Mangiante (Sky Sport): “Lukaku giocherà, Belotti ideale per questa partita. Sanches? Col freddo di Praga sarebbe a rischio…”

8
496

AS ROMA NEWS – Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, parla a Tele Radio Stereo dell’impegno che attende domani sera la Roma sul campo dello Slavia Praga, partita che potrebbe decidere le sorti del girone G dell’Europa League.

Sulla capitale ceca che ospiterà la partita: “Praga è ancora più bella di prima, con le nuove elezioni si è avvicinata di più all’Europa e meno alla Russia. Il clima tutto sommato è piacevole, non fa freddissimo, ora sono sette gradi, domani dovrebbero esserci tre gradi durante il match, ma sarebbe stato peggio giocarci in inverno“.

Sulle scelte per le corsie laterali: “Zalewski era influenzato, non credo possa giocare dall’inizio, peccato, aveva trovato gamba e fiducia, serviva in una partita come questa. Io penso che Mourinho sceglierà Celik, che è più difensivo, ed El Shaarawy, che è più offensivo, per controbilanciarsi sulle fasce”.

Su Renato Sanches: “Non me lo aspetto titolare, né domani né nel derby. L’ho visto molto male, è molto indietro e farlo giocare soprattutto nel freddo di Praga mi sembra metterlo a rischio, se si fa male starebbe fermo un altro mese. Penso che possa ritagliarsi uno spezzone domani e domenica, ma titolare non credo, anche perchè gli altri centrocampisti stanno andando bene”. 

Sul possibile impiego di Pagano, che oggi parlerà in conferenza stampa: “Non penso che possa giocare titolare, io penso che giocheranno Bove e Aouar, che all’andata hanno giocato molto bene, a me quel centrocampo era piaciuto tantissimo. Cristante nel ruolo di regista ha qualcosa in più, la squadra lo riconosce meglio di Paredes. Attacco? Dybala no, ma Lukaku me lo aspetto in campo con Belotti, che è un combattente, lo vedo tagliato per questa partita”. 

Fonte: Tele Radio Stereo

 

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Squadra in campo per la rifinitura. Assente Zalewski per influenza, Spinazzola torna in gruppo (VIDEO)
Articolo successivoTRPISOVSKY: “Lukaku eccezionale, spero che giochi sia lui che Dybala. La gente vuole vederli in campo”

8 Commenti

    • Dietro prescrizione medica,con il nulla osta del genio civile e con il consenso dei vigili urbani di Casal Palocco…

    • Attenzione però al vento, al tasso d’umidità, alle zanzare e se in serata all’Olimpicom pure al ponentino. A Ptntoooo ma non potevi scommettere come tutti i giocatori di un certo livello…..alla Lottomatica naturalmente!

  1. Non diciamo cazzate per favore, a Praga non sono sotto zero e comunque chiunque può giocare in qualsiasi condizione, deve giocare per il ritmo gara , Lukaku decide lui se giocare o no 🤣

  2. Mah a me le previsioni danno 8 gradi alle 19 di domani, quindi tutto sto freddo non mi pare. Per quanto riguarda Renato lo vedo subentrante domani e titolare al derby, se la fortuna ci assiste.

  3. A 7° C mica gela, se li fa durante l’ora del match, non giocano all’alba quando con 7° o 8° a quasi l’ora di cena se è sereno e c’è calma di vento, allora la temperatura scende sotto zero ma ci va in nottata quando ormai la partita è finita da ore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome