore azzurro a proposito delle chance di rivedere Zaniolo con la maglia della Nazionale.

“Il tempo passa, è un attimo, mi aspetto che faccia tanto per le potenzialità che possiede, ha concluso Mancini sull’attaccante giallorosso.

Fonte: Rai 2

Articolo precedenteFriedkin, altri 100 milioni per risanare la Roma
Articolo successivoRoma Primavera show: poker al Milan, giallorossi momentaneamente in vetta al campionato

31 Commenti

    • si crescerà e magari diventerà più educato, e andrà a favore della nazionale guidata da un altro allenatore. Per me uno che perde contro la macedonia si deve dimettere per pudore se non vuole ammettere di non saper fare il suo mestiere. Punto..io quando parla cambio canale.

  1. E certo, er tempo passa, è n’ attimo, so’ quisquilie, so’ pinzillacchere (diceva er grande Totò). Intanto tu nun sei bbono manco a centra’ na qualificazione ar mondiale facendote butta’ fori dalla Macedonia! Sei propo no sbiadito che se crede sto casso!!

    • “Caro” Mancini sai invece cos’è che non passa in fretta?

      I 12 anni che dobbiamo aspettare per rivedere l’Italia ai mondiali, e questo naturalmente SE andiamo ai prossimi.
      Ma a te che tanto te frega: continua pure a fa il pretino di paese che fa i predicozzi ai “giovinastri”, tu che sei stato tra i calciatori caratterialmente più odiosi con cui un allenatore di nazionale si sia trovato ad avere a che fare, e a vince le partitelle dei gironi della nations league che non gliene frega un catso manco a quelli che l’hanno inventata sta competizione clownesca.

  2. consolati con quel che ti ha dato CIRO, difeso fino a portarti ai mondiali…, che ZANIOLO (che la prende pure poco la porta) ha fatto non tante, ma più reti con noi, dei palloni che tocca (neanche mette dentro) IMMOBILE con la Nazionale.
    Il tempo passa… soprattutto quando lo passi in riabilitazione che hai lasciato un crociato, sul campo, alla maglia azzurra.
    Unico caso di giocatore neanche rispettato (quante dichiarazioni da demente moralizzatore…immorale) da un CT per questo.
    Vuoi mettere le qualità morali inattaccabili di un… Bonucci? O di leader come fu Buffon?

    • Sai cos’è che infastidisce? Che taluni soggetti non perdano mai un occasione pur di mettere in cattiva luce sto ragazzo Come se loro fossero portatori di Virtu’ innate, quando si sa benissmo che non è cosi’. Alla faccia dell’ipocrisia. Della serie: “Senti da che pulpito vien la predica!”

  3. Fare tanto intendi andare alla juve? ce sei rimasto male eh? vatte a fa’ ‘na bevuta co ezio greggio così ve consolate, anzi vatteneaffa….

  4. Da giocatore della nazionale ricordo solo i tuoi capricci e le liti con gli allenatori, da Bearzot a Vicini.
    In confronto a te Zaniolo è un monumento

  5. Davvero sembra che gli stia dicendo che finché rimane a Roma non lo convoca. Per quel tempo che passa in un attimo, gli avrei risposto che gli almeno ulteriori 4 anni senza partecipazione ad un mondiale non passano in un attimo… E speriamo che tra 4 non ci sia più lui, che sennò c’è il rischio che diventino 8. Me sta sulle palle da quando giocava con la doria, viveva della luce riflessa di Vialli

  6. Sta in campana,Mancìo : vedi di non farti sbattere fuori anche dall’Europeo dalla corazzata Macedonia del Nord. Se no fai la fine di Ventura.

  7. “Il tempo passa…” Ma la figuraccia ai Mondiali non si dimentica Parlando d’umiltà: Una coscienza ancora la tieni oppure tale termine neanche sai cosa significa?!😑

  8. questo miracolato ancora parla….lascia stare Niccolò portati Kean e raspadori in nazionale sono meglio…e grazie per la splendida.qualificazione ai mondiali. …..m….tua.

  9. Be’ caro Mister, sarebbe stato sufficiente non spedirlo in tribuna per Italia Macedonia, oppure convocarlo per le partite di Nations..invece no, ti sei affidato per riconoscenza agli spremuti dell Europeo e a Nico hai lasciato nientepopodimeno che l inutile Italia Turchia. È vero il ragazzo ha un carattere particolare ma chi meglio di te dovrebbe capirlo ? eri un fuoriclasse burbero e rompiballe.. ora ti atteggi a moralizzatore ma dov eri quando bonucci, capitano della nazionale prendeva per il collo il dirigente dell inter in diretta TV? coerenza, questa sconosciuta. Allora caro mister se credi nel suo potenziale lo convochi e lo aiuti a crescere, sennò lo lasci a casa e te stai zitto. Buon Mondiale.

  10. E’ inaccetta che un CT faccia ciclicamente delle dichiarazioni del genere contro un giocatore della nazionale.
    Gli altri possono tutto, lui viene purgato subito,forse ha la colpa di averci lasciato un legamento?
    Avrei voluto vedere se le dichiarazioni contro Zaniolo sarebbero state le stesse nel caso in cui quest estate sarebbe passato alla Juve.
    L unico allenatore delle nazionali a meritarsi un altro contratto dopo la disfatta della non qualificazione hai mondiali.
    W l Italia

  11. …pure, sul 22 giallorosso che ha preso 3 giornate (1+2 suppletive) sono andato a vedere ora, non avevo visto (e dopo letti i commenti, di molti contro Nicolò ) cosa caspita ha fatto col BETIS… che sono chiarissimi i video sul WEB.
    Che avrà fatto ZANIOLO per prendere 3( 3! ) turni?
    Giuro, pensavo avesse canterellato all’arbitro “el nino del guardalinee… é de Zaniolo!”
    Visto il video, chi condanna Nicolò non ha mai giocato a pallone manco all’oratorio, ma state scherzando?
    Un tocco di sinistro irrisorio (punisci il gesto, ok, al limite…), seguito da uno destro un poco più forte ma comunque che farebbe il solletico anche alla MINAMI, visto qui in diversi commenti come “calcioni stupidi (e vabbè, facile dirlo dal divano) e pericolosi? ” 😂😂😂…
    ma davvero ?
    io che sono classe ’67 non sentirei proprio un fallo così…
    poi recita la descrizione, lontano dalla palla… ma se sono in movimento in attesa del lancio, come si è in area su calcio d’angolo, certo non palla al piede, ma in procinto che arrivi dove stai correndo…
    é comportamento “antisportivo” grave, da 3 turni?
    Ragazzi, il gioco é di contatto, l’antisportivo lo dai per simulazione (invece non fischiano sì il rigore, a volte son tuffi palesi, ma neanche giallo… CUADRADO salterebbe 1 gara su 3), o per falli davvero a palla lontana, o per palloni allontanati o portati via in mano (sempre) dopo che ti fischiano contro… o chi rimette dal laterale guadagnando passettino passettino pure più di 10 metri… quello antisportivo e MORENO, che crolla a terra per poi rialzarsi, fare un passo incerto ma comunque, bello piantato sui piedi, 10/15 SECONDI dopo, mettere lui fuori di testa.
    Avesse preso “calcioni” stava a rotolarsi a terra fino al 95esimo…
    Poi, visto l’arbitro andare verso il guardalinee a chieder conto, ecco MORENO che corre braccio alto a chieder il cartellino… quello sì vietato dal regolamento, quello sì “comportamento ANTISPORTIVO” !
    La ROMA (questa dei Friedkin) praticamente mai fa ricorso. Lo facesse, magari ne aggiungono una.

  12. E’ vero. Il tempo passa in fretta!. Quando riuscirai a farci partecipare a qualche competizione europea o mondiale? Prendi i soldi inutilmente e ci fai fare delle egregie figure di me…a. Non sarebbe opportuno che ti dimettessi prima di consigliare gli altri su cosa dovrebbero fare?? Chi sa, fa, chi non sa, parla!

  13. Un articolo dove tutti difendiamo Zaniolo….a no attacchiamo Mancini….forse il mister nazionale si e’ dimenticato da chi viene allenato ma purtroppo gioca nella Roma e non da garanzie. Va bene non lo chiamasse piu’ e non sprecasse le parole su un giocatore che non reputa pronto sara’ la 10 volta che ripete sta cosa che deve dimostrare !!!!

  14. a manci’ il tempo passa pure pe te visto che te guarderai er mondiale seduto sulla poltrona, c’hai proprio la faccia come il c@@o, giusto della formellese potevi essere. Forza Roma

  15. Edmondo Fabbri, allenatore della nazionale italiana, venne eliminato dalla Corea, quella del nord per giunta , ai mondiali del 1966.Da quel momento , in qualsiasi stadio si recasse, come allenatore, osservatore, o semplice spettatore, venne accompagnato SEMPRE dal coro “Corea Corea”. La sua carriera prosegui’ con alterne fortune ma lui , per tutti, fu “ quello della Corea”. Auguro a Mancini una sorte analoga. E poi smettetela di pubblicare le sue interviste, banali , monotone e autoreferenziali, ce ne faremmo tutti quanti una ragione, in fretta.

  16. Questo patinato mr che lancio Zaniolo giovanissimo in nazionale dimentica che ancbe noi forse potremmo essere ai mondiali se non fosse per le sue scelte suicide e scellerate, peraltro non si è ma visto un selezionatore che dopo un fallimento così enorme non abbia neanche avuto la dignità di dimettersi, io sino a qua do c è questo damerino impagliato mi dimentico che esista la nazionale, quanto a Zaniolo, mancini o non mancini si sblocchera presto a farà vedere a tutti di che pasta è fatto, no dimentichiamo chi ha vinto le Conference l anno scorso con le tre pere al bodo fondamentali e col marchio in finale senza il quale staremmo a parlare di altro… Forza Roma!

  17. Bravo Mancini, continua a bacchettare pubblicamente Zaniolo e continua a convocare Grifo, Gnonto e simili…
    Così come continuano a ridere in Macedonia…
    Una Federazione seria ti avrebbe rimosso 2 secondi dopo la mancata qualificazione, una stampa seria non ti avrebbe concesso di continuare a parlare con tanta supponenza…
    Da romanista feroce ti dico di continuare cosi:Zaniolo lascialo a noi!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome