ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il giornalista Angelo Mangiante di Sky Sport è intervenuto questo pomeriggio a Rete Sport per parlare della Roma e fare il punto della situazione in vista di questo rush finale di stagione.
Il primo pensiero del volto noto dell’emittente satellitare va a Tiago Pinto e al futuro in giallorosso del connazionale Fonseca: “Sono passate due mesi dalle ultime dichiarazioni di Tiago Pinto, adesso forse ne servirebbero altre per fare chiarezza su alcune questioni, in primis quella legata al futuro di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma”.
Mangiante parla poi di uno dei giocatori più deludenti di questo ultimo periodo, il brasiliano Roger Ibanez, che dopo aver siglato il nuovo contratto con i giallorossi è calato vistosamente di rendimento: “Nelle ultime settimane Ibanez mi ha deluso tantissimo. Credo che stia pensando di essere già arrivato. Non ho capito la fretta della Roma nel rinnovargli il contratto“.
Infine sul centrocampo del futuro: “Vorrei far crescere Gonzalo Villar e terrei anche Amadou Diawara il prossimo anno. Io penso che la mediana sia il reparto che ha bisogno di meno rinforzi per il prossimo mercato“.
Fonte: Rete Sport

Io penso….
Io penso positivo
PERCHE ‘so vivo
PERCHE ‘so vivo…
Niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare. …
Bravo 👍… A pensa negativo fai du fatiche.
Effettivamente quando mangiante si è collegato descrivendo la lite tra dzeko e fonseca, chi pensava “positivo” ha parlato di caxxata.
Per la serie… Credo di più al dinamico duo qui presente gracchiante che a chi sta sempre a trigoria.
Pensavi positivo anche con il suonatore di nacchere(chissà perché),abbiamo ancora bei piombi sul libro paga
Wela’Padre sermone….padre sermone come mai non hai commentato la porcheria della sentenza tamponi lazio? ?
Eh come si dice :
Se vedono i peccati degli altri…Ma i propri no….reverendo. .
Ma vuoi vedere, che per caso, sei la copia vivente di DON ABBONDIO??
L’INNOMINATO E’ZAZZARONI
E DON RODRIGO E’LOTITO?
😂😂😂
Altro argomento molto in voga da queste parti: se non si commenta sotto ogni discussione, inveendo contro i giornalisti, l’ambiente, Er palazzo e chi più ne ha più ne metta, arriva il censore di turno (oggi tocca a Gaetano) a redarguire. Che dire? Siamo a livelli altissimi…
L’ azzeccagarbugli di turno non esiste ce ne sta uno ben preciso, per capirlo tocca interpellare il traduttore.
Sentirsi dare del laziale da uno che Roma manco in gita L’ ha vista è peggio che vedere malgioglio nella mini gonna della leotta.
caro Kawa questa regola la trovi a pag 69 del manuale del “vero tifoso romanista”, subito dopo la pag che dice che un romanista non può usare il termine “cesarone”…
certo poi… leggere Gaetano che scrive “Se vedono i peccati degli altri…Ma i propri no…” è veramente il max…
D’accordo su Ibanez. Dal rinnovo, non ha più azzeccato una partita. E’ evidente.
Premesso che per me, come difensore, il migliore che ha la Roma è proprio Kumbulla, che deva fare il centrale, non il “braccino” della difesa a tre. Grande senso della posizione, non è velocissimo…ma parliamo di un ragazzo di 20 anni…ed è al suo secondo anno di serie A.
Tornando ad una difesa a 4, io farei Kumbulla e Smalling o, se dovessero cedere l’inglese, Mancini. Ibanez panca. Prenderei Hysaj a destra, e Palmieri a sinistra (scambio con Spinazzola). Centrocampo Villar-Veretout-Pellegrini. Davanti, sulla trequarti, Zaniolo o Pellegrini). Davanti El shaarawy e Dzeko/Mayoral/nuova punta.
Occhio a Kalajdzic. Sembra essere interessante, con movimenti simili a quelli di Edin.
Spinazzola me manda er sangue a la testa, ma Palmieri je lucida li scarpini ar bon Leo… un terzino più sciapo e insignificante de Emerson nun l’ho mai visto in serie A. Manco Biraghi, che almeno batte ee punizioni
Con Kumbulla centrale, con quei piedi macchinoso e la tecnica che si ritrova, vai KO tecnico ogni partita!!!
Hysaj ti completa a dx ma non so se prenderebbe il posto a Karsdorp…
Cambieresti pure Spinazzola?!
I problemi urgenti sono PORTIERE, 1ª PUNTA, CC stile Veretout, e il recupero di ZANIOLO!!!
Il resto è “corollario”.
Da valutare il Mister.
Se prendi Allegri bene, sennò me terrei Fonseca….
FORZA ROMA
Io sto mercato… Ma Co aa lazie oo farei… Ma come oo vedi er calcio? Guarda che se gioca chii piedi 🦶🦶
Sostituire Spina con Emerson significherebbe addirittura peggiorare.
Pensa quanto è scrauso il brasiliano.
Quasi quanto Hysaj.
Palmieri gioca nel chelsea, è più giovane e soffre di meno le grandi partite. E’ un dato di fatto. E con spalletti male non ha fatto, visto che è andato a Londra per una bella cifra, all’epoca..
Se qualcuno parla male di Kumbulla centrale, non ha mai visto una partita di pallone e neanche l’ha capita. Il difensore, deve saper difendere, per prima cosa: e lui è il miglior marcatore della Roma. Basta con queste “spagnolate”, di mettere i centrocampisti/trequartisti in difesa.
Sta storia mi ricorda di quando dopo due partite vi ho detto che Schick non era in grado di sostituire Salah, che per me era un campione. Presi qualcosa come 80 pollici versi, poi la storia vi ha condannati 🙂
Per una squadra che un paio di anni fa, se finiva in EL, avrebbe venduto Zaniolo e Pellegrini…oggi li tiene e fa mercato, non vi sta bene…
ll silenzio di Pinto parla per lui. Ci sono ancora 2 mesi di campionato. Cosa dovrebbe dire? Fonseca non verra’ rinnovato?
Una squadra che di ritocchi ne ha bisogna più di qualcuno. In primis bisogna risolvere la questione allenatore ed eviterei tutte queste chiacchiere perché c’è una stagione da finire e una coppa da giocare. Poi alla fine si tireranno le somme e chi merita di restare, resterà!
Poi per quanto riguarda gli acquisti, servono un portiere, un centrocampista alla Veretout, un vice Spinazzola, i sostituti i Jesus e Fazio e dato che a quanto pare Dzeko ormai verrà ceduto, serve l’erede di Dzeko.
C’è un bel lavoro da fare…
però per adesso bisogna restare concentrati sul finale di stagione e sostenere squadra e allenatore per il bene della Roma!
Dzeko nn se ne va perchè pia troppo de stipendio. Secondo me rimane e farà mezzo campionato passando il testimone a elsharawi (sennò perchè lo avemo preso?). Mayoral? Sarà riadadattato ad ala
D’accordissimo sulla frettolosita’ del rinnovo di Ibanez.
Sulla clausola bombastica,niente da dire? 🤣
Quest’altro fenomeno.
Muto su Lotito….
Solo sulla Roma.
Sentenziano sempre contro
Forza grande Roma
Nientedimeno ?
Strano. Padre Sermone. Dice che Mangiante sa tutto . Sapeva pure della lite dzeko -Fonseca fino ai minimi particolari.
Ma del caso TAMPONI non dicono niente…
Manco una parola. Hanno paura delle ritorsioni dei panzone….
Mangiante é il giornalista di Sky “assegnato” alla Roma, ha parlato in una rete romanista, non gli hanno chiesto niente di Lotito, che doveva dì lui?? Doveva fa il capotifoso e partí con “Lega Italiana figli di …” oppure “che giocamo a fa tanto c’é la mafia”??? Davvero ve aspettavate questo da un giornalista??
A Sarno sanno tutto della Roma, seguono in streaming un canale bulgaro dove c’è un giornalista locale di nota fede giallorossa 😂
Ormai stanno rosicando come che, non capiscono le strategie societarie e parlano a cappella di pene, si, è vero, con Ibanez si è arrivati ad una clausola di 80 mln, per levarsi le rotture di ⚽⚽ di richieste… ❤️🧡💛 Una Mangiante di fegato, per schiarirti il tutto!
Villar è cresciuto molto e già è arrivato, Diawara sta appresso, mangiate il fegato! ❤️🧡💛
Ma andasse a lavorare sto signore!
Tu dici?
Senza offessa ma stai insultando chi lavora veramente…e onestamente…
DZEKO -Fonseca
ZUZZUS
Spuorc
Tiè
A chi?
Omm e niente..
Ti levo la fascia
Te faccio o mazz tant…
Tiè tiè sto mezzo allenatore…
A chi?
Ritirati. ..acchiapp sto calcio tiè. ..
Pronto? MANGIANTE?
SIII?
NON SCRIVE niente sul caso Tamponi -lazio? ?
Tutuu tuttuuu’ e’caduta a linea….
Non credo possano essere fatti chiarimenti in merito a Fonseca ora come ora. Ritengo che ogni valutazione sarà rimandata alla fine del nostro percorso in Europa League, nella speranza possa essere ancora lungo e pieno di soddisfazioni.
Pinto non ha nulla da chiarire per un’allenatore che sta rimanendo a galla solo per il risultati che sta ottenendo in Europa League. Qualcuno obiettera’ che non e’poco, tuttavia per avere un valore ogni coppa va vinta, altrimenti e’solo fumo…
Nel caso si arrivasse fino in fondo, andando in finale e vincendo e’chiaro che le valutazioni cambierebbero, si otterrebbe così l’accesso alla champion e si metterebbe finalmente in bacheca un trofeo che manca da troppo tempo, oltre alla possibilità di disputare la supercoppa europea. Quindi con la vittoria dell’Europa League si aprirebbe un mondo, e Fonseca in tal caso sarebbe rivalutato enormemente, ma per essere così tutto questo deve accadere, altrimenti in due anni sarebbe stato un fallimento senza appelli.Per quello che riguarda Ibanez, non e’ stato un rinnovo frettoloso, secondo me non era proprio da fare, stiamo parlando di un giocatore scarso che ogni partita ne combina una, l’errore e’stato quello di non prendere Romero e ne avevamo la possibilita’, e permettere che sia andato all’Atalanta.Un piccolo appunto da fare e’che due dei migliori difensori del nostro campionato hanno giocato con noi, Kijaer e Toloi (anche in odore di nazionale) altro che Ibanez…
Kijaer e Toloi quando stavano a Roma erano molto più scarsi di Ibanez,
poi con il tempo sono diventati due difensori discreti.
Solo che se non gli dai il tempo….
Ibanez 22 anni già è un mezzo giocatore.
Pellegrini va per i 25 ma poverino è giovane e deve ancora dimostrare il suo potenziale…
boh…
E certo….
Tipo:
Amoreeee??
Siii?
Stasera risotto e cotoletta milanese
Ma cara,tutte le sere…
Scegli o questo o il digiuno.
Allora me ne torno da mamma mia..
Se poi mi prepari un bel risotto con crema di barbabietola, noci, e una spruzzata di zenzero..allora possiamo rimanere insieme…
O veramente?
Sient bello o sai che ci sta di nuovo?
Io il risotto te lo faccio…e me ne vado io…
Eh vattene. ..che io mi metto insieme a una come Eva Herzigova..
Si si,svegliati da sto sogno…Eva Herzigova…gne gne si me ne vado io , al massimo ti può mette assieme a Olga a chiattona…
aggiungo che la mediana va ritoccata anca il sostituto del francese che va preso assolutamente.
la mia roma possibile
musso
karsdrp mancini smalling spinazzola
veretout villar pellegrini
zaniolo miki
lacazette
spenderei per lacazette nandez e due terzini di riserva
allegri mister
Ma che deve dire Pinto? Parlerà quando verrà deciso cosa fare…
Che non parli va bene, ma tutti ci chiediamo se abbiano pensato a un piano A e a un piano B, perchè è evidente che un Allegri non è che aspetta fine maggio per capire se vinci l’EL o meno. A giugno come allenatore ti prendi gli scarti degli altri, non è che decidi tu…e se fosse vero che Fonseca è ancora (ancora?) sotto esame, vorrebbe dire che la proprietà non ha affatto le idee chiare, visto che in 2 anni un’idea sul mister te la devi essere fatta. Non è poi secondario il fatto che anche la campagna acquisti devi iniziare ad impostarla da ora, almeno per i grossi nomi, e se non sai con chi giocherai in panchina, chi compri? è vero che stando zitti almeno uno non dà la conferma di essere scemo, ma non è che certi comportamenti fino ad oggi lascino sperare poi tanto bene…zero parole ok, ma almeno fate dei fatti come si deve
D’accordo con criptico. Le basi per la prossima stagione si decidono adesso: allenatore e di conseguenza direttive sul mercato. Togliamoci dalla testa speranze assurde di rimonte per il 4º posto o vittoria dell’EL. Questa squadra e questo mister hanno dimostrato, ogni volta che c’è stata l’occasione, di non saper svoltare.
Magari non lo dicono a noi e ai giornalisti ma spero che abbiano già deciso il nome del prossimo mister e stiano già lavorando per la prossima stagione.
Ma Mangiante, come si permette? È un cronista non un dirigente sella Roma. .Espelletelo da Trigoria, andasse a criticare a Milano o a Torino..Non durerebbe una settimana….
Questo e un altro fenomeno di giornalista alla zazzaroni che dire il curricula parla da solo e ‘ stato al corriere dello sport circa 1 anno raccomandato nn si sa da chi Torri lo conosce bene non ne parla tanto bene… l hanno messo su sky e si interessa come inviato della Roma in tutte le partite( possibile che uno di Roma non si trova||||) Ma lasciamo stare che sta classe giornalistica che vedo e sento ultimamente e vergognosa come la Federazione,e arbitri. Mi sembra che la Roma come societa’ giustamente nn parli con nessuno visti i risultati delle varie sentenze e fanno bene…ah quanti giocatori vende quest anno ogni anno la Roma vende tutta la rosa e sti scribacchini me fanno ride ma se ne inventano…che bugiardi
Embè Il Mangiante dice che è stato frettoloso e tu Pinto che fai??? Lo rinnovi? E no così non va
Ti sei scordato della clausola degli 80 milioni…oggi come oggi poteva farla di 80 euro,chè sarebbe rimasto intoccabile uguale.
🙀
Se uno rinnova , non e’ detto che poi rimane al 100% , e’ solo per cautela , visto che ormai comandano gli agenti , e cmq secondo me ha fatto bene Pinto..
Se rinnovi il contratto ad Ibanez sei frettoloso, e sbagli. Se non rinnovi il contratto (a Fonseca) sbagli di nuovo. A me sembra invece semplicemente di capire che su Ibanez la ROMA punta, e che il ragazzo abbia bisogno di fare esperienza. Le cavolate le ha fatte chiunque (Bonucci senza Chiellini o Barzagli a guardargli le spalle ad esempio), figuriamoci uno al primo anno in A se si deve prendere sulle spalle una difesa con Cristante accanto e Smalling a mezzo servizio. Mentre su Fonseca non ha ancora deciso, ma se pure fosse meglio non dirlo ora che si sta giocando un quarto europeo e la corsa finale in campionato. Dire a Fonseca che va via per fare un favore a chi?
Il contratto di Fonseca non è ancora stato rinnovato. Quale chiarezza serve in più? E soprattutto a chi?
Allora facciamo chiarezza Mangiante ha fatto il tennista per molto tempo…credo che vedere partite di calcio e parlare di calcio non da una preparazione tale per potersi esprimere così.
Ma criticare la Roma è facile ed è lo sport di tutti.
Tra l’altro Mancini e sotto diffida. Beccasse un giallo col Sassuolo… attaccare ora Ibanez é proprio un’idea astuta.
Perché hanno una voce?
Mi piacerebbe che da qui a giugno non di sentisse più parlare della Roma, silenzio totale da parte di tutti, pure dei tifosi.
Beato te…Tanta gente in smart working,non saprebbe come scavallare la giornata lavorativa (si fa per dire…)
Spero la societa’ abbia gia’ contattato (e convinto) uno tra Allegri e Sarri. Senza un tecnico vincente non c’e’ futuro.
Torniamo un po’indietro nel tempo. Spalletti era arrivato da 3 mesi . Ad un certo punto. Perdiamo in casa ,mi sembra con l’Empoli, vogliamo andare a leggere la stampa cosa scriveva?
Era già finito.
Andiamo a Genova, senza attaccanti. Mette Totti prima punta. La gara finì 1-1, ma da lì ebbe inizio la Roma dei record. .
Ma si mandiamolo via Fonseca…tanto CI stanno i Mangiante di turno che vogliono il bene della Roma. ..
Lascia sta’questi stanno ancora co sto ballerino portoghese…e c’avevano da ridi su spalletti perche metteva in panca un giocatore ormai finito!!!
Ha pareggiato zero a zero ad Empoli e nel secondo anno non appena tornato.
Lo streaming bulgaro è poco affidabile a quanto pare.
Tecnicamente sarebbe la migliore plusvalenza del prossimo mercato, venduto in premier a una 30 di milioni sarebbe un affare
Vendete Pellegrini che è un giocatore normalissimo azzecca 1 partita su 10,magari ci danno 30 milioni come dicono anche in due rate come è il suo prezzo,peccato che non lo richieda nessuno Non rinnovategli il contratto che già è alto quello che prende,non capisco come faccia ad essere sempre titolare,mah.
Ma quale chiarezza? Pinto ha detto che Fonseca rimane
Il portoghese è ľ asso nella manica di Friedkin
Quanto ve brucia che nessuno della nuova proprietà parli più con voi… Quindi inventate notizie “si vocifera”, “si spiffera”, “l’amico dell’amico”, “io penso”… Pinto ha iniziato a gennaio a lavorare per noi e oltre il mercato di riparazione dove ha preso elsha a zero ripeto a ZERO, ha provato a piazzare le zavorre senza riuscirci non certo per colpa sua..ora sta trattando i rinnovi e adeguamenti(perché i
Procuratori stanno gia portanto proposte vedi ibanez da juve e premier, mancini da juve e inter, villar da tutta la liga per non parlare di veretout o zaniolo nonostante l’infortunio) quindi alle parole stanno facendo corrispondere i fatti cioè blindare i migliori. Pinto è in piena sintonia con la presidenza e non é bocciato neanche per il cavolo. Per quanto riguarda il software capisco che per alcuni sia difficile accendere il cervello quindi provo a spiegarvi come funziona.. È un sistema che utilizzano molte società non soltanto noi, serve a fare una prima scrematura a seconda della ricerca effettutata. Ad esempio:io dirigente sto cercando un attaccante centrale da profondita che giochi nel mio modulo diciamo 4-4-2 di età compresa tra i 18 e i 25 mancino. Ecco uscirà una lista di calciatori con quelle caratteristiche e quelli che verranno selezionati poi verranno seguiti dal vivo. Stesso discorso per gli allenatori, so che ho una squadra con determinate caratteristiche e cercherò gli allenatori che possano rendere al massimo con la rosa a disposizione e i ritocchi che gli serviranno. La tecnologia è una cosa in più non va a sostituire gli osservatori.. Questo era già stato spiegato da pinto in conferenza…………. Per quanto riguarda ibanez, mancini, pellegrini ecc.. Gli errori ci stanno ma devono giocare perché è l’unico modo per farli crescere ed é il normale processo per in giovane calciatore, altrimenti erano fenomeni e non stavano a roma… Di errori ne fanno peggio i vari dzeko, mkhitaryan(anche se ci ha trascinato nel girone di andata) , pedro, cioè i pseudo leader che dovevano trascinare i più piccoli invece si stanno facendo portare in cariola da loro……per non parlare di pau lopez… Quello estivo sarà il primo vero mercato della nuova società.
Adesso non va bene il fatto che gli hanno rinnovato il contratto, però se non glielo rinnovavano allora avrebbe detto il contrario.
Sarebbe anche ora di finirla, con questa ricerca affannosa di trovare sempre un problema
Basta non seguire più certa o forse tutta, stampa. Perché ci si deve arrabbiare per le notizie che scrivono solo per riempire i giornali. Come giustamente hai scritto, se non lo facevano
ci sarebbero stati 10 articoli per criticare il fatto. Stessa cosa per l’allenatore e gli altri giocatori: quando vincono tutti fenomeni quando perdono tutti brocchi. Facile fare il giornalista così.
FRS
“Io penso che la mediana sia il reparto che ha bisogno di meno rinforzi per il prossimo mercato”.
Ecco, solo per questa affermazione, uno non dovrebbe più ascoltarlo.
Non lo so, forse fa riferimento al fatto che con il mago lusitano il nostro centrocampo schiera ad ogni partita un solo giocatore, contro i canonici quattro o cinque avversari, infatti si vedono i risultati. Per fortuna tempo due mesi e anche noi ricominceremo a giocare come fanno tutti. In qule caso sarà necessario trovare un centrocampista di livello.
Tifoso Giallorosso hai saputo che mo s’è rotto pure Kumbulla ? Porca putt… !!!!
Il Sig Mangiante e’ senza vergogna lui collabora con Retesport 3 interventi a settimana dopo il rinnovo di ibanez alla radio lodo’ Pinto e a proposito della clausola disse: “Mica come per Pellegrini che ha una clausola di 30 mln qusta di ibanez e’ fatta bene”. Si rilasciano dichiarazioni e poi si dice il contrario di quello che si e’ affermato senza pudore.
P.s. la tempistica non e’ mai causuale e la mangianata su sky arriva poco dopo che la roma spostando l’ ago della bilancia diventa decisiva con il suo voto per i diritti a dazn.
qua ce dobbiamo mette d’accordo sul nome….
Ti sei messo la A maiuscola va bene cosi
Mangia’ parlace dei tamponi…
Retesport parlace della regolarità del campionato
Abbasso i formellesi travestiti
Sempre forza Roma
Ormai il leit-motiv è sempre lo stesso. L’articolo dice alcune verità lampanti sulla Roma? Arriva Padre Lamento da Sarno che parla della SS SNAI, poi si accodano altri pallottesi che devono sviare l’attenzione dai disastri del loro caro frutta e verdura e finisce tutto in vacca. Avete rotto i cosiddetti, voi e quella me*da della Formellese, ormai siete diventati come i burini, i quali parlano solo della Roma. Aripijateve.
#Caro Diario …Aripijate te….anche se non sarà impresa facile 🙀
Sto con Zenone al 110%
Darioooo (bersani) nun te basta calllarà aaa radioooo???
Non parlano…
Non commentano
Sanno solo vomitare veleno sulla Roma.
La prassi e’ questa.
Basta mandiamoli via tutti
Insulti a tecnico e giocatori, al punto che la redazione si e’stancata ed ha messo i paletti pure a sta porcheria che andava avanti da troppo tempo.
Secondo step, ” LE ALTRE COMPRANO noi quando ci muoviamo?
Terzo step: ai primi arrivi , iniziano con e questi chi sono?
Quarto step attacco all’allenatore di turno: con questo siano da 7/8/9 posto . Con ciliegine tipo Torino e Fiorentina sono più forti di noi..
Poi iniziano i primi : Ehhh Addo azz andiamo con sta squadra …
Quarto step: ai primi risultati positivi, calma , che tenete da festeggiare…il lavoro si vede all’ultimo.
Le prossime tre partite sono le decisive…
Quinto step.: Quest’anno hanno scasato a minch**col problema scontri diretti…
Sesto step: a chi dice : vedete nonostante tutti i problemi stiamo al terzo posto ..trovano l’alibi del SI MA SISMO TERZI PERCHÉ HANNO FALLITI GLI ALTRI.
OTTAVO step: ci fanno le porcherie arbitrali.
Risposta : gli arbitri e il palazzo sono l’alibi dei perdenti e piagnoni…( Invece chi piange e cerca il pelo nell’uovo, pure nelle vittorie e’un buontempone…vero?
