NOTIZIE AS ROMA – Che il desiderio di Kostas Manolas fosse quello di tornare in campo, lo si era già capito quest’estate, quando il difensore greco si era riproposto alla Roma, a minimo salariale, per andare a colmare il vuoto lasciato dalla cessione di Chris Smalling.
Alla fine non se n’è fatto più nulla, con i giallorossi che hanno virato su Hermoso e Hummels, ed il classe 1991 è rimasto svincolato. Della situazione ne ha approfittato il Pannaxiakos, club di Nasso che milita nella terza divisione greca, che lo ha da poco messo sotto contratto. Ecco l’annuncio ufficiale del club biancoblù:
“Il Presidente, i componenti del Consiglio Direttivo e la grande famiglia del Pannaxiakos Sports Club, con grande gioia, emozione e orgoglio, annunciano l’arrivo del calciatore internazionale Kostas Manolas.
Il giocatore ha indossato la maglia AEK, dell’Olympiacos, Roma, Napoli e ha onorato la maglia della Nazionale Greca. Difensore centrale greco ammirato in giro per l’Europa, rafforzerà l’impegno di Pannaxiakos in campionato. Benvenuto Kostas”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ma chi te se pijava, pericolo scampato….
Grande Kostas, t’ho sempre ammirato e voluto un gran bene.
Terza serie del campionato greco, dici?
Dagli impietosi archivi di GR.net:
3 Settembre 2024
Meglio un qualsiasi primavera che Manolas, ormai è un calciatore finito.
Questo commento (che non è mio) prese ben 57 pollici versi.
Gli espertoni hanno colpito ancora… 😂😂😂
ciao KAWA62 credo che Naxos sia un isola bellissima in un arcipelago incantato
il fatto che andrà in terza serie non dimostra che non sarebbe stato adatto a fare il 5 da noi così come che Balotelli senza squadra sia un brocco
di certo credo che le opportunità di finire sotto contratto dai petroldollari non gli mancassero
si possono trarre infinite circostanze, come che magari ha casa li e quindi sarebbe riconducibile ad una volontà famigliare (Dibala 2 mesi fa per una decisione dettata da motivi analoghi veniva osannato)
senza contare i possibili benefici di giocare in contesti dove vi è meno pressioni (la società dato che è anonima potrebbe ripagare la sua scelta dandogli la possibilità di stare a stretto contatto col management che sia preparatore, scout, ds o da secondo allenatore e frequentare nel mentre i corsi necessari al ottenimento di patentini)
considerando il pessimo clima creato dal venditore di Nacchere sempre tacci tua Ramon, non lo biasimo per essersi guardato attorno
Kastos44 rimane un grande
SFMR
È inutile scrivere commenti sprezzanti contro Manolas. È chiaro che lui adesso gioca solo per diletto e non certo per guadagno.
Magari avessimo noi in squadra uno come il Manolas di allora.
Lo ricordo con sincero affetto.
Beh,se ne e’andato in pensione anticipata al paesello natio,lui e’ di Naxos.Isola meravigliosa,ci passerei gli ultimi anni anch’io..
Fosso scampato se pensavo lo voleva er vanto vostro
Altro post della serie “la vendetta di Superciuk”…eppure basterebbe leggere:
“quando il difensore greco si era riproposto alla Roma”…per capire chi era che voleva cosa.
Troppo complicato sotto gli effluvi del pomodoro cipollato…
eh la fuente dovrebbe imparare l’italiano, un po’ troppo complesso…
all epoca era un simulatore che appena veniva toccato cadeva a terra e accusava infortunio .
Quando è andato al napoli è stato un traditore mercenario che pensava solo ai soldi .
Adesso tutti orfani di Manolas che speravano potesse tornare per poi cominciare subito a denigrare lui e la società che lo avrebbe acquistato.
Questa è Roma!!
IO sono contento che non sia tornato e la società non lo abbia acquistato anche al minimo salariale !!!
S.F.R.