Ultimo step: pure quest’anno non abbiamo vinto niente…squadre di pippe , ds Pippa, gaetaniello piagnone …allenatore Pippa
L’unica cosa che non hanno potuto scrivere e dire e’stato,: FRIEDKIN ANDATEVENE….solo perché altrimenti sarebbero stati troppo ridicoli, visto che sono arrivati da manco un anno.
E come sono permalosi. Come si difendono tra di loro.
Però contro il Milan muti
Contro l’Inter muti
Contro il panzone sordi, ciechi, e muti.
Contro delaurentis idem
Contro Agnelli pannolini Pampers a go go ..
Sto Mangiante, er grillo parlante.. parla un po’ troppo! E male! Un altro pupazzo che non rimpiangerò quando disdico Sky a settembre ( mi scade a settembre l’anno) e faccio il dito medio a Dazn.Syi tamponi Mangiante? Lazio? Punti di penalizzazione? Punti in faccia!!…
La pensiamo proprio allo stesso modo,per il centrocampo è il primo reparto da sistemare,poi,da lì tutto il resto,con un centrocampo forte e ben costruito,il resto sarà più semplice da rinforzare. Centrocampo oggi senza logica con un solo giocatore dinamico e tutti gli altri che non fanno coppia tra loro. Serve un titolare importante,un leader in mezzo al campo ed un’alternativa a Veretout. Personalmente spero l’anno prossimo di vedere un centrocampo almeno a 3. Qualche trequartista in meno e un attaccante ed un centrocampista in più
Personalmente penso che il centrocampo sia il reparto dove bisogna mettere più le mani…a parte veretout e villar li cambierei tutti…
Poi bisogna vedere se cambieranno allenatore…chi prenderanno…come vorrà giocare e che giocatori chiederà.
inutile inveire contro la stampa, secondo me il fatto che dopo un mese di prestazioni (tranne la bella parentesi EL) indecenti non aver fatto un comunicato ufficiale in cui si dà fiducia a Fonseca spazzando via ogni polemica indica che la scelta di cambiare a fine stagione è stata già decisa… quindi le nostre speranze rimangono nella professionalità di calciatori e allenatore :O , che si autogestissero o seguano il mister ma il turno con l’Ajax dev’essere onorato al mejo delle nostre possibilità…
detto c’ho… vedendo lo stile dei Friedkin, soprattutto con Pinto, spero che il nuovo allenatore (condiviso o no dai tifosi) sia stato già scelto e per loro motivi non lo dicano, magari si deve ancora liberà o non vojono dar alibi extra ai calciatori, e che si stia quindi iniziando il mercato sotto le sue indicazioni… perchè cosi si programma un progetto, con anticipo e determinazione…
Per alcuni qua invece di lascia un commento
Dovrebbe esserci scritto
“Lascia un lamento ”
Comunque Zenone datte una calmata
Te agiti sudi e non fa bene ;)))
Scherzo eh sei uno spasso 😉
Ah la terra non è piatta è ora che tu lo sappia
Si potrebbe fare a meno di avere “giornalisti” che parlano della Roma, almeno a Sky??? No perchè se questo è il meglio che ci potevano assegnare….
SSFR
Prima del Mister, della punta ecc serve un gran bel portiere. Un portiere che dia sicurezza al reparto difensivo e ti dia 7/8 punti a campionato. Penso che la vera falla la Roma l’abbia in porta. Con un gran portiere giocano tutti più tranquilli, in primis i difensori, che sono anche giovani. Poi il resto in base alle possibilità.
da un altra parte ho letto che la roma 552 milioni di euro di debiti poi ho letto che i presidenti non possono fare lo stadio perche’ non hanno soldi. Sono a posto solo benevento, verona,genoa, ecc. Quindi secondo sti signori una Roma in fallimento, pero’ in questo momento siamo nei quarti di finale della coppa uefa in campionato 6sti allora de che parliamo…chiarezza de che.!! c’e un attacco contro la Roma da parte di alcuni giornalisti di chiara estrazione del nord e pro federazione…Agnelli lotito de laurentis da fastidio che unica squadra rimasta nelle coppe in europa ed e’ salita in classifica. Non c’e altra spiegazione gli altri comprano la Roma vende tutti gli anni la stessa storia. non c’e lo con i giornalisti ma questi non lo sono
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